-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo analisti informatici


Elenco delle migliori vendite cerchiamo analisti informatici

CERCHIAMO BASTONCINO. EDIZ. A COLORI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CERCHIAMO IL MONDO INSIEME
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CERCHIAMO [EXPLICIT]
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Ricerchiamo per importante azienda del settore IT due analisti per SOC, primo e secondo livello. Mansioni analista primo livello (TIER1): - Monitorare gli eventi generati dai sistemi di Cyber Security - Seguire l'attività di triage al fine di identificare gli incident di sicurezza - Monitorare e ottimizzare le tecnologie utilizzate per erogare il servizio (SIEM, SOAR, EDR, XDR) supportato dal Tier2 - Redazione di reportistica relativamente agli incident gestiti e sulle performance degli strumenti di Cyber Security Requisiti richiesti: - Disponibilità ad effettuare turni h 24. - Conoscenza di base della lingua inglese - Diploma ad indirizzo informatici o telecomunicazioni - Posizione junior Orari di lavoro: 3 gg lavorativi e 2 di riposo (compresi i festivi) suddivisi su 3 turni (in presenza solo dalle 8.00 -16.00): 1° turno: dalle ore 8.00 alle ore 16.00; 2° turno: dalle ore 16.00 alle ore 00.00; 3° turno:dalle ore 00.00 alle ore 8.00 Livello di inquadramento (come prima esperienza) 5° livello CCNL Commercio con relative maggiorazioni per turni notturni/festivi. Mansioni analista secondo livello (TIER2): - Supportare il TIER1 nella gestione degli incident di sicurezza - Gestire le tecnologie utilizzate per erogare il servizio (SIEM, SOAR, EDR, XDR) - Implementazione di use case e playbook - Redazione di Incident Report - Gestione del processo di Vulnerability Management Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Diploma o laurea ad indirizzo informatico o telecomunicazioni - Esperienza di 2 anni all'interno di un SOC o in contesti di servizi di Cyber Security - Esperienza di 2 anni nell'analisi e gestione delle vulnerabilità Requisiti preferenziali - Possesso di certificazioni relative ai principali vendor di Cyber Security - Possesso di certificazioni inerenti all'area Cyber Security quali CEH, ECSA, CTIA, ECIH, CompTIA Security+, SEC504, SEC503, SEC401 RAL 25-28 k/anno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di tecnici di qualsiasi genere a Catanzaro. Stiamo cercando i migliori tecnici di riparazione di cellulari e smartphones, tecnici informatici per la riparazione di computer, laptop e recupero dati, tecnici di stampanti, tecnici per televisore e esperti nella riparazione di elettrodomestici, dal frigorifero alla lavastoviglie a Catanzaro pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di tecnici di qualsiasi genere a Brescia. Stiamo cercando i migliori tecnici di riparazione di cellulari e smartphones, tecnici informatici per la riparazione di computer, laptop e recupero dati, tecnici di stampanti, tecnici per televisore e esperti nella riparazione di elettrodomestici, dal frigorifero alla lavastoviglie a Brescia pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di tecnici di qualsiasi genere a L'Aquila. Stiamo cercando i migliori tecnici di riparazione di cellulari e smartphones, tecnici informatici per la riparazione di computer, laptop e recupero dati, tecnici di stampanti, tecnici per televisore e esperti nella riparazione di elettrodomestici, dal frigorifero alla lavastoviglie a L'Aquila pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di tecnici di qualsiasi genere a Reggio Calabria. Stiamo cercando i migliori tecnici di riparazione di cellulari e smartphones, tecnici informatici per la riparazione di computer, laptop e recupero dati, tecnici di stampanti, tecnici per televisore e esperti nella riparazione di elettrodomestici, dal frigorifero alla lavastoviglie a Reggio Calabria pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di tecnici di qualsiasi genere a Treviso. Stiamo cercando i migliori tecnici di riparazione di cellulari e smartphones, tecnici informatici per la riparazione di computer, laptop e recupero dati, tecnici di stampanti, tecnici per televisore e esperti nella riparazione di elettrodomestici, dal frigorifero alla lavastoviglie a Treviso pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo per importante cliente operante nel settore produzione: MAGAZZINIERE La risorsa si occuperà di: _ Attività di rifornimento _ Sistemazione della merce _ Gestione e controllo della merce in entrata e in uscita Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ esperienza nella mansione e uso di base dei sistemi informatici _ Tipo Contratto: iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione _ Orario: full time
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo operatori call center outbound Le risorse selezionate si occuperanno di contattare aziende per attività di presa appuntamenti, su liste profilate. I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Ottime capacità comunicative; - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - Buona conoscenza dei sistemi informatici; Zona di lavoro: Assago Si offre: contratto di collaborazione con fisso più incentivi
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        ICR SISTEMI INFORMATICI, con sede operativa a Milano dal 1996, ricerca per inserimento presso clienti figure professionali SENIOR E JUNIOR nei seguenti ambiti: COBOL/CICS/DB2 JAVA ASP.net Inviare il proprio Curriculum Vitae (con inserita l'autorizzazione al trattamento dei dati) all'indirizzo mail "personale@icrgroup.it".
