-
loading
Solo con l'immagine

Pelletteria


Elenco delle migliori vendite pelletteria

PELLETTERIA FACTORY MENS B3 BOMBER AVIATOR A2 PILOT POLICE SHEEPSKIN FUR COLLAR BLACK FAUX LEATHER JACKET
  • Pelletteria Factory
  • Material: 100% Premium Faux leather with A1 Quality / 100% polyester lining | Brand New Jacket
  • Design, Size & Color Customization can be Possible (Small, Missy & Petite, Plus sizes available)
  • Size info: Kindly check our size chart in left product pictures carefully before placing an order and choose the right size based on the measurement of your chest and shoulder.
  • Easy To Care: Sturdy, stain-resistant, and importantly more long-lasting, affordable than traditional soft leather. The jacket is easy to care for and with proper maintenance, this fabric will stay looking vivid and new for many years.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PELLETTERIA FACTORY LISSE MENS BLACK QUILTED FAUX LEATHER JACKET WITH WHITE FAUX LEATHER FUR - FAUX LEATHER JACKET (BIG AND TALL)
  • Pelletteria Factory
  • Material: 100% Premium Faux leather with A1 Quality / 100% polyester lining | Brand New Jacket
  • Design, Size & Color Customization can be Possible (Small, Missy & Petite, Plus sizes available)
  • Size info: Kindly check our size chart in left product pictures carefully before placing an order and choose the right size based on the measurement of your chest and shoulder.
  • Easy To Care: Sturdy, stain-resistant, and importantly more long-lasting, affordable than traditional soft leather. The jacket is easy to care for and with proper maintenance, this fabric will stay looking vivid and new for many years.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PELLETTERIA GIOIELLERIA BOX ORGANIZER PICCOLO PU VIAGGIO MONILI DI CUOIO ORECCHINI BAGAGLI CUSTODIA PER ANELLI COLLANE BRACCIALI FAUX SCATOLE DI IMMAGAZZINAGGIO DELLE DONNE DELLE RAGAZZE BLU
  • ?Buona artigianale e di qualità Premium? L'esterno è in pelle PU di alta qualità, durevole, inodore, a prova impermeabile e umidità. L'interno è realizzato in flanella perline di alta qualità, può proteggere bene il vostro gioielli dai graffi.
  • ?Grande idea regalo? semplice e compatta Piccola scatola di gioielli organizzatore con elegante aspetto esteriore. Grandi scelte regalo per la madre, fidanzata, moglie, la figlia, i compagni di classe, colleghi, amici. Anche il miglior regalo per San Valentino giorni, Compleanno, giorno, Natale Madri di giorno o di nozze.
  • ?? Disegno elegante semplici e gioielli design compatto scatole con elegante look perfetto esterno per tutte le donne e girls.which manterrà il vostro orecchini, anelli, collane, gioielli ecc all'interno da polvere, impronte, graffi, danni e dai graffi.
  • ?Viaggio di monili contenitori? Dimensioni: 16.5 * 11.5 * 5,5 centimetri (L * W * T), portatile e poco ingombrante, particolarmente adatto per viaggi d'affari e viaggi, in grado di memorizzare più piccoli pezzi e si rifiutano di lose.Makes vostra toilette più ordinata e organizzata per categorie.
  • ?Piccolo Jewellery Box per la vostra vita quotidiana? - I gioielli organizzatore sono stati progettati con dimensioni ridotte carino, in modo che potesse essere messo in borsa facilmente. Questo caso di gioielli viaggio è portatile e conveniente per il viaggio, viaggiare, viaggio week-end o un viaggio di lavoro. Miglior supporto di memorizzazione gioielli per lo svolgimento di piccoli gioielli indossare ogni giorno accanto al letto prima di dormire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Pelletteria cerca per inserimento in organico: 1 operaia/o banco di eta’ compresa fra i 30/55 anni con provata esperienza nel montaggio di portafogli donna piccola pelletteria, monitorando e seguendo tutte le fasi della lavorazione. Possibilita ‘di contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Montelupo fiorentino PER CONTATTI DAVIDE: 0571541870 3282686599
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PELLETTERIA CON SEDE IN VARESE CERCA FIGURA DA INSERIRE COME APPRENDISTA - ETA' COMPRESA TRA 18 E 25 ANNI SI RICHIEDE SERIETA' E VOGLIA DI LAVORARE
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cerco lavoro per pelletteria tappezzeria pelle cuoio tessuto con esperincia.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Pelletteria in espansione cerca operai specializzati al banco e a macchina da cucire. se interessati contattateci per colloquio astenersi personale non conforme.