-
loading
Solo con l'immagine

Edificio centro storico


Elenco delle migliori vendite edificio centro storico

HQIYAOLS KEYCHAIN FRANCIA CENTRO STORICO JUAN-LES-PINS ANTIBES PORTACHIAVI CREATIVO DOUBLE-SIDED A FORMA DI CUORE CRISTALLO PORTACHIAVI GIRO SOUVENIR METALLO
  • Francia Centro storico Juan-Les-Pins Antibes Portachiavi a Cuore.
  • Souvenir, regali di compleanno, regali di natale, regali.
  • Dimensioni del prodotto :3.2 cm * 10 cm. (le dimensioni specifiche sono indicate nella foto)
  • finezza del lavoro e bellezza del disegno. Disegno a doppia faccia con motivi identici su entrambi i lati.
  • In caso di domanda relativa a un oggetto, rivolgersi a noi. Saremo ben lieti di risolvere tutti i problemi post-vendita per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA A BLOCCHI MODULARI, CENTRO STORICO - STAZIONE DEGLI AUTOBUS MODULARE E STUDIO LEGALE 3899 PEZZI ARCHITETTURA A BLOCCHI MODULARI, COMPATIBILE CON LG HOUSE
  • ♥♡Città vecchia modulare - Kit stazione degli autobus e studio legale, 3899 pezzi, aiuta i bambini a raggiungere conclusioni attraverso il ragionamento, inclusi matematica, ragionamento logico, analisi scientifica e altre forme di pensiero. Modello interno squisito, questo kit modello squisito è stato sviluppato appositamente per tifosi con grande attenzione ai dettagli.
  • ♥♡Modular Old Town - La stazione degli autobus e l'ufficio legale sono compatibili con altri componenti di marca e possono essere combinati con altri prodotti di marca per creare un'ampia scena. migliora l'esplorazione, arricchisce l'immaginazione, stimola la creatività e promuove l'interazione genitore-figlio.
  • ♥♡Il centro storico modulare - Stazione degli autobus e studio legale è realizzato con forme di alta qualità e precisione e materiali ABS ecocompatibili. Il trattamento superficiale è liscio e privo di bave. Ogni pannello è solido, inodore, verde ed ecologico.
  • ♥♡Regalo squisito: questo prodotto è un'opera MOC e non fornisce squisite confezioni di scatole colorate e disegni di stampa su carta. Fornisci la versione elettronica del disegno o disco U, invia il link per il download del disco di rete Baidu (telefono cellulare, tablet, vista computer), adatto come regalo di compleanno per amici e familiari.
  • ♥♡Le parti vengono smistate e distribuite manualmente, si prega di comprendere se ci sono errori o omissioni! Fornire un servizio di rifornimento di spedizione gratuito, cercare il negozio "QJWM" per acquistare il kit di costruzione. Altri sono piratati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO STORICO, MARINA E QUARTIERI SPAGNOLI. PROGETTI E IPOTESI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA NAPOLI STORICA 1860-1937
