-
loading
Solo con l'immagine

Cercasi personale negozio


Elenco delle migliori vendite cercasi personale negozio

NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APPENDIABITI ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO, APPENDIABITI PER VETRINA ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO IN LEGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE DECORAZIONE PER PARETI APPEND
  • 1. Appendiabiti multifunzione: l'appendiabiti appeso non occupa spazio, in modo che lo spazio superiore della tua stanza sia completamente utilizzato. Puoi metterlo ovunque, a casa o in un negozio o metterli in bagno, lavanderia, corridoio, negozio di abbigliamento o balcone.
  • 2. Espositore per negozio di abbigliamento: puoi combinare e esporre liberamente i vestiti in modo completo, rendere i vestiti puliti e privi di rughe e trovare rapidamente vestiti. L'effetto decorativo è forte. Può essere abbinato a diversi stili di stanze per trasformare i tuoi oggetti funzionali in spazi. Decorazioni.
  • 3. Risparmio di spazio: il design appeso superiore sfrutta appieno lo spazio rimanente. È un espositore per abbigliamento e un appendiabiti, che può fornire una vasta gamma di spazi di archiviazione e spazi espositivi per case e negozi.
  • 4. Rispettoso dell'ambiente e durevole: i rack di asciugatura sono realizzati con materiali in legno massiccio di alta qualità, vernice ecologica, senza formaldeide e altre sostanze nocive, resistenti all'usura e durevoli, non temono di bussare e scontrarsi, non perdere vernice e colore, decora il tuo negozio e la tua famiglia, può essere utilizzato per molti anni.
  • 5. Parametri di base: sono disponibili più opzioni per appendiabiti, appendini separati e appendini combinati. Il design della corda di canapa può essere regolato e ci sono più possibilità di scelta. La combinazione è più perfetta. Il diagramma della scena mostra perfettamente la scena d'uso. .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEGOZIO DI GIOCATTOLI, GELATO GIOCATTOLO PER BAMBINI, 4 IN 1 RUOLO PRETEND DESSERT SUPERMARKET TROLLEY CASE 54PCS, REGISTRATORE DI CASSA, BILANCE, SCANNER, LATTE, PANNA, PANE PER BAMBINE E RAGAZZE
  • ? Set da gioco per pasticceria 4 in 1: realizzato in plastica di alta qualità, spessa e robusta, con bordo arrotondato, sicuro per i bambini. Può essere assemblato in 4 diverse forme:1.Un bagaglio drag-and-drop con asta telescopica e rulli.2.Un negozio in piedi che può essere appoggiato a terra.3 Può anche essere assemblato in una misura adeguata, posizionato a terra o sul tavolo.4.È il coperchio della valigia che può essere utilizzato come un piccolo ripiano del tavolo per cenare.
  • ? Accessori ricchi: questo set da gioco supermaket include accessori 54 pezzi, dessert gelato, registratore di cassa, cassetto pop-up, scanner di codici a barre, simulazione di pesatura, carta di credito, monete, chewing gum, ciambella, latte, cioccolatini, adesivo, pane, dispositivo di pesatura ecc. Educativo per i bambini per identificare cose diverse durante il gioco.
  • ? Facile da montare: questo giocattolo per registratore di cassa è facile da montare per te e i tuoi bambini. Assemblandolo e incollando gli adesivi secondo le semplici istruzioni presenti nella confezione si ottiene una piccola gelateria mobile. Non è consigliabile che i bambini sotto i tre anni giochino da soli e si prega di usarlo sotto la diretta supervisione di un adulto.
  • ? Gioco di ruolo: questo finto giocattolo del registratore di cassa offre ai tuoi figli una buona opportunità per fingere di essere un cassiere al supermercato. Genitori e amici possono agire come clienti per interagire con i bambini, soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare la loro immaginazione e creatività e aiutarli ad avere una buona comprensione dell'ambiente del supermercato.
  • ? Regalo ideale per i bambini: il set di giochi per dessert GRESAHOM offre ai tuoi bambini una buona possibilità di fingere di acquistare gelato con genitori e amici. Può soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare l'immaginazione e la creatività e aiutare i bambini a imparare a condividere con gli altri. Perfetto per regali di compleanno, regali di Natale, regali per bambini e bomboniere, giochi di ruolo, giochi di finzione, asili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONALE STALKER CANE CERCASI PER STALKING DIVERTENTE CHIHUAHUA MAGLIETTA
  • Questo divertente design amante dei cani presenta un design chihuahua con le frasi Wanted for Stalking e Will Follow You Wherever You Go Bagno incluso. Perfetto per qualcuno che possiede un cane di piccola taglia, un cane da grembo o un chihuahua.
