-
loading
Solo con l'immagine

Cerchi axis nuovi zero


Elenco delle migliori vendite cerchi axis nuovi zero

AXIS 5504-991 CAMERE DI SICUREZZA E MONTAGGIO PER ABITAZIONE-ACCESSORIO PER MACCHINA PER LA SICUREZZA (ABITAZIONI, INTERNO, AXIS P3214-V AXIS P3215-V AXIS P3224-LV AXIS P3225-LV)
  • Axis 5504 – 991. Tipo: alloggio
  • Posizionamento supportato: interno
  • CompatibilitÀ: Axis p3214-v Axis p3215-v Axis p3224-lv Axis p3225-lv
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCHI PER BICICLETTA, 36 FORI PER BICICLETTA CERCHI A DOPPIO STRATO RUOTE PER BICI DA 16 POLLICI CERCHIO IN LEGA DI ALLUMINIO SET DI RUOTE PER BICI DA STRADA RUOTE PER COPERTONCINO PER ACCESSORI PER
  • ALTA QUALITÀ: il cerchio a doppio strato è realizzato in lega di alluminio di altissima qualità, resistente ed è stato testato per la durata. Adatto per biciclette con cerchi da 16 pollici.
  • DESIGN PROFESSIONALE: il cerchio adotta un design asimmetrico per formare il cerchio, in modo che la forza sul cerchio sia distribuita uniformemente, senza ammaccature, la ruota può essere montata più velocemente ed è facile da installare e smontare.
  • LUNGHEZZA REGOLABILE: La lunghezza dei raggi è determinata dal cerchio, dal mozzo e dal metodo di tessitura (la lunghezza può essere modificata). Pertanto, se i raggi non sono adatti ai raggi originali, possono essere regolati intrecciando.
  • NOTA: 1. A causa della misurazione manuale, potrebbe esserci un errore di 1-2 cm. 2. Il colore dell'immagine potrebbe essere leggermente diverso a causa dei diversi monitor. 3. I cerchi sono cerchi più spessi, comuni per biciclette e biciclette elettriche. 4. Questo prodotto viene spedito in modo casuale con modelli nuovi e vecchi.
  • SERVIZIO DI QUALITÀ: se hai domande sui nostri prodotti, puoi farci domande in qualsiasi momento e saremo molto felici di rispondere alle tue domande. Inoltre, in caso di insoddisfazione, ti preghiamo di contattarci e risolveremo il problema per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCHI PER RUOTE MOTO CERCHIONI ANTERIORI UNIVERSALI PER MOTO CON PNEUMATICI DI DIMENSIONI 130/70-12, 120/70-12 (LEGA DI ALLUMINIO)
  • COMPATIBILITÀi cerchi delle ruote dell'auto sono adatti per motocicli in lega di alluminio 130/70-12 120/70-12 pneumatici. Modifica facilmente i cerchi per un aspetto più fresco ed elegante, offrendo un'esperienza di guida più piacevole.
  • MATERIALE IN LEGA DI ALLUMINIOmateriale in lega di alluminio di alta qualità ha una buona resistenza all'usura, resistenza alle alte temperature, resistenza alla corrosione, non è facile da arrugginire, deformare e danneggiare, è durevole e ha una lunga durata.
  • Cerchio leggero a 24 razzecerchio leggero a 24 razze, lo sterzo è più flessibile, facile, fermo e bello.
  • FACILE DA INSTALLAREi nostri prodotti sono conformi agli standard originali e puoi sostituire direttamente quelli vecchi o danneggiati durante l'uso, che è comodo da usare. Modifica facilmente i cerchi per un aspetto più fresco e alla moda, offrendo una guida più piacevole Esperienza.
  • GARANZIA DI QUALITÀi nostri prodotti hanno superato il controllo di qualità prima di lasciare la fabbrica. Ci impegniamo a fornirti prodotti nuovi di alta qualità e servizi di spedizione veloce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
possibilit/u00e0 di finanziamento a tasso zero e ritiro usato Il prezzo visualizzato non /u00e8 comprensivo di PASSAGGIO/n PERMOTO RACE SRL ? Concessionario Ufficiale Kawasaki, Suzuki, Sym,Sherco, Moto Morini,Husqvarna, Beta, Fantic Motor, Caballero, Gas Gas, Benelli, Honda Ci trovate a GENOVA in Via San Quirico 115 E R (a 1 km dall?uscita autostradale di Genova Bolzaneto, http:////bit.ly//21nej0m), nella nostra sede di oltre 1000 mq potrete visionare una vasta gamma di veicoli nuovi e usati 010716183 Siamo aperti tutti i giorni dal luned/u00ec al venerd/u00ec 9:00-12:30 // 15:00-19:00 e al sabato 9:00-12:30 Per qualsiasi informazione potete contattarci telefonicamente allo 010-716183 oppure al 392-2117602 (anche tramite whatsapp) o via email a info@permotorace.it Andrea ------------------------------------------------------------------ Anche presso la succursale in via s.martino 31ar nel centro di Genova 0102367011 - 349//2996276 (anche via whatsapp) ALEX ORARIO CONTINUATO LUNEDI MERCOLEDI 9-19 MARTEDI GIOVEDI VENERDI 9-18 SABATO 9-12,30 Valutiamo PERMUTE con Moto o Scooter *********** N O V I T A' ************************* POSSIBILITA DI TRASPORTO SINO A DOMICILIO IN TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE A PREZZI MOLTO COMPETITIVI/u00a0 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Freecar