-
loading
Solo con l'immagine

Banda video fino 108 gbps


Elenco delle migliori vendite banda video fino 108 gbps

RSHTECH HUB USB 3.0 ALIMENTATO CON 72W (12V/6A) ALIMENTATORE 13 PORTE IN ALLUMINIO, HUB USB ATTIVO 3.0 FINO 10 GBPS USB 3.1 CON INTERRUTTORE, USB 3.1 GEN 2, CON 2 CAVI, TIPO C E TIPO A(RSH-A13)
  • 【Trasmissione dati ultraveloce a 10 Gbps】L'hub USB 3.1 RSHTECH può aggiungere istantaneamente 13 porte USB 3.1 per PC, laptop con interfaccia USB-C e USB-A. L'hub USB 3.1 alimentato a 13 porte supporta la trasmissione dati a 5 Gbps, la velocità massima fino a 10 Gbps. Retrocompatibile con USB 3.0 e USB 2.0. L' hub USB con 2 cavi USB (USB A-USB B e USB C-USB B) È la soluzione ideale per la trasmissione e il backup dei dati per case e luoghi di lavoro.
  • 【72W Adattatore di alimentazione】 L'hub USB alimentato è dotato di un alimentatore da 12 V/6 A (72 W), che può fornire un'alimentazione forte e stabile ai dispositivi esterni. 13 porte USB possono trasferire dati per dispositivi USB e caricare telefoni cellulari, tablet, fotocamere e altoparlanti, ecc. (Nota: collegare l'adattatore di alimentazione all'hub USB prima di utilizzare l'hub)
  • 【Interruttore indipendente + indicatore LED】ogni porta USB 3.1 ad alta velocità dell'hub USB ha un interruttore indipendente e ogni porta può essere spenta indipendentemente, il che è più sicuro. Può essere acceso direttamente senza scollegare la porta USB, che è naturalmente adatta a case e luoghi di lavoro.
  • 【Ampia compatibilità】Hub USB multiporta compatibile con tutti i laptop e PC USB-A/USB-C, come MacBook, Mac Pro/mini, iMac, XPS, Surface Pro. Puoi aggiungere istantaneamente 13 porte USB per collegare dischi rigidi, fotocamere, mouse, tastiere, unità flash, lettori di schede, stampanti, accessori di gioco e altri dispositivi USB. Espansore porta USB compatibile con Win 7/Win 8/Win 10, Mac OS 10, Linux e superiori. Plug and play, nessun driver richiesto.
  • 【Contenuto della confezione】 Hub USB a 13 porte RSHTECH x 1, cavo staccabile USB da A a B lungo 3,3 piedi x 1, cavo staccabile da Tipo C a B lungo 2 piedi x 1, 72 W (12 V/6 A) Adattatore di alimentazione certificato UL x 1, utente Manuale x 1. Servizio clienti professionale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOLLYLAND MARS 400S PRO [UFFICIALE] SISTEMA DI TRASMISSIONE WIRELESS, INGRESSO E USCITA SDI/ HDMI, 0,08S DI LATENZA, GAMMA DI 400FT, STREAMING VIDEO FINO A 12M(TRASMETTITORE & RICEVITORE, EU)
  • 【Differenze in MARS 400S PRO】Le differenze che corrispondono a MARS 400S si riflettono nel design del guscio, nella scarpa fredda integrata nella parte inferiore e nell'alimentazione video diretta per lo streaming in diretta, ecc. Hollyland MARS 400S PRO supporta anche la ricarica 5-12V/2A Type-C aggiuntiva alla batteria serie L, alimentazione 6-16V DC su MARS 400S.
  • 【Ricevitore per lo streaming in diretta】: Confermare che il formato video sia visualizzato sia sul trasmettitore che sul ricevitore, utilizzare il connettore LAN di tipo C per connettersi al computer e alla RX per utilizzare l'alimentazione video diretta per lo streaming in diretta.
  • 【Scansione del canale & aggiornamento app & alta definizione】: MARS 400S PRO supporta la scansione dei canali e l'aggiornamento del firmware su app. La scansione del canale può essere utilizzata sia sul ricevitore che sull'app HollyView, mentre l'aggiornamento del firmware facile e rapido è abilitato sull'App. La velocità dei dati viene aumentata da 8M Bps a 12M Bps per qualità di monitoraggio HD.
  • 【Schermo SDI & HDMI & OLED】: Mars 400S Pro supporta sia SDI che HDMI, tra cui SDI IN sul trasmettitore e HDMI OUT sul ricevitore, e viceversa. MARS 400S PRO è dotato anche di uno schermo OLED che mostra il numero del dispositivo, la potenza del segnale WiFi, la modalità scena, l'indicatore USB, l'ID del dispositivo, il display del canale, il formato video, la ventola e lo stato della batteria.
  • 【Monitoraggio APP & garanzia di un anno】Per il numero di RX e App, segue questo modello: 2 RXs - 0 App, 1 RX - 2 Apps, 0 RX - 4 App). Il design leggero e compatto può anche soddisfare diverse applicazioni, come cerimonie di nozze/pubblicità/brevi video/trasmissione dal vivo e così via, e viene fornito con garanzia di anno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HDMI EXTENDER SU CAT5E/CAT6/CAT7, ESTENDERE 4K @ 30HZ AUDIO VIDEO FINO A 100 M (328FT), SUPPORTO EDID - FUNZIONE POC
  • 【HDMI 4K over ETHERNET】Estensione 4K a 30Hz max 100 metri di Cat6/7, 80 metri di Cat5e e 60 metri di Cat5.
  • Estensione video HDMI HD: funziona con una risoluzione massima di 4K a 30Hz, l'immagine liscia e delicata consente di godere di video ad alta definizione.
