-
loading
Solo con l'immagine

Cerchi idraulico affidati


Elenco delle migliori vendite cerchi idraulico affidati

IDRAULICO, MECCANISMO DI SICUREZZA A GAS MAGLIETTA
  • Sei un meccanico di impianti per impianti sanitari, riscaldamento e climatizzazione o idraulici? Mostralo con il sistema idraulico a gas per idraulici, design vintage, ad esempio come idraulico. Come idea regalo per il compleanno dell'idraulico.
  • Sei alla ricerca di un idraulico o un idraulico come idea regalo per esami di compagnia o per un esame di campionamento? Con il sistema idraulico a gas per idraulici, design vintage per idraulici, lo hai trovato, ad esempio, come uomo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IDRAULICO RIPARAZIONI CHE MARITO FISSO IDRAULICO MAGLIETTA
  • Idraulico - qualcuno che ripara ciò che tuo marito ha risolto. Un detto divertente per l'idraulico.
  • Indossa il design tuttofare se ami l'impianto idraulico e il tuo lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IDRAULICO RIPARAZIONI CHE MARITO FISSO IDRAULICO MAGLIETTA
  • Idraulico - qualcuno che ripara ciò che tuo marito ha risolto. Un detto divertente per l'idraulico.
  • Indossa il design tuttofare se ami l'impianto idraulico e il tuo lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
con fiducia al Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. La Sensitiva Luisa autentica principessa gitana dell'occulto ti darà le risposte che cerchi attraverso il suo dono naturale e le sue conoscenze tramandate da 3 generazioni. Se sei stanco di affannarti alla ricerca di un vero sensitivo oggi sei stato fortunato/a. Infallibile interprete dei Tarocchi farà luce sul tuo presente riuscendo a capire e a farti capire le cose che ti sfuggono mettendo fine alle tue incertezze, ai tuoi dubbi e alle tue angosce. Le sono stati tramandati antichi rituali tzigani per aiutare a riconquistare l'amore perduto, eliminare situazioni di negatività e combattere la Magia Nera. La sua splendida e benefica energia sconfigge sempre ogni forma di male. Esperta in purificazioni e ricongiungimenti d'amore vi aiuterà a risolvere i prob con fiducia al Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. La Sensitiva Luisa autentica principessa gitana dell'occulto ti darà le risposte che cerchi attraverso il suo dono naturale e le sue conoscenze tramandate da 3 generazioni. Se sei stanco di affannarti alla ricerca di un vero sensitivo oggi sei stato fortunato/a. Infallibile interprete Tarocchi farà luce sul tuo presente riuscendo a capire e a farti capire le cose che ti sfuggono mettendo fine alle tue incertezze, ai tuoi dubbi e alle tue angosce. Le sono stati tramandati antichi rituali tzigani per aiutare a riconquistare l'amore perduto, eliminare situazioni di negatività e combattere la Magia Nera. La sua splendida e benefica energia sconfigge sempre ogni forma di male. Esperta in purificazioni e ricongiungimenti d'amore vi aiuterà a risolvere i problemi che vi stanno impedendo di vivere serenamente. Affidati a lei con fiducia e prova la differenza, le tue sofferenze sono giunte alla fine. Fatti prendere per mano da questa benefica principessa che ti guiderà fuori dal tunnel e ti ridarà la gioia e la serenità che hai perduto. Tra la disperazione e la felicità c'è un attimo: non ti arrendere. Chiamare per informazioni non costa n i consulti sono a pagamento. La sensitiva Luisa è una vera professionista e ritiene che un pagamento per i suoi servizi anche se non esoso sia necessario per scremare i perdigiorno dalle persone realmente interessate a risolvere un problema. Con Luisa puo Chiama 3894989052. Solo persone serie.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un idraulico anche con poca esperienza alla ricerca di una grande opportunità? Cerchi un'azienda all'avanguardia che premi il tuo lavoro e ti faccia crescere? Non perdere l'occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MARCONATI SRL, storica azienda della provincia di Padova che realizza servizi impiantistici all'avanguardia e soluzioni idrauliche, termosanitarie ed elettriche altamente tecnologiche, per il mercato residenziale e commerciale, ricerca IDRAULICO JUNIOR da avviare al ruolo di MANUTENTORE TERMOTECNICO Per la propria sede Mellaredo di Pianiga (VE) La persona che vogliamo incontrare si occuperà, di tutte le attività di riparazione, installazione e manutenzione in ambito idraulico, per impianti sanitari e termotecnici in edifici residenziali, commerciali e industriali presso i clienti. Sarà affiancato dal responsabile di squadra, che lo formerà per diventare sempre più competente ed autonomo nella gestione delle varie attività e problematiche del cliente. Offriamo: breve contratto di lavoro a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, auto aziendale per le trasferte, premi di produzione, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita. Richiediamo: pregressa esperienza nel ruolo di idraulico di almeno 1 anno, grande senso organizzativo, buone capacità relazionali e comunicative, propensione al lavoro di squadra e tanta voglia di crescere! Se pensi di essere la persona giusta...non aspettare e invia il tuo cv!