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione EDIFICIO INDIPENDENTE CONSISTENTE IN PIANO TERRA E TRE ELEVAZIONI, AL CENTRO STORICO DI GELA (CL). OTTIMO PER USO ABITATIVO (APPARTAMENTI MULTIPLI AD ESEMPIO PER COOPERATIVA DI SOCI O GRUPPI PLURIFAMILIARI). IL PALAZZO PUO’ESSERE ADIBITO INOLTRE AD USO TURISTICO (CASA VACANZE E BED AND BREAKFAST), COMMERCIALE (APERTURA MC DONALD, CENTRO DI FISIOTERAPIA CON PALESTRA E FITNESS. CENTRO BENESSERE ED ESTETICA). INTERESSANTE L'UTILIZZO COME CASA DELLA CULTURA O MUSEO PER MANIFESTAZIONI ARTISTICHE, MOSTRE, CONFERENZE E RIUNIONI. Vendesi immobile indipendente, al centro storico di Gela, situato nei pressi di Piazza Roma. L’UTILIZZO DELLO STABILE E’ OTTIMALE PER USO ABITATIVO (APPARTAMENTI MULTIPLI AD ESEMPIO PER COOPERATIVA DI SOCI O GRUPPI PLURIFAMILIARI). INOLTRE PER USO TURISTICO (CASA VACANZE O BED AND BREAKFAST, HOTEL, OSTELLO DELLA GIOVENTU’), COMMERCIALE (APERTURA MC DONALD, RISTORAZIONE E GELATERIA, CENTRO DI FISIOTERAPIA CON PALESTRA E FITNESS, CENTRO BENESSERE ED ESTETICA) Il palazzo è fornito di piano terra destinato ad attività commerciali (Negozi), primo, secondo e terzo piano (questi ultimi con vista mare). L'edificio SI DEVE COMPLETARE, essendo allo stato rustico all'interno, secondo le necessità degli acquirenti (unico investitore, gruppi famigliari o soci della cooperativa). Il primo e secondo piano hanno una superficie netta di 145 mq ed una superficie lorda di 175 mq ciascuno + spazi comuni, il terzo piano destinato a mansarda, ha una superficie netta di 94 mq di cui 40 mq terrazza ed una superficie lorda di 156 mq. Il piano terra (locali commerciali) ha una superficie netta di 85 mq ed una superficie lorda di 120 mq. Esiste un locale tecnico destinato a contenere le centraline elettroniche delle varie unità abitative ed i serbatoi dell'acqua. Prospetti principali su cortili interni collegati da vicoli alla strada principale nei pressi di Piazza Roma. Da completare le rifiniture interne. Il progetto prevede due negozi a piano terra ed uno oppure due appartamenti per piano. Al terzo piano esiste la Mansarda con terrazza. L'immobile può essere utilizzato come Casa Vacanze (uso Turistico) oltre che come abitazione, casa di riposo per anziani, centro commerciale, studi professionali, Bed and Breakfast con possibilità di ristorante al piano terra. INTERNI allo stato Rustico. Ultimati i lavori per il risanamento delle Facciate. PREZZO EURO: TRATTATIVE RISERVATE Camere da letto 8 Bagni 8 Metri quadrati 663 m Numero di piani 4 Anno costruzione 2017 Box auto No
    Vista prodotto
    Caltanissetta (Sicilia)
    EDIFICIO INDIPENDENTE CONSISTENTE IN PIANO TERRA E TRE ELEVAZIONI, AL CENTRO STORICO DI GELA (CL). OTTIMO PER UFFICI. UTILIZZABILE ANCHE PER USO TURISTICO (CASA VACANZE E BED AND BREAKFAST), COMMERCIALE (APERTURA MC DONALD, CENTRO FITNESS, CENTRO BENESSERE) E PER USO ABITATIVO (AD ESEMPIO COOPERATIVA DI SOCI). Vendesi immobile indipendente, al centro storico di Gela, situato nei pressi di Piazza Roma. L’UTILIZZO DELLO STABILE E’ OTTIMALE PER USO UFFICI TROVANDOSI AL CENTRO STORICO DI GELA (CL) OTTIMO ANCHE L'UTILIZZO PER USO TURISTICO (CASA VACANZE O BED AND BREAKFAST), ABITATIVO (PER COOPERATIVA DI