  • 【Alimentazione sopra il cavo ETHERNET】 basta collegare il trasmettitore con un adattatore di alimentazione, cablaggio più semplice
  • Alta compatibilità: le impostazioni EDID sono applicabili a vari dispositivi, come computer, laptop, fotocamere, TV, lettori, televisori, monitor, ecc.
  • Multiuso: adatto per sistemi di monitoraggio, TV in chiesa, video per conferenze, audio e video, attività scolastiche, ecc.
  • 【Funzione POC】 Alimentatore unilaterale, usiamo una tecnologia speciale per consentire al cavo collegato al trasmettitore e al ricevitore di trasmettere potenza. Solo un adattatore di alimentazione può supportare l'intero funzionamento del kit, riducendo molte operazioni complicate. È più semplice e più conveniente.
  • 【 Funzione di copia EDID 】 Questo prodotto ha una potente funzione di copia EDID, che lo rende in grado di identificare i parametri del dispositivo di visualizzazione e abbinarlo, migliorare la compatibilità con il dispositivo e adattarsi a vari ambienti di applicazione complessi.
  • Alta compatibilità e applicazioni multi-scena: il sistema di regolazione automatica integrato e il sistema di protezione ESD, offrono un piano eccellente per abbinare diversi dispositivi di visualizzazione e garantire la qualità di trasmissione, rendono l'immagine liscia, chiara e stabile, nel frattempo, mantenere il kit più sicuro e lunga durata. Può essere ampiamente usato nell'area dell'istruzione, schermi all'aperto o dell'interno di LED, progetto, videoconferenza, metropolitana, home theater multimediale ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Kit Extender HDMI KVM over IP 1080p fino a 120m · Controlla un computer remoto equipaggiato di HDMI e USB-A da un monitor, una tastiera e un mouse locale· Estende i segnali HDMI e USB fino a 120 m tramite un singolo cavo di rete Cat6 o un per un raggio illimitato tramite una rete abilitata IP· Risoluzione fino a full HD 1080p@60Hz (1920 x 1080)· Ideale per sistemi POS in negozi o per casse digitali con touchscreen· Tasto reset su entrambe le unità per regolare il segnale alla lunghezza del cavo · Plug and play - non richiede software di installazione e configurazione · Porta locale HDMI sul trasmettitore per collegare uno schermo accanto alla sorgente per una configurazione più semplice · Supporta video 3D· Lavora con infrastrutture di rete esistenti via TCP/IP· EDID passante per ottimizzazione automatica dell immagine tramite la configurazione sulla rete effettuata dal computer · Include blaster infrarossi (IR) e ricevitore per controllo remoto della sorgente · Supporta protocollo MJPEG per compressione video · Supporta formattazione audio non compressa LPCM a 8 canali senza perdita e suono surround 7.1· Robusto alloggiamento in metallo per una lunga durata· Include staffe di montaggio per una installazione a muro o soffitto · Cavi HDMI e USB-A non inclusi; acquistabili separatamente · Per distanze maggiori, utlizzare un cavo Manhattan HDMI High Speed con Ethernet sia su trasmettitore che sul ricevitore · Lavora indipendentemente dai sistemi operativi del computerStandards e Certificazioni· CE· RoHS· FCC· HDMI 1.3· HDCP 1.4· USB 2.0Informazioni generali· Risoluzioni supportate: 480p/720p/1080i/1080p (consigliato cavio di rete Cat6 o superiore per ottenere maggiore distanza e risoluzione)· Massima larghezza di banda video: 1.65 Gbps/165MHz per canale (4.95 Gbps tutti i canali)Connesione/tasti· Ricevitore - 1 x HDMI femmina 19-pin - 2 x USB-A femmina 4-pin (per mouse e tastiera) - 1 x DC 5.0 V input - 1 x RJ45 femmina - 1 x 3.5 mm IR femmina - Tasto reset - Tasto commutazione USB· Trasmettitore - 2 x HDMI femmina 19-pin (una connessione per monitor locale) - 1 x USB-A femmina 4-pin (per computer) - 1 x DC 5.0 V input - 1 x RJ45 femmina - 1 x 3.5 mm IR femmina - Tasto resetLED· Alimentazione· Attività/connessione· Connessioni USBInformazioni elettriche:· Due alimentatori AC, cavi 1.2 m- Ingresso: 100.2 - 240.0 VDC, 50 - 60 Hz; 0.4 A- Uscita: 5.0 VDC; 1.0 A· Consumo energetico massimo: 3.5 W (trasmettitore) / 2.0 W (ricevitore)Informazioni fisiche· Dimensioni modulo (P x L x A): 90 x 150 x 26 mm· Peso per modulo: 239 g· Alloggiamento: metalloInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: da 0° a 50°C· Temperatura di stoccaggio: da -20 a 60°C· Umidità (senza condensa): 5 - 90%Contenuto della confezione· Kit Extender HDMI KVM over IP 1080p· Due alimentatori AC, cavi 1.2 m· Due cavi di connessione IR, 1.5 m· Quattro staffe di montaggio e otto viti per installazione a soffitto o muro· Istruzioni
Vista prodotto
Italia