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un idraulico alla ricerca di una grande opportunità? Cerchi un'azienda all'avanguardia che premi il tuo lavoro e ti faccia crescere? Non perdere l'occasione!   TECNOBLU nota azienda della provincia di Rovigo che si occupa di realizzazione di impianti di riscaldamento, raffrescamento, ventilazione meccanica controllata, idro-termo sanitari. ricerca IDRAULICO Per la sede di ROSOLINA (RO)   La persona che vogliamo incontrare si occuperà di tutte le attività di riparazione,?installazione e manutenzione in ambito idraulico e in ambito di impianti termotecnici.   Sarà affiancato dal titolare, che lo formerà per diventare sempre più competente ed autonomo nella gestione delle varie attività e problematiche del cliente. Offriamo: premi di produzione, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita. Richiediamo: esperienza di almeno 5 anni nel settore, automunito, buone capacità relazionali e comunicative, propensione al lavoro di squadra e tanta voglia di imparare e crescere! Se pensi di essere la persona giusta...non aspettare e invia il tuo cv!
Vista prodotto
Italia
con fiducia al Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. La Sensitiva Luisa autentica principessa gitana dell'occulto ti darà le risposte che cerchi attraverso il suo dono naturale e le sue conoscenze tramandate da 3 generazioni. Se sei stanco di affannarti alla ricerca di un vero sensitivo oggi sei stato fortunato/a. Infallibile interprete dei Tarocchi farà luce sul tuo presente riuscendo a capire e a farti capire le cose che ti sfuggono mettendo fine alle tue incertezze, ai tuoi dubbi e alle tue angosce. Le sono stati tramandati antichi rituali tzigani per aiutare a riconquistare l'amore perduto, eliminare situazioni di negatività e combattere la Magia Nera. La sua splendida e benefica energia sconfigge sempre ogni forma di male. Esperta in purificazioni e ricongiungimenti d'amore vi aiuterà a risolvere i problemi che vi stanno impedendo di vivere serenamente. Affidati a lei con fiducia e prova la differenza, le tue sofferenze sono giunte alla fine. Fatti prendere per mano da questa benefica principessa che ti guiderà fuori dal tunnel e ti ridarà la gioia e la serenità che hai perduto. Tra la disperazione e la felicità c'è un attimo: non ti arrendere. Chiamare per informazioni non costa nulla, ma i consulti sono a pagamento. La sensitiva Luisa è una vera professionista e ritiene che un pagamento per i suoi servizi anche se non esoso sia necessario per scremare i perdigiorno dalle persone realmente interessate a risolvere un problema. Con Luisa puo Chiama 3894989052. Solo persone serie.
