-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo immobili nostra selezionata


Elenco delle migliori vendite cerchiamo immobili nostra selezionata

NOSTRA - MERINO-300 COPRILETTO 140X200 - MORBIDA COPERTA LANA MERINOS CON 80% LANA MERINO, COPERTA DA DIVANO CALDA CONFORTEVOLE, BELLA COPERTA IN LANA MERINOS PER DIVANO SOFÀ, GRIGIO
  • CALDO ACCOGLIENTE: Il soffice plaid lana merinos è costituito dall'80% di pura lana merino e dal 20% di nylon. La coperta in lana merino si adatta perfettamente alla temperatura corporea per darti una bellissima sensazione di benessere.
  • INFORMAZIONI SULLA LANA MERINO: Rispetto ad altre coperte di lana, le coperte lana merinos per divani sono caratterizzate da un’estrema morbidezza, non graffiano la pelle e danno un grande senso di intimità!
  • COPERTA DI ALTA QUALITÀ: La nostra coperta lana in merino è composta da una perfetta combinazione di nylon e lana merino, che la rende particolarmente resistente garantendo comfort e qualità ai massimi livelli.
  • COLORI MODERNI: Le nostre coperte da divano in lana merino sono disponibili in diverse varianti di colori e motivi. Qualsiasi tipo di plaid lana stai cercando, romantico, semplice o accattivante, troverai sicuramente la soluzione migliore nel nostro catalogo!
  • FACILE DA CURARE: La nostra coperta di lana merino può essere lavata a mano o in lavatrice a 20°C e rimane sempre pulita e fresca per farti sentire sempre a tuo agio sul tuo divano!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE SANTA VERGINE MARIA CATTOLICA MAGLIA A MANICA
  • Nostra Signora di Guadalupe è un potente simbolo dell'identità e della fede messicana. Spesso ritratta nell'iconografia cristiana greco-bizantina ortodossa, nell'arte cattolica, nell'iconografia ortodossa orientale e nell'arte mariana, è un modo perfetto.
  • Insegnamento cattolico romano, Gesù asceso al cielo, ascensione, rivelazioni private, come le apparizioni di Fatima, Lourdes e Guadalupe affermano che la Vergine Maria, madre di Dio, si dice anche che sia stata assunta dagli angeli, Assunzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE SANTA VERGINE MARIA CATTOLICA CANOTTA
  • Nostra Signora di Guadalupe è un potente simbolo dell'identità e della fede messicana. Spesso ritratta nell'iconografia cristiana greco-bizantina ortodossa, nell'arte cattolica, nell'iconografia ortodossa orientale e nell'arte mariana, è un modo perfetto.
  • Insegnamento cattolico romano, Gesù asceso al cielo, ascensione, rivelazioni private, come le apparizioni di Fatima, Lourdes e Guadalupe affermano che la Vergine Maria, madre di Dio, si dice anche che sia stata assunta dagli angeli, Assunzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Società immobiliare in Milano ricerca appartamenti in locazione, per clientela referenziata, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, potenzialmente interessata ad immobili di varie metrature: monolocali - bilocali e/o trilocali con servizi, anche immobili ad uso diverso (negozi- uffici e box) nelle zone di Milano: Affori, Bruzzano, Bovisa, Dergano, Comasina e Bovisasca, e nel comune di Sesto San Giovanni. Garantiremo sempre la nostra massima professionalità. Per conoscere il nostro programma di lavoro e/o proporre il tuo immobile contattaci al 02/6456659 o al 380/3181140 anche WhatsApp. Ci trovi anche su Google digitando L'olimpo ag. Affori. Annuncio non soggetto ad indicazione prestazione energetica. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando per la nostra selezionata clientela appartamenti in affitto tra Rogoredo e San Donato Milanese. Abbiamo richieste per bilo e trilocali ma anche per soluzioni di prestigio con metrature importanti. Se vuoi fissare un appuntamento con noi per visionare il tuo immobiliare e scambiare quattro chiacchiere in merito contattaci.
