-
loading
Solo con l'immagine

Immuno


Elenco delle migliori vendite immuno

IMMUNO PROST - INTEGRATORE ALIMENTARE NATURALE PER LA SALUTE DELLA PROSTATA. RIMEDIO NATURALE PER CONTRASTARE LE POSSIBILI COMPLICAZIONI
  • Immuno Prost è un integratore alimentare i cui principi attivi sono stati scelti per favorire il corretto funzionamento della prostata.
  • ? Il Colostro di Capra contribuisce ad incrementare lo stato di salute generale, aiuta a bruciare i grassi, migliora la concentrazione mentale, mantiene bassi i livelli di colesterolo. È ottimo anche come agente antinfiammatorio, riduce i dolori ed è un valido antiossidante. Contribuisce ad incrementare le difese immunitarie ed è un grande aiuto per la salute intestinale. La Lattoferrina potenzia le proprietà del colostro di capra.
  • La Serenoa favorisce il benessere dell'apparato genitourinario maschile. Un' assunzione regolare di Immuno Prost può aiutare a dormire tutta la notte senza interruzioni per andare al bagno. Previene la crescita della prostata e tutti i problemi ad essa correlati, con una percentuale di successo oltre il 98%. Miglioramento delle funzioni sessuali e della fertilità. Infine permette un miglioramento del flusso urinario.
  • ? Immuno Prost è contenuto in capsule in gel interamente vegetale. Confezione da 60 capsule vegetali da 500 mg - peso netto 30g. Assumere 1 capsula al giorno preferibilmente dopo cena. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti da calore, luce e umidità. Consumare preferibilmente entro (vedi data di scadenza sul prodotto). Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non assumere in Gravidanza e durante l'allattamento.
  • ✔️ Prodotto interamente realizzato in Italia da Aziende Italiane, notificato e certificato al Ministero della Salute Italiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMMUNO KLAM - INTEGRATORE DI COLOSTRO DI CAPRA, LATTOFERRINA E ALGA KLAMATH. RICCO DI PROTEINTE E VITAMINE
  • Immuno Klam è un integratore alimentare composto da Colostro di Capra, Alga Klamath, Inositolo Vitamina B7, Astragalo
  • ? L'astragalo contribuisce a incrementare le naturali difese dell'organismo con funzionalità tonica adattogena. L'alga Klamath agevola il normale tono dell'umore.
  • ? Assumere da 1 a 2 capsule per 2 volte al giorno. Non superare le quantità consigliate
  • Immuno Klam è contenuto in capsule in gel vegetale. Confezione da 60 capsule vegetali da 500 mg - peso netto 30g. Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore luce e umidità. Da consumare preferibilmente entro (vedere data a lato). Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non assumere in gravidanza e durante l’allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata variata e di un sano stile di vita.
  • ✔️ Prodotto interamente realizzato in Italia da Aziende Italiane, notificato e certificato al Ministero della Salute Italiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMMUNO NERV - INTEGRATORE PER IL BENESSERE PER IL SISTEMA NERVOSO, RILASSANTE E ANTISTRESS, A BASE DI COLOSTRO DI CAPRA, LATTOFERRINA, RODIOLA, SCUTELLARIA, LATTOFERRINA E BIANCOSPINO.
  • Immuno Nerv è un integratore alimentare a base scutellaria, colostro di capra, rodiola, biancospino e lattoferrina.
  • La Scutellaria aiuta ad accrescere le naturali difese dell'organismo. Dona inoltre un effetto rilassante e antidepressivo. La Rodiola svolge una funzione adattogena e antistress. Il Biancospino è utile a regolare la pressione arteriosa e all'apparato cardiovascolare in generale.
  • ? Immuno Nerv è contenuto in capsule in gel interamente vegetale. Confezione da 60 capsule vegetali da 500 mg - peso netto 30g. Assumere 2 capsule al giorno preferibilmente a stomaco vuoto. Non superare le dosi consigliate
  • Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore luce e umidità. Da consumare preferibilmente entro (vedere data a lato). Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non assumere in gravidanza e durante l’allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata variata e di un sano stile di vita.