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca filiale di Firenze ricerca per azienda internazionale operante nel settore pelletteria alta moda, una MACCHINISTA PICCOLA PELLETTERIA.La risorsa si inserirà all'interno del reparto produttivo si occuperà delle operazioni di cucitura a macchina in collaborazione con il reparto modelleria e con i prototipisti. Avrà la responsabilità di valutare le tecniche di cucitura e le attrezzature più idonee al prodotto da realizzare. Il candidato dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni: Lettura del cartamodello nelle diverse parti che lo compongono  Scelta e messa in opera delle tecniche di cucitura a macchina  Messa a punto della macchina da cucire, per la manutenzione ordinaria e per il ripristino di eventuali anomalie  Montaggio e controllo qualità secondo gli standard aziendali e conseguente sdifettamento Richiesta pluriennale esperienza come macchinista di piccola pelletteria nel settore del lusso, ottimo utilizzo delle macchine e attrezzature per la cucitura e ottima conoscenza delle fasi di montaggio e produzione di prodotti di piccola pelletteria Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per prestigioso Brand settore Moda Lusso a Scandicci siamo alla ricerca di: Addetto alla Preparazione KIT Pelletteria Missione del ruolo La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Tecnica Pelletteria e supporterà il team nella gestione del magazzino per la preparazione dei Kit dei componenti di prodotti di pelletteria. Principali attività ·Preparazione dei Kit dei componenti di tutti i prodotti di pelletteria (borse, valigie, cinture, portafogli) ·Gestione delle attività legate alla preparazione, approvvigionamento, movimentazione, stoccaggio dei materiali. ·Gestione delle giacenze e monitoraggio degli ordini ·Attività di inventario ed immissione dati a sistema attraverso apposito gestionale di magazzino Requisiti richiesti ·Gradita esperienza pregressa nel ruolo ·Buone competenze informatiche e buona conoscenza del pacchetto Office ·Gradita la conoscenza del gestionale AS 400/ Stealth 3000 ·Buone competenze organizzative ·Precisione e attenzione al dettaglio ·Ottime capacità relazionali e propensione all'attività in team ·Flessibilità e problem solving Previsto inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: Scandicci (FI)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mansione Entra nel settore della pelletteria! Partecipa al corso di formazione per disoccupati, gratuito, di 250 ore full-time organizzato da Randstad. Il corso è finalizzato all'inserimento in una nostra azienda cliente in forte espansione con sede principale a Scandicci e un'altra sede in zona Capraia e Limite(FI). L'Accademia di pelletteria è un percorso formativo che ha lo scopo di favorire l'inserimento di giovani nel mondo del lavoro e di permettere la riqualificazione di figure provenienti da altri ambiti produttivi.   I corsisti saranno affiancati da docenti esperti in pelletteria e tecnici di riferimento così da favorire un apprendimento pratico. Responsabilità Le principali tematiche del corso sono - preparazione  - montaggio - cucitura - utilizzo dei relativi macchinari   Con particolare attenzione al tema della qualità e della sicurezza in azienda. Competenze Si richiede: diploma di scuola superiore o qualifica professionale preferibilmente ad indirizzo artistico, moda e tessile spiccata manualità e precisione passione per i lavori artigianali forte motivazione a lavorare nel settore della pelletteria.     Annuncio consigliato per profili junior e giovani. Il percorso promosso da Randstad Italia e gestito da Randstad Forma.Temp, è finanziato da Forma.temp (http://www.formatemp.it/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Operatore addetto alla lavorazione della pelletteria con esperienza in Taglio, Colorazione e Finitura dei manufatti in pelle Assunzione a tempo determinato 8 ore giornaliere infrasettimanali L'ambiente in cui verrà inserito il candidato è uno studio creativo conosciuto nel mondo del lusso pelletteria data la longeva esperienza negli accessori: Borse, Cinture e Piccola Pelletteria
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda operante settore pelletteria cinture ricerchiamo Una macchinista La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà delle cuciture e lavorazioni a macchina delle cinture: Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione o o in ruoli analoghi dedicati alla produzione di prodotti di pelletteria - precisione e attenzione ai dettagli, orientamento al lavoro di gruppo Si prenderanno in considerazione anche profili senza esperiienza ma che abbiano frequentato corsi di formazione in pelletteria con specializzazione nella cucitura della pelle. Orario di lavoro full time. Si offre contratto di somministrazione con prospettiva di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricerca un CUCITORE PER MACCHINA PELLETTERIA a FIRENZE (FI). La risorsa sarà chiamata a lavorare in regime di FULL TIME dal Lun. al Ven. E' richiesta prioritariamente esperienza nella mansione e in particolare aver già lavorato con macchine cucitrici per pelletteria. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di categoria, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Per candidarsi inviare il proprio CV a selezione.toscana@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura: "CUCITORE MACCHINA PELLETTERIA_FIRENZE"
Vista prodotto
Italia