Cavo Audio/Video DisplayPort 2.1 M/M 4K 5m Nero DisplayPort è uno standard di interfaccia video digitale promosso dalla Video Electronics Standards Association VESA. Tale standard definisce una tipologia di connessione audio/video digitale destinata ad essere utilizzata principalmente nella connessione fra computer e monitor, o fra computer e sistemi Home Theater.Specifiche tecniche:· DisplayPort 20-pin maschio a DisplayPort 20-pin maschio · Compatibile DisplayPort 2.1, DPCP 1.3 e HDCP 1.4 · Retrocompatibile con i precedenti standard DisplayPort· Supporta video ad alta definizione e audio digitale multi channel· Supporta risoluzione video fino a 4K@120Hz· Supporta audio digitale 7.1 LPCM fino a 192kHz 24bit· Larghezza di banda fino a 54 Gbps - UHBR 13.5 - 13.5 Gbps per Lane· Supporta le funzioni mirror / extend· Supporta 3D, Deep Color, EDID e DPID· Supporta HDR10 e HDR10+· Completamente schermato per ridurre le interferenze elettromagnetiche (EMI) e altre fonti di interferenza· Copriconnettore pressofuso in PVC · La protezione di bloccaggio fissata ai connettori (blocco) impedisce l allentamento accidentale della spina dalla presa· Conduttori in rame di alta qualità, contatti placcati in oro e doppia schermatura di qualità· Colore: nero· Lunghezza: 5 metriInformazioni generali:· Conforme agli standard DisplayPort 2.1· Supporta trasferimento dati a 10.8 Gbps, risoluzione 4K@120HzConnessioni:· DisplayPort 20 poli· Maschio / MaschioStandard e certificazioni:· CE· RoHS· Reach· UHBR 13.5Contenuto della confezione· Cavo DP MM 5m
Vista prodotto
Italia
Consente il collegamento di un display HDMI aggiuntivo al Mac o PC con una tecnologia USB 3.0 in grado di supportare la riproduzione video a 1080 p Ladattatore USB32HDPRO USB 3.0 a HDMI consente di aggiungere un display HDMI al computer mediante una porta USB 3.0, offrendo lopportunità di espandere in maniera economica e conveniente le capacità video del sistema di computer Mac o PC. Larghezza di banda USB 3.0, prestazioni ad alta definizione Grazie al supporto di USB 3.0, questo adattatore video esterno offre la larghezza di banda necessaria per garantire prestazioni video accelerate e ad alta definizione, in grado di trasmettere risoluzioni video fino a 1920x1200 / 1080p. Non è necessario disporre di un computer con porta USB 3.0: USB32HDPRO è retrocompatibile con USB 2.0 e permette di connettere un monitor HDMI al computer e di supportare laggiornamento a un sistema dotato di USB 3.0. Migliori capacità di multi-tasking e produttività Dispone di maggiore spazio sullo schermo per agevolare il multi-tasking e massimizzare la produttività, senza bisogno di aprire il case del computer. Alcuni sistemi di computer, tra cui MacBook® e Ultrabook&trade, laptop e desktop con fattore di forma ridotto, sono troppo compatti per linstallazione di una scheda video interna. Ladattatore display USB è la soluzione ideale e funziona come una scheda video esterna, che richiede solo una porta USB disponibile per estendere o clonare il desktop su un altro display. Certificato Plug-and-Display DisplayLink Linstallazione non è mai stata così semplice. Quando si collega questo adattatore certificato Plug and Display DisplayLink a un computer Windows 7 o Windows 8 collegato al Web, i driver più recenti vengono scaricati e installati automaticamente, così da non dover più eseguire queste operazioni manualmente. USB32HDPRO è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita. Requisiti di sistema consigliati: CPU: Quad Core 2,4 GHz o superiore (i5 consigliata) RAM: 4 GB o superiore The StarTech.com Advantage - Prestazioni video migliorate per supportare le applicazioni esigenti e la riproduzione di video HD mediante velocità di trasferimento USB 3.0 ad elevata larghezza di banda fino a 5 Gbps - Semplifica il multi-tasking, aggiungendo un altro display alla postazione di lavoro. Consente di aumentare la produttività su macchine con capacità di espansione limitata, tramite la clonazione o estensione del desktop - Configurazione e esecuzione più rapida grazie allinstallazione automatica di software e driver su computer che utilizzano Windows 8/7 con driver certificati Plug and Display DisplayLink
83,09 €
Vista prodotto
Italia
Repeater HDMI 2.0 4K@60Hz 3D HDCP Fino a 40m · Repeater HDMI 2.0 in grado di operare un miglioramento del segnale tramite equalizzazione del segnale stesso in modo da consentire il raggiungimento di maggiori distanze di trasmissione.· Supporta risoluzione video fino a 3840 x 2160 / 60 HzCaratteristiche· Supporta HDMI 2.0 4K 60 Hz· Supporta formato video 3D· Conforme HDCP 1.4 e 2.2· Massima risoluzione video fino a 3840 x 2160 / 60 Hz· Frequenza massima 18G; il clock TMDS può arrivare fino a 600 MHz· Supporta 8/10/12/16 bit deep color· Usando un cavo standard AWG26, la distanza di trasmissione può raggiungere i 40 metri (3840 x 2160 / 30 Hz)Specifiche tecniche· Risoluzione HDMI fino a 3840*2160/60Hz· Formato video supportato 8/10/12/16 bit Deep Color· Formato audio supportato DTS HD/Dolby-trueHD/DTS/Dolby-AC3 / DSD· Massima larghezza di banda 600 MHz· Velocità di trasmissione massima: 3 x 6 Gbps· Distanza cavo: Ingresso 5 m, uscita 5 m (4K@60Hz), ingresso 20 m, uscita 20 m (4K@30Hz/1080p)· Supporta RGB 4:4:4 / YCbCr 4:4:4 / YCbCr 4:2:2 / YCbCr 4:2:0· Massima corrente durante il funzionamento: 300 mACaratteristiche ambientali· Temperatura desercizio: da -15°C a 55°C· Umidità: da 5% a 90% RH (senza condensa)Dimensioni· Profondità: 51 mm· Larghezza: 28 mm· Altezza: 13 mm· Peso: 25 gCertificazioni· CE· RAEEContenuto della confezione· 1x Ripetitore HDMI 4K@60Hz· 1x Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, ladattatore video è lideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • Lesposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 4 m permette di stabilire una connessione diretta senza limpiego di altri cavi e adattatori, per uninstallazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM4MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e luscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 4 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