  • Hai bisogno di trovare qualcosa per il toelettatore del cane, la famiglia o gli amici che amano i cani, quindi ottenere questo divertente design chihuahua per cani. Condividi il tuo amore per una piccola versione del migliore amico dell'uomo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CERCASI PERSONALE PER NEGOZIO DI CALZOLAIO-DUPLICAZIONE CHIAVI-RADIOCOMANDI-TARGHE TIMBRI-VENDITA. RICERCHIAMO FIGURE PART-TIME 30 ORE SU 2 TURNI, DOMENICHE E FESTIVITA' COMPRESE, CON E SENZA ESPERIENZA. RICERCHIAMO UN/UNA ADDETTO/A ALLE VENDITE CHE SIA CAPACE DI GESTIRE IL PROCESSO DI VENDITA E OPERARIONI DI CASSA. RICHIESTO DINAMISMO E OTTIME CAPACITA' RELAZIONALI. INVIARE CURRICULUM VITAE CON FOTO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi personale qualificato per negozio abbigliamento lusso centro Napoli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCASI COMMESSA NEGOZIO CALZATURE A BOLOGNA, TEMPO DETERMINATO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi Personale per effettuare pulizia, massima serietà e riservatezza. Si prega di contattare il cell. Le giornate di lavoro sono il venerdì e/o il sabato a Trappitello ogni settimana. Lavoro annuale. Si prega di non contattarci se non garantite una disponibilità tutto l'anno. Cercasi personale anche a Siracusa. Inoltre inviate cv
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Cercasi Personale con diploma magistrale, commerciale e/o titoli di studio analoghi per supporto al ns ufficio contabile (emissione e registrazione fatture, bilancio ecc) e ufficio personale (buste paghe, ecc), con dimestichezza nell'utilizzo del computer e pacchetti office (word, excel, access). Per chi fosse interessato si prega di inviare il CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi personale urgente da inserire nell'organico aziendale da subito. E previsto anche una formazione interna, retribuita mensilmente, quindi cerchiamo anche personale alla prima esperienza lavorativa. si offrono contratti a norma di legge, full-time 5 giorni alla settimana dal Lunedì al Venerdì, più eventuali straordinari. inviare la propria candidatura e sarete ricontattati dal nostro ufficio personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi personale per sala e personale per cucina (no fuochi, solo piastra). Richiesta esperienza minima. Inserimento immediato. No solo stagione estiva. Inviare cv a wineproject@me.com.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cercasi personale per nuova apertura ristorante a Mayen, Germania, cuochi, pizzaioli, banconisti, aiuto cuochi, personale di sala, lavapiatti, tuttofare. disponibilità da gennaio/febbraio. Offresi vitto, alloggio, messa in regola, sanità e retribuzione secondo la qualifica e le capacità di intraprendenza professionale. Contatteteci inviando curriculum con foto alla mail dimauromanuela26@gmail.com o al 3442536198
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Cercasi personale per lavoro di consulenza, con esperienza nell'uso del pc e internet
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cercasi personale femminile disponibile a turni, anche notturni; di bella presenza, tra i 18 e i 25 anni per punto vendita ''Waffle&Co'' sito in via XX Settembre a Crema CR. Non siamo un bar, non siamo un ristorante, ma siamo un Take away. Contratto da definire. Inviare cv con foto via e-mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi personale automunito seriamente interessato per pulizie condominio in zona eur torrino no perditempo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi PERSONALE di SALA / CAMERIERI.Se siete interessati contattare i seguenti numeri di telefono: 328.6840500 - 389.1967798
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi personale di sala per pizzeria ristorante di sirolo aperto solo a cena, con disponibilità immediata. Preferibilmente con esperienza. Non offriamo alloggio.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cercasi personale per gestione bar/gelateria all'interno di avviata piadineria artigianale Valutiamo solo persone residenti in zona Arcole e limitrofi che abbiano preferibilmente gia esperienza nel settore si valutano solo cv inviati via mail e muniti di fotografia e di soli residenti in Arcole e limitrofi no chiamate
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cercasi personale addetto gestione bar gelateria inserito in piadineria artigianale Valutiamo solo persone residenti in zona Arcole e limitrofi che abbiano preferibilmente gia esperienza nel settore si valutano solo cv inviati via mail e muniti di fotografia e di soli residenti in Arcole e limitrofi no chiamate
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.