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per i nostri clienti immobili in Vendita e in Affitto, se disponete di un immobile che possa corrisponde alla nostra richiesta, immobile da Vendere o Affittare segnalatecelo, sarete ricontattati al più presto, metteremo a Vostra disposizione tutti i vantaggi offerti dalla nostra agenzia immobiliare e soprattutto agiremo in totale trasparenza, professionalità e serietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo dei Privati che lavorano nel Mondo degli affitti turistici di Lusso, Abbiamo di nostra Proprietà svariati immobili che lavorano tutti a pieno ritmo, da noi vengono clientela alta la quale è disposta a spendere e per questo ricerchiamo da poter prendere delle case in pieno centro storico. Notare molto attentamente, noi non vogliamo gestire la vostra casa come in molte agenzie specializzate vi richiederanno, noi cerchiamo case e vi pagheremo l'affitto mensilmente e poi al resto ci pensiamo noi.... Garantiamo al proprietario di casa la massima puntualità nei pagamenti, siamo gente economicamente affidabili e lo attestano i fatti e non le semplici parole.... Inoltre la casa sarà trattata con assoluta cura come se fosse la nostra anche perchè se la casa verrà tenuta male o sporca, di conseguenza noi non la riusciremo ad affittare. Siamo interessati solamente a delle case del centro storico, vogliamo case anche piccole o grandi non fa differenza ma che siano delle belle abitazioni, possiamo pagare tranquillamente anche un buon affitto......... Nessuno mai porterà la residenza all'interno della vostra casa quindi possiamo fare qualsiasi tipologia di contratto, quando ci telefonerete se ci troveremo d'accordo vi spiegheremo a voce anche che tipo di contratto fare per tutelarvi al meglio Telefonate con numero visibile al 389/1095471
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, Cerchiamo appartamenti da prendere in affitto in centro storico di Firenze. Noi siamo una coppia sposata di Fi e abbiamo già di nostra proprietà diversi immobili che vengono dati in affitto per turisti di un certo livello, quindi ci occorrono altre case da poter prendere noi in affitto e metterle nel nostro circuito degli affitti a breve termine turistici, non ci sarà neanche bisogno che nessuno ci debba prendere la residenza. Qualora ci fosse l'opportunità che qualcuno avesse un immobile e non lo vuole più gestire in quanto stanco e preferisce percepire un fisso mensile stabile, gli basterà contattarci e fisseremo in loco un appuntamento per visionarlo, 331/7380164
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai una casa di proprietà e stai pensando di venderla? Diamo valore al tuo immobile. L'olimpo ag. Milano Affori, per soddisfare al meglio le richieste della nostra clientela, cerca varie tipologie di immobili in vendita e/o in affitto. Siamo alla ricerca di monolocali, bilocali loft e/o trilocali con servizi, principalmente nella zona di Milano Affori. Le richieste sono anche per i quartieri Bruzzano Bovisa Dergano Comasina e Bovisasca e comuni limitrofi. Effettuiamo stime immobiliari senza chiedere alcun impegno futuro; Garantiamo la nostra presenza in ogni fase della trattativa fino a conclusione dell’affare. Garantiamo Massima professionalità, la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Contattaci senza impegno per un sopralluogo e/o informazioni al 380/3181140 02/66220400 - Ci trovi anche su Google digitando L'olimpo ag. Affori. Annuncio non soggetto ad indicazione prestazione energetica. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, Siamo dei Privati, una coppia sposata di Fi, noi siamo proprietari di diversi immobili di prestigio che diamo in affitto ai turisti in visita in città. Stiamo ricevendo moltissime prenotazioni e molto spesso le richieste che ci pervengono sono superiori alle nostre possibilità e per questo cerchiamo delle belle case da prendere regolarmente in affitto noi per poi darle alla nostra clientela. Garantiamo al proprietario dell'immobile il suo affitto mensile comunque vada, sottolineiamo non vogliamo una casa da gestire, vogliamo case che rispecchiano i nostri requisiti da prendere in affitto, al resto ci penseremo noi... Noi siamo interessati soltanto ad immobili del centro storico, non vogliamo in alcun caso delle abitazioni che si trovano in periferia, devono essere veramente belle visto che la nostra clientela è una di quelle alte.....se ci fosse l'occasione che qualcuno leggendo il nostro annuncio avesse l'oggetto adatto, gli basterà chiamarci con un numero visibile al 389-1095471 siamo anche su whatsapp Cortesemente non fateci perdere del tempo se non avete le idee chiare su cosa farne della vostra casa, grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società immobiliare ricerca appartamenti in locazione, per propria selezionata clientela potenzialmente interessata a immobili di varie metrature: monolocali - bilocali e/o trilocali con servizi, anche immobili commerciali, nelle zone di Milano: Affori, Bruzzano, Bovisa, Dergano, Comasina e Bovisasca. Massima serietà e riservatezza. Per informazioni, senza nessun impegno, contattare studio L'Olimpo ag. Milano Affori in orari ufficio 02.6456659 380.3181140 Tutti i dati e le informazioni indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Annuncio non soggetto ad indicazione prestazione energetica. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo nel comune di Bologna appartamenti da prendere in locazione anche da subito. Valutiamo sia immobili pronti che da ristrutturare ed arredare non troppo distanti dal centro. Offriamo pagamento puntuale del canone e fideiussione bancaria. Chi vuole approfondire la nostra offerta può scrivere all'indirizzo sviluppo@archiginnasio.com o telefonare allo 051-8491909
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privato, Ricerca immobili da prendere in Affitto nel pieno centro storico fiorentino che siano in Belle zone della città oppure che abbiano delle belle viste, magari se possibile con delle terrazze, siamo interessati a prenderle in affitto per la nostra clientela super referenziata Non ci interessa portare le residenze in queste case in quanto non vi abiteremo.... Qualora qualcuno ne disponesse di una che vorrà affittare che ci chiami pure al 389/1095471 non con numeri coperti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buonasera, Non siamo una Agenzia Immobiliare o di Affitti Turistici, siamo una Coppia sposata di Liberi Professionisti, abbiamo diversi immobili di nostra proprietà che concediamo in affitto ai turisti. Ricerchiamo in affitto delle case da prendere personalmente con la possibilità di poterle dare a nostra volta in affitto, noi non abbiamo clientela giovane che non possono spendere o che creano danni alla casa, abbiamo una vasta cerchia di conoscenze che sono disposte a pagare bene per soggiornare a Firenze, molto spesso tante sono le richieste che le nostre abitazioni che abbiamo non bastano per soddisfare tutte le richieste ed ecco il motivo per cui ricerchiamo immobili che prenderemo in affitto direttamente noi, quindi al proprietario gli sarà garantito il suo fisso mensile che chiede, a tutto quanto il resto ci penseremo noi. il proprietario non dovrà mai pensare a nulla se non ad incassare ogni mese il suo affitto, siamo delle persone serie e possiamo garantire tranquillamente ogni singola parola, possiamo prendere in considerazione l'ipotesi di prendere delle case sia piccole o grandi, possiamo dare dimostrazione pratica con documentazione alla mano che ogni singola abitazione che abbiamo noi mediamente ottiene un punteggio di 5 stelle, questo significa che terremo la vostra casa in maniera ineccepibile. Vogliamo solamente delle case che siano in pieno centro storico, preferibilmente case con delle belle viste o ubicate in zone prestigiose, non siamo interessati a case a Novoli tanto per capirci, per informazioni ci potete tranquillamente chiamare oppure scrivere su whatsapp al 331/7380164
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
KCIMMOBILGEST è alla continua ricerca di immobili da proporre alla propria clientela. Se volete proporci la vostra proprietà mandateci i vostri dati per mail: info@kcimmobilgest.com, sarà nostra, cura contattarVi per fissare un appuntamento. cerchiamo: casa indipendente, attico con terrazzo in centro, loft, rustici, palazzo intero, villetta a schiera appartamenti con giardino, immobile di prestigio,porzione di casa, casale, appartamenti da ristrutturare 3474519535
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un consulente immobiliare con un’esperienza trentennale nel settore e il gruppo di cui faccio parte è leader mondiale del real estate, con una presenza in oltre 101 nazioni. Sono alla ricerca in Milano e prima cintura della provincia di appartamenti e ville in locazione per la nostra selezionata clientela, dirigenti,professionisti,multinazionali. A fronte di un incarico in esclusiva offriamo l'Attestazione di Prestazione Energetica obbligatoria per legge.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
stiamo cercando immobili in affitto e/o vendita per nostra selezionata clientela
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CERCHIAMO PER NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA, APPARTAMENTI IN AFFITTO E/O VENDITA BILOCALI/TRILOCALI/QUADRILOCALI, …. IN ZONA DI BRESCIA E HINTERLAND.
400 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.