automobili roma via casilina 575 00177 roma. si riceve solo su appuntamento! brixton 125 classic *disponibile sia in versione classica e sia in versione scrambler - km zero - raddreddamento ad aria - avviamento elettrico - freni d/d - fari e fanaleria a led - iniezione elettronica - adatta anche a giovani dai 16 anni in su* -immatricolazione 05 / 2017 - km 0 - 8,4 kw / 11 cv -euro 4 -accessori: fari led - fanali led - avviamento elettrico - iniezione elettronica - freni d/d -optional: -2 chiavi -pneumatici nuovi -carenatura in perfette condizioni (visibile anche sul ns portale) -telaio in perfetto stato -meccanica in perfetto stato -garanzia ufficiale brixton 24 mesi -in pronta consegna e disponibile a qualsiasi prova *disponibile in verisione classic e scrambler offerta promo estate 2017: 2.500 euro valida solo fino al 5 agosto 2017 - per info e dettagli contattare il ns responsabile commerciale adriano pitolli cell. 349 6491701. per contatti tramite mail si prega di indicare un vs recapito telefonico. si riceve solo su appuntamento. vuoi acquistare un auto, una moto o uno scooter in completa sicurezza e trasparenza? vuoi vendere il tuo veicolo monetizzandolo velocemente e senza inutili perdite di tempo? rivolgiti ai migliori: freecar automobili roma, professionalita' e trasparenza! vendita di veicoli: usati/d'importazione/aziendali/km0/d'epoca-iscritti asi. cerchi un veicolo non presente nel ns parco auto? basta chiedere! lo ricerchiamo e selezioniamo noi per te, tra una vasta rete di commercianti italiani ed esteri. offerta nr: m0a15m0c0t0p200g0mb22m62
Vista prodotto
Como (Lombardia)
BMW i3 TUTTA LA GAMMA ZERO EMISSIONI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 19800 Immatricolazione: 05/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica Potenza: 75 kW / 102 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:1 Colore esterno: Antracite Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 0 Cilindri: 0 Porte: 5 Posti: 4 Equipaggiamenti: Airbag testa, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Bluetooth, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: BMW I3 60 AH: il piacere di guidare Evoluto. BMW i3 è piena di tecnologie innovative che vi permettono di affrontare al meglio la vita quotidiana. Vi collega al mondo esterno, vi informa, vi organizza gli impegni e vi conduce ovunque desideriate. Sempre pronta per la strada e per nuovi percorsi. Con stile e design all’avanguardia per un piacere di guidare elettrizzante. Disponibile con formula del noleggio a riscatto. Auto elettrica adatta ai piccoli e medi spostamenti. 4 posti. Autonomia garantita di 140 km. Parcheggi gratuiti. Area C gratuita. Risparmio carburante del 75%. Ricarica domestica con presa shuko.Opzionabile con wall box domestica di ricarica. Disponibilità immediata. Equipaggiamento Alzacristalli elettrici,Bracciolo,Climatizzatore,Controllo automatico clima,Cruise Control,Park distance control,Sedili riscaldati,Sensore pioggia,Sensori di parcheggio assistito posteriori,Sistema di navigazione,Specchietti laterali elettrici,Volante in pelle,Volante multifunzione,Autoradio,Bluetooth, Computer di bordo,USB,Vivavoce. SicurezzaABS,Airbag conducente,Airbag laterali,Airbag passeggero,Chiusura centralizzata Controllo automatico trazione,ESPFendinebbia,Frenata d'emergenza assistita,Immobilizzatore elettronico,Luci diurne,Luci diurne LED,Servosterzo, Sistema di chiamata d'emergenza,Sistema di controllo pressione pneumatici. Sistema di ricarica: * Presa con caricabatteria integrato da 7.4 kW AC * Presa con caricabatteria CCS COMBO rapido da 50 kW DC * Cavo di ricarica Modo 2 EVSE per ricarica domestica 10A * Cavo di ricarica Modo 3 per ricarica pubblica o da wallbox da 32°
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16860072] RIVENDITORE UFFICIALE ITALIANO E CONCESSIONARIO AUTO NUOVE KM ZERO AZIENDALI SEMESTRALI E USATE PER BRESCIA MILANO VERONA BERGAMO E CREMONA. AUTOVETTURA CON CATENA DI DISTRIBUZIONE SOSTITUITA E DOTATA DI FRIZIONE E VOLANO NUOVI Accessori in dotazione: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo trazione, Cronologia tagliandi, ESP, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Limitatore di velocità, Luci diurne, Marmitta catalitica, Sedile posteriore sdoppiato, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Volante multifunzione SERVIZI SPECIALI ATTIVI CHE PUOI RICHIEDERE: - Può richiedere un video dettagliato o le fotografie con i pregi e i difetti dell'autovettura richiesta; - Può richiedere una videochiamata per la presentazione in diretta dell'autovettura con un nostro venditore; - Possiamo tranquillamente gestire