Vista prodotto
Italia
con fiducia al Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. La Sensitiva Luisa autentica principessa gitana dell'occulto ti darà le risposte che cerchi attraverso il suo dono naturale e le sue conoscenze tramandate da 3 generazioni. Se sei stanco di affannarti alla ricerca di un vero sensitivo oggi sei stato fortunato/a. Infallibile interprete dei Tarocchi farà luce sul tuo presente riuscendo a capire e a farti capire le cose che ti sfuggono mettendo fine alle tue incertezze, ai tuoi dubbi e alle tue angosce. Le sono stati tramandati antichi rituali tzigani per aiutare a riconquistare l'amore perduto, eliminare situazioni di negatività e combattere la Magia Nera. La sua splendida e benefica energia sconfigge sempre ogni forma di male. Esperta in purificazioni e ricongiungimenti d'amore vi aiuterà a risolvere i problemi che vi stanno impedendo di vivere serenamente. Affidati a lei con fiducia e prova la differenza, le tue sofferenze sono giunte alla fine. Fatti prendere per mano da questa benefica principessa che ti guiderà fuori dal tunnel e ti ridarà la gioia e la serenità che hai perduto. Tra la disperazione e la felicità c'è un attimo: non ti arrendere. Chiamare per informazioni non costa nulla, ma i consulti sono a pagamento. La sensitiva Luisa è una vera professionista e ritiene che un pagamento per i suoi servizi anche se non esoso sia necessario per scremare i perdigiorno dalle persone realmente interessate a risolvere un problema. Con Luisa puo Chiama 3894989052
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. La Sensitiva Luisa autentica principessa gitana dell'occulto ti darà le risposte che cerchi attraverso il suo dono naturale e le sue conoscenze tramandate da 3 generazioni. Se sei stanco di affannarti alla ricerca di un vero sensitivo oggi sei stato fortunato/a. Infallibile interprete dei Tarocchi farà luce sul tuo presente riuscendo a capire e a farti capire le cose che ti sfuggono mettendo fine alle tue incertezze, ai tuoi dubbi e alle tue angosce. Le sono stati tramandati antichi rituali tzigani per aiutare a riconquistare l'amore perduto, eliminare situazioni di negatività e combattere la Magia Nera. La sua splendida e benefica energia sconfigge sempre ogni forma di male. Esperta in purificazioni e ricongiungimenti d'amore vi aiuterà a risolvere i problemi che vi stanno impedendo di vivere serenamente. Affidati a lei con fiducia e prova la differenza, le tue sofferenze sono giunte alla fine. Fatti prendere per mano da questa benefica principessa che ti guiderà fuori dal tunnel e ti ridarà la gioia e la serenità che hai perduto. Tra la disperazione e la felicità c'è un attimo: non ti arrendere. Chiamare per informazioni non costa nulla, ma i consulti sono a pagamento. La sensitiva Luisa è una vera professionista e ritiene che un pagamento per i suoi servizi anche se non esoso sia necessario per scremare i perdigiorno dalle persone realmente interessate a risolvere un problema. Con Luisa puoi !!! Chiama con fiducia al 3894989052. Solo persone serie.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Se vuoi ricordare con piacere il festeggiamento della tua festa affidati a chi svolge quest'attività con passione e dedizione, e ha una lunga esperienza! Musica, animazione, divertimento, coinvolgimento, ma prima di tutto attenzione a ciò che il festeggiato si aspetta! Ci teniamo molto a rendere il tuo giorno indimenticabile! Abbiamo l'impianto audio e luci, lo speaker, la musica a 360° e tanta voglia di metytere a disposizione tutto questo per il tuo Evento!" Chiamaci senza impegno, per qualsiasi informazione! N.B. Non facciamo preventivi tramite E-mail o Whatsapp, ma solo dopo un'attenta valutazione delle richieste avvenuta con una breve chiacchierata telefonica, diverse tra loro e mai standardizzate!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
madei con fiducia al Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. La Sensitiva Luisa autentica principessa gitana dell'occulto ti darà le risposte che cerchi attraverso il suo dono naturale e le sue conoscenze tramandate da 3 generazioni. Se sei stanco di affannarti alla ricerca di un vero sensitivo oggi sei stato fortunato/a. Infallibile interprete dei Tarocchi farà luce sul tuo presente riuscendo a capire e a farti capire le cose che ti sfuggono mettendo fine alle tue incertezze, ai tuoi dubbi e alle tue angosce. Le sono stati tramandati antichi rituali tzigani per aiutare a riconquistare l'amore perduto, eliminare situazioni di negatività e combattere la Magia Nera. La sua splendida e benefica energia sconfigge sempre ogni forma di male. Esperta in purificazioni e ricongiungimenti d'amore vi aiuterà a risolvere i prob con fiducia al Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. La Sensitiva Luisa autentica principessa gitana dell'occulto ti darà le risposte che cerchi attraverso il suo dono naturale e le sue conoscenze tramandate da 3 generazioni. Se sei stanco di affannarti alla ricerca di un vero sensitivo oggi sei stato fortunato/a. Infallibile interprete Tarocchi farà luce sul tuo presente riuscendo a capire tante cose
