-
loading
Solo con l'immagine

Muc off bike


Elenco delle migliori vendite muc off bike

MUC OFF BIKE DETERGENTE MANUTENZIONE BICI
  • Non accede a nessun guarnizioni, cavi, pastiglie o rotori - sicuro metallo anodizzato
  • Alcalino base ed esente da CFC, solventi o acidi - Nanotech formula pulisce a livello molecolare - bio-degradabile
  • Efficace strada & mountain bike cleaner - cassaforte in tutte le parti e superfici e anche per carbonio superfici adatte
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUC OFF 189 COPRI FRENO A DISCO, NERO, SET DI 2
  • Design in attesa di brevetto: le coperture per freni a disco Muc-Off sono state create innovativamente pensando al ciclista e incorporando una chiusura in velcro facile da usare con un design dalla stampa nodosa.
  • Evita la sovraspruzzatura: progettate per proteggere i dischi da spruzzature eccessive di protettivo e lubrificante, i coprifreni a disco proteggono i freni dai contaminanti e prevengono la perdita di potenza frenante spesso causata da spruzzature eccessive.
  • Protezione durante il transito: le coperture per freni a disco Muc-Off sono anche il compagno di viaggio perfetto. Montale sopra i tuoi rotori per proteggerli da eventuali urti e ammaccature sulla strada per il tuo prossimo giro in sella.
  • Si adattano a tutti i rotori: progettate per una facile installazione, queste coperture per freni a disco sono compatibili con tutti i rotori di bici da strada e mountain bike in modo da poter proteggere i freni a disco, indipendentemente dalla tua disciplina.
  • Lavabili: le nostre coperture per freni a disco sono realizzate in neoprene traspirante che è facilmente lavabile dopo l’uso, basta sciacquarle e riutilizzarle.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUC OFF 1075 ACCESSORI TUBELESS, COLORE ORO, KIT DI RICAMBI PER PERSONALIZZARE I CERCHIONI DELLA BICICLETTA, COMPATIBILE CON VALVOLE PRESTA
  • Personalizza le tue valvole Muc-Off Tubeless con questi accessori.
  • Il kit contiene 2 dadi di bloccaggio, 2 tappi per valvole e 1 tappo per la rimozione del nucleo della valvola.
  • Perfetto per mantenere i ricambi a portata di mano.
  • Disponibile in vari colori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Bicycle Lubrication - This is the best for road and mountain bike chains and cables.^#^Bicycle Lubricating Oil - Liquid plastic forms long-lasting coat on all chain surfaces^#^ forms an extremely low-friction plating^#^Plating bonds to chain; can't be washed off, water repellent^#^Components stay cleaner, last longer, run quieter^#^Prevents corrosion, im proves shifting and increases chain life^#^Extremely durable, outlasts all other chain s^#^Environmentally sensitive and saves money^#^ ^#^Specification:^#^Type: Lubricant^#^Capacity: 50ML^#^Color: As the pictures shown^#^Quantity: 1 Pc^#^^#^Note: 1.Please allow 0.1-0.3cm differences due to manual measurement, thanks.^#^2.Please understand because of the light irradiation or computer display difference, so I can't guarantee photos and real color is 100% the same.
3,35 €
Vista prodotto
Italia
Description:^#^This is a great tool for its price.^#^This Bike Computer Odometer Speedometer has many useful functions.^#^It is also very durable considering even you have put over 500 miles on it,^#^you even don't have to change the battery.^#^It is functioned as tracking your training progress in real time.^#^Easy operation and durability make it popular with people.^#^Generally speaking, with it, you can control your riding every moment.^#^Functions:^#^SDP: CURRENT SPEED^#^ODO: ODOMETER^#^DST: TRIP DISTANCE^#^MXS: MAXIMUM SPEED^#^AVS: AVERAGE SPEED^#^TM: ELAPSED TIME^#^CLK: CLOCK (12H/24H)^#^SCAN^#^"+""""-"" COMPAPATOR^#^SETTING SPEED SCALE(KM/H.M/H)^#^SETTING TYRE CIRCUMFERENCE:(0MM-9999MM)^#^FREEZE FRAME MEMORY^#^AUTO: ON/OFF^#^Note:Sensing distance of the probe and the magnet holder 5-10mm^#^Battery type: AG13 (Battery not included)^#^Specifications:^#^Size:46*46*15mm^#^Net weight:67g^#^Color:Black+Red^#^^#^Package Included:^#^1PC*Bike computer console^#^1PC*Universal sensor bracket (with 85cm cable)^#^1PC*Wheel magnet^#^1set*Cable tie (Battery not included)"
3,96 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Centralina aggiuntiva moto Rapid Bike EVO KRBEVO;014B by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibilita' con gli accessori presenti compresi Tuning Bike e Dyno link ; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Centralina aggiuntiva moto Rapid Bike EVO KRBEVO;014C by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibilita' con gli accessori presenti compresi Tuning Bike e Dyno link ; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto
Italia
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;072 by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto
Italia
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;035 by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto
Italia
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;067 by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto
Italia
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;027B by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto
Italia
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;013B by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto
Italia
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;009 by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto
Italia
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;048 by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto
Italia
Centralina aggiuntiva moto Rapid Bike EVO KRBEVO;076A by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibilita' con gli accessori presenti compresi Tuning Bike e Dyno link ; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto
Italia
Centralina aggiuntiva moto Rapid Bike EVO KRBEVO;002 by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibilita' con gli accessori presenti compresi Tuning Bike e Dyno link ; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio   ATTENZIONE: solo per moto con numero di telaio serie RKA00
Vista prodotto
Italia
Centralina aggiuntiva moto Rapid Bike EVO KRBEVO;074 by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibilita' con gli accessori presenti compresi Tuning Bike e Dyno link ; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto
Italia
Centralina aggiuntiva moto Rapid Bike EVO KRBEVO;019P by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio   NOTE: solo per versioni Adventure
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.