-
loading
Solo con l'immagine

Adattatore attivo displayport 12 maschio hdmi femmina 4k 30hz 15cm techly


Elenco delle migliori vendite adattatore attivo displayport 12 maschio hdmi femmina 4k 30hz 15cm techly

DELOCK ADATTATORE MINI DISPLAYPORT 1.2 MASCHIO > HDMI FEMMINA 4K PASSIVO NERO
  • Con questo adattatore di Delock un monitor HDMI può essere collegato a un sistema tramite un'interfaccia mini DisplayPort libera
  • L'adattatore supporta una risoluzione fino a 4K Ultra HD a 30 Hz ed è retrocompatibile con Full HD 1080p
  • Connessioni: 1 connettore mini DisplayPort 20 pin > 1 presa HDMI A 19 pin; chipset: TI SN75DP149; DisplayPort 1.2 e specifiche HDMI ad alta velocità
  • Convertitore passivo (level shifter), adatto solo per schede grafiche con uscita DP++
  • Risoluzione fino a 3840 x 2160 @ 30 Hz (a seconda del sistema e dell'hardware collegato), supporta schermi 3D (1080p @ 120 Hz)
  • Contatti con rivestimento dorato; dimensioni incl. connettore (lunghezza x larghezza x altezza): circa 46 x 21 x 12 mm; colore: nero; sistema operativo indipendente, non richiede l'installazione di driver
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DELOCK - ADATTATORE DISPLAYPORT 1.2 (MASCHIO) HDMI (FEMMINA) 4K PASSIVO, COLORE: NERO
  • Uso: per il collegamento di un monitor HDMI a un notebook con interfaccia DisplayPort
  • Connessioni: 1 x DisplayPort (maschio) a 1 x HDMI (femmina)
  • Tipo: audio/video
  • Esecuzione: esterno
  • Adattatore: sì
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ICZI ADATTATORE DA USB C A HDMI, ALLUMINIO 4K 30HZ CONVERTITORE DA TIPO C A HDMI PER IPAD, MACBOOK PRO/AIR, SURFACE GO, CHROMEBOOK (4K 30HZ)
  • ??【Da Smartphone a Schermo HDTV più grande】Grazie a il adattatore USB C a HDMI, Noi possiamo collegare smartphone, laptop con tipo c a un TV, proiettore, HDTV e Monitor con un porta HDMI. La porta USB-C dovrebbe supportare la funzione MHL per trasferire video e audio. Per esempio, basta collegare Samsung S10/Huawei P10 e il HDTV con questo adattatore portatile, Puoi duplicare lo smartphone su monitor, Supporto il Youtube, NETFLIX, SKY go, Amazon Video, BT Sport e altre APP.
  • ??【4K x 2K Visiva Più Immenso】ICZI adattatore USB C HDMI supporta la risoluzione video fino a 3840x2160/4K 30Hz e full HD 1920x1200/1080P 60Hz. USB C a HDMI supporta la trasmissione simultanea di audio e video. Le garantisce un'esperienza visiva perfetta e festa dell'audio visivo.
  • ??【Advanced Reliable Design & Risparmia Tempo e Denaro】Adattatore Thunderbolt 3 HDMI Involucro è realizzato in lega di alluminio, meticolosamente realizzata, leggero ma robusto, Anti-fingerprint and anti-interference, connettori placcati in oro 24k resistente alla corrosione. I conduttori in rame stagnato garantisce la massima conduttività. Il tempo è denaro.
  • ??【Specchiare o Estendere Display】 il adapter HDMI USB C consente di specchiare o estendere il display del laptop/cellulare alla HDTV, Monitor o Proiettore. Porta alla vita un'esperienza visiva completamente immersiva. Perfettamente adatto Apple MacBook Pro, HP Pixelbook, Dell XPS, lenovo, Huawei, Samsung ecc. NOTA: Non sono tutti gli smartphone supportano il trasferimento video e audio da porta USB C. Si prega di contattarci via e-mail se non si è sicuro.
  • ??【Plug e Play & ICZI Servizio di 24-Mesi】Nessun driver richiesto, basta inserire la hub c, puoi immediatamente usalo, Equipaggiato con i chip più recenti per ridurre al minimo le interferenze e garantire il regolare funzionamento.▶ICZI Servizio Eccellente: Siamo un fabbrica professionale con più di 10 anni di esperienza nel R&D e produzione. 30 giorni soddisfatti o rimborsati e 24-Mesi di servizio. La tua soddisfazione al 100% è la nostra ricerca.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Adattatore Attivo DisplayPort 1.2 Maschio HDMI Femmina 4K 30Hz 15cm Bianco · Collega una fonte DisplayPort ad un cavo monitor HDMI· Fornisce un singolo segnale di elevata qualità ad un monitor HDMI - ideale per computer MAC· Completamente schermato per ridurre le interferenze elettromagnetiche (EMI) ed altre fonti di interferenza· Supporta il segnale DisplayPort 1.2 attivo· Copriconnettori in PVC pressofusoContatti· (1) DisplayPort 20-pin maschio· (1) HDMI 19-pin femmina· Copriconnettori in PVC pressofusi· SchermatoSegnale IN /OUT· Ingresso segnale video: DisplayPort· Gamma massima Single Link: 4K x 2K· Uscita video: HDMI· Connettore di ingresso: DisplayPort maschio 20pin· Uscita Tipo di connettore: HDMI femmina A 19pinFrequenza di funzionamento· Gamma di frequenza verticale: 50 / 60Hz· Video amplificatore di banda fino a 5.4GbpsRisoluzioni (HDTV)· 4Kx2K @ 30HZ· Supporta modalità 3DDimensioni· Lunghezza 80 mm· Larghezza 23 mm· Altezza 12 mm· Lunghezza del cavo 15 cmCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa: 0°C a +70°C· Umidità di funzionamento 10% a 85% (senza condensa)· Temperatura di stoccaggio -10°C a +80°C· Umidità di stoccaggio 5% al 90% (senza condensa)Requisiti di alimentazione· Non necessita di alimentazione esterna· Potenza assorbita (max) 1WStandard e certificazioni· DisplayPort 1.2· CE· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Adattatore DisplayPort a HDMI· Manuale d istruzioni
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.