-
loading
Solo con l'immagine

Celly screen lg g2


Elenco delle migliori vendite celly screen lg g2

CELLY COVER IN TPU PER LG G2, TRASPARENTE
  • Cover per LG G2 in TPU anti-shock trasparente
  • Il guscio garantisce facile accesso a comandi, connettori, speaker e fotocamera e permette di ricaricare il device senza toglie la cover
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CELLY COVER IN TPU PER LG G2 MINI, TRASPARENTE
  • Cover per Lg G2 Mini in morbido e avvolgente TPU trasparente.
  • Cover perfettamente aderente al tuo telefono cellulare per garantire una protezione ottimale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LG G2 D800 D802 D801 D802TA D803 VS980 LS980 - CUSTODIA A LIBRO IN PELLE CON CHIUSURA MAGNETICA, PER LG G2 D800 D802 D801 D802TA D803 VS980 LS980 (13.1 2 CM.
  • Compatibilità e materiale: perfettamente compatibile con LG G2 D800 D802 D801 D802TA D803 VS980 LS980, si prega di verificare il modello del telefono prima di effettuare l'ordine. Design semplice e pulito. La custodia in pelle è realizzata con precisione in pelle sintetica di alta qualità, offre una sensazione morbida alla natura. Elegante texture in pelle crea un look classico e di lusso.
  • Pratica chiusura magnetica e porta carte: il comodo assorbimento automatico magnetico mantiene il telefono in sicurezza, uno slot per schede per tenere la tua carta quotidiana. Perfetto per un più comodo pagamento con carta di credito o traffico quotidiano.
  • [Comodo cavalletto] - Il cavalletto invisibile può essere spostato in una posizione orizzontale come supporto fermo per leggere, guardare video, navigare sul web e chattare video con gli amici.
  • Protezione completa del telaio: la custodia in pelle PU e la custodia morbida interna offrono una doppia protezione per il tuo telefono da graffi e sporco. I 4 angoli sporgenti con custodia interna antiurto e TPU assicurano il telefono contro cadute e urti. Il bordo rialzato intorno alla fotocamera aiuta a proteggere l'obiettivo della fotocamera da eventuali graffi e sporco.
  • Aperture e fori precisi: ritagli precisi per mantenere le funzioni completamente accessibili. Comodo per rispondere al telefono senza togliere la custodia, è possibile fare la conversazione con la custodia chiusa. Supporta la ricarica senza togliere la custodia a libro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Una cover frontale originale LG G2 e un display LCD Dai al tuo LG G2 un look tanto necessario con questa fantastica cover frontale con display LCD che renderà lo schermo del tuo dispositivo di nuovo incontaminato. Questo prodotto include un display in vetro e un touch screen.
120,19 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Display per lg g2 lg con vetro segnato ma' lcd funzionante. Fornisco vetro touch screen + euro 9 nuovo Ottimo per rigenerazione. Ottimo per rigenerazione Cellulare non incluso. Esclusa spedizione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo parti di ricambio per LG G2 D802: -Display LCD + touch screen 40? -Flat carica principale+ porta USB 25? -back cover con coperchi interni 15? -back camera 10? -porta sim 4? -batteria 12? -antenna 5? -led di notifica 3? -vibracol 2? -chiave apertura cassetto sim 2? -alimentatore originale LG 10?
Vista prodotto
Italia
Possiedi un LG G2 con il vetro rotto e il display LCD difettoso? - Se il tuo cellulare assomiglia a quello sulla foto, allora il suo vetro è rotto e il suo dispay LCD è difettoso.
152,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.