49 €
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, ladattatore video è lideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • Lesposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 1 m permette di stabilire una connessione diretta senza limpiego di altri cavi e adattatori, per uninstallazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM1MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e luscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 1 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
32 €
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, ladattatore video è lideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • Lesposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 5 m permette di stabilire una connessione diretta senza limpiego di altri cavi e adattatori, per uninstallazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM5MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e luscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 5 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
52,70 €
Vista prodotto
Italia
Sdoppiatore Splitter HDMI 2.0 | HDCP 2.2 | Emulatore EDID | 7.1 Surround Sound | 2 anni di garanzia Questo splitter HDMI a 2 porte consente di collegare la sorgente video HDMI a due display HDMI e supporta risoluzioni Ultra HD, HDR (High Dynamic Range), nonché la tecnologia audio surround 7.1. Supporto della risoluzione 4K effettiva a 60 Hz Questo splitter HDMI a due vie offre il supporto completo per le apparecchiature HDMI 2.0b, inclusa la risoluzione 4K effettiva a 60 Hz. Per transizioni di colore e video più uniformi, lo splitter offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, che significa che ogni pixel ha il proprio colore unico. Ampia compatibilità Lo splitter HDMI 2.0 supporta la tecnologia HDCP 2.2 ed è retrocompatibile con i display 4K a 30 Hz con risoluzioni a 1080p e 720p. Pertanto può essere utilizzato anche con display a risoluzioni inferiori, ad esempio TV o proiettori presenti in sede, o nelle applicazioni di segnaletica digitale. Grazie alla funzione di scalabilità integrata, lo splitter HDMI a 1 ingresso e 2 uscite può trasmettere il segnale a due display con risoluzioni diverse contemporaneamente. La scelta dei professionisti IT dal 1985 StarTech.com esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai professionisti IT. I consulenti tecnici StarTech.com locali vantano una conoscenza approfondita dei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici StarTech.com per fornire assistenza ai clienti prima e dopo la vendita. Il prodotto ST122HD20 è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Immagini di qualità straordinaria con supporto della risoluzione 4K a 60 Hz e HDR - Supporta l'audio surround a 7.1 canali - Supporta un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 anche alla risoluzione 4K a 60Hz con larghezza di banda fino a 18 Gbps
87,59 €
Vista prodotto
Italia
Kit Extender HDMI Over Ethernet 4K@30Hz · Estende un segnale HDMI fino a 70 m da una sorgente HDMI a uno schermo usando un singolo cavo di rete Cat6· Risoluzione fino a 4K@30Hz a 40 m o fino a 1080p@60Hz a 70 m· La tecnologia Power over Cable (PoC) permette di alimentare sia il trasmettitore (Tx) che il ricevitore (Rx) tramite un solo alimentatore (collegato al trasmettitore)· Porta locale HDMI sul trasmettitore per collegare uno schermo accanto alla sorgente per una configurazione più semplice· Include blaster infrarossi (IR) e ricevitore per controllo remoto della sorgente· Plug and play - non richiede software di installazione e configurazione· Fino a 10.2 Gbps a 340 MHz di larghezza di banda· Switch EDID per ottimizzazione automatica dell immagine basata sullo schermo collegato al ricevitore o sullo schermo locale collegato al trasmettitore· Supporta 4:4:4 sottocampionamento della crominanza· Supporta protocollo MJPEG per compressione video· Supporta formattazione audio non compressa LPCM a 8 canali senza perdita e suono surround 7.1· Supporta video 3D· Compatibili con sistemi di gioco come PlayStation®, Xbox®, lettori Blu-ray, set-top box, ricevitori satellitari e molto altro ancora· Contatti dorati per una lunga durata nel tempo· Robusto alloggiamento in metallo per una lunga durata· Protezione ESD fino a 8 kV (aria) e 4 kV (contatto)· Staffe di montaggio incorporate per una installazione pulita sia a muro che a soffitto· Compatibile HDCP 1.4· Per distanze maggiori, utlizzare un cavo Manhattan HDMI High Speed con Ethernetda 15 m sia per il trasmettitore che per il ricevitoreStandard e certificazioni· HDCP 1.4· HDMI 1.4· CE· FCC· RoHS· UKCAInformazioni Generali· Risoluzioni supportate: 480p/720p/1080i/1080p/4K (si consiglia un cavo di rete Cat6 o superiore per il massimo della distanza e della risoluzione)· Massima