SOCI) O COMMERCIALE (APERTURA MC DONALD, RISTORAZIONE E GELATERIA, CENTRO FITNESS E FISIOTERAPIA CON PALESTRA, CASA DI RIPOSO PER ANZIANI) L'edificio è fornito di piano terra destinato ad attività commerciali (Negozi), primo, secondo e terzo piano (questi ultimi con vista mare). L'edificio si deve completare essendo allo stato rustico all'interno, secondo le necessità degli acquirenti (unico investitore, gruppi famigliari o soci della cooperativa). Il primo e secondo piano hanno una superficie netta di 145 mq ed una superficie lorda di 175 mq ciascuno + spazi comuni, il terzo piano destinato a mansarda, ha una superficie netta di 94 mq di cui 40 mq terrazza ed una superficie lorda di 156 mq. Il piano terra (locali commerciali) ha una superficie netta di 85 mq ed una superficie lorda di 120 mq. Esiste un locale tecnico destinato a contenere le centraline elettroniche delle varie unità abitative ed i serbatoi dell'acqua. Prospetti principali su cortili interni collegati da vicoli alla strada principale nei pressi di Piazza Roma (precisamente vico Guarnaccia e Vico Di Bona). Progetto di restauro dell'immobile e permessi attinenti, affidati ad un professionista del paese completati. Da completare le rifiniture interne. Il progetto prevede due negozi a piano terra ed uno oppure due appartamenti per piano. Al terzo piano esiste la Mansarda con terrazza. L'immobile può essere utilizzato come Casa Vacanze (uso Turistico) oltre che come abitazione, casa di riposo per anziani, centro commerciale, studi professionali, Bed and Breakfast con possibilità di ristorante al piano terra. INTERNI allo stato Rustico. Ultimati i lavori per il risanamento delle Facciate sia su Vico Di Bona che su Vico Guarnaccia. PREZZO EURO TRATTATIVE RISERVATE Telefonare al N° Tel. 3334635884.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    EDIFICIO CONSISTENTE IN PIANO TERRA E TRE ELEVAZIONI AL CENTRO STORICO DI CALTAGIRONE (CT) OTTIMO PER UFFICI. Vendesi immobile INDIPENDENTE, disponibile dopo espletamento pratica di successione, al Centro Storico di Caltagirone (CT) in Via S.S. Salvatore 12. L'immobile la cui superficie raggiunge complessivamente i 643 mq escluso le parti scoperte), si estende su un piano terra e tre piani forniti di servizi igienici. E' ottimale la ristrutturazione per creare UFFICI. Inoltre l'edificio può essere utilizzato per uso abitativo con creazione di appartamenti singoli o multipli per piano (AD ESEMPIO OTTIMO PER COOPERATIVA DI SOCI), commerciale (casa di riposo per anziani o casa di cura), RISTORAZIONE (MC Donald con gelateria, pizzeria e Ristorante), CENTRO BENESSERE, CENTRO FITNESS, Casa vacanze oppure bed and breakfast (USO TURISTICO), ecc.... Essendo posto nelle vicinanze del comune di Caltagirone, l’edificio si presta bene anche come CASA DELLA CULTURA PER MANIFESTAZIONI ARTISTICHE, MOSTRE, CONFERENZE E RIUNIONI. PREZZO EURO TRATTATIVE RISERVATE. SI VALUTANO OFFERTE. Telefonare al N.° telefonico 3334635884.