ADDETTI/E AL BANCO PER PELLETTERIA Le risorse hanno maturato precedente esperienza in pelletteria oppure sono in possesso dell'attestato del corso dell'Alta Scuola di Pelletteria. Dovranno occuparsi, in particolare, della cucitura a mano delle borse, rimbocco e mansioni al banco. Completano il profilo buona manualità, serietà, precisione e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: SCANDICCI (FI). Orario: FULL TIME. Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Elpe HR filiale di Montevarchi seleziona per importante azienda cliente operante nel settore pelletteria un/a ADDETTO/A AL BANCO PELLETTERIA La risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un'importante azienda del territorio e si occuperà di: -SPACCATURA -SCARNITURA -MONTAGGIO -ASSEMBLAGGIO -RIFINITURA -CONTROLLO QUALITA' BORSE E' richiesta un'esperienza di almeno 1 anno nella mansione, maturata in contesti di produzione per brand di alta gamma. Conoscenza dei macchinari dedicati alle fasi della preparazione (spaccapelle e tranciatrice). Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà nel ruolo, disponibilità e orientamento al lavoro di gruppo e alla partecipazione alle altre fasi della lavorazione. Richiesta disponibilità immediata full time. Luogo di lavoro: MONTEVARCHI Rispondere solo se in reale possesso di tali requisiti.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Elpe HR filiale di Montevarchi seleziona per importante azienda cliente UN/A ADDETTO/A al COLORE settore PELLETTERIA. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza specifica nella mansione in contesti di alta pelletteria. Coloritura a macchinetta ed a mano. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Montevarchi
Vista prodotto
Italia
Elpe HR filiale di Montevarchi seleziona per importante azienda cliente UN/A ADDETTO al COLORE settore PELLETTERIA. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza specifica nella mansione in contesti di alta pelletteria. Coloritura a macchinetta ed a mano. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Montevarchi
Vista prodotto
Italia
Azienda del lusso sita in Incisa Val d'Arno, settore pelletteria, ricerca artigiani con esperienza, anche minima, da inserire nella produzione di accessori (borse e piccola pelletteria)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elpe HR filiale di Montevarchi seleziona per importante azienda cliente UN/A ADDETTOA al COLORE settore PELLETTERIA CON ESPERIENZA Il candidato ideale deve aver maturato esperienza specifica nella mansione in contesti di alta pelletteria. Coloritura a macchinetta ed a mano. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Montevarchi Tutti gli annunci di lavoro contenuti in questo sito sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore pelletteria/ accessori, ricerchiamo un addetto al taglio. Si richiedono: - esperienza di qualche anno almeno in ruolo analogo,nel settore pelletteria/tessuti - esperienza nel taglio manuale e gradito con macchinari - disponibilità all'apprendimento ed uso di macchinario a controllo numerico per il taglio - flessibilità e capacità di lavorare in team Il candidato sarà affiancato e formato all'utilizzo di un macchinario a controllo numerico per il taglio della pelle per la produzione di accessori ed avrà modo di imparare anche a disegnare con Cad 2D.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante cliente del settore pelletteria ricerchiamo un macchinista con specifica esperienza su borse e cinture. Si offre: inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità ad un lavoro full time. Completano il profilo buona manualità e ottima conoscenza dei macchinari di produzione settore pelletteria. Luogo di lavoro: Parma Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 a: Quanta Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. 1103-SG del 26/11/04 Piazzale Dalla Chiesa 3 - 43100 Parma - telefono 0521/798186, fax 02/83387730 e-mail parmachiocciolaquanta.com Sul sito www.quanta.com siete invitati a leggere l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per inserimento immediato una MACCHINISTA ESPERTA nel settore della pelletteria di età inferiore a 29 anni. La nostra azienda è specializzata nella produzione di cinture in pelle, ed è alla continua ricerca di personale qualificato per allargare lo staff. Verranno valutate solo le candidature ricevute via email e che indicano le precedenti esperienze lavorative avute nel settore della pelletteria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore Moda/Lusso ricerchiamo Operai/e Specializzati/e nel Settore della Pelletteria per le posizioni di: - Addetto/a alla PREPARAZIONE, al TAGLIO e alla TIMBRATURA - Addetto/a al MONTAGGIO (Assemblaggio) - MACCHINISTI/E - Addetto/a al Colore - Addetto/a alla Rifinitura I/le candidati/e ideali hanno almeno UN ANNO di esperienza in aziende di pelletteria nei reparti di produzione e/o campionario di borse, lavorando anche su pellami pregiati. È richiesta completa autonomia nel ruolo. Flessibilità e motivazione completano il profilo. Si offre iniziale contratto di somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda. Richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro full- time Zona di lavoro: Montevarchi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. n.198/2006). Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Openjobmetis Filiale di Montevarchi, selezioniamo per prestigioso brand di alta moda, leader nella produzione di piccola e grande pelletteria, un/a addetto/a al banco. Richiesta esperienza, di almeno due anni, nella mansione, nello specifico nella masticiatura, nel rimbocco, nell'utilizzo di macchinari specifici per l'incollaggio della pelle e nel montaggio a banco di piccola e grande pelletteria. L'azienda offre contratto diretto. Retribuzione commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Valdarno fiorentino.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Articolo 1 - Servizi HR cerca per azienda cliente: ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO - PELLETTERIA Gli addetti dovranno occuparsi del confezionamento di borse e piccola pelletteria. Requisiti: - Età di apprendistato (MAX 29 anni) - Si valuta anche prima esperienza lavorativa Orario di lavoro: Full Time Contratto: Tempo Determinato scopo conferma Sede di lavoro: Scandicci (FI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Si seleziona un OPERAIO PELLETTERIA - CASTELFIDARDO (AN). La risorsa nel dettaglio dovrà: - Avere esperienza comprovata nel settore taglio e cucito pellame e manualità -Capacita' di prendere il pellame e tagliarlo a mano e incollarlo su supporti rigidi - Dare disponibilità full-time - Essere automunito Si offre lavoro stabile con fisso mensile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL "OPERAIO PELLETTERIA - CASTELFIDARDO (AN)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
RICERCA ADDETTO/A MACCHINA DA CUCIRE PER PELLETTERIA C&T Pelletterie di Pernumia (PD) ricerca un addetto/a alla macchina da cucire possibilmente con esperienza nel settore della pelletteria (borse, calzature, arredamento, automotive, nautica, abbigliamento in pelle).
Vista prodotto
Montecatini Terme (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda del settore pelletteria ricerca un MONTATORE AL BANCO per contratto in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di varie lavorazioni della pelletteria. Tra i requisiti richiesti: - Buona volontà ad apprendere; - Proattiva - Costituirà elemento di priorità esperienza nella mansione - Disponibilità a lavorare full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Montecatini Terme (Pt) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Nuovapelle srl cerca personale come addetto/a al banco Pelletteria. La risorsa ideale proviene dalla piccola pelletteria, ha maturato considerevole esperienza nel settore come addetto/a al banco, deve quindi essere autonomo nella mansione. Deve sapere rifilare, rimboccare e saper leggere i cartamodelli Gli articoli da realizzare saranno in costola e rimboccati, è richiesta massima serietà precisione e puntualità. Full time
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Only Job - Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente attiva nel settore pelletteria MACCHINISTA PELLETTERIA La figura selezionata si occuperà della cucitura di prodotti di piccola pelleteria. Si valutano profili anche con esperienza di aggiunteria. Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione Buon utilizzo delle macchine da cucire Buona manualità e precisione Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Orario di Lavoro: Full Time.Sede di Lavoro: Zona Valdinievole (PT) Per info e candidature: [*vedi modalità di candidatura*] - *vedi modalità di candidatura* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Montevarchi (Toscana)
Contatta subito la EUROFORM: 3483350758 Se hai un’età compresa fra 18 e 29 anni c’è un lavoro che ti aspetta in una importante Pelletteria del Valdarno— Interessanti prospettive di carriera. Selezione e Assunzione a seguito di percorso di Formazione in “ADDETTO/A ALLA PELLETTERIA” da effettuare presso la EUROFORM di Montevarchi. Inserzionista: Euroform
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAI SETTORE TESSILE - PELLETTERIA - TUORO SUL TRASIMENO (PG) Ricerchiamo per azienda di produzione nel settore tessile e pelletteria degli operai generici. Le figure saranno inserite all'interno del laboratorio produttivo e si occuperanno di assemblaggio, montaggio e rifinitura. Si valutano profili con una buona manualità per svolgere lavori di precisione con capacità di lavorare in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo di Lavoro: Tuoro sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO/A PELLETTERIA PERUGIA (PG) Ricerchiamo per importante pelletteria settore alta moda con sede in Perugia un operaio/a. L'azienda si occupa di produzione di borse ed accessori per grandi firme. La figura da inserire verrà impiegata in alcune fasi intermedie nella realizzazione di cinture ed accessori. Si valutano preferibilmente profili provenienti dal settore tessile o cartotecnico, ma anche profili con buona manualità. Viene offerto inizialmente un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Orari di lavoro dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.