  • ✔️ Prodotto interamente realizzato in Italia da Aziende Italiane, notificato e certificato al Ministero della Salute Italiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Audevard Immuno Rs I cavalli sono protetti da virus, batteri, parassiti e altri agenti nocivi dal loro sistema immunitario. i più recenti progressi scientifici dimostrano che i cavalli con sistema immunitario indebolito o che vivono in condizioni che promuovono la perdita della forma (concorsi frequenti, sovrallenamento, frequenti cambi di coppie stabili) richiedono un adeguato supporto nutrizionale. IMMUNO RS è un integratore alimentare preparato dai Laboratori AUDEVARD. È progettato per fornire il supporto nutrizionale appropriato ai puledri e ai cavalli la cui solita routine è disturbata da allenamenti, gare, viaggi, ecc., e per i cavalli sensibili. Arricchito con le piante (ad es. Echinacea) L'IMMUNO RS è raccomandato soprattutto prima dei periodi ad alto rischio (inverno, allenamento intensivo, trasferimento, ecc.).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Canadian sphynx di un anno e poco più dal manto blu solido ed occhi verdi disponibile per accoppiamento. Test FIV e FELV (immuno deficienza felina equivalente all HIV delluomo e leucemia) NEGATIVI. Test giardia (batterio presente nelle feci) NEGATIVO. Per qualsiasi informazione contattare via whatsapp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vet Line Secco Monoproteico Cane Salute Cervo è un mangime secco completo e bilanciato, con pesce fresco ed erbe officinali, per il mantenimento di cani adulti a nutrizione controllata (obesi, con intolleranze alimentari o similari). Caratteristiche principali: alimento indicato per cani adulti alimento monoproteico di origine animale Cervo gluten free formula made in Italy ideale per gestire il controllo del peso indicato per cani con sensibilità o intolleranze alimentari disponibile nel formato da 3 Kg - 12,5 Kg ricetta arricchita da ben nove erbe officinali titolate con provata efficacia a prevenire e curare tutte le patologie dei soggetti obesi, anziani con intolleranze alimentari, dermatiti, artriti, forme reumatiche e con abbassamento della fertilità l'integrazione dei fitocomplessi con il loro effetto drenante, tonico adattogeno, immuno modulante oltre che antiparassitario, aumenta l’appetibilità e garantisce una condizione psico-fisica eccellente senza coloranti nè aromatizzanti artificiali La formula Salute secco rappresenta la massima espressione del concetto ipoallergizzante sul mercato. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. Modalità d'uso: nel caso di cambio di alimentazione si raccomanda di somministrare il nuovo alimento gradualmente. Si può servire secco o in aggiunta a "Umido alle erbe". Lasciare sempre acqua a disposizione.
25 €
Vista prodotto
Italia
Exclusion Mediterraneo Monoprotein Formula - Noble Grain Medium Tonno é un alimento completo e bilanciato formulato per il tuo cane adulto di taglia media, con una sola fonte proteica animale disidratata, per una ricetta chiara ed essenziale, e solo un cereale nobile di alta qualità. Caratteristiche principali dell'alimento secco: crocchette per cani adulti di taglia media alimento preservato con antiossidanti naturali e integrato con Beta-glucani realizzato con una innovativa ricetta di Superfood della tradizione Mediterranea: Canapa, Olio d'Oliva, Pomodoro, Melagrana, Broccolo e Cicoria formulazione senza grasso di pollo, frumento, soia e mais aggiunti alimento completo formulato con una fonte proteica animale (tonno) per cani adulti di media taglia Cosa rende l'alimento per cani Exclusion così speciale? ADULT TUNA MEDIUM BREED MONOPROTEIN FORMULA. Una sola fonte proteica animale disidratata per un maggior apporto di nutrienti. Una ricetta chiara ed essenziale con un contributo di proteine adeguato alle esigenze nutrizionali del cane NOBLE GRAIN NO Mais - Frumento - Soia aggiunti. Formulato con un solo cereale nobile di alta qualità IMMUNO DEFENSE ß-1,3 glucani da alghe Euglena gracilis che contribuiscono a rafforzare le difese immunitarie promuovendo il benessere dell'organismo MEDITERRANEAN SUPERFOOD Canapa, olio d'oliva, pomodoro, melagrana, broccolo e cicoria, ricchi di antiossidanti che neutralizzano i radicali liberi e aiutano a ridurre il danno ossidativo JOINT HEALTH Glucosamina e Solfato di Condroitina che aiutano a favorire lo sviluppo e il mantenimento di articolazioni sane SHINING COAT Olio di camelina che favorisce la salute della pelle e la lucentezza del pelo NO CHICKEN FAT ADDED Senza grasso di pollo aggiunto NATURAL PRESERVATION Solo antiossidanti naturali per aiutare a mantenere la freschezza e l'appetibilità dell'alimento Istruzioni per l'uso: servire secco sulla base delle indicazioni riportate in tabella, tenendo sempre acqua fresca a diposizione del cane. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo amico a quattro zampe parte da una corretta e bilanciata nutrizione.
