-
loading
Solo con l'immagine

Centro massaggi cinese


Elenco delle migliori vendite centro massaggi cinese

CINESE TRADIZIONALE DEGLI UOMINI MANICA CORTA IN COTONE E LINO VESTITO DI KUNG FU WU SHU SET CAMICIA E PANTALONE UNIFORME NUOVO ROSSO DEGLI UOMINI DI ESERCIZIO ABBIGLIAMENTO
  • Perfetto per Capodanno cinese, Natale, Halloween, feste in maschera, scuola, cosplay, Kung Fu, Tai Chi, arti marziali, Wing Chun, Capodanno cinese, spettacoli teatrali, regali di compleanno o di festa, ecc.
  • Realizzato in cotone e lino di alta qualità, tipo di tessuto: tessuto, traspirante, traspirante, rilassante e confortevole; non allungato ma sciolto. I bottoni, i bottoni e i ricami fatti a mano con una sola parola sono tutti in stile cinese tradizionale, pieni di elementi di design del classico abito cinese Tang.
  • La tuta per arti marziali è realizzata in tessuto largo, più elegante, super liscio e morbido, che mostra uno straordinario stile cinese. Allo stesso tempo, è comodo e leggero, elegante e pratico, mantenendo le gambe fresche e non appiccicose durante l'allenamento o la sudorazione copiosa.
  • Top Artigianalità: L'elasticità dell'intero capo garantisce una buona flessibilità. L'elegante scollo cinese, gli alamari e i polsini fatti a mano sono pieni di stile orientale e il materiale è spesso, delicato sulla pelle e liscio.
  • Nota sulla taglia: Nota importante sulla taglia: fare riferimento alla selezione della taglia con attenzione, per maggiori dettagli sulla taglia, fare riferimento all'immagine della taglia o alla prescrizione. Se sei un po' grasso, scegli una taglia più grande, in caso di confusione, invia un'e-mail per chiedere. Grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINESE TRADIZIONALE VESTITO HANFU PER LE DONNE MING DINASTIA BLU RICAMO ANTICA COSTUME COSPLAY SUIT 4 PEZZI SET-BLUE_XL
  • La confezione include: canotta + abito lungo + gonna + accessori per le spalle.
  • Materiale: fibra di poliestere di alta qualità, molto morbida, leggera e traspirante, molto liscia e confortevole, adatta per primavera, estate, autunno, inverno, tutte le stagioni
  • Design: utilizzando un'autentica tecnologia di produzione tradizionale di abbigliamento, il cucito e il ricamo dei polsini sono tutti fatti a mano, molto eleganti e splendidi, squisiti come l'artigianato, sia che si tratti di abbigliamento o da collezione sia un'ottima scelta
  • Dimensioni: si prega di fare riferimento alla nostra tabella delle taglie a sinistra delle immagini prima di ordinare. Utilizzare un design molto ampio, per un look molto leggero
  • Occasione: questo abito retrò cinese Hanfu è un ottimo regalo per gli amanti della cultura cinese, è adatto per l'uso quotidiano, feste a tema, feste di vacanza, spettacoli teatrali, attività scolastiche, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINESE SHAR-PEI CANE ALBERO DI NATALE FESTA ANIMALE CANE MAGLIETTA
  • Festa di Natale cinese Shar-Pei cane papà o cane mamma soccorritore. Ottieni questo fantastico regalo per gli amanti dei cuccioli per gli amanti dei cani, addestratori di animali domestici. Per mamma, papà per Natale, compleanno o giorno del Ringraziamento. Cane per adozione dando per nonno il giorno di pensionamento.