    Vista prodotto
    Caltanissetta (Sicilia)
    EDIFICIO INDIPENDENTE CONSISTENTE IN PIANO TERRA E TRE ELEVAZIONI, AL CENTRO STORICO DI GELA (CL). OTTIMO PER APERTURA SALA BINGO E RISTORAZIONE. IL PALAZZO PUO' ESSERE UTILIZZATO INOLTRE PER USO TURISTICO (CASA VACANZE E BED AND BREAKFAST), COMMERCIALE (APERTURA MC DONALD, CENTRO DI FISIOTERAPIA CON FITNESS, CENTRO BENESSERE ED ESTETICA) E PER USO ABITATIVO (AD ESEMPIO COOPERATIVA DI SOCI). INTERESSANTE L'UTILIZZO COME CASA DELLA CULTURA O MUSEO PER MANIFESTAZIONI ARTISTICHE, MOSTRE, CONFERENZE E RIUNIONI. Vendesi immobile indipendente, al centro storico di Gela, situato nei pressi di Piazza Roma. L’UTILIZZO DELLO STABILE E’ OTTIMALE PER APERTURA SALA BINGO E RISTORAZIONE. INOLTRE PER USO TURISTICO (CASA VACANZE O BED AND BREAKFAST), ABITATIVO (PER COOPERATIVA DI SOCI) O COMMERCIALE (APERTURA MC DONALD, RISTORAZIONE E GELATERIA, CENTRO DI FISIOTERAPIA CON FITNESS, CENTRO BENESSERE ED ESTETICA) Il palazzo è fornito di piano terra destinato ad attività commerciali (Negozi), primo, secondo e terzo piano (questi ultimi con vista mare). L'edificio si deve completare essendo allo stato rustico all'interno, secondo le necessità degli acquirenti (unico investitore, gruppi famigliari o soci della cooperativa). Il primo e secondo piano hanno una superficie netta di 145 mq ed una superficie lorda di 175 mq ciascuno + spazi comuni, il terzo piano destinato a mansarda, ha una superficie netta di 94 mq di cui 40 mq terrazza ed una superficie lorda di 156 mq. Il piano terra (locali commerciali) ha una superficie netta di 85 mq ed una superficie lorda di 120 mq. Esiste un locale tecnico destinato a contenere le centraline elettroniche delle varie unità abitative ed i serbatoi dell'acqua. Prospetti principali su cortili interni collegati da vicoli alla strada principale nei pressi di Piazza Roma. Progetto di restauro dell'immobile e permessi attinenti, affidati ad un professionista del paese completati. Da completare le rifiniture interne. Il progetto prevede due negozi a piano terra ed uno oppure due appartamenti per piano. Al terzo piano esiste la Mansarda con terrazza. L'immobile può essere utilizzato come Casa Vacanze (uso Turistico) oltre che come abitazione, casa di riposo per anziani, centro commerciale, studi professionali, Bed and Breakfast con possibilità di ristorante al piano terra. INTERNI allo stato Rustico. Ultimati i lavori per il risanamento delle Facciate. PREZZO EURO: TRATTATIVE RISERVATE. Telefonare al 3334635884.
    Vista prodotto
    Caltanissetta (Sicilia)
    edificio indipendente consistente in piano terra e tre elevazioni, al centro storico di gela (cl). ottimo per casa di cura o casa di riposo per anziani. il palazzo puo' inoltre essere adibito ad uso turistico (casa vacanze e bed and breakfast, hotel, ostello della gioventu'), commerciale (apertura mc donald, centro di fisioterapia con palestra e fitness. centro benessere ed estetica) e per uso abitativo (ad esempio appartamenti multipli per cooperativa di soci o piu' gruppi familiari). interessante l'utilizzo come casa della cultura o museo per manifestazioni artistiche, mostre, conferenze e riunioni. vendesi immobile indipendente, al centro storico di gela, situato nei pressi di piazza roma. l’utilizzo dello stabile e’ ottimale per casa di cura o casa di riposo per anziani. puo' essere anche utilizzato per uso turistico (casa vacanze o bed and breakfast, hotel e ostello della gioventu'), abitativo (per cooperativa di soci) o commerciale (apertura mc donald, ristorazione e gelateria, centro di fisioterapia con palestra e fitness, centro benessere ed estetica) il palazzo è fornito di piano terra destinato ad attività commerciali (negozi), primo, secondo