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
dei con fiducia al Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. La Sensitiva Luisa autentica principessa gitana dell'occulto ti darà le risposte che cerchi attraverso il suo dono naturale e le sue conoscenze tramandate da 3 generazioni. Se sei stanco di affannarti alla ricerca di un vero sensitivo oggi sei stato fortunato/a. Infallibile interprete dei Tarocchi farà luce sul tuo presente riuscendo a capire e a farti capire le cose che ti sfuggono mettendo fine alle tue incertezze, ai tuoi dubbi e alle tue angosce. Le sono stati tramandati antichi rituali tzigani per aiutare a riconquistare l'amore perduto, eliminare situazioni di negatività e combattere la Magia Nera. La sua splendida e benefica energia sconfigge sempre ogni forma di male. Esperta in purificazioni e ricongiungimenti d'amore vi aiuterà a risolvere i prob con fiducia al Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. La Sensitiva Luisa autentica principessa gitana dell'occulto ti darà le risposte che cerchi attraverso il suo dono naturale e le sue conoscenze tramandate da 3 generazioni. Se sei stanco di affannarti alla ricerca di un vero sensitivo oggi sei stato fortunato/a. Infallibile interprete Tarocchi farà luce sul tuo presente riuscendo a capire e a f
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
dei con fiducia al Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. La Sensitiva Luisa autentica principessa gitana dell'occulto ti darà le risposte che cerchi attraverso il suo dono naturale e le sue conoscenze tramandate da 3 generazioni. Se sei stanco di affannarti alla ricerca di un vero sensitivo oggi sei stato fortunato/a. Infallibile interprete dei Tarocchi farà luce sul tuo presente riuscendo a capire e a farti capire le cose che ti sfuggono mettendo fine alle tue incertezze, ai tuoi dubbi e alle tue angosce. Le sono stati tramandati antichi rituali tzigani per aiutare a riconquistare l'amore perduto, eliminare situazioni di negatività e combattere la Magia Nera. La sua splendida e benefica energia sconfigge sempre ogni forma di male. Esperta in purificazioni e ricongiungimenti d'amore vi aiuterà a risolvere i prob con fiducia al Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. La Sensitiva Luisa autentica principessa gitana dell'occulto ti darà le risposte che cerchi attraverso il suo dono naturale e le sue conoscenze tramandate da 3 generazioni. Se sei stanco di affannarti alla ricerca di un vero sensitivo oggi sei stato fortunato/a. Infallibile interprete Tarocchi farà luce sul tuo presente riuscendo a capire e a farti capire le cose
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
dei con fiducia al Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. La Sensitiva Luisa autentica principessa gitana dell'occulto ti darà le risposte che cerchi attraverso il suo dono naturale e le sue conoscenze tramandate da 3 generazioni. Se sei stanco di affannarti alla ricerca di un vero sensitivo oggi sei stato fortunato/a. Infallibile interprete dei Tarocchi farà luce sul tuo presente riuscendo a capire e a farti capire le cose che ti sfuggono mettendo fine alle tue incertezze, ai tuoi dubbi e alle tue angosce. Le sono stati tramandati antichi rituali tzigani per aiutare a riconquistare l'amore perduto, eliminare situazioni di negatività e combattere la Magia Nera. La sua splendida e benefica energia sconfigge sempre ogni forma di male. Esperta in purificazioni e ricongiungimenti d'amore vi aiuterà a risolvere i prob con fiducia al Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola. La Sensitiva Luisa autentica principessa gitana dell'occulto ti darà le risposte che cerchi attraverso il suo dono naturale e le sue conoscenze tramandate da 3 generazioni. Se sei stanco di affannarti alla ricerca di un vero sensitivo oggi sei stato fortunato/a. Infallibile interprete Tarocchi farà luce sul tuo presente riuscendo a capire e a farti capire le cose che ti sfuggono
Vista prodotto
Italia
