-
loading
Solo con l'immagine

Cercasi badante vitto alloggio


Elenco delle migliori vendite cercasi badante vitto alloggio

VITTO TUTORE EPICONDILITE GOMITO - GOMITIERA PER TENDINITE, MUSCOLI ARTICOLAZIONI E BODYBUILDING. TUTORE GOMITO PER UOMO E DONNE (L, GRIGIO)
  • Supporto del gomito per ridurre il dolore da gomito del tennista, gomito del golfista, artrite, danni ai legamenti, distorsioni e stiramenti
  • La cinghia di supporto del gomito del tennista fornisce sollievo dal dolore al gomito riducendo al minimo il movimento nel gomito ed è una manica adeguata per il gomito come cinghia di supporto per il gomito dei golfisti o per il trattamento del gomito del tennista
  • La gomitiera VITTO può essere utilizzata per gomitiere per sollevamento pesi, gomitiere per golfisti o gomitiere per gomiti del tennista
  • La gomitiera VITTO è perfetta per qualsiasi attività che richieda il movimento delle braccia, inclusi tennis, golf, basket, crossfit, sollevamento pesi / powerlifting e pallavolo. Sarai in grado di godere di un eccezionale supporto del gomito pur mantenendo le massime prestazioni e la gamma completa di movimento del braccio!
  • Supporto per gomiti per uomo e per donna ed è disponibile in più taglie, controlla la tabella nelle immagini per la tua taglia corretta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VITTO GINOCCHIERA ORTOPEDICA - TUTORE GINOCCHIO LEGAMENTI MENISCO - GINOCCHIERE SPORTIVA PER SOLLEVAMENTO PESI E CORSA PER UOMO E DONNE (M - NERO SINGOLO)
  • Tutore per ginocchio per ridurre il dolore da lesioni del menisco, ginocchia artritiche e danni ai legamenti del ginocchio. Supporto superiore per le ginocchia per corsa, jogging, sollevamento pesi, calcio, rugby, tennis e qualsiasi altro sport che comporta la pressione sull'articolazione del ginocchio.
  • Il manicotto di compressione del ginocchio offre un supporto stabile in tutta l'articolazione del ginocchio, inclusa una maggiore stabilità sul tendine della rotula.
  • Supporto per il ginocchio per uomini e donne, il tutore per ginocchio VITTO ha un'onda antiscivolo nella parte superiore del supporto, fornendo maggiore stabilità al supporto durante l'uso. Ciò riduce il movimento del supporto mentre limita il movimento non necessario del ginocchio.
  • Prevenire lesioni, instabilità dei legamenti, distorsioni o stiramenti muscolari con la fascia per ginocchio VITTO. È adatto anche come supporto ginocchio da palestra.
  • Disponibile in più misure. Si prega di controllare le immagini per il dimensionamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VITTO - SUPPORTO PER GOMITO - GOMITO - MANICOTTO A COMPRESSIONE PER TENDINITE, ARTRITE, IDEALE PER GOMITO DA TENNIS, GOMITO DA GOLFISTA, SOLLEVAMENTO PESI (M, GRIGIO + CINGHIA, 1)
  • Supporto per gomito per ridurre il dolore da gomito da tennis, gomito da golf, artrite, danni ai legamenti, distorsioni e tensioni
  • La cinghia di supporto per gomito da tennis fornisce sollievo dal dolore al gomito riducendo al minimo il movimento nel gomito ed è una manica adeguata del gomito come cinghia di supporto del gomito o per il trattamento del gomito del tennista
  • Il tutore per gomito VITTO può essere utilizzato per gomitiere per sollevamento pesi, gomito per golfisti o gomitiere per gomito da tennista
  • La manica a gomito VITTO è ideale per qualsiasi attività che richiede movimento delle braccia, tra cui tennis, golf, basket, crossfit, sollevamento pesi, powerlifting, pallavolo. Sarai in grado di godere di un eccezionale supporto del gomito pur mantenendo il massimo delle prestazioni e la gamma completa di movimento del braccio
  • Supporto per gomito per uomini e donne ed è disponibile in diverse misure, si prega di controllare la tabella nelle immagini per la taglia corretta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Cercasi assistente a Roma max 40 anni a signora disabile per doccia, cucina, pulizie, sollevare da sedia a rotelle. Convivenza Vitto alloggio contratto Lavoro 800/1000. Riposo domenica lunedì. Inviare c.v. con foto o scrivetemi su whatsapp. NO TELEFONATE e attendete di essere richiamate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cercasi badante offrendo vitto e alloggio per signora 62 enne disabile...offresi fisso mensile + vitto e alloggio sabato e domenica festa..zona modugno (ba)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi badante donna o uomo con vitto e alloggio, per uomo anziano. Disponibilità tutti i giorni e notti escluso domenica. Per maggiori informazioni chiamare il numero.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Cercasi badante con patente auto, per signora sedia a rotelle. Offriamo vitto, alloggio e fisso mensile. Peppino 3501938031