tutte le fasi burocratiche dell'acquisto a distanza stando tranquillamente a casa; - Può richiedere la consegna a casa gratuita della sua nuova autovettura; - Può richiedere entro il quattordicesimo giorno il recesso del contratto e perciò la restituzione del veicolo; TUTTE LE NOSTRE AUTOVETTURE VENGONO CONSEGNATE CON IL TAGLIANDO ESEGUITO, IGIENIZZAZIONE TOTALE E CON LA GARANZIA DI 12 MESI COMPLETA. POSSIBILITA' ESTENSIONE GARANZIA COMPLETA A 24 MESI. KM CERTIFICATI! TRASPARENZA CONTRATTUALE! SERVIZIO ASSISTENZA POST VENDITA. TEST DRIVE E PROVA SU STRADA GRATUITI. FINANZIAMENTO SU MISURA O TOTALE DELLA TUA NUOVA AUTO. AGOS COMPASS FIDITALIA SANTANDER SONO I NOSTRI PARTNERS. ASSICURAZIONI FURTO INCENDIO ATTI VANDALICI EVENTI ATMOSFERICI CON VALORE A NUOVO FINO A 24 MESI. VALUTIAMO E PERMUTIAMO IL RITIRO DEL TUO USATO SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO. WWW.FANTINIAUTO.COM TEL E FAX MOSTRA NUMERO CELL E WHATSAPP MOSTRA NUMERO ANDREA FANTINI La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. La FANTINI AUTO SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. AUTO IN PRONTA CONSEGNA!! VISIONABILI PRESSO LA SEDE DI VIA GIUSEPPE GARIBALDI N 84 A 25086 REZZATO BS (DIETRO VALOTTI GOMME, A LATO DELL'HOTEL LA PINA) A SOLO 2 KM DALL'USCITA AUTOSTRADA BRESCIA EST. PER EVITARE MALINTESI E VIAGGI A VUOTO E' CONSIGLIABILE FISSARE SEMPRE UN'APPUNTAMENTO. SERVIZIO TAXI DALLA STAZIONE.
12.500 €
Vista prodotto
Italia
*VEICOLO ADATTO ANCHE A NEOPATENTATI *IMPIANTO GPL CASA MADRE DR MOTORS DR ZERO 1.0 BI-FUEL GPL NEL COLORE BLU, DOTATA DI AIRBAGS, AUTORADIO, CHIUSURA CENTRALIZZATA, CLIMATIZZATORE, CONTROLLO ASSETTO FARI, SISTEMA ISOFIX, POGGIATESTA POSTERIORI, CERCHI IN LEGA, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, DOPPIE CHIAVI. *CRONOLOGIA DELLA MANUTENZIONE SERVICE, ULTIMO TAGLIANDO ESEGUITO A MARZO 2023 KM: 32.900 Prezzo promozionale Agos: 7.900,00 euro Prezzo: 8.700 euro *ALLESTIMENTO INDICATO NEL TITOLO GENERATO AUTOMATICAMENTE DAL PORTALE PERTANTO POTREBBE NON ESSERE CORRETTO *CONSEGNA VEICOLI A DOMICILIO *GARANZIA DI CONFORMITA' *POSSIBILITA' DI TEST DRIVE *EXPORT: POSSIBILITA' DI ESPORTAZIONE Volture a carico dell'acquirente, offerta valida salvo il venduto. *RITIRIAMO VEICOLI USATI IN PERMUTA Vendita e noleggio a lungo terminte di auto e veicoli commerciali nuovi di tutte le marche e modelli. *Esplora il nostro sito web: WWW.AUTODIRETTO.IT AUTODIRETTO S.R.L. Via Pietro Spino, 12 24126 Bergamo (BG) P.Iva: IT06272730489 Tel: +39 035 0447014 Whatsapp: 334 3206934 Email: info@autodiretto.it
8.700 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17338122] VENITE A VISITARE IL NOSTRO NUOVO SITO: www.luxurycars.live TROVERETE ULTERIORI FOTO DETTAGLIATE E REALI DELLE AUTO L'ULTIMA M3 ASPIRATA, DI SICURA RIVALUTAZIONE FUTURA AUTO TENUTA MANIACALMENTE, NESSUNO STRISCIO, GOMMATA, APPENA TAGLIANDATA, FRENI NUOVI. LIBRETTO SERVICE CON TUTTI I TAGLIANDI COLORE ESTERNO: BIANCO COLORE INTERNO: NERO PELLE/TESSUTO CAMBIO: AUTOMATICO DOTAZIONI: CERCHI IN LEGA DA 19" AUTORADIO CLIMA AUTOMATICO  BI-ZONA SELETTORE MODALITA' DI GUIDA SOSPENSIONI ATTIVE FARI XENON CON LAVAFARI TETTO CARBONIO ACCENSIONE AUTOMATICA DELLE LUCI SEDILI ELETTRICI TOTALI CON MEMORIA LATO GUIDA SPECCHIETTO INTERNO SCHERMABILE CAMBIO AL VOLANTE VOLANTE SPORTIVO MSPORT MULTIFUNZIONE TETTO INTERNO TUTTO NERO BRACCIOLO CENTRALE ANTERIORE PRESA AUX FINANZIAMENTI: Finanziamenti personalizzabili anche con anticipo zero,per ogni tua necessità, ti offriamo il finanziamento più adatto alle tue esigenze fino ad 84 mesi POLIZZA GUASTI: Proponiamo a tutti i nostri clienti una gamma completa di garanzia rotture che permette di tutelare tutti i veicoli, di qualsiasi marca, età o chilometraggio. Le nostre diverse tipologie di prodotto prevedono diversi livelli di copertura, da coperture ?all risk? a coperture base, per i guasti meccanici, elettrici o elettronici che dovessero verificarsi su un veicolo. E? possibile inoltre integrare i nostri programmi di garanzia con un un servizio di assistenza stradale che consentirà al cliente di risolvere eventuali inconvenienti in tempi brevi. Valutiamo il tuo usato anche se l'auto è da rottamare. Servizio di officina, carrozzeria, soccorso stradale, noleggio auto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTATECI AL NUMERO MOSTRA NUMERO SIAMO APERTI DAL LUNEDI AL SABATO ORARI: 08:30 - 12:30 14:30 - 19:30 CHIUSO LA DOMENICA Si riceve anche su appuntamento Al fine di evitare inconvenienti per eventuali inesattezze relative all?annuncio è consigliabile accertarsi della disponibilità dell?autovettura e della correttezza dei dati inseriti!