e terzo piano (questi ultimi con vista mare). l'edificio si deve completare essendo allo stato rustico all'interno, secondo le necessità degli acquirenti (unico investitore, gruppi famigliari o soci della cooperativa). il primo e secondo piano hanno una superficie netta di 145 mq ed una superficie lorda di 175 mq ciascuno + spazi comuni, il terzo piano destinato a mansarda, ha una superficie netta di 94 mq di cui 40 mq terrazza ed una superficie lorda di 156 mq. il piano terra (locali commerciali) ha una superficie netta di 85 mq ed una superficie lorda di 120 mq. esiste nel progetto, un locale tecnico destinato a contenere le centraline elettroniche delle varie unità abitative ed i serbatoi dell'acqua. prospetti principali su cortili interni collegati da vicoli alla strada principale nei pressi di piazza roma. progetto di restauro dell'immobile e permessi attinenti, affidati ad un professionista del paese completati. da completare le rifiniture interne. il progetto prevede due negozi a piano terra ed uno oppure due appartamenti per piano. al terzo piano esiste la mansarda con terrazza. l'immobile può essere utilizzato come casa vacanze (uso turistico) oltre che come abitazione, casa di riposo per anziani, centro commerciale, studi professionali, bed and breakfast con possibilità di ristorante al piano terra. interni allo stato rustico. ultimati i lavori per il risanamento delle facciate. prezzo euro: trattative riservate. si valutano offerte. telefonare al 3334635884.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EDIFICIO INDIPENDENTE CONSISTENTE IN PIANO TERRA E TRE ELEVAZIONI, AL CENTRO STORICO DI GELA (CL). OTTIMO PER CENTRO DI FISIOTERAPIA CON PALESTRA E FITNESS, CENTRO BENESSERE ED ESTETICA. IL PALAZZO PUO' INOLTRE ESSERE ADIBITO AD USO TURISTICO (CASA VACANZE E BED AND BREAKFAST, HOTEL, OSTELLO DELLA GIOVENTU'), COMMERCIALE (APERTURA MC DONALD, CASA DI CURA O CASA DI RIPOSO PER ANZIANI) E PER USO ABITATIVO (AD ESEMPIO COOPERATIVA DI SOCI O PIU' GRUPPI FAMILIARI). INTERESSANTE L'UTILIZZO COME CASA DELLA CULTURA O MUSEO PER MANIFESTAZIONI ARTISTICHE, MOSTRE, CONFERENZE E RIUNIONI. Vendesi immobile indipendente, al centro storico di Gela, situato nei pressi di Piazza Roma. L’UTILIZZO DELLO STABILE E’ OTTIMALE COME CENTRO DI FISIOTERAPIA CON PALESTRA E FITNESS, CENTRO BENESSERE ED ESTETICA. PUO' ESSERE ANCHE UTILIZZATO PER USO TURISTICO (CASA VACANZE O BED AND BREAKFAST, HOTEL E OSTELLO DELLA GIOVENTU'), ABITATIVO (PER COOPERATIVA DI SOCI O GRUPPI PLURIFAMIGLIARI) O COMMERCIALE (APERTURA MC DONALD, RISTORAZIONE E GELATERIA, PER CASA DI CURA O CASA DI RIPOSO PER ANZIANI) Il palazzo è fornito di piano terra destinato ad attività commerciali (Negozi), primo, secondo e terzo piano (questi ultimi con vista mare). L'edificio si deve completare e rifinire, essendo allo stato rustico all'interno, secondo le necessità degli acquirenti. Il primo e secondo piano hanno una superficie netta di 145 mq ed una superficie lorda di 175 mq ciascuno + spazi comuni, il terzo piano destinato a mansarda, ha una superficie netta di 94 mq di cui 40 mq terrazza ed una superficie lorda di 156 mq. Il piano terra (locali commerciali) ha una superficie netta di 85 mq ed una superficie lorda di 120 mq. Esiste un locale tecnico destinato a contenere le centraline elettroniche delle varie unità abitative ed i serbatoi dell'acqua. oppure due appartamenti per piano. Al terzo piano esiste la Mansarda con terrazza. Ultimati i lavori per il risanamento delle Facciate. PREZZO EURO: TRATTATIVE RISER
    440.000 €
    Vista prodotto
    Caltanissetta (Sicilia)