  • Fantastico regalo divertente per i proprietari di animali domestici e gli amanti degli animali. Ottieni questa sorpresa per gli amanti degli animali speciali, l'allevatore di cani nella tua vita. Animale domestico amorevole alla vigilia di Natale, cane soccorritore mamma. La festa di Natale non inizia fino a quando non esce uno Shar-Pei cinese.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Centro benessere Erice a Limena (PD). Il nostro obiettivo è farti passare deliziosi momenti di relax, avvolti dalla grande esperienza e professionalità delle nostre belle ragazze, specialiste in massaggi orientali di scuola cinese, in ambiente accogliente e riservato. Si eseguono anche trattamenti estetici (pedicure, manicure, depilazioni, cerette e tanti altri) sia per uomini che per donne. Dalle 11 alle 22 tutti i giorni. Anche su appuntamento. Chiama al 392 8020694 Via A. Volta 1/1 Limena - Padova Di fronte entrata BATA
Vista prodotto
Latina (Lazio)
allellenatore calcio eseguo tipologie,massaggio tradizionali,nuru,tuina,yomi,tantrici,hawaiani,romantici,karma,decontrutturanti,linguan,tibetani,kundali,shiatsu,kalari,thailandesi,ayurvedici,linfodrenaggi,antistress,cervicali,rilassanti,californiani,leggeri,abbracci,stimolanti,oculistici,sentimenti,orientali,emofialici,sensazioni,carezze,svedesi,emozioni,sensoriali,baci,sportivi,lomi-lomi,benessere psicofisico,integeali,completi,versatili,energetici,altri,tipi,ecc. N.3,massaggi gratuiti no perditempo solo appuntamento zona Aprilia,centro possibilmente entrambe over,60 solo interessanti nb proprio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Kinesiologia è uno strumento di valutazione energetica che può essere impiegato nel campo posturale, alimentare e emozionale per risalire alla causa sottostante la comparsa di molti sintomi di natura psicofisica. L'operatore utilizza il test muscolare, formulando al contempo una richiesta all'inconscio del paziente che, in caso di riposta "negativa", reagirà inducendo una debolezza muscolare. La tecnica E.R.T (Emotional Rebalance Therapy) lavora molto bene su qualsiasi problematica di natura psicosomatica. Permette al paziente di autorealizzarsi, lavorando su quei traumi interiori che frenano e bloccano desideri e ambizioni, spesso difficilissimi da riconoscere ed eliminare poiché inconsci. Anche il trattamento Shiatsu è di tipo energetico. La digito pressione viene eseguita lungo i meridiani dell'agopuntura e segue i principi della Medicina Classica Cinese. La tecnica non ha nulla a che vedere con i massaggi rilassanti eseguiti in centri benessere: poiché il lavoro è sul corpo ma non si limita al corpo. La kinesiologia non vuole sostituirsi alle normali indagini cliniche, né al lavoro di professionisti nella campo della psicoanalisi, ma vuole prendersi cura dell'equilibrio della persona da un punto di vista prettamente olistico. Per ulteriori informazioni contattare privatamente l'inserzionista. IMPORTANTE: Astenersi dal chiamare se interessati a rapporti ambigui di natura sessuale. Ho pieno rispetto della mia persona e dell' attività che svolgo, che è di tutt'altra natura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è un Noto Ristorante in Centro Firenze che nell'ottica di gestire la cliente di lingua cinese, ci ha incaricato di selezionare un/a CAMERIERE/A CON CONOSCENZA OTTIMA/MADRELINGUA CINESE. Si richiede la dimestichezza nel parlare la lingua cinese, nonchè una minima esperienza in qualità di servizio ai tavoli e gestione delle comande. Empatia verso il cliente, buone capacità comunicative, completano il profilo. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con la finalità di essere assunti dalla struttura ricettiva.
