-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo partner


Elenco delle migliori vendite cerchiamo partner

PARTNER (COLLECTOR'S EDITION)
  • PARTNER
  • Un film di BERNARDO BERTOLUCCI Con Stefania Sandrelli
  • 1968
  • Musiche di ENNIO MORRICONE
  • Durata: 105 Minuti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCHIAMO BASTONCINO. EDIZ. A COLORI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CERCHIAMO IL MONDO INSIEME
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Torino (Piemonte)
      La nostra societa' offre l'opportunita ad una persona giovane di aprire un centro estetico all'interno della propria struttura alberghiera. sono richiesti i requisiti di legge per gestire autonomamente un centro estetico. l'investimento viene sostenuto dalla nostra societa' offrendo l'opportunita di intraprendere un'attivita in proprrio. se vi sentite pronti e all'altezza di svolgere questa attivita inviate il vs. curriculum alla nostra societa che vi contattera per un colloquio.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      CERCHIAMO PARTNER ESPERTI DELLA VENDITA DIRETTA (NON CI SONO INVESTIMENTI DA FARE) NUOVO PRODOTTO IN ESCLUSIVA RIPORTATE NELL'IMMAGINE. PRENDERCI UN CAFFE' E VERIFICARE LA FATTIBILITA' DELLA PROPOSTA NON COSTA NULLA.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Finalmente dopo anni di attesa e' arrivato il Prodotto ad Ok per la vendita diretta. Cerchiamo Partner o Agenti di commercio per proporre la novità NO INVESTIMENTI DI DENARO "Oxygenio" Lava senza detersivi ad acqua fredda. Un notevole risparmio per le Famiglie. N.B.: Il Dispositivo è utilizzato dalle lavanderie Industriali dal 1948. L'Idea geniale è di Aver capito che il Mercato vero sono Le lavatrci domestiche. 26 Milioni di Lavatrici un MERCATO ENORME
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Cerchiamo Store Manager per gestire i nostri punti vendita itineranti su tutto il territorio nazionale. Se sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti renda autonomo e vuoi fare un'esperienza che coniughi street food e sostenibilità, sei pronto ad unirti a noi! Selezioniamo partner con esperienza nel settore della ristorazione/ della distribuzione merce / della logistica/trasporti con spirito imprenditoriale, autosufficienza organizzativa e capacità di lavoro in team. Sono, inoltre, necessarie doti di leadership e doti relazionali, ottima propensione alla vendita attiva e disponibilità al lavoro organizzato in turni e durante i giorni festivi. Siamo alla ricerca di partner dai 18 anni in su, con questi requisiti: ???? Spirito imprenditoriale ed autosufficienza organizzativa ???? Esperienza nel settore della #ristorazione/o propensione alla formazione nel settore ???? Licenza ambulante e iscrizione al rec o diponibilità ad acquisirla ???? Buone capacità comunicative e #marketing ???? Preferibilmente possessore di patente A o B Per maggiori informazioni, basta chiamarci al ???? 3663178697
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Il nostro consorzio di aziende opera nel settore delle commodity, prevalentemente nella vendita di forniture di luce, gas e telefonia sia verso privati ed aziende, e tutto quello che riguarda l'efficentamento energetico, ovvero fotovoltaico, solare e geotermico. Cerchiamo singoli agenti o piccole strutture da poter affiliare all'interno del nostro consorzio, indipendentemente dal loro metodo di lavoro (porta a porta, appuntamenti, teleselling o telemarketing) e dalla loro esperienza. Quello che facciamo noi, una volta raggiunto un accordo per la collaborazione, è fornire tutti gli strumenti adeguati affinchè i nostri partner abbiano un lavoro regolare e continuato nel tempo, e soprattutto siano liberi dall'obbligo di dover procacciare i clienti, caricare i contratti e gestire la fase di post-vendita. Di questo ci occupiamo noi, ai nostri partner viene richiesto semplicemente di fare quello che hanno sempre fatto: vendere. Forniamo inoltre gli strumenti necessari per poter svolgere il proprio lavoro a seconda della metodologia preferita. Per saperne di più, o solo per un incontro conoscitivo, si prega di inviare un curriculum o una lettera di presentazione, specificando uno o più recapiti telefonici per poter essere ricontattati.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      "Cogli le opportunità che ti offre la nostra energia!" Stai pensando di metterti in proprio o vuoi allargare il tuo business? Oppure hai unâ€(TM)attività già avviata e vuoi espanderti verso un nuovo settore? Stiamo potenziando la nostra rete di partner presenti sul territorio nazionale e per noi la tua esperienza per noi conta. Leonardo Engineering, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica,delle energie rinnovabili, e della Mobilità Elettrica Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, FINALIZZATA ALLA APERTURA DI UNA PROPRIA FILIALE IN PARTNERSHIP CON LA NOSTRA AZIENDA, anche fronte/strada, presso la propria area di residenza. Un ampio portafoglio di prodotti e offerte personalizzate per i clienti sia privati che residenziali/industriali con soluzioni finanziare noleggo a lungo termine Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci al numero 02/40044.104 dal lunedi al venerdi dalle 14:30 alle 19:00 rif.partnerteam La presente inserzione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Siamo una società che opera con professionalità nel settore energetico tramite una rete di AGENTI ed AGENZIE. La consolidata partnership con le nostre mandanti consente a tutti i nostri partner di usufruire di alcuni servizi utili al fine di massimizzare l’efficienza, produttività, e remunerazione della propria agenzia. Ricerchiamo talenti per i migliori operatori Economici Nazionali ed Internazionali, per collaborazioni dirette con le mandanti per attività di vendita di Servizi ENERGIA, GAS, TLC nel mercato libero, ai quali affidare un mandato diretto di collaborazione. Nasciamo con l’intento di crescere in modo costante e organizzato, affermandosi tra i partner più solidi del mercato. In un ottica di potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo, AGENZIE o AGENTI con comprovata esperienza nel settore in grado di fare la differenza. Far parte del nostro gruppo di lavoro significa godere di moderne ed efficacissime strategie di marketing e comunicazione a supporto e sviluppo della professione. Gli strumenti di supporto forniti alla forza vendita saranno in grado di agevolare ai massimi livelli risultati e professionalità operativa quotidiana con il minor sforzo. REQUISITI RICHIESTI: • HARD SKILLS: • Diploma o Laurea. • Conoscenze informatiche e dei social media. • Esperienza pregressa nel settore o nella vendita di servizi a valore aggiunto. • SOFT SKILLS: • Professionalità e motivazione al ruolo. • Ottime doti organizzative e gestionali. • Orientamento alla vendita, capacità di ascolto attivo e problem solving. • Comunicazione efficace. Spirito di analisi e sintesi. • Resistenza allo stress, autonomia, fiducia in se stessi. • Flessibilità/Adattabilità, Auto sviluppo. SEDE LAVORO: Città/Regione di appartenenza. SI OFFRE: • Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°. • Supporto aziendale strategico di elevato