    Edificio indipendente consistente in piano terra e tre elevazioni, al centro storico di gela (cl). ottimo per centro di fisioterapia con palestra e fitness, centro benessere ed estetica. il palazzo puo' inoltre essere adibito ad uso turistico (casa vacanze e bed and breakfast, hotel, ostello della gioventu'), commerciale (apertura mc donald, ristorazione, casa di cura o casa di riposo per anziani) e per uso abitativo (ad esempio cooperativa di soci o piu' gruppi familiari). interessante l'utilizzo come casa della cultura o museo per manifestazioni artistiche, mostre, conferenze e riunioni. vendesi immobile indipendente, al centro storico di gela, situato nei pressi di piazza roma. l’utilizzo dello stabile e’ ottimale come centro di fisioterapia con palestra e fitness, centro benessere ed estetica. puo' essere anche utilizzato per uso turistico (casa vacanze o bed and breakfast, hotel e ostello della gioventu'), abitativo (per cooperativa di soci o gruppi plurifamigliari) o commerciale (apertura mc donald, ristorazione e gelateria, per casa di cura o casa di riposo per anziani) il palazzo è fornito di piano terra destinato ad attività commerciali (negozi), primo, secondo e terzo piano (questi ultimi con vista mare). l'edificio si deve completare essendo allo stato rustico all'interno, secondo le necessità degli acquirenti (unico investitore, gruppi famigliari o soci della cooperativa). il primo e secondo piano hanno una superficie netta di 145 mq ed una superficie lorda di 175 mq ciascuno + spazi comuni, il terzo piano destinato a mansarda, ha una superficie netta di 94 mq di cui 40 mq terrazza ed una superficie lorda di 156 mq. il piano terra (locali commerciali) ha una superficie netta di 85 mq ed una superficie lorda di 120 mq. esiste un locale tecnico destinato a contenere le centraline elettroniche delle varie unità abitative ed i serbatoi dell'acqua. prospetti principali su cortili interni collegati da vicoli alla strada principale nei pressi di piazza roma. progetto di restauro dell'immobile e permessi attinenti, affidati ad un professionista del paese completati. da completare le rifiniture interne. il progetto prevede due negozi a piano terra ed uno oppure due appartamenti per piano. al terzo piano esiste la mansarda con terrazza. interni allo stato rustico. ultimati i lavori per il risanamento delle facciate. prezzo euro: trattative riservate. si valutano offerte. telefonare al n° telefonico 3334635884.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CENTRO STORICO ZONA UNIVERSITA', AFFITTO APPARTAMENTO PERFETTO 90mq canone 600 Euro. Perfetto per studenti e giovani coppie ma anche per chi volesse senza investimento avviare un'attività turistica. L'appartamento fa parte di un edificio ben ristrutturato e abitato anche da giovani coppie e universitari. La parte rinnovata di Prè in cui sorge l'edificio si trova a pochi metri da piazza Truogoli di S. Brigida e piazza S. Elena (ex sede del mercato Shangai), tra il Porto antico e Palazzo Reale e tra le diverse facoltà universitarie che hanno sede in via Balbi e nella zona della Darsena. Estrema la vicinanza alla stazione ferroviaria, a quella marittima e alla metropolitana. L'unità immobiliare, di recente ristrutturazione e ben arredata, è composta da due camere matrimoniali, una camera singola (o da adibire a studio), grande sala d'ingresso con zona cucina, ampissimo servizio igienico con box doccia in cristallo e doppio lavabo, soppalco, per un totale di 90 mq.. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, acqua diretta, citofono, TV, predisposizione Adsl (possibile la climatizzazione). L'unità immobiliare si trova ad un piano basso quindi risulta facile l'accesso; due esposizioni (nord e sud). Contenute le spese mensili di amministrazione-: euro 60,00. Tipo di Contratto: possibili diverse soluzioni, in ogni caso in cedolare secca pertanto non sono previste spese per registrazione, rinnovi e adeguamenti Istat.