38.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17851822] VENITE A VISITARE IL NOSTRO NUOVO SITO: www.luxurycars.live TROVERETE ULTERIORI FOTO DETTAGLIATE E REALI DELLE AUTO L'ULTIMA M3 ASPIRATA, DI SICURA RIVALUTAZIONE FUTURA AUTO TENUTA MANIACALMENTE, NESSUNO STRISCIO, GOMMATA, APPENA TAGLIANDATA, FRENI NUOVI. LIBRETTO SERVICE CON TUTTI I TAGLIANDI COLORE ESTERNO: BIANCO COLORE INTERNO: NERO PELLE/TESSUTO CAMBIO: AUTOMATICO DOTAZIONI: CERCHI IN LEGA DA 19" AUTORADIO CLIMA AUTOMATICO  BI-ZONA SELETTORE MODALITA' DI GUIDA SOSPENSIONI ATTIVE FARI XENON CON LAVAFARI TETTO CARBONIO ACCENSIONE AUTOMATICA DELLE LUCI SEDILI ELETTRICI TOTALI CON MEMORIA LATO GUIDA SPECCHIETTO INTERNO SCHERMABILE CAMBIO AL VOLANTE VOLANTE SPORTIVO MSPORT MULTIFUNZIONE TETTO INTERNO TUTTO NERO BRACCIOLO CENTRALE ANTERIORE PRESA AUX FINANZIAMENTI: Finanziamenti personalizzabili anche con anticipo zero,per ogni tua necessità, ti offriamo il finanziamento più adatto alle tue esigenze fino ad 84 mesi POLIZZA GUASTI: Proponiamo a tutti i nostri clienti una gamma completa di garanzia rotture che permette di tutelare tutti i veicoli, di qualsiasi marca, età o chilometraggio. Le nostre diverse tipologie di prodotto prevedono diversi livelli di copertura, da coperture ?all risk? a coperture base, per i guasti meccanici, elettrici o elettronici che dovessero verificarsi su un veicolo. E? possibile inoltre integrare i nostri programmi di garanzia con un un servizio di assistenza stradale che consentirà al cliente di risolvere eventuali inconvenienti in tempi brevi. Valutiamo il tuo usato anche se l'auto è da rottamare. Servizio di officina, carrozzeria, soccorso stradale, noleggio auto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTATECI AL NUMERO MOSTRA NUMERO SIAMO APERTI DAL LUNEDI AL SABATO ORARI: 08:30 - 12:30 14:30 - 19:30 CHIUSO LA DOMENICA Si riceve anche su appuntamento Al fine di evitare inconvenienti per eventuali inesattezze relative all?annuncio è consigliabile accertarsi della disponibilità dell?autovettura e della correttezza dei dati inseriti!
