-
loading
Solo con l'immagine

Usb terminale lightning ricarica vostro iphone trasferimento dati verso pc


Elenco delle migliori vendite usb terminale lightning ricarica vostro iphone trasferimento dati verso pc

RAVIAD CAVO USB TIPO C [2PEZZI, 3M] NYLON CAVO USB C DI RICARICA RAPIDA E TRASFERIMENTO DATI PER SAMSUNG GALAXY S21/S10/ S9/A30/A40/A50/A70/A20E, HUAWEI P30/P20/P10, ONEPLUS 6T/9, REALME- GRIGIO
  • 【Alta Compatibilità】Cavo usb c 3 metri è compatibile con quasi tutti i dispositivi di interfaccia usb c sul mercato. Elenco di compatibilità: ChromeBook Google Pixel 2xl, Pixel C, OnePlus 2 / 3T , Samsung Galaxy M12/ A02s/ A52s/S9 / S8 / S8 + / Note 8 / A5 2017 / A7 2017, Huawei P9 / P10 / P20, HTC 10 / U11, OPPO A74/ Find X3/ A16s, Realme GT, Lumia 950 / 950XL, LG G5 / G6, ASUS Zen AiO, Lenovo Zuk Z1, HP Pavilion X2, Asus ZenPad S 8.0, nuovo tablet PC Nokia N1 e altro ancora.
  • 【Trasferimento Dati e Ricarica Rapida】 Il cavo usb type-c 3 metri permette la velocità di trasferimento e la sincronizzazione a 480Mbps. Usb type c supporta caricamenti fino a 5V/ 3A, consentendo di caricare i dispositivi più velocemente che mai.
  • 【Cavo Type C 2Pezzi 3M】3 Metri cavi usb tipo c tuta per cavi varie distanze di ricarica per ogni occasione. Sono comodi da usare quando si è a letto, in auto o in ufficio.
  • 【Qualità Superiore Cavo Samsung S21】 Il materiale di nylon è più forte e flessibile e protegge contro l'usura di giorno in giorno. The aluminum connector is robust enough and remains in good condition for a long time.
  • 【Cosa Ottieni】Cavetto ricarica samsung (2 Pezzi, 3m), garanzia 24-Mesi RAVIAD. Servizio clienti efficiente e facile da raggiungere per risolvere il problema in 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOPPAC ADATTATORE USB C FEMMINA A USB MASCHIO 2.0,ADATTATORE USB TIPO C,RICARICA RAPIDA E TRASFERIMENTO DATI,ADATTATORE IPHONE USB
  • Conversione Della Porta: adattatore da USB-C femmina a USB-A maschio, utilizzato per la ricarica o la trasmissione dei dati. Attenzione: la trasmissione del segnale video non è supportata
  • Compatibilità Universale: dopo aver collegato questo adattatore USB C a una porta USB standard, i tuoi vecchi dispositivi (power bank, computer, laptop, hub) Possono diventare una piattaforma che supporta USB-C
  • Trasmissione Dati: questo adattatore può fornire una velocità di trasmissione dati USB 2.0 fino a 480 Mbps tra i dispositivi collegati e godere di una ricarica rapida e sicura
  • Veloce e Sicuro: ogni adattatore USB ha un resistore da 56KΩ integrato per garantire una ricarica e una trasmissione dati sicure e durature
  • Design Perfetto: è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, che è più sicuro di altri adattatori in plastica, piccolo e compatto e può funzionare semplicemente inserendolo, il che è comodo e veloce
  • Nota: i caricabatterie wireless MagSafe non sono supportati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAVIAD CAVO USB TIPO C [2PEZZI, 2M] NYLON CAVO USB C DI RICARICA RAPIDA E TRASFERIMENTO DATI PER SAMSUNG GALAXY S9/ S8/ NOTE9/ 8, HUAWEI P20/MATE20,MACBOOK, ONEPLUS 6T
  • 【Compatibilità】 Il Cavo Samsung S9 compatibile con Samsung Galaxy S9/ S8 / Note9/ Note8, Huawei P20/ P10/ Mate10, Honor View10/ 9/ 8X, OnePlus 6, Nokia 7 Plus, LG G6, HTC 10/U11, Sony Xperia e altri Dispositivi Type-C.(NOTA: Huawei SuperCharge, OnePlus DASH Carica)
  • 【Trasferimento Dati e Ricarica Rapida】 Il USB Type C permette la velocità di trasferimento e la sincronizzazione a 480Mbps. Filo caricatore samsung s9 supporta caricamenti fino a 5V/ 3A, consentendo di caricare i dispositivi più velocemente che mai.
  • 【Cavo Type C 2Pezzi 2M】2 Metri Cavi usb tipo c tuta per cavi varie distanze di ricarica per ogni occasione. sono comodi da usare quando si è a letto, in auto o in ufficio.
  • 【Qualità Superiore Cavo Samsung S8】 Il materiale di nylon è più forte e flessibile e protegge contro l'usura di giorno in giorno. The aluminum connector is robust enough and remains in good condition for a long time.
  • 【Cosa Ottieni】Cavetto ricarica samsung (2 Pezzi, 2m), Garanzia 24-Mesi RAVIAD. Servizio clienti efficiente e facile da raggiungere per risolvere il problema in 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
CAVO USB RICARICA DATI LIGHTNING IPHONE IPAD 2.4A 1MT Cavo USB con terminale Lightning per la ricarica del vostro iphone o il trasferimento dati verso il PC. Questo cavo può fornire 2.4A nella massima velocità di ricarica per dispositivo e quindi un alta velocità per il trasferimento dei dati. Si tratta di un cavo resistente rispetto agli altri modelli. Caratteristiche: Misura cavo: 100cm Compatibilità: Ipad o Iphone con sistema di collegamento lightning Corrente 2.4A Ricarica e trasmissione dati simultanee Colore bianco o nero N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE.
0,91 €
Vista prodotto
Italia
Cavo USB con terminale Lightning per la ricarica del vostro telefono o il trasferimento dati verso il PC. Si tratta di un cavo resistente con supporto cavo in acciaio flessibile, molto più longevo rispetto agli altri modelli. Ha una lunghezza di 1 metro. Compatibile con dispositivi Apple come iPhone, iPad ed iPod La confezione contiene: Nr.1 Cavo USB Lightning IL COLORE VERRA' INVIATO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DI MAGAZZINO.
0,40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.