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Centro Storico - Rione Ponte - Proponiamo inVia di San Simone ex chiesa dei Santi Simone e Giuda, attualmente accatastata come locale commerciale C1. L'edificio risalente al XII sec. e restaurato nel 1720 da Papa Clemente XI, sconsacrato nel 1902 e venduto all'asta dal Principe Filippo Orsini, è stato successivamente adibito a Cinema (Alcazar), poi a ristorante e infine a Teatro (Teatro de' Coronari). Una suggestiva scalinata esterna conduce dalla strada all'ingresso del locale, che conserva un affresco Quattrocentesco attribuibile ad allievi di Antoniazzo Romano. Il locale di circa 300mq è composto da: ampio ingresso, open space che costituiva la grande navata centrale della chiesa, 7 vani lungo le navate laterali, cucina abitabile, quattro bagni. La richiesta è di € 2.900.000 Per informazioni contattare Grimaldi Immobiliare Agenzia Parioli 0680690562 roma.parioli@grimaldifranchising.it Classe Energetica G (175 kWh/mca)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CENTRO STORICO. AFFITTASI a 4/5 STUDENTI/STUDENTESSE appartamento di 100mq. NUOVO - ANTISISMICO. In edificio DEMOLITO E RICOSTRUITO Ampio, luminoso, con balconi. Composto da 4 camere, cucina abitabile, 2 bagni. Vicino Don Bosco. Tra Viale Don Bosco e Via Roma. Tre minuti a piedi da Via Garibaldi. Cinque minuti a piedi dall'università. Zona silenziosa. Canone da definire. Per ogni altra delucidazione e per visitare l'appartamento potete chiamare i numeri: 3711652104 3273370226
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CENTRO STORICO RIF 1: nel cuore del centro storico, a due minuti da via Indipendenza comodo a tutti i servizi, proponiamo in locazione Ufficio di 80 mq sito al quarto e ultimo piano con ascensore composto da ingresso su vano adibito ad accoglienza, tre vani di cui uno con affaccio su via Indipendenza e bagno. L'immobile è stato ristrutturato e le finiture sono in buone condizioni. Troviamo il riscaldamento centralizzato e la predisposizione per l'aria condizionata, non è arredato e le spese condominiali ammontano ad euro 200/mese comprensive del riscaldamento. Libero Subito Contratto commerciale di 6 anni +6 anni € 1300. Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattare l'agenzia Tempocasa al numero 051/254120. CENTRO STORICO RIF 1: nel cuore del centro storico, a due minuti da via Indipendenza comodo a tutti i servizi, proponiamo in locazione Ufficio di 80 mq sito al quarto e ultimo piano con ascensore composto da ingresso su vano adibito ad accoglienza, tre vani di cui uno con affaccio su via Indipendenza e bagno. L'immobile è stato ristrutturato e le finiture sono in buone condizioni. Troviamo il riscaldamento centralizzato e la predisposizione per l'aria condizionata, non è arredato e le spese condominiali ammontano ad euro 200/mese comprensive del riscaldamento. Libero Subito Contratto commerciale di 6 anni +6 anni € 1300. Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattare l'agenzia Tempocasa al numero 051/254120.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CENTRO STORICO - ZTL: DUPLEX CON ALTANA IN CONTESTO INTEGRALMENTE RISTRUTTURATO. EURO 1.240.000. CODICE 3850. POSSIBILITA' DI ACQUISTARE A PARTE GARAGE DOPPIO A POCHI METRI.,In centro storico, su contesto di poche unità abitative e tutte interamente ristrutturate e servite da ascensore, vi proponiamo un duplex sviluppato al terzo e quarto piano più altana con collegamento tra i due piani da realizzare. Attualmente sul primo livello (mq. 190) c'è una zona giorno di mq. 50 con due graziosi poggioli, tre camere, tre servizi e lavanderia; mentre al piano