larghezza di banda video: 10.2 Gbps/340 MHzConnessioni/tasti · Trasmettitore - 2 x HDMI femmina 19-pin (una per monitor locale) - 1 x ingresso DC 5.0 V - 1 x RJ45 femmina - 1 x 3.5 mm IR femmina - 1 x EDID switch· Ricevitore - 1 x HDMI femmina 19-pin - 1 x ingresso DC 5.0 V - 1 x RJ45 femmina - 1 x 3.5 mm IR femminaInformazioni elettriche:· Un alimentatore DC, cavo 1.5 m - Ingresso: 100.0 - 240.0 VAC, 50 - 60 Hz - Uscita: 5.0 VDC; 1.0 A· Consumo massimo: 1.86 W (trasmettitore) / 0.87 W (ricevitore)Segnale entrata/uscita· Ingresso segnale video: 3.3 V p-p· Ingresso segnale DDC: 5.0 V p-p· Uscita video: HDCP 1.4Informazioni fisiche· Dimensioni (P x L x A): 80 x 69 x 17 mm· Peso netto: 262 g· Peso lordo: 510 g· Alloggiamento: metalloInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: da 0 a 40°C· Temperatura di stoccaggio: da -20 a 60°C· Umidità (senza condenda): 20 - 90%Contenuto della confezione· Kit Extender HDMI Over Ethernet 4K@30Hz· Un alimentatore DC, cavo 1.5 m· Due cavi di collegamento IR, 1.5 m· Istruzioni
Vista prodotto
Italia
Switch HDMI 2 porte 1080p · Connette due sorgenti video HD a un singolo schermo HDMI· Supporta larghezza di banda video fino a 250 MHz e 2.5 Gbps per canale (7.5 Gbps totali) per schermi 1080p· Risoluzione 1080p, 3D, Deep Color · Supporta 36-bit Deep Color (12-bit per canale), 4:4:4 sottocampionamento della crominanza· Supporta la commutazione automatica (quando viene rilevato un segnale HD) e la commutazione manuale (tra sorgenti, tramite la pressione di un pulsante)· Supporta LPCM, DTS Digital, DTS-HD Master Audio e audio Dolby TrueHD · Supporta video 3D e 8-bit (24-bit totali) Deep Color· Funziona con console di gioco come PlayStation e Xbox, lettori Blu-ray, ricevitori digitale terrestre e ricevitori satellitari e molto altro· Compatibile HDCP· Plug-and-Play· Contatti doratiStandard e Certificazioni· HDMI 1.3b· HDCP 1.0 / 1.1· CE· FCC· RoHS2Informazioni generali· Distanza sorgente-switch: fino a 5 m· Distanza switch-schermo: fino a 5 m· Consumo: 5 voltsConnessioni· Un HDMI femmina (uscita)· Due HDMI femmina (ingresso)Segnale entrata/uscita· Segnale video in entrata: 400 - 600 mV· Segnale DDC in entrata: 5V p-p (TTL)· Portata massima single-link: 2,5 Gbps e risoluzione 1080p· Uscita video: HDMI 1.3b, HDCP 1.0 / 1.1· Frequenza: 2.5 Gbps / 250 MHzRisoluzione video supportata· DTV/HDTV: 480i/480p/576i/576p/720p/1080i/1080pInformazioni fisiche· Indicatori LED di alimentazione e porta di connessione· Interruttore· Dimensioni: 51 x 51 x 15 mm· Peso: 0.03 kg· Alloggiamento: plasticaCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa: 0 - 40°C· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°C· Umidità (senza condensa): 0 - 96%Contenuto della confezione· Switch HDMI 2 porte 1080p· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Splitter HDMI1.4 4K UHD 3D a 4 porte · Duplica un segnale digitale audio/video ad altissima definizione per un massimo di quattro uscite HDMI UHD· Risoluzione 4K@30Hz, video full 3D e Deep Color· Supporta amplificatore di larghezza di banda video fino a 340MHz, 3.4Gbps per canale (10.2Gbps totali) per display 4Kx2K· Supporta Deep Color 48-bit (12-bits per canale) e xvYCC (x.vColor)· Supporta Master Audio DTS-HD compresso, 7.1 suono surround, Dolby TrueHD e audio non compresso LPCM 8 canali· Compatibile HDCP· Si possono collegare in cascata più splitter (5 totali) fino a ottenere 16 display 4K· Funziona con console di gioco Playstation e Xbox, lettori Blu-ray, set-top box, ricevitori satellitari e altro· Plug and play· Contatti dorati per una lunga durata nel tempoConnessioni· 1 HDMI femmina (ingresso)· 4 HDMI femmina (uscita)· 1 alimentazione 5V/AC femmina (ingresso)Segnale entrata/uscita· Ingresso segnale video: 0.5 - 1.0 V p-p· Segnale DDC in entrata: 5V p-p (TTL)· Massima gamma single-link: 10.2 Gbps e risoluzione 4096x2160/24Hz· Uscita video: HDMI 1.4, HDCP 1.3· Frequenza: 2.97 GbpsRisoluzione video supportata· DTV/HDTV: 480i/480p/576i/576p/720p/1080i/1080p/4K@30HzInformazioni fisiche:· Indicatori LED: alimentazione e connessione porta· Dimensioni: 54 x 142 x 21 mm· Peso: 0.3 kg· Alloggiamento: plasticaCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa: -0 ~ 40°C· Temperatura di stoccaggio: -20 ~ 60°C· Umidità: 0 ~ 96%, senza condensaStandard e Certificazioni· HDCP 1.3· DVI 1.0· CTS 1.4a· CE· FCC· RoHS2Contenuto della confezione· Splitter HDMI· Alimentatore· Guida Rapida
Vista prodotto
Italia
