-
loading
Solo con l'immagine

Cavo rete patch lan


Elenco delle migliori vendite cavo rete patch lan

CY CAVO DI RETE PATCH LAN CAT6 AD ANGOLO RETTO DA 3,28 M RJ45 CAT6 FORNISCE UN CAVO UTP DI RETE ETHERNET
  • Compatibile con adattatori di rete 10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T e 10GBASE-T, desktop, laptop, router, modem, switch, hub, DSL, TV Box, X-Box, PS2, PS3, PS4, patch Panel e altre applicazioni di rete ad alte prestazioni.
  • Compatibile con tutte le applicazioni Cat5, Cat5e, Cat6, Cat6a, Cat7.
  • Con una larghezza di banda fino a 500 MHz e la trasmissione di dati fino a 10 Gbps consente di utilizzare Internet a velocità superiore senza il disordine di cavi ingombranti.
  • Cavo di rete Ethernet UTP Lan Cat6 a RJ45 con angolo di sinistra a 90 gradi a dritto, 4 coppie di cavi di rete Ethernet UTP Lan, 1 m
  • Composizione: 32 AWG (7/0,08 v. Chr. + Tetoron) * 4P + guaina in PVC; OD: 2,8 mm; connettori e contatti placcati in oro 30 micron
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HAMA CAVO RETE PATCH 8P8C M (RJ 45)/8P8C M (RJ 45), 3 METRI, CAT 5E, STP, GRIGIO, 1 PEZZO
  • Carattere
  • Cavo di rete RJ45 CAT5e di alta qualità
  • Schermatura integrale con foglio di alluminio.
  • Spine sovrapposte e arresto di trazione.
  • Conforme alle specifiche EIA/TIA 56813
  • Per reti 1Gbits/s, 100Mbps e 10Mbps
  • Lunghezza - 3 m
  • Colore
  • Grigio font
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HAMA CAVO RETE PATCH 8P8C M (RJ 45)/8P8C M (RJ 45), 3 METRI, CAT 5E, STP, CONNETTORI DORATI, GRIGIO, 1 STELLA
  • Cavo di rete RJ45 CAT5e di alta qualità
  • Schermatura integrale con foglio di alluminio.
  • Spine sovrapposte e arresto di trazione.
  • Conforme alle specifiche EIA/TIA 56813
  • Per reti 1Gbits/s, 100Mbps e 10Mbps
  • Lunghezza: 3 m.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
B9791 Cavo rete Patch cord U/UTP 5e filo rame PVC verde 10m Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
B9768 Cavo rete Patch cord U/UTP 5e filo rame PVC azzurro 2m Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
B9752 Cavo rete Patch cord F/UTP 5e filo rame PVC grigio 15m Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
B9753 Cavo rete Patch cord F/UTP 5e filo rame PVC grigio 20m Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
B9756 Cavo rete Patch cord U/UTP 5e filo rame PVC nero 0,5m Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
B9757 Cavo rete Patch cord U/UTP 5e filo rame PVC azzurro 0,5m Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
B9758 Cavo rete Patch cord U/UTP 5e filo rame PVC verde 0,5m Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
B9759 Cavo rete Patch cord U/UTP 5e filo rame PVC grigio 0,5m Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
B9760 Cavo rete Patch cord U/UTP 5e filo rame PVC rosso 0,5m Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
B9761 Cavo rete Patch cord U/UTP 5e filo rame PVC giallo 0,5m Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
B9762 Cavo rete Patch cord U/UTP 5e filo rame PVC nero 1m Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
B9763 Cavo rete Patch cord U/UTP 5e filo rame PVC azzurro 1m Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
B9764 Cavo rete Patch cord U/UTP 5e filo rame PVC verde 1m Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
B9765 Cavo rete Patch cord U/UTP 5e filo rame PVC grigio 1m Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
B9766 Cavo rete Patch cord U/UTP 5e filo rame PVC rosso 1m Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.