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team col ruolo di Segretaria. Chi cerchiamo: il candidato ideale è neolaureato in lingue. A livello tecnico sono richieste: - eccellente conoscenza delle lingue inglese e francese; - ottima dimestichezza nell'uso del pacchetto Office; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - requisito preferenziale: conoscenza di altre lingue (in particolare tedesco e spagnolo). Ma non contano solo le competenze tecniche. Per questo cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e spiccate doti diplomatiche richieste nella gestione del rapporto con i clienti. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione, anche a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Sede di lavoro: Barletta (BT)
        Vista prodotto
        Barletta (Puglia)
        Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team Customer Service. Chi cerchiamo: il candidato ideale è neolaureato in lingue. A livello tecnico sono richieste: - eccellente conoscenza delle lingue inglese e francese; - ottima dimestichezza nell'uso del pacchetto Office; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - requisito preferenziale: conoscenza di altre lingue (in particolare tedesco e spagnolo). Ma non contano solo le competenze tecniche. Per questo cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e spiccate doti diplomatiche richieste nella gestione del rapporto con i clienti. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione, anche a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Sede di lavoro: Barletta (BT)
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda di Milano cerca giovani tecnici informatici per lavoro di assistenza a chiamata o per periodi limitati. Principalmente il lavoro viene svolto in contesti aziendali o di negozi. Se siete interessati, anche solo per arrotondare, per lavoro temporaneo, per imparare o altro, allora non esitate a rispondere.
        Vista prodotto
        Ragusa (Sicilia)
        Azienda Industriale con Uffici a Ragusa cerca Giovani Diplomati Ragionieri/Informatici Laureati in materie economiche con o senza esperienza per supporto ufficio amministrativo, commerciale e segreteria Inviare CV
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Jf Real Estate, agenzia immobiliare - siamo alla ricerca di Agente Immobiliare esperto nel lavoro da inserire nel nostro organico per espansione territoriale. - Auto munito; - 20 - 35 anni; - Full Time; - Con Partita Iva; - Disponibilità a un periodo di formazione e affiancamento; - Conoscenza dei pacchetti informatici di base; - Conoscenza del territorio di Como; - Disponibilità immediata; Si ricerca una persona dinamica, che abbia voglia di lavorare e che desideri fare di questa professione il lavoro di una vita; possibilità di crescita professionale e avanzamento in carriera. No stipendio fisso, importanti provvigioni di acquisizione / vendita e locazione. Inoltraci il tuo Curriculum con foto e verrei ricontattato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione del lavoro Azienda leader, tra le maggiori player del mercato nel settore vendita di vernici e attrezzature per carrozzerie, nell'ambito di un progetto di sviluppo commerciale zona PUGLIA-BASILICATA-MOLISE, stiamo ricercando: AGENTI DI VENDITA Si richiede: -Determinazione, entusiasmo, flessibilità, propensione al problem solving, -Ottima capacità relazionale e comunicativa e forte orientamento al risultato, -Conoscenza degli strumenti informatici per redigere report e tabelle excel. -gestione del portafoglio clienti con l’obiettivo di sviluppare il business attraverso leve fornite dall’ azienda -domiciliazione in Bari e provincia -diploma di scuola superiore Il candidato ideale svolgerà, rispondendo alla direzione commerciale, le seguenti attività: -analisi condivisa del territorio e verifica delle opportunità commerciali. Verifica di congruità con i progetti aziendali, -business developement basato su attività di visita diretta, follow up, etc… -mantenimento delle relazioni con la clientela sviluppata, attraverso un elevato livello di servizio basato sulla proattività e reattività. Proposta costante dei piani marketing e promozionali dell’ azienda, -capacità di costruire relazioni costruttive, efficaci e basate su progetti di crescita condivisi, -comprensione della reportistica aziendale, interazione sui dati di riferimento della zona, produzione di commenti (scritti o verbali) relativi alla proprio attività in zona -attività di intelligence sul territorio, proattiva e reattività agli stimoli dati dall’ azienda. In seguito alla candidatura verrà effettuato un pre-colloquio telefonico. Offriamo una retribuzione competitiva che comprende benefit attrattivi con ottime opportunità di crescita. L'eventuale inserimento all'interno del nostro organico con possibilità di contratto indeterminato, avverrà previo periodo prestabilito di affiancamento e formazione. Gli/le interessati/e potranno inviare il proprio Curriculum Vitae a anto.battista70@gmail.com Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.