Kit Extender HDMI Over Ethernet 4K@60Hz · Estende un segnale HDMI fino a 70 m da una sorgente HDMI a uno schermo usando un singolo cavo di rete Cat6· Supporta risoluzione fino a Ultra-High-Definititon (UHD) 4K@60Hz (3840x2160)· La tecnologia Power over Cable (PoC) alimenta sia il trasmettitore (Tx) che il ricevitore (Rx) attraverso un unico alimentatore · High Dynamic Range (HDR) per contrasto superiore e colori brillanti · 4:4:4 sottocampionamento della crominanza· Fino a 18 Gbps totale di larghezza di banda con 6 Gbps per canale a 600 MHz· Pienamente retro compatibile con schermi 4K@30Hz e 1080p· Porta locale HDMI sul trasmettitore per collegare uno schermo accanto alla sorgente per una configurazione più semplice· Include blaster infrarossi (IR) e ricevitore per controllo remoto della sorgente· 36-bit Deep Color (12 bits per canale)· Supporta video 3D· Supporta DTS-HD Master Audio compresso, audio LPCM 8 canali non compresso (7.1 surround sound) e Dolby TrueHD nonché audio a 32 canali · Compatibile con ogni dispositivo HDMI - TV, proiettori, monitor, notebook, PC, ricevitori AV, box di streaming, console di gioco, PlayStation® (PS4/PS5), Xbox® (One/Series S/Series X), lettori Blu-ray e molto altro ancora· Tasto reset su entrambe le unità per regolare il segnale alla lunghezza del cavo · Plug and play - non richiede software di installazione e configurazione· Contatti dorati per connessioni anticorrosione· Robusto alloggiamento in metallo per una lunga durata· Include staffe di montaggio per una installazione a muro o soffitto · Pienamente compatibile HDCP 2.3, compatibile con versioni precedenti· Supporta EDID e HDCP bypass· Per distanze maggiori, utilizzare un cavo Manhattan HDMI High Speed con Ethernet da 15 m sia per il trasmettitore che per il ricevitore· Cavi HDMI e cavo Ethernet non inclusi, disponibili separatamente su Manhattan and Intellinet Network SolutionsStandard e certificazioni· HDMI 2.0· HDCP 2.3· CE· FCC· RoHS· REACH· UKCAInformazioni generali· Risoluzioni supportate: 480p/576i/720p/1080i/1080p/4K@30Hz/4K@60Hz (Cat6 o cavo di rete di categoria superiore è raccomandato per migliore distanza e risoluzione)· Massima larghezza di banda video: 18 Gbps / 600 MHz Connessioni/tasti· Trasmettitore- 2 x HDMI femmina 19-pin (una per monitor locale)- 1 x ingresso DC 12.0 V - 1 x RJ45 femmina- 1 x 3.5 mm IR femmina· Ricevitore- 1 x HDMI femmina 19-pin- 1 x RJ45 femmina- 1 x 3.5 mm IR femmina- 1 x ingresso DC 12.0 VInformazioni elettriche· Un alimentatore DC, cavo 1.2 m- Ingresso: 100.0 - 240.0 VAC, 50 - 60 Hz- Uscita: 12.0 VDC; 1.0 A· Consumo massimo: 1.3 W (trasmettitore) / 1.6 W (ricevitore) Informazioni fisiche· Dimensioni (P x L x A): 100 x 88 x 23 mm· Peso netto: 400 g· Peso lordo: 750 g· Alloggiamento: metalloInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: da 0 a 70°C· Temperatura di stoccaggio: da -20 a 80°C· Umidità (senza condensa): 5 - 90%Contenuto della confezione· Kit Extender HDMI Over Ethernet 4K@60Hz· Un alimentatore DC, cavo 1.2 m· Due cavi di connessione IR, 1.2 m· IstruzioniQuesto prodotto fa parte di una gamma completa, di seguito l elenco completo delle varianti:· IDATA EXT-E704K60 - HDMI over Ethernet Extender Kit 4K@60Hz fino a 70 m · IDATA EXT-E404KM - HDMI over Ethernet Extender Kit 4K@30Hz fino a 40 m· IDATA EXT-E70SMH - HDMI over Ethernet Extender Kit 1080p@60Hz fino a 60 m
Vista prodotto
Italia
Splitter HDMI 2.0 per distribuire un segnale HDMI 4K60 fino a otto monitor Questo splitter HDMI 4K consente di collegare la sorgente video HDMI a otto display HDMI e supporta risoluzioni Ultra HD, HDR (High Dynamic Range), nonché la tecnologia audio surround 7.1. Supporta la risoluzione 4K effettiva a 60 Hz Questo splitter HDMI 4K a 60 Hz da 8 porte offre il supporto completo per le apparecchiature HDMI 2.0, inclusa la risoluzione 4K effettiva a 60 Hz. Per transizioni di colore e video più uniformi, lo splitter offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, che significa che ogni pixel ha il proprio colore unico. Grazie al supporto per i dispositivi HDMI 2.0, lo splitter è in grado di trasmettere a una larghezza di banda massima di 18 Gbps e si rivela la soluzione ideale per le attività ad alta risoluzione che richiedono il massimo livello di dettaglio del colore. Nota: per poter supportare una risoluzione 4K a 60Hz trasmessa attraverso lo splitter, ogni dispositivo concatenato deve essere compatibile con la tecnologia HDCP 2.2. Ampiamente compatibile Lo splitter supporta la tecnologia HDCP 2.2 ed è retrocompatibile con i display 4K a 30 Hz e 1080p. Pertanto può essere utilizzato anche con i display di risoluzioni inferiori, ad esempio i TV o i proiettori presenti in sede o nelle applicazioni di segnaletica digitale. Installazione e configurazione semplificate Lo splitter HDMI 4K consente l'installazione plug-and-play senza richiedere altri driver o software. Lo splitter trasmette le informazioni EDID tra la sorgente video e il display collegato alla porta 1, garantendo la configurazione automatica delle impostazioni native, ad esempio la risoluzione e la frequenza di aggiornamento. Il prodotto ST128HD20 è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni. The StarTech.com Advantage - Con tecnologia HDMI 2.0, che supporta HDR 4K a 60 Hz - Audio surround 7.1 - Supporta un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 anche alla risoluzione 4K a 60Hz con larghezza di banda fino a 18 Gbps
213 €
Vista prodotto
Italia