55,43 €
Vista prodotto
Italia
Vet Line Secco Monoproteico Cane Salute Cervo è un mangime secco completo e bilanciato, con pesce fresco ed erbe officinali, per il mantenimento di cani adulti a nutrizione controllata (obesi, con intolleranze alimentari o similari). Caratteristiche principali: alimento indicato per cani adulti alimento monoproteico di origine animale Cervo gluten free formula made in Italy ideale per gestire il controllo del peso indicato per cani con sensibilità o intolleranze alimentari disponibile nel formato da 3 Kg - 12,5 Kg ricetta arricchita da ben nove erbe officinali titolate con provata efficacia a prevenire e curare tutte le patologie dei soggetti obesi, anziani con intolleranze alimentari, dermatiti, artriti, forme reumatiche e con abbassamento della fertilità l'integrazione dei fitocomplessi con il loro effetto drenante, tonico adattogeno, immuno modulante oltre che antiparassitario, aumenta l'appetibilità e garantisce una condizione psico-fisica eccellente senza coloranti nè aromatizzanti artificiali La formula Salute secco rappresenta la massima espressione del concetto ipoallergizzante sul mercato. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. Modalità d'uso: nel caso di cambio di alimentazione si raccomanda di somministrare il nuovo alimento gradualmente. Si può servire secco o in aggiunta a "Umido alle erbe". Lasciare sempre acqua a disposizione.
25 €
Vista prodotto
Italia
Exclusion Mediterraneo Adult All Breed 400 gr è un alimento umido completo per cani adulti di qualsiasi taglia. Il suo complesso nutrizionale rende questo prodotto facilmente digeribile e altamente appetibile. La carne, le more, i lamponi rossi, il melograno, i piselli e la cicoria rendono questo prodotto ideale per il benessere generale e le energie necessarie per far fronte al fabbisogno giornaliero dellanimale. I bocconcini della linea Exclusion sono stati ideati per rafforzare il sistema immunitario e migliorare il metabolismo del cane. Inoltre, questo alimento offre il giusto equilibrio della flora intestinale e una protezione cellulare attiva contro i radicali liberi. Caratteristiche principali: formato lattina 400 gr ideale per cani di tutte le taglie formula Monoproteica: una sola fonte proteica animale disidratata per un maggior apporto di nutrienti NO Mais; Frumento e Soia aggiunti immuno Defense - ß-1,3 glucani da alghe Euglena gracilis che contribuiscono a rafforzare le difese immunitarie senza grasso di pollo aggiunto solo antiossidanti naturali per aiutare a mantenere la freschezza e l’appetibilità dell’alimento scegli il gusto ideale per il tuo amico a quattro zampe: Vitello, Agnello, Pollo, Tacchino, Trota, Pesce, Salmone. Exclusion Mediterraneo è una linea monoproteica per cani, di qualità super premium, che trae spunto dalla tradizione mediterranea, di cui contiene i migliori ingredienti: olio di oliva, pomodoro, melograno, piselli e cicoria. Utilizza le carni bianche del pollo e il pesce per la loro elevata digeribilità, il granoturco e il riso, entrambe di produzione nazionale, come fonti di carboidrati. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita... la salute del tuo cane parte dalla sua alimentazione.
13,43 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.