38.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Morini X-cape 650 cerchi oro. /npossibilit/u00e0 di finanziamento a tasso zero e ritiro usato Il prezzo visualizzato non /u00e8 comprensivo di spese di immatricolazione PERMOTO RACE SRL ? Concessionario Ufficiale Suzuki, Sym,Sherco, Moto Morini,Husqvarna, Beta, Fantic Motor, Caballero, Gas Gas, Benelli, Honda Ci trovate a GENOVA in Via San Quirico 115 E R (a 1 km dall?uscita autostradale di Genova Bolzaneto, http:////bit.ly//21nej0m), nella nostra sede di oltre 1000 mq potrete visionare una vasta gamma di veicoli nuovi e usati 010716183 Siamo aperti tutti i giorni dal luned/u00ec al venerd/u00ec 9:00-12:30 // 15:00-19:00 e al sabato 9:00-12:30 Per qualsiasi informazione potete contattarci telefonicamente allo 010-716183 oppure al 392-2117602 (anche tramite whatsapp) o via email a info@permotorace.it Andrea ------------------------------------------------------------------ Anche presso la succursale in via s.martino 31ar nel centro di Genova 0102367011 - 349//2996276 (anche via whatsapp) ALEX ORARIO CONTINUATO LUNEDI MERCOLEDI 9-19 MARTEDI GIOVEDI VENERDI 9-18 SABATO 9-12,30 Valutiamo PERMUTE con Moto o Scooter *********** N O V I T A' ************************* POSSIBILITA DI TRASPORTO SINO A DOMICILIO IN TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE A PREZZI MOLTO COMPETITIVI ******* INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
Vista prodotto
Italia
Ducati 1098 R (con motore 848) ?Telaio PIEROBON 1098 R con canotto grande con inclinazione regolabile nuovo con fattura ZERO ore.?Forcella hlins TTX panigale 1199 SUPERLEGGERA con molle in titanio e piedini ricavati dal pieno nuova ZERO ore?Piastra superiore e inferiore Panigale R con cuscinetti nuovi tutto 0 ore.?Semi manubri smontabili nuovi Panigale S nuovi?Ammortizzatore sterzo Ohlins montaggio frontale anteriore?Ammortizzatore Post Ohlins TTX con idraulica rivista, trattamento scorrevolezza 0 ore?Cerchi Panigle S Marchesini in alluminio FORGED nuovi 0 ore.?Frizione nuova?Attuatore maggiorato dal pieno STM?ripari carter e pompa acqua Gb racing (comprati usati con piccoli graffi)?Pompa freno ant. radiale Panigale 1299 S (nuova)?Pompa frizione Brembo radiale Panigale 1299 S (nuova)?Pinze Brembo M50 con pasticche z04 tutto nuovo 0 ore (nuova)?Tubazione freno ant Panigale S nuova (nuova)?Tubi acqua in silicone?Rimozione bulbo acqua e serbatoio recupero racing?Centralina motore ECU ducati performance con mappa dedicata?Scarico completo da 70 mm ZARD silenziatori in carbonio completo di para calore in carbonio?pedane regolabili ergal ex Canepa?Carenatura e codone in vtr, cupolino in kevlar completamente riverniciata 0 ore?Vasca inferiore in carbonio.?Vetro cupolini nuovo?Condotti aria maggiorati air box SBK in carbonio?Filtro aria ducati performance?Puntone altezza retrotreno dal pieno?Mozzo ruota post. 1098 perno grande con cuscinetti nuovi.?4 Corone passo 520, catena Regina Gp nuova.??Motore e cablaggio 7000 km con regolari documenti di demolizione e certificato di provenienza.??Per cambio progetto a malincuore vendo moto unica, moltissimi ricambi nuovi.??Astenersi perditempo o sognatori??11990.00 euro?Prezzo trattabile dopo visione.?Moto visionabile su ?app.to? zona vallelunga (Roma) NON VENDO RICAMBI SEPARATAMENTE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ABARTH 500 1.4 Turbo T-Jet 135 cv #scaricosupersprint #IC Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 70200 Immatricolazione: 09/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 99 kW / 135 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1368 Cilindri: 4 Porte: 3 Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Luci diurne, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Isofix, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, Bluetooth, Lettore CD, MP3, Vivavoce, Volante multifunzione, Cerchi in lega, Cronologia tagliandi, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega 17", CERCHI IN LEGA DA 17'', Controllo vocale, Pacchetto sportivo, Predisposizione Navigatore, Sedili sportivi, SISTEMA BLUETHOOT-USB, USB, VETRI OSCURATI POSTERIORI, Volante in pelle Descrizione fornita dal venditore: PREZZO PROMOZIONALE CON FORMULA RISKYO ZERO** **https://www.riskyozero.it/VETTURA IMPECCABILE, TAGLIADATA E REVISIONATA DA POCO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO, PRED. NAVIGATORE MONTA I SEGUENTI COMPONENTI AGGIUNTIVI:-SCARICO COMPLETO SKAT SUPERSPIRNT-INTERCOOLER CBB RACING-POP OFF BONALUME-FILTRO A PANNELLO -MAPPA BY F.LLI NEGRENTE -Possibilità di FINANZIARE la tua nuova vetttura fino a 84 mesi anche con anticipo zero. -VALORE A NUOVO GARANTITO IN CASO DI FURTO FINO A 36 MESI   -GARANZIA GUASTI 12 MESI EUROPASSISTANCE CON SOCCORSO STRADALE 24h -Possibilita' di inserire fino a 60 mesi #Riskyozero: ANTIFURTO IDENTITAG (marchiatura indelebile dei cristalli, un potente deterrente contro il furto), Furto/Incendio totale e parziale, Garantito valore a nuovo per 3 anni, Atti Vandalici, Eventi Atmosferici (compresa grandine ed alluvioni), Eventi Socio-Politici, Copertura Cristalli, Urto contro animali selvatici e animali domestici, Perdita chiavi vettura, Ripristino dispositivi di sicurezza caso di incidente, ZERO FRANCHIGIE E ZERO SCOPERTI Mobilità “Non Stop 24h” -Auto Sostitutiva in caso di Furto/Incendio/Rapina fino a 7 gg e fino a 120 gg in caso di riacquisto --Auto Sostitutiva in caso di Eventi Naturali/Socio Politici fino a 10 gg ---Taxi prepagato fino a 160 € in caso di Furto/Incendio/Rapina ASSISTENZA  “Non Stop 24h” in caso di: -Foratura Pneumatico --Mancato Rifornimento Carburante ---Nevicata VALUTIAMO L’EVENTUALE PERMUTA