Vista prodotto
Italia
Per famiglia Milano centro ricerchiamo tata madrelingua cinese per seguire gemelli di 3 anni, indispensabile cinese ludico. I gemelli già conoscono un pò di cinese. Il contratto di lavoro é a tempo indeterminato e part time pomeridiano dalle 14 alle 18. Possibilità di pochi lavoretti domestici. Si prega di allegare CV se possibile in lingua italiana. Si prevede assunzione diretta dalla famiglia dopo un periodo di prova di pochi mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Addetto Service Desk in lingua CINESE MANDARINO e INGLESE Operatore Service Desk in lingua CINESE MANDARINO e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua CINESE MANDARINO - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza in ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In occasione di evento speciale per il Capodanno Cinese, si ricercano per la giornata del 16 febbraio 2 hostess madrelingua cinese. Lâ€(TM)evento sarà realizzato presso lo store di un noto marchio dâ€(TM)abbigliamento nel centro città di Roma. Orario previsto: dalle 09 alle 20 Mansione: attività promozionale Compenso: 100 euro netti Per le candidature, si richiede di inviare, attraverso il form di risposta del sito, il proprio curriculum vitae contenente almeno una foto rappresentativa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TI TRADUCO, in centro a Bologna, traduce documenti di tutti i tipi in lingua cinese e dalla lingua cinese in italiano. Traduzioni legalizzate in tutte le lingue. Per informazioni: Via Collegio di Spagna 11/b 40123 Bologna Tel./Fax 051 267585 Cell. 327 2144034 bologna@titraduco.com www.titraduco.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scuola di lingue, situata nel centro di Bologna, cerca insegnanti madrelingua cinese con disponibilità immediata! Requisiti richiesti: -madrelingua cinese, -esperienza come insegnante, -domicilio Bologna o zone limitrofe, -disponibilità immediata. Se interessati, inviare un’email con il vostro cv.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per azienda cliente selezioniamo 2 Promoters conoscenza lingua cinese. Le risorse si occuperanno della promozione e del supporto alla vendita di accessori target luxury. Desideriamo incontrare risorse dalle spiccate doti comunicative e relazionali, interesse per il fashion con conoscenza della lingua cinese e inglese. Gradita precedente esperienza nella vendita assistita. Proposto contratto part time verticale di 21/28 ore settimanali per i mesi Gennaio e Febbraio 2020. Luogo di lavoro: Venezia centro storico.
Vista prodotto
Italia
Il Centro Studi Help! con sede in Santa Maria Capua Vetere (Ce) ricerca con estrema urgenza un/una Docente di Lingua Cinese. Si richiede: laurea, buona propensione all'insegnamento e ai rapporti umani. Per candidarsi inviare Cv a: info@cshelp.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura di sede nel centro di Milano, Società Multinazionale ricerca personale amministrativo (di entrambi i sessi), madrelingua italiano, preferibilmente con esperienza e con buone competenze informatiche, oltre che con ottima padronanza della lingua cinese e inglese. Completano il profilo massima affidabilità e capacità di lavorare in team. Si offre contratto iniziale (prova) a tempo determinato e a norma di legge, con ottime possibilità future di carriera e miglioramento delle condizioni contrattuali. Inviare curriculum vitae e candidatura indicando nell'oggetto " Candidatura Alpha" al seguente indirizzo mail: pixuejiao-123@msn.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
METASAPERE Centro Servizi Scolastici, cerca per filiale di Pordenone, Docenti di Lingua Cinese da inserire nel proprio organico. Se interessati inviare il curriculum all/'indirizzo email infopn@metasapere.it oppure visitate il sito www.metasapere.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scuola di lingue, in zona Roma centro, ricerca con carattere d'urgenza insegnante madrelingua cinese per corso online.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MILANO Centro: Cerco colf / tata, convivente vitto e alloggio per gestire la casa, stirare, cucinare, babysitting di una bimba di 6 mesi. Preferibilmente patentata e madrelingua inglese o cinese. Contattatemi al 3515861602 - Family in the center of Milan looks for a live-in colf / babysitter for housekeeping, ironing, cooking and babysitting for a child 6 months old. We offer board and lodge. Preferably with driving licence and English or Chinese mother tongue. If interested contact 3515861602
Gratuito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.