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Cercasi badante per impiego full time (24 h) per donna 80enne, non autosufficiente, referenziata, capace di accudire la signora, preparazione del vitto e piccole pulizie domestiche. Offresi stipendio di euro 700,00 mensili + trattamenti di legge obbligatori + vitto e alloggio + ferie + riposi settimanali previsti, oltre ad una camera da letto arredata da poter utilizzare personalmente. No perditempo. Le condizioni sono esclusivamente quelle indicate nel presente annuncio. No badanti uomini. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCASI BADANTE, CHE PARLA IN ITALIANO. LA BADANTE DEVE VIVERE CON MAMMA GIORNO E NOTTE. LA MAMMA HA 93 ANNI, LUCIDA, CAMMINA NO ALLETTATA. LA BADANTE DEVE: CUCINARE, CURARE L’IGIENE DELLA PERSONA ANZIANA, CAMBIARE PANNOLONE, PULIRE LA CASA. LA BADANTE DEVE LAVORARE TUTTE LE DOMENICHE E LE FESTIVITA’. RIPOSO SETTIMANALE, IL GIOVEDI, DALLE ORE 14.00 CON RIENTRO ALLE ORE 18:30. OFFRESI VITTO ED ALLOGGIO: 900 EURO AL MESE COMPRENSIVO DI DOMENICHE E FESTIVITA’. LA MAMMA ABITA A MARCIANISE (PROVINCIA DI CASERTA). PER CONTATTI: FIGLIA 0823820897 oppure cell. 3277074450 CHIAMARE DA CASERTA E ZONE IMMEDIATAMENTE LIMITROFE.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi badante donna che possa fornire assistenza h24 ad una 92enne non autosufficiente in un paese della provincia di Palermo. La famiglia della signora saranno disponibili per qualsiasi problema ed esigenza e faranno in modo che la badante possa avere dei momenti liberi. Chiaramente oltre lo stipendio mensile da definire, vitto e alloggio sono offerti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cercasi BADANTE RESIDENZIALE seria, impegnata, con iniziativa e voglia di lavorare bene e imparare. La badante dovrà assistere una signora non anziana in sedia a rotelle, non autonoma, e aiutare la famiglia convivente nelle pulizie domestiche e nella preparazione dei pasti. Si offre contratto, compreso vitto e alloggio in un appartamento separato. No perditempo, grazie.
Vista prodotto
Italia
Cercasi badante UOMO di nazionalità filippina di anni 60 per anziana con Parkinson. Offresi vitto e alloggio.Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo a Prato.
Vista prodotto
Italia
Cercasi badante in provincia di Benevento h24 o solo notturna,vitto e alloggio possibilità di assunzione, giorno libero e ferie retribuite. tel 347 6965321
Vista prodotto
Italia
Cercasi badante h24 con esperienza per sostituzione dal 17/12/2017 al 7/01/2018 per mia madre malata di Parkinson allettata. La candidata dovrà occuparsi della casa e di tutto cio' che attiene i servizi per mia madre, si offre buona retribuzione vitto e alloggio e due pomerigi liberi a settimana.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Cercasi badante X donna anziana allettata, si offre vitto alloggio più stipendio. Ad Augusta (sr) solo contatti telefonici.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi badante per coppia di anziani, uno momentaneamente non autosufficente. Si richiede disponibilità giorno e notte. Vitto e alloggio. Disponibilità immediata. Colleferro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi Badante/Collaboratrice familiare. Si richiede esperienza con patologie ictus, emorragia cerebrale, problemi cognitivi. E' assolutamente richiesta una spiccata sensibilità e amore verso la persona assistita. Necessità di 8 ore (4 al mattino e 4 al pomeriggio) da lunedì a venerdì, sabato e domenica libero/riposo. Si offre vitto e alloggio in stanza singola, più retribuzione mensile di 800 euro netti. Vi prego di inviare un curriculum con fotografia al seguente indirizzo mail: mutopaola1941@gmail.com Non saranno prese in considerazione risposte senza curriculum allegato. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi badante uomo H24 per assistenza a solo uomo anziano, e piccole pulizie di casa e preparazione pasti. Si richiede buon Italiano, permesso di soggiorno, pazienza, educazione e professionalità. Disponibilità immediata. Si offre contratto a norma di legge, con vitto e alloggio. Giornate libere: Giovedi pomeriggio e la Domenica intera giornata. Ferie da poter scegliere tra il mese di Luglio o Settembre. La famiglia è composta di tre uomini: 1) Non autosufficiente (anziano) 2) Figlio invalido 100% (assistito da domiciliare per tutti i giorni) 3) Figlio 43 enne normale, convivente in casa. Solo seri e veramente interessati. No perditempo. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi badante per accudire anziano in sedia a rotelle. Possibilità di vitto e alloggio compresi, con stipendio regolato da Legge. Sono gradite referenze e curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi badante parlante bene la lingua italiana, convivente, per le seguenti mansioni, da svolgersi essenzialmente nelle ore pomeridiane: accompagnare fuori la signora anziana autosufficiente nel pomeriggio (abita in via D'Azeglio), preparare un minimo di pasti, accudire la casa. Si stipula un contratto come convivente per un impegno di 30 ore settimanali dietro un stipendio netto di circa 600 euro mensili, oltre a contributi, TFR e 13a, ed ovviamente vitto e alloggio. Tel. 339 6820 796 al pomeriggio o sera
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi Badante convivente assistenza h24 ad una donna di 93 anni non autosufficiente. Si richiede massima serietà e conoscenza lingua italiana. Il luogo di lavoro è Capolona (Ar). Mansioni: aiuto nell' igiene e nel vestirsi, preparazione pasti, pulizia e riordino casa. Si offre contratto di lavoro full time, vitto e alloggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cercasi badante per anziana allettata notte e giorno h24 con vitto e alloggio zona Vazia. solo realmente interessati. solo donne
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi badante H24 automunita per anziano autosufficiente.. contratto regolare....vitto e alloggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi badante 24/24 per signora di 96 anni residente a Bernalda (Matera). La signora vive sola è autosufficiente ma ha bisogno di essere aiutata nel vestirsi, quando va in bagno e nell’igiene personale Il lavoro che si richiede è principalmente di compagnia e di controllo nella assunzione dei farmaci oltre alle normali faccende domestiche, fare la spesa e cucinare. Si richiede nazionalità comunitaria, età non inferiore ai 50 anni, non fumatrice e che sappia parlare e cucinare italiano. Si offrono € 700,00 + vitto + alloggio + regolare assunzione dopo un mese di prova. Telefonare Mario 338-7028806 Email: mario.armento@virgilio.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Cercasi badante per assistenza mattina e pomeriggio per coppia di anziani quasi autosufficienti Preferibilmente italiani e filippini Disponibilità di camera per vitto e alloggio anche notturno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi badante per donna anziana di 94 anni semi autosufficiente, offresi vitto e alloggio riposi giovedì dalle 13,30 alle 19,00 e domenica intera giornata dalle 09,00 alle 19,00/20,00. No pernottamenti fuori sede. Sede di lavoro zona prima porta via di valle Muricana stanza indipendente in villa dove risiede la figlia. Compenso da pattuire, preferenza patentata per mancanza mezzi pubblici nelle immediate vicinanze.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Cercasi badante per assistenza mattina pomeriggio e se possibile anche notte per coppia anziani quasi autosufficienti Disponibilità di camera per vitto e alloggio
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Cercasi badante donna, giorno e notte con vitto e alloggio, per invalido non del tutto autosufficiente (non anziano). Luogo di lavoro Alì Terme (Messina) Massima serietà
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
cercasi badante con documenti in regola per famiglia con disabili a Vezzo (vb) si dà anche vitto e alloggio
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cercasi badante in provincia di Lecce, H 24 per signora di 85 anni molto tranquilla non completamente autosufficiente. Si richiede un minimo di conoscenza della lingua italiana. Si offre vitto e alloggio più 700 euro netti con contratto nei termini di legge. Se interessate telefonare al 320 68 65 540 dalle 17.00 alle 20.00 Rita
700 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Cercasi badante in Chianciano Terme.libera da impegni familiari.possibilita di vitto e alloggio. Ambiente signorile in centro di Chianciano.. chiamare cellulare 346 0626255
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.