DEL TUO USATO ANCHE SE DA ROTTAMARE DISPONIAMO IN SEDE DEI SERVIZI DI ASSISTENZA, OFFICINA, GOMMISTA ED ELETTRAUTO Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontari errori nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattuale. Colore bianco NERO SCORPIONE METALLIZZATO Airbag 'Full-Size' per conducente e passeggero ABS ESP Volante sportivo in pelle multifunzione Fendinebbia Sistema telefono Bluetooth Presa Aux e Usb Pred. Navigatore Cerchi in lega da 17" essesse con pneumatici invernali nuovi Cerchi in lega originali da 17" con gomme estive Interno in tessuto nero Climatizzatore automatico Vetri elettrici anteriori Specchi elettrici Garanzia 12 mesi ************************************ -RICCARDO cell/whatsapp 3386635420 (riccardo.palmiotti@autospinea.it) -MARCO cell/whatsapp 3930459374 (marco.dori@autospinea.it) -DIEGO cell/whatsapp 3922828206 (diego.favaro@autospinea.it) ***************************************ORARIO CONCESSIONARIO DA LUN-SAB 9.00-12.30; 15.00-19.00 DOMENICA CHIUSO Il tuo nuovo punto di riferimento nel mondo dell' auto. Autospinea, la tua nuova concessionaria d´auto, ti aspetta per guidarti nella scelta della tua automobile: nuova, semestrale, km zero e d´occasione, selezionata tra le migliori marche. Trasparenza, convenienza e assistenza specializzata, al tuo servizio
Vista prodotto
Civitanova Marche (Marche)
AUDI A3 - Audi A3 A3 Sportback… Audi A3 A3 Sportback 2.0 tdi Attraction Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. PERIZIA DELL ESPERTO: - OTTIME CONDIZIONI generali Inconfondibile stile per questa media compatta di casa Audi, che con linea elegante e cura dei dettagli è tra le auto più apprezzate nel suo segmento di mercato, complice una piacevolezza di guida che i 140 CV del suo TDI offrono con tanto brio e grande elasticit con ottimi consumi. Interni con design e sportivit firmati S Line, finiture di pregio e tanti optionals adeguati alla sicurezza ed al migliore confort di guida. Questa auto offerta è in magnifiche condizioni estetiche e senza alcun segno o difetto così come nella tappezzeria e nelle plastiche e materiali del cruscotto ed abitacolo. Ed altrettanto eccellenti le condizioni meccaniche, grazie ad una manutenzione regolare di cui ultimo tagliando con sostituzione cinghia distribuzione, dischi e pattini ant. e post. Brembo, pneumatici nuovi, batteria nuova. Ottima occasione da non perdere. Anno: 2010 ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, start/stop Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia centrale, Appoggiatesta posteriore, Cerchi in Lega con Gomme nuove pirelli zero 4 stagioni cerchi da 17 Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Interni Pelle,vetri neri omologati di serie, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Ruotino di scorta, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Servosterzo, Servotronic, Veicolo non fumatori, Volante in pelle M-M Motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE. VETTURA: Interni: ottime condizioni Esterni: ottime condizioni Volante: ottime condizioni Gomme: nuove pirelli zero 4 stagioni cerchi da 17 DOCUMENTAZIONE: Libretto uso e manutenzione: Bollo: pagato fino a settembre Revisione: 24/11/22 MANUTENZIONE: Ultimo tagliando: 172000km Cambio:manuale ottime condizioni Freni: brembo nuovi dischi e pasticche frizione: 172000 km -GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE; -FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO; -ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO; -SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE; CONDIZIONI DI VENDITA Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobile. Anno: 2010 Km: 181000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1968 Optional: Bracciolo, Start e Stop, Volante in pelle, Autoradio, Lettore CD, Cerchi in Lega, ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Antifurto, Chiusura Centralizzata, ESP (Controllo stabilità), Fari LED, Immobilizzatore Elettronico, Servosterzo, Veicolo non fumatori Inserzionista: M-m motors Civitanova Marche
9.300 €
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
BMW M3 E30 del 1987, in ottime condizioni. Restaurata da zero, bullone per bullone. Prodotta a febbraio del 1987, numero di telaio WBSAK050X01892638. Motore S14B23 originale con 2.300 cc e 195 CV. Documenti tedeschi originali, radiata nel 2000 e non guidata fino al suo restauro, tenuta in un luogo asciutto, il quale ha permesso di evitare problemi di corrosione. Smontata completamente lasciando la carrozzeria nuda e riparando i suoi difetti. Riverniciata nel suo colore originale “203 Lachssilber Metallic”. Durante l’assemblaggio di tutti i componenti del veicolo sono stati usati nuovi ricambi originali BMW oppure essi sono stati restaurati nei dettagli con componenti validi: - impianto elettrico nuovo - nuovo ponte posteriore - nuovi ammortizzatori - bracci delle sospensioni restaurati - cerchi restaurati - e molto altro. Motore, cambio e differenziale ripristinati a 0 km utilizzando nuovi pistoni originali BMW. Tutti i componenti come guarnizioni, boccole, cuscinetti, ecc. sono nuovi. Ha ancora i rivestimenti originali “0211 Anthrazit”, dopo aver trattato il materiale per pulirlo correttamente. Centinaia di ore per il suo restauro da parte di professionisti e diverse migliaia di euro in nuovi pezzi di ricambio originali BMW (foto e fatture disponibili). Il veicolo può essere visionato e ritirato a Cordova, in Spagna. I costi di trasporto ed esportazione non sono inclusi. Catawiki può aiutare a fornire aziende di trasporto per consegnare il veicolo in tutta Europa nonostante le attuali restrizioni.