superiore (mq. 150) si sviluppa una seconda zona giorno di mq. 30, due camere, due bagni e lavanderia con accesso indipendente dal vano scala condominiale. Tramite una prima scala arriviamo alla spettacolare altana con una vista mozzafiato, la seconda scala invece ci accompagna ad un piacevole soppalco, spazio ideale per ricavare uno studio.,FINITURE: portoncino di ingresso blindato, citofono, pavimenti della zona giorno/zona notte e bagni sono in legno, sanitari sospesi; serramenti esterni con vetrocamera a basso emissivo, travi a vista, riscaldamento autonomo a pavimento e caldaia a condensazione, predisposizione di impianti di condizionamento, per la parabola satellitare e per l'impianto d'allarme. Impianto elettrico e termo-idraulico certificati a norma. Tetto, facciata, grondaie e pluviali completamenti rifatti. Sono stati eseguiti importanti lavori di isolamento e strutturali per consolidare la staticità del palazzo.,PERCHE' COMPRARE QUESTO IMMOBILE:,- ristrutturato,- centro storico,- ottime finiture,- ascensore,- terrazza panoramica,- generose dimensioni,- ultimo piano,AGENZIA VICENZA CENTRO,Corso A.Fogazzaro n.36 - Vicenza,Tel./Fax: 0444.507250,mail: info@agenziavicenzacentro.it,www.agenziavicenza.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Centro Storico - In pieno centro storico a due passi dal Parlamento e da Palazzo Chigi in una posizione unica ed esclusiva proponiamo prestigiosi Uffici di alta rappresentanza con possibilità di diverse metrature a partire dai 270 mq. Lo stabile che li accoglie è di particolare interesse storico ed è servito da servizio di vigilanza h 24 tutto l'anno. L' Ufficio (A/10) presenta una superficie di 270 mq e si compone di una ampia area reception oltre sette grandi camere e doppi servizi, inoltre vi è la possibilità di abbinare altri uffici ove dovesse necessitare una metratura piu' ampia. Disponiamo inoltre sempre in zona di un locale (C/1) negozio di 220 mq circa con due ampie vetrine su strada in posizione prestigiosa ideale banche (eventuale canna fumaria solo per bar/caffetteria no tavole calda/rsitorazione e similari). Esposizione luminosa ed esterna con affacci unici. OGGIMMOBILI 06.59.12.491 - 339.5495554 eur@oggimmobili.it Classe Energetica G (175 kWh/mca)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Centro Storico - Proponiamo in affitto un Locale esclusivo (C/1) ubicato in pieno centro storico in posizione strategica a due passi dal Parlamento e da Palazzo Chigi. Il negozio presenta due grandissime vetrine su Piazza e gode di una posizione privilegiata particolarmente adatto ad attività che richiedono posizioni di elevata rappresentanza, banche o eventualmente bar/caffetteria (assolutamente no tavole calde, paninoteche, ristorazione e similari). Il locale si sviluppa tutto su un livello ed è dotato di una piccolo sottonegozio per una superficie di circa 220 mq. Lo stabile che lo accoglie è di particolare interesse storico ed è servito da servizio di vigilanza h 24 tutto l'anno. Rif.NA601P Classe Energetica G (175 kWh/mca) Per informazioni e visite potete contattare i nostri uffici o inviare una mail. Oggimmobili srl tel. 06.5912491 - 331.2107621 eur@oggimmobili.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Centro storico - Rione Monti, Via Giovanni Lanza 99, affittasi ampio trilocale nuovo, in palazzo storico recentemente ristrutturato. Termoautonomo. Composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto doppia con bagno interno e camera da letto tripla con bagno esterno. Primo piano. Libero accesso a terrazza condominiale con vista panoramica sul centro storico di Roma. Euro 990 comprese le spese di condominio. 3294247199
    950 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.