Splitter HDMI 2.0 per distribuire un segnale HDMI 4K60 fino a otto monitor Questo splitter HDMI 4K consente di collegare la sorgente video HDMI a otto display HDMI e supporta risoluzioni Ultra HD, HDR (High Dynamic Range), nonché la tecnologia audio surround 7.1. Supporta la risoluzione 4K effettiva a 60 Hz Questo splitter HDMI 4K a 60 Hz da 8 porte offre il supporto completo per le apparecchiature HDMI 2.0, inclusa la risoluzione 4K effettiva a 60 Hz. Per transizioni di colore e video più uniformi, lo splitter offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, che significa che ogni pixel ha il proprio colore unico. Grazie al supporto per i dispositivi HDMI 2.0, lo splitter è in grado di trasmettere a una larghezza di banda massima di 18 Gbps e si rivela la soluzione ideale per le attività ad alta risoluzione che richiedono il massimo livello di dettaglio del colore. Nota: per poter supportare una risoluzione 4K a 60Hz trasmessa attraverso lo splitter, ogni dispositivo concatenato deve essere compatibile con la tecnologia HDCP 2.2. Ampiamente compatibile Lo splitter supporta la tecnologia HDCP 2.2 ed è retrocompatibile con i display 4K a 30 Hz e 1080p. Pertanto può essere utilizzato anche con i display di risoluzioni inferiori, ad esempio i TV o i proiettori presenti in sede o nelle applicazioni di segnaletica digitale. Installazione e configurazione semplificate Lo splitter HDMI 4K consente linstallazione plug-and-play senza richiedere altri driver o software. Lo splitter trasmette le informazioni EDID tra la sorgente video e il display collegato alla porta 1, garantendo la configurazione automatica delle impostazioni native, ad esempio la risoluzione e la frequenza di aggiornamento. Il prodotto ST128HD20 è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni. The StarTech.com Advantage - Con tecnologia HDMI 2.0, che supporta HDR 4K a 60 Hz - Audio surround 7.1 - Supporta un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 anche alla risoluzione 4K a 60Hz con larghezza di banda fino a 18 Gbps
213 €
Vista prodotto
Italia
club 3D minidisplayport 1.2 auf aktiven 2.0 adapter 3m uhd 3D weiß HDMI Colore: biancoInterfaccia: hdmi Compatibile con la specifica DisplayPort 1.2 per 1.62 Gbps, 2.7 Gbps e 5.4 Gbps per corsia. Larghezza di banda video effettiva 17.28 Gbps Conforme alle specifiche HDMI 2.0, velocità di trasferimento dei dati fino a 6 Gbps per canale TMDS. Throughput aggregato 18 Gbps Supporta risoluzioni fino a 3840 x 2160p 60 Hz e 1080p 3d UHD Amplificatore per HDCP 1.4 e HDCP 2.2 Compatibile con Windows e Mac OS - leggi tutto Marca: Club3D
42,43 €
Vista prodotto
Italia
Consente il collegamento di dispositivi dotati di DisplayPort anche a grandi distanze Il cavo DisplayPort DISPL7M con latching offre un collegamento sicuro tra i dispositivi dotati di DisplayPort e permette il collegamento fino a una distanza di 7 metri tra sorgente e display. Con una larghezza di banda di 10,8 Gbps e il supporto di risoluzioni massime fino a 2560x1600 (WQXGA), oltre a un supporto audio opzionale, questo cavo DisplayPort di 7 metri offre eccezionali funzionalità video e assicura la corretta visualizzazione dei contenuti digitalmente protetti con funzionalità HDCP e DPCP. DISPL7M è dotato della garanzia a vita StarTech.com. The StarTech.com Advantage - Impedisce gli scollegamenti accidentali con i connettori di tipo latching - Assicura un segnale audio e video digitale nitido tra i dispositivi DisplayPort, anche a distanze di collegamento di 7 metri - Affidabilità garantita
70,80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Apple MacBook Air 2022 13" M2 8Cpu/8Gpu 8/256GB Starlight MLY13T/A CHIP CHIP APPLE M2 CPU 8 ‑ core con 4 performance core e 4 efficiency core GPU 8 ‑ core Neural Engine 16 ‑ core 100 GBps di banda di memoria   MEDIA ENGINE H.264, HEVC, ProRes e ProRes RAW con accelerazione hardware Motore di decodifica video Motore di codifica video Motore di codifica e decodifica ProRes     SCHERMO DISPLAY LIQUID RETINA Display retroilluminato LED da 13,6" (diagonale) con tecnologia IPS;1 risoluzione nativa 2560×1664 a 224 pixel per pollice; supporta un miliardo di colori Luminosità 500 nit Ampia gamma cromatica (P3) Tecnologia True Tone     BATTERIA E ALIMENTAZIONE Fino a 18 ore di riproduzione film sull’app Apple TV Fino a 15 ore di navigazione web in wireless Batteria ai polimeri di litio da 52,6 wattora Alimentatore USB ‑ C da 30W (incluso per M2 con GPU 8 ‑ core) Alimentatore da 35W a doppia porta USB ‑ C (incluso per M2 con GPU 10 ‑ core e 512GB di archiviazione, opzionale per M2 con GPU 8 ‑ core) Cavo da USB ‑ C a MagSafe 3 Ricarica rapida con l’alimentatore USB ‑ C da 67W     RICARICA ED ESPANSIONE Porta MagSafe 3 per la ricarica Jack cuffie da 3,5 mm Due porte Thunderbolt / USB 4 per: Ricarica DisplayPort Thunderbolt 3 (fino a 40 Gbps) USB 4 (fino a 40 Gbps) USB 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps)     MEMORIA 8GB di memoria unificata     ARCHIVIAZIONE Unità SSD da 256GB     TASTIERA E TRACKPAD Magic Keyboard retroilluminata con: 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione a tutta altezza e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) Touch ID sensore di luce ambientale Trackpad Force Touch per un controllo preciso del cursore, e per abilitare diverse funzioni a seconda della pressione esercitata: clic prolungato, accelerazioni, tratto del disegno variabile in base alla pressione, gesti Multi ‑ Touch     WIRELESS Wi ‑ Fi 6 802.11ax c ompatibile con IEEE 802.11a/b/g/n/ac Bluetooth con Tecnologia wireless 5.0       