42.000 €
Vista prodotto
Italia
NISSAN Qashqai 1.5 dCi N-Connecta Versione 2018 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 10 Immatricolazione: 09/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 81 kW / 110 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: 36 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1461 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Luci diurne, Sensore di luce, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Isofix, Park Distance Control, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Tetto panorama, Autoradio, Bluetooth, Lettore CD, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Cerchi in lega, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Portapacchi, Start/Stop Automatico, Around View Monitor, Avviso cambio di corsia involontario, Bracciolo, Cerchi in lega da 18'', Climatizzatore automatico bi-zona, Controllo vocale, dispositivo frenata di emergenza, Fari LED, Freno di stazionamento elettrico, Keyless Entry / Keyless Go, Monitoraggio pressione pneumatici, NISSAN SAFETY PACK, Ruotino di scorta, Sistema di rilevamento segnaletica, Specchietti ripiegabili elettricamente, Touch screen, USB, Volante in pelle Descrizione fornita dal venditore: NUOVA NISSAN QASHQAI 1.5 DCI 110 CV  MY 2018                    VERSIONE N-CONNECTA COLORI: WHITE PEARL BRILLANT- BLACK METALLIC-DARK METAL    GRAY-NEWPORT GRAY - NIGHT SHADE. TESSUTO: NERO SEDILI MONOFORM IMMATRICOLATE SETTEMBRE 2017 KM  ZERO ************************************ Listino Nissan Ufficiale Itala: *Versione Nconnecta 1.5 dci Euro 28.570,00 Escluso Ipt *Colori Metallizzati   Euro  730,00 *Ruotino di scorta     Euro 180,00 *IPT                           Euro 387,00 TOTALE LISTINO    Euro  29.867,00  ****** LA NOSTRA OFFERTA ******** NON SIETE OBBLIGATI A FINANZIARE      a differenza di altre offerte!!!!!!!!                 PREZZO CHIARO: EURO 23.900,00 + OPTIONAL SOPRA INDICATI E IPT  ED EURO  213,00  PER DIFFERENZA COSTI                DI NAZIONALIZZAZIONE ********************************* SONO 26 ANNI CHE OPERIAMO NEL SETTORE DELL'AUTO GRAZIE AI NOSTRI CLIENTI FIDELIZZATI ED AI NUOVI CHE OGNI ANNO CI DANNO FIDUCIA.PER CHI NON CI CONOSCE QUESTO E' IL NOSTRO IMPEGNO: VETTURE SELEZIONATE Acquistiamo le nostre vetture direttamente dalle principali flotte Italiane ed Europee,selezionando i modelli migliori estremamente recenti da proporre ai nostri clienti. ANNUNCI REALI Le fotografie pubblicate rappresentamo realmente le vetture proposte,niente trucchi niente Fotoshop!!!.Visitando il nostro sito www.autoucci.it troverete di ogni vettura una presentazione fotografica dettagliata con oltre 25 immagini. PREZZI VERI I nostri prezzi non sono vicolati ad offerte di finanziamento,le spese da aggiungere sono solamente quelle del passaggio di proprietà o della immatricolazione variando in base ai KW.Nel caso di vetture a km zero gli eventuali accessori extra sono chiaramente menzionati. CHILOMETRI CERTIFICATI I KM delle nostre vetture oltre ad essere specificati negli annunci,sono riportati sul contratto e sulla fattura di acquisto. PAGAMENTO PERSONALIZZATO Per rendere più agevole l'acquisto della vostra nuova auto direttamente in sede potrete scegliere la formula di finanziamento più adatta alla vostre esigenze anche con zero anticipo e con dilazioni fino ad 84 mesi.I tempi di risposta a volte immediati non superano le 24 ore SERVIZI ASSICURATIVI Il furto della vettura non mette più paura,quando si può scegliere di avere un rimborso totale del valore dell'auto fino a 3 anni ed una serie di garanzie che vi proteggeranno veramente da tutto. PROTEZIONE FURTO AUTOUCCISAT Monitora i tuo veicolo, ritrova la tua auto ed accedi alla piattaforma web dove potrai visualizzare i percorsi effettuati, la posizione della tua auto, statistiche e report chilometrici, grazie alla nostra applicazione per Android ed Apple. PREPARAZIONE E CONSEGNA Prima di essere consegnate le nostre vetture vengono provate su strada per garantirne il perfetto funzionamento.In base al chilometraggio ogni vettura viene passata per l'officina al fine di rispettare la manutenzione prevista dal costruttore.Igienizzazione, lavaggio moquette e tappezzeria,pulitura plastiche interne tutto effettuato con prodotti specifici e macchinari all'avanguardia ed infine un accurato lavaggio a mano della carrozzeria completano e impreziosiscono la consegna della vostra auto. GARANZIA La maggior parte delle nostre vetture sono in garanzia con la casa madre,dove necessario estendiamo noi la garanzia per la copertura dei 12 mesi dalla consegna previsti dalla legge. ********************* IL NOSTRO SITO WEB www.autoucci.it I NOSTRI CONTATTI 069135100 Showroom 3939725960 Marco Sestigiani 335311899 Antonio Ucci *********************  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16495878] PUOI ACQUISTARE LA TUA NUOVA AUTO ANCHE SENZA VERSARE ANTICIPO CON PICCOLE RATE COMPRENSIVE DI: - 5 ANNI DI ASSICURAZIONE FRANCHIGIA e SCOPERTO ZERO - FURTO INCENDIO - ATTI VANDALICI - CRISTALLI - CALAMITà NATURALI - GRANDINE - EVENTI ATMOSFERICI E SOCIO POLITICI - PERDITA E POSSESSO DELLE CHIAVI - DA 1 FINO A 3 ANNI DI VALORE A NUOVO SENZA DEGRADO ACQUISTO CON PAGAMENTO IN UNICA SOLUZIONE ? 15.990 VETTURA IN PRONTA CONSEGNA (fino ad esaurimento scorte) Forti risparmi dal listino Scegli tu come acquistare la tua nuova auto I nostri consulenti sono a completa disposizione per trovare con VOI la migliore soluzione d?acquisto adatta alle VOSTRE ESIGENZE Valutiamo permute - Nuovi arrivi giornalieri IMPORTANTE: l?annuncio potrebbe contenere delle IMPRECISIONI, vi preghiamo di voler verificare l?esattezza dei dati e la disponibilita? dell?autovettura. Ci scusiamo anticipatamente. on parle francais, we speak English, se habla espanolPUOI ACQUISTARE LA TUA NUOVA AUTO ANCHE SENZA VERSARE ANTICIPO CON PICCOLE RATE COMPRENSIVE DI: - 5 ANNI DI ASSICURAZIONE FRANCHIGIA e SCOPERTO ZERO - FURTO INCENDIO - ATTI VANDALICI - CRISTALLI - CALAMITà NATURALI - GRANDINE - EVENTI ATMOSFERICI E SOCIO POLITICI - PERDITA E POSSESSO DELLE CHIAVI - DA 1 FINO A 3 ANNI DI VALORE A NUOVO SENZA DEGRADO VETTURA IN PRONTA CONSEGNA (fino ad esaurimento scorte) Forti risparmi dal listino Scegli tu come acquistare la tua nuova auto I nostri consulenti sono a completa disposizione per trovare con VOI la migliore soluzione d?acquisto adatta alle VOSTRE ESIGENZE Valutiamo permute - Nuovi arrivi giornalieri IMPORTANTE: l?annuncio potrebbe contenere delle IMPRECISIONI, vi preghiamo di voler verificare l?esattezza dei dati e la disponibilita? dell?autovettura. Ci scusiamo anticipatamente. on parle francais, we speak English, se habla espanolBLUETOOTH CERCHI IN LEGA DA 16/" CRUISE CONTROL SISTEMA DI NAVIGAZIONE
13.990 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16495845] PUOI ACQUISTARE LA TUA NUOVA AUTO ANCHE SENZA VERSARE ANTICIPO CON PICCOLE RATE COMPRENSIVE DI: - 5 ANNI DI ASSICURAZIONE FRANCHIGIA e SCOPERTO ZERO - FURTO INCENDIO - ATTI VANDALICI - CRISTALLI - CALAMITà NATURALI - GRANDINE - EVENTI ATMOSFERICI E SOCIO POLITICI - PERDITA E POSSESSO DELLE CHIAVI - DA 1 FINO A 3 ANNI DI VALORE A NUOVO SENZA DEGRADO VETTURA IN PRONTA CONSEGNA (fino ad esaurimento scorte) Forti risparmi dal listino Scegli tu come acquistare la tua nuova auto I nostri consulenti sono a completa disposizione per trovare con VOI la migliore soluzione d?acquisto adatta alle VOSTRE ESIGENZE Valutiamo permute - Nuovi arrivi giornalieri IMPORTANTE: l?annuncio potrebbe contenere delle IMPRECISIONI, vi preghiamo di voler verificare l?esattezza dei dati e la disponibilita? dell?autovettura. Ci scusiamo anticipatamente. on parle francais, we speak English, se habla espanolPUOI ACQUISTARE LA TUA NUOVA AUTO ANCHE SENZA VERSARE ANTICIPO CON PICCOLE RATE COMPRENSIVE DI: - 5 ANNI DI ASSICURAZIONE FRANCHIGIA e SCOPERTO ZERO - FURTO INCENDIO - ATTI VANDALICI - CRISTALLI - CALAMITà NATURALI - GRANDINE - EVENTI ATMOSFERICI E SOCIO POLITICI - PERDITA E POSSESSO DELLE CHIAVI - DA 1 FINO A 3 ANNI DI VALORE A NUOVO SENZA DEGRADO VETTURA IN PRONTA CONSEGNA (fino ad esaurimento scorte) Forti risparmi dal listino Scegli tu come acquistare la tua nuova auto I nostri consulenti sono a completa disposizione per trovare con VOI la migliore soluzione d?acquisto adatta alle VOSTRE ESIGENZE Valutiamo permute - Nuovi arrivi giornalieri IMPORTANTE: l?annuncio potrebbe contenere delle IMPRECISIONI, vi preghiamo di voler verificare l?esattezza dei dati e la disponibilita? dell?autovettura. Ci scusiamo anticipatamente. on parle francais, we speak English, se habla espanolBLUETOOTH CERCHI IN LEGA DA 16/" CRUISE CONTROL SISTEMA DI NAVIGAZIONE
14.990 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.