SI ESEGUONO SERVIZI A PREZZI DAVVERO STRACCIATI: NON AFFIDARE I TUOI OGGETTI O I TUOI MOBILI A SEMPLICI IMPROVVISATI DELLA DOMENICA, LE TUE COSE MERITANO IL MEGLIO FIDATI. PER UN SERVIZIO SICURO, DI QUALITA' AFFIDATI ALL' ESPERIENZA E' SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,. AGOSTO COMPRESO E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO, PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' AD UN PICCOLO PREZZO. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,di ogni tipo, DALL' ANTICO AL MODERNO, esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. Sgomberi di cantine, garage,abitazioni,uffici,magazzini,ville,negozi,e tanti altri spazi ancora. SGOMBERIAMO I TUOI ARREDI O I TUOI OGGETTI GRATIS MA SOLO, SE SONO RECUPERABIL E COMMERCIABILI. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza ulteriori costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 E-MAIL: traslochiexpress@libero.it ANCHE SU WHATSAPP. Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIIORE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
NON AFFIDARE I TUOI OGGETTI O I TUOI MOBILI A SEMPLICI IMPROVVISATI DELLA DOMENICA, LE TUE COSE MERITANO IL MEGLIO FIDATI. PER UN SERVIZIO SICURO, DI QUALITA' AFFIDATI ALL' ESPERIENZA E' SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,. AGOSTO COMPRESO E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO, PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' AD UN PICCOLO PREZZO. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,di ogni tipo, DALL' ANTICO AL MODERNO, esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI, di cantine, garage,abitazioni,uffici,negozi,magazzini,soffitte e tanti altri spazi ancora. SGOMBERIAMO I TUOI ARREDI ED OGGETTI GRATIS MA SOLO, SE LA MERCE E RECUPERABILE E COMMERCIABILE,QUALORA NON LO FOSSE VI FAREMO UN PREZZO STRACCIATO PER IL VOSTRO SGOMBERO,PROVARE PER CREDERE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza ulteriori costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL: traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIIORE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Descrizione SI ESEGUONO SERVIZI A PREZZI DAVVERO STRACCIATI: NON AFFIDARE I TUOI OGGETTI O I TUOI MOBILI A SEMPLICI IMPROVVISATI DELLA DOMENICA, LE TUE COSE MERITANO IL MEGLIO FIDATI. PER UN SERVIZIO SICURO, DI QUALITA' AFFIDATI ALL' ESPERIENZA E' SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,AGOSTO COMPRESO E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. TRASLOCHI completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO, PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' AD UN PICCOLO PREZZO. SMONTAGGIO, montaggio mobili ed arredamenti,di ogni tipo, DALL' ANTICO AL MODERNO, esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI di: cantine, garage,abitazioni,uffici,negozi,e tanti altri spazi ancora. SGOMBERI GRATIS MA SOLAMENTE SE LA MERCE E RECUPERABILE E COMMERCIABILE. SMALTIMENTI di: elettrodomestici, mobili,computers, mobili, e tanto altro ancora,il tutto nelle apposite isole ecologiche autorizzate. TRASPORTI dedicati e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. RITIRI e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. NOLEGGIO furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. PROFESSIONALITÀ, PUNTUALITÀ E CORTESIA GARANTITI. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza ulteriori costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP (PER RICEVERE UN PREVENTIVO IMMEDIATO, INVIATECI LE FOTO DEI VOSTRI ARREDI O DI QUALUNQUE ALTRO OGGETTO DOVETE SMONTARE, O SOLAMENTE SPOSTARE DA UNA CASA AD UN ALTRA, E VI RISPONDEREMO SUBITO, PROVA!!!) EMAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere, non esitate a contattarmi. PER UN SERVIZIO SICURO, DI QUALITÀ, AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIORE... FIDATEVI!!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Eugenio l'idraulico Onesto a Bologna è il servizio di pronto intervento idraulico che ti garantisce un intervento rapido e professionale a prezzi onesti. Lavoriamo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per risolvere qualsiasi problema idraulico, da una semplice perdita d'acqua a un guasto più serio. Le nostre competenze includono: Sostituzione di tubi e raccordi Riparazione di sanitari Disotturazione di scarichi Siamo professionisti qualificati e certificati, che lavorano con materiali di alta qualità. Contattaci subito al numero 320 5590333 e risolvi il tuo problema idraulico in tempi rapidi e a prezzi convenienti. Ecco 10 motivi per cui chiamarci, se cerchi: Idraulico Bologna Pronto intervento idraulico Bologna Idraulico economico Bologna Idraulico 24 ore su 24 Bologna Disotturazione fognature Bologna Sostituzione sanitari Bologna Riparazione tubi Bologna Sostituzione cassetta Geberit Chiama 3205590333
Vista prodotto

2 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.