VIDEOCAMERA Videocamera FaceTime HD a 1080p Processore ISP evoluto con video computazionale       AUDIO Sistema audio a quattro altoparlanti Ampio suono stereo Audio spaziale supportato durante la riproduzione di musica o video in Dolby Atmos con gli altoparlanti integrati Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa quando si usano AirPods (terza generazione), AirPods Pro o AirPods Max Tre microfoni in array con beamforming direzionale Jack cuffie da 3,5 mm con supporto avanzato per modelli ad alta impedenza     SUPPORTO MONITOR Supporta simul­taneamente la risoluzione nativa, con un miliardo di colori, sullo schermo integrato e: un monitor esterno con risoluzione fino a 6K a 60Hz Uscita DisplayPort nativa via USB ‑ C Funziona come uscita VGA, HDMI, DVI e Thunderbolt 2 tramite adattatori (in vendita separatamente)     RIPRODUZIONE VIDEO I formati supportati includono HEVC, H.264 e ProRes HDR con Dolby Vision, HDR10 e HLG     RIPRODUZIONE AUDIO I formati audio supportati includono AAC, MP3, Apple Lossless, FLAC, Dolby Digital, Dolby Digital Plus e Dolby Atmos     REQUISITI OPERATIVI Voltaggio: da 100V a 240V CA Frequenza: da 50Hz a 60Hz Temperatura operativa: da 10 a 35 °C Temperatura di stoccaggio: da –25 a 45 °C Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa Altitudine operativa: testato fino a 3000 m Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m Altitudine massima di trasporto: 10.500 m     DIMENSIONI E PESO Altezza: 1,13 cm Larghezza: 30,41 cm Profondità: 21,5 cm Peso: 1,24 kg4          
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Apple MacBook Air 2022 13" M2 8Cpu/8Gpu 8/256GB Silver MLXY3T/A CHIP CHIP APPLE M2 CPU 8 ‑ core con 4 performance core e 4 efficiency core GPU 8 ‑ core Neural Engine 16 ‑ core 100 GBps di banda di memoria   MEDIA ENGINE H.264, HEVC, ProRes e ProRes RAW con accelerazione hardware Motore di decodifica video Motore di codifica video Motore di codifica e decodifica ProRes     SCHERMO DISPLAY LIQUID RETINA Display retroilluminato LED da 13,6" (diagonale) con tecnologia IPS;1 risoluzione nativa 2560×1664 a 224 pixel per pollice; supporta un miliardo di colori Luminosità 500 nit Ampia gamma cromatica (P3) Tecnologia True Tone     BATTERIA E ALIMENTAZIONE Fino a 18 ore di riproduzione film sull’app Apple TV Fino a 15 ore di navigazione web in wireless Batteria ai polimeri di litio da 52,6 wattora Alimentatore USB ‑ C da 30W (incluso per M2 con GPU 8 ‑ core) Alimentatore da 35W a doppia porta USB ‑ C (incluso per M2 con GPU 10 ‑ core e 512GB di archiviazione, opzionale per M2 con GPU 8 ‑ core) Cavo da USB ‑ C a MagSafe 3 Ricarica rapida con l’alimentatore USB ‑ C da 67W     RICARICA ED ESPANSIONE Porta MagSafe 3 per la ricarica Jack cuffie da 3,5 mm Due porte Thunderbolt / USB 4 per: Ricarica DisplayPort Thunderbolt 3 (fino a 40 Gbps) USB 4 (fino a 40 Gbps) USB 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps)     MEMORIA 8GB di memoria unificata     ARCHIVIAZIONE Unità SSD da 256GB     TASTIERA E TRACKPAD Magic Keyboard retroilluminata con: 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione a tutta altezza e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) Touch ID sensore di luce ambientale Trackpad Force Touch per un controllo preciso del cursore, e per abilitare diverse funzioni a seconda della pressione esercitata: clic prolungato, accelerazioni, tratto del disegno variabile in base alla pressione, gesti Multi ‑ Touch     WIRELESS Wi ‑ Fi 6 802.11ax c ompatibile con IEEE 802.11a/b/g/n/ac Bluetooth con Tecnologia wireless 5.0       VIDEOCAMERA Videocamera FaceTime HD a 1080p Processore ISP evoluto con video computazionale       AUDIO Sistema audio a quattro altoparlanti Ampio suono stereo Audio spaziale supportato durante la riproduzione di musica o video in Dolby Atmos con gli altoparlanti integrati Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa quando si usano AirPods (terza generazione), AirPods Pro o AirPods Max Tre microfoni in array con beamforming direzionale Jack cuffie da 3,5 mm con supporto avanzato per modelli ad alta impedenza     SUPPORTO MONITOR Supporta simul­taneamente la risoluzione nativa, con un miliardo di colori, sullo schermo integrato e: un monitor esterno con risoluzione fino a 6K a 60Hz Uscita DisplayPort nativa via USB ‑ C Funziona come uscita VGA, HDMI, DVI e Thunderbolt 2 tramite adattatori (in vendita separatamente)     RIPRODUZIONE VIDEO I formati supportati includono HEVC, H.264 e ProRes HDR con Dolby Vision, HDR10 e HLG     RIPRODUZIONE AUDIO I formati audio supportati includono AAC, MP3, Apple Lossless, FLAC, Dolby Digital, Dolby Digital Plus e Dolby Atmos     REQUISITI OPERATIVI Voltaggio: da 100V a 240V CA Frequenza: da 50Hz a 60Hz Temperatura operativa: da 10 a 35 °C Temperatura di stoccaggio: da –25 a 45 °C Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa Altitudine operativa: testato fino a 3000 m Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m Altitudine massima di trasporto: 10.500 m     DIMENSIONI E PESO Altezza: 1,13 cm Larghezza: 30,41 cm Profondità: 21,5 cm Peso: 1,24 kg4          
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.