-
loading
Solo con l'immagine

Cerchi prezzo stracciato


Elenco delle migliori vendite cerchi prezzo stracciato

CERCHI ANTERIORI, 12 X 2,75 POLLICI PNEUMATICI ANTERIORI CERCHI IN LEGA DI ALLUMINIO PER PARTI DI SCOOTER UNIVERSALI 130/70-12 120/70-12
  • 【PRODUZIONE PROFESSIONALE】Secondo gli standard originali, dopo un rigoroso controllo di qualità da parte del team di produzione, ha caratteristiche stabili, prestazioni professionali e qualità affidabile, è molto adatto a te.
  • 【DESIGN PROFONDO E UNICO】Dopo la lucidatura fine, le linee dell'aspetto sono squisite e lisce, lisce e senza sbavature, aspetto fresco e alla moda, facili da modificare i cerchi, offrendo un'esperienza di guida più piacevole.
  • 【CERCHIO ANTERIORE PER MOTO AD ALTE PRESTAZIONI】I cerchi anteriori sono realizzati in eccellente materiale in lega di alluminio, la ruota ha un effetto di raffreddamento più forte durante la guida, resistente all'usura, alla corrosione e durevole. Striscioni di cerchi in lega di alluminio leggero, sterzo più flessibile, più facile spingere la moto, ferma e bella.
  • 【LAVORAZIONE SQUISITA】Standard originale, pregevole fattura e garanzia di qualità, meraviglioso sostituto del precedente vecchio o rotto. Modifica facilmente il tuo cerchione per dare un aspetto più fresco ed elegante e rendere la tua guida più piacevole.
  • 【FACILE DA INSTALLARE】I cerchi delle ruote anteriori sono facili da installare, non sono necessari strumenti e passaggi complicati, si adattano perfettamente all'auto originale. Facile e semplice da usare e consente di risparmiare molto tempo e fatica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCHI RUOTE MOTO STRISCE ADESIVE TRICOLORE CERCHI BORDO ADESIVO GP TRICOLORE ITALIA ADESIVI CERCHI MOTO ADESIVI CERCHI MOTO GP STYLE ADESIVI PER CERCHIONI MOTO (TRICOLORE COME IN FOTO)
  • Adesivi di altissima qualità, garantiti 5-7 anni per esterno. Resistenti a agenti atmosferici e raggi UV
  • "IN ASSENZA DI COMUNICAZIONE IMMEDIATA DELLA DIMENSIONE DEI CERCHI SPEDIREMO GLI ADESIVI PER CERCHI DA 17" Adesivi personalizzati intagliati e prespaziati in PVC ad alta adesione (non lascia residui di colla se rimosso)
  • E' possibile scegliere il colore (tutti i colori sono disponibili)
  • Il kit contiene tutti gli adesivi riportati in foto, il numero degli adesivi che verranno spediti è specificato nella descrizione
  • Le dimensioni sono standard, ma su richiesta possiamo personalizzarle e variarle
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCHI LEGNO,10 PEZZI TARGA DI LEGNO ROTONDA,DECORAZIONI LEGNO GREZZO ROTONDI,FETTE DI LEGNO ROTONDE PER PIROGRAFIA PITTURA E DECORAZIONI NATALIZIE,20 CM FORME CIRCOLARI NATURALI DECORAZIONI
  • 【Il pacchetto include】 Riceverai 10 cerchi in legno da 200 * 2MM (8 pollici), leggeri e resistenti, tagliati con cura e facili da tagliare, ottimo valore per i tuoi progetti fai-da-te, progetti di artigianato natalizio o legna da ardere.
  • 【Materiale durevole】 Realizzato in compensato di pioppo, sicurezza non tossica, superficie liscia, struttura chiara, spazio vuoto sulla superficie è sufficiente per soddisfare le tue esigenze per realizzare la superficie del cerchio artigianale in legno.
  • 【Ampio utilizzo】 I cerchi di legno rotondi per l'artigianato sono ampiamente usati, possono essere usati per dipingere, scrivere, tingere, bruciare il legno e così via e possono essere usati come appendiabiti, sottobicchiere, casa, festa, decorazione di nozze, puoi anche andare con i tessuti , nastri, piante e altre piccole cose per creare le tue decorazioni.
  • 【Artigianato fai-da-te】 Abbellisci questi cerchi di legno vuoti con vernice, macchie, perline, carta, filati ecc., Crea il tuo progetto di cerchi in legno personalizzato e goditi il ​​divertimento di fare artigianato fai-da-te.
  • 【Migliora l'abilità globale】 Durante il processo di produzione fai-da-te, questo è un buon modo per migliorare l'abilità globale dei bambini, completare il cerchio di legno con i tuoi figli, può anche migliorare la tua comunicazione emotiva con i tuoi bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
DA OLTRE VENT'ANNI,OFFRIAMO I NOSTRI SERVIZI A PREZZI STRACCIATI. SE CERCATE AFFIDABILITA' PROFESSIONALITA'E RISPARMIO, CHIAMATECI SIAMO DISPONIBILI DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,AGOSTO COMPRESO E SENZA ULTERIORI COSTI AGGIUNTIVI. PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI SEMPRE GRATUITI,PROVA!!! Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI, di cantine, box, garage, abitazioni,uffici,ville,magazzini e tanti spazi ancora. SGOMBERI GRATIS MA SOLAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE, SE NON LO FOSSE ALLORA,VI FAREMO UN PREZZO STRACCIATO PER IL VOSTRO SGOMBERO. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, e senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP (SE DESIDERI UN PREVENTIVO IMMEDIATO INVIACI LE FOTO DEI TUOI ARREDI, E TI RISPONDEREMO SUBITO) E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DA OLTRE VENT'ANNI,OFFRIAMO I NOSTRI SERVIZI A PREZZI STRACCIATI. SE CERCATE AFFIDABILITA' PROFESSIONALITA'E RISPARMIO, CHIAMATECI SIAMO DISPONIBILI DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,AGOSTO COMPRESO E SENZA ULTERIORI COSTI AGGIUNTIVI. PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI SEMPRE GRATUITI,PROVA!!! Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI, di cantine, box, garage, abitazioni,uffici,ville,magazzini e tanti spazi ancora. SGOMBERI GRATIS MA SOLAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE, SE NON LO FOSSE ALLORA,VI FAREMO UN PREZZO STRACCIATO PER IL VOSTRO SGOMBERO. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, e senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
Vista prodotto
Italia
SI ESEGUONO SERVIZI A PREZZI DAVVERO STRACCIATI: NON AFFIDARE I TUOI OGGETTI O I TUOI MOBILI A SEMPLICI IMPROVVISATI DELLA DOMENICA, LE TUE COSE MERITANO IL MEGLIO FIDATI. PER UN SERVIZIO SICURO, DI QUALITA' AFFIDATI ALL' ESPERIENZA E' SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,. AGOSTO COMPRESO E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO, PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' AD UN PICCOLO PREZZO. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,di ogni tipo, DALL' ANTICO AL MODERNO, esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. Sgomberi di cantine, garage,abitazioni,uffici,magazzini,ville,negozi,e tanti altri spazi ancora. SGOMBERIAMO I TUOI ARREDI O I TUOI OGGETTI GRATIS MA SOLO, SE SONO RECUPERABIL E COMMERCIABILI. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza ulteriori costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 E-MAIL: traslochiexpress@libero.it ANCHE SU WHATSAPP. Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIIORE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI OFFRONO,SERVIZI DI QUALITA' A PREZZI DAVVERO STRACCIATI, PROVA. SIAMO SEMPRE APERTI DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, E SENZA COSTI AGGIUNTIVI. CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO E TROVEREMO LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TE. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità ad un piccolo prezzo. SGOMBERI IN TEMPI RAPIDI A PREZZI STRACCIATI cantine, garage,abitazioni,uffici,negozi,magazzini e tanto altro ancora. SGOMBERI GRATIS MA SOLOAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti dedicati e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedi alla Domenica, Agosto compreso, e senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-mail traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Descrizione SI ESEGUONO SERVIZI A PREZZI DAVVERO STRACCIATI: NON AFFIDARE I TUOI OGGETTI O I TUOI MOBILI A SEMPLICI IMPROVVISATI DELLA DOMENICA, LE TUE COSE MERITANO IL MEGLIO FIDATI. PER UN SERVIZIO SICURO, DI QUALITA' AFFIDATI ALL' ESPERIENZA E' SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,AGOSTO COMPRESO E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. TRASLOCHI completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO, PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' AD UN PICCOLO PREZZO. SMONTAGGIO, montaggio mobili ed arredamenti,di ogni tipo, DALL' ANTICO AL MODERNO, esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI di: cantine, garage,abitazioni,uffici,negozi,e tanti altri spazi ancora. SGOMBERI GRATIS MA SOLAMENTE SE LA MERCE E RECUPERABILE E COMMERCIABILE. SMALTIMENTI di: elettrodomestici, mobili,computers, mobili, e tanto altro ancora,il tutto nelle apposite isole ecologiche autorizzate. TRASPORTI dedicati e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. RITIRI e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. NOLEGGIO furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. PROFESSIONALITÀ, PUNTUALITÀ E CORTESIA GARANTITI. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza ulteriori costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP (PER RICEVERE UN PREVENTIVO IMMEDIATO, INVIATECI LE FOTO DEI VOSTRI ARREDI O DI QUALUNQUE ALTRO OGGETTO DOVETE SMONTARE, O SOLAMENTE SPOSTARE DA UNA CASA AD UN ALTRA, E VI RISPONDEREMO SUBITO, PROVA!!!) EMAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere, non esitate a contattarmi. PER UN SERVIZIO SICURO, DI QUALITÀ, AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIORE... FIDATEVI!!
Vista prodotto
Italia
PERSONALE ITALIANO,PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI COMPLETAMENTE GRATUITI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,CHIAMA SENZA NESSUN IMPEGNO,E DIVENTA ANCHE TU,UNO DEI NOSTRI TANTI CLIENTI SODDISFATTI,PROVA... Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. Sgomberi di cantine, garage,abitazioni,magazzini,soffitte,uffici,e tanto altro. SGOMBERI ANCHE GRATIS MA,SOLAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7 Sabato, Domenica ed Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
Vista prodotto
Italia
NOI DI TRASLOCHIEXPRESS, VI OFFRIAMO A PREZZI STRACCIATI TUTTI I NOSTRI SERVIZI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,SEMPRE CON VOI,E SENZA ULTERIORI COSTI AGGIUNTIVI. CHIAMACI SENZA NESSUN IMPEGNO E CHIEDI IL TUO PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO E SAREMO LIETI DI ACCONTENTARTI. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,DI OGNI TIPO ANTICHI E MODERNI,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI GRATIS,NEI CASI IN CUI LA MERCE SIA RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Sgomberi di cantine, garage,abitazioni,box,uffici,magazzini,e tanto altro ancora. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti dedicati e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7 Sabato, Domenica ed Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PERSONALE ITALIANO,PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI COMPLETAMENTE GRATUITI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,AGOSTO COMPRESO E SENZA COSTI AGGIUNTIVI. CHIAMA SENZA IMPEGNO,E DIVENTA ANCHE TU,UNO DEI NOSTRI TANTI CLIENTI SODDISFATTI,PROVA... Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,di qualsiasi tipo,ANTICO O MODERNO,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI RAPIDI A PREZZI STRACCIATI di cantine, garage,abitazioni,magazzini,soffitte,uffici,e tanto altro. SGOMBERI GRATIS MA,SOLAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7 Sabato, Domenica ed Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOI DI TRASLOCHIEXPRESS, OFFRIAMO A PREZZI STRACCIATI TUTTI I NOSTRI SERVIZI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,SEMPRE CON VOI. CHIAMACI SENZA NESSUN IMPEGNO E CHIEDI IL TUO PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO E SAREMO LIETI DI ACCONTENTARTI. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,DI OGNI TIPO ANTICHI E MODERNI,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI GRATIS,NEI CASI IN CUI LA MERCE SIA RECUPERABILE E COMMERCIABILE. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI di cantine, garage,abitazioni,box,uffici,magazzini,e tanto altro ancora. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti dedicati e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7 Sabato, Domenica ed Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 PUOI INVIARCI LE FOTO DEI TUOI ARREDI, ANCHE SU WHATSAPP, PER AVERE UN PREVENTIVO IMMEDIATO. E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. E RICORDATE, AFFIDARSI ALL' ESPERIENZA È DA SEMPRE IL MIGLIOR RISPARMIO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SE CERCATE AFFIDABILITA' SERIETA' E PROFESSIONALITA' CONTATTATECI SENZA NESSUN IMPEGNO,E SICURAMENTE INSIEME TROVEREMO LA MIGLIOR SOLUZIONE PIÙ ADATTA A VOI, ESPERIENZA VENTENNALE,E PREZZI DAVVERO BASSI,CHIEDI UN PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO,E SCOPRIRAI TU STESSO I NOSTRI VANTAGGI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI IN TEMPI BREVI, A PREZZI STRACCIATI di cantine, garage,abitazioni, box, uffici, magazzini e tanti altri spazi ancora. SGOMBERIAMO I VOSTRI OGGETTI O I VOSTRI ARREDI, GRATIS MA, SOLO SE SONO RECUPERABILI E COMMERCIABILI. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP (PER UN PREVENTIVO IMMEDIATO IMVIACI LE FOTO DEI TUOI OGGETTI E TI RISPONDEREMO SUBITO) E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFRIAMO SERVIZI A PREZZI STRACCIATI. SE CERCATE AFFIDABILITA' SERIETA' E PROFESSIONALITA' CONTATTATECI SENZA NESSUN IMPEGNO,E SICURAMENTE INSIEME TROVEREMO LA MIGLIOR SOLUZIONE ALLE VOSTRE ESIGENZE. ESPERIENZA ULTRAVENTENNALE, E PREZZI DAVVERO BASSI. CHIEDI UN PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO,E SCOPRIRAI TU STESSO I NOSTRI VANTAGGI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI RAPIDI A PREZZI STRACCIATI di cantine, garage,abitazioni, box, uffici, magazzini e tanti altri spazi ancora. SGOMBERIAMO I VOSTRI OGGETTI O I VOSTRI ARREDI, GRATIS MA, SOLO SE SONO RECUPERABILI E COMMERCIABILI. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
DA OLTRE VENT'ANNI OFFRIAMO SERVIZI DI QUALITÀ,PROFESSIONALITA' E SOPRATTUTTO A PREZZI BASSISSIMI. CONTATTATECI SENZA NESSUN IMPEGNO,E SICURAMENTE INSIEME TROVEREMO LA MIGLIOR SOLUZIONE AL TUO CASO,ESPERIENZA VENTENNALE,E PREZZI DAVVERO BASSI,CHIEDI UN PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO,E SCOPRIRAI TU STESSO I NOSTRI VANTAGGI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI RAPIDI A PREZZI STRACCIATI di: cantine, garage,abitazioni, box, uffici, magazzini e tanti altri spazi ancora. SGOMBERIAMO I VOSTRI OGGETTI O I VOSTRI ARREDI, GRATIS MA, SOLO SE SONO RECUPERABILI E COMMERCIABILI. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
NON AFFIDARE I TUOI OGGETTI O I TUOI MOBILI A SEMPLICI IMPROVVISATI DELLA DOMENICA, LE TUE COSE MERITANO IL MEGLIO FIDATI. PER UN SERVIZIO SICURO, DI QUALITA' AFFIDATI ALL' ESPERIENZA E' SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,. AGOSTO COMPRESO E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO, PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' AD UN PICCOLO PREZZO. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,di ogni tipo, DALL' ANTICO AL MODERNO, esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI, di cantine, garage,abitazioni,uffici,negozi,magazzini,soffitte e tanti altri spazi ancora. SGOMBERIAMO I TUOI ARREDI ED OGGETTI GRATIS MA SOLO, SE LA MERCE E RECUPERABILE E COMMERCIABILE,QUALORA NON LO FOSSE VI FAREMO UN PREZZO STRACCIATO PER IL VOSTRO SGOMBERO,PROVARE PER CREDERE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza ulteriori costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL: traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIIORE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOMMINISTRAZIONE TERAPIA Prezzo variabile orale; topica; parenterale. ASSISTENZA ALLA NUTRIZIONE Prezzo variabile Per oss; tramite Sondino naso gastrico; per peg; per via parenterale. ASSISTENZA DI BASE ALLA PERSONA Prezzo variabile diurna; notturna. Per le funzioni di alimentazione ed eliminazione. Clistere, clismi evacuativi. PREVENZIONE E TRATTAMENTO LDD Prezzo variabile medicazioni per lesioni da decubito dal 1° al 4° stadio. TRATTAMENTO PICCOLE FERITE CHIRURGICHE Prezzo variabile MEDICAZIONI E BENDAGGI Prezzo variabile semplici e complessi. PRELIEVI EMATICI Prezzo variabile TERAPIA PARENTERALE. LE INIEZIONI Prezzo variabile Cicli di iniezioni intramuscolari; endovenose; intradermiche; sottocutanee. Flebo. INSERIMENTO GESTIONE CATETERE VESCICALE Prezzo variabile RILEVAZIONE PARAMETRI VITALI Prezzo variabile pressione arteriosa; temperatura; frequenza cardiaca; frequenza respiratoria. I nostri servizi: • Cicli di iniezioni (Iniezioni Intramuscolari, Iniezioni sottocutanee) • Flebo • Clistere, clismi evacuativi • Medicazioni semplici (medicazioni post operatorie integre, medicazioni piaghe da decubito in 1° o 2° stadio) • Medicazioni complesse (medicazioni post operatori non integre, medicazioni piaghe da decubito con escara) • Cateterismi vescicali (gestione / cambio catetere) • Prelievo da catetere per esame urine • Prelievo sangue (con consegna prelievo al laboratorio) • Raccolta urine o feci (con consegna campioni al laboratorio) • Somministrazione terapie • Somministrazione dei farmaci prescritti per via enterale (orale/rettale) • Misurazione parametri vitali • Controllo pressione • Sticks glicemici • Gestione nutrizione enterale • Gestione nutrizione parenterale • Gestione Stomie • Controllo stomie • Controllo tracheotomie • Assistenza in lesioni da pressione (piaghe decubito) • Assistenza in lesioni da ulcere croniche • Bendaggi arti inferiori
Vista prodotto
Italia
AMICOEXPRESS,SERVIZI DI QUALITA' A PREZZI SEMPRE BASSISSIMI,PROVARE PER CREDERE. APERTI, DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, 7 GG SU 7 SEMPRE CON VOI,AGOSTO COMPRESO,E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. Traslochi completi grandi e piccoli, di case, negozi ed uffici,per privati, studenti e ditte,su Bologna,Provincia ed anche fuori regione. STAFF ITALIANO,PER UN SERVIZIO SEMPRE DI QUALITA' AD U PICCOLO PREZZO. Smontaggio e montaggio mobili eseguito dal nostro staff altamente specializzato con esperienza ventennale. Noleggio furgone con autista a 25 euro l'ora senza cauzione. Trasporti a privati e ditte, anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini come IKEA,LEROY MERLIN ETC. Sgomberi di box, cantine, soffitte e tanto altro ancora, con smaltimento nelle apposite isole ecologiche autorizzate. FACCIAMO SGOMBERI ANCHE GRATIS MA, SOLAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE. Lavoriamo 7 giorni su 7, Sabato, Domenica ed Agosto compreso,senza costi aggiuntivi. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per consigliarvi al meglio, CHIAMA E CHIEDI IL TUO PREVENTIVO SENZA IMPEGNO. AMICOEXPRESS, L'ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO E SEMPRE A PREZZI IMBATTIBILI. Preventivi e Sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703080107 3771867424 E-MAIL: amicoexpress@libero.it. Il Sig. Andrea e il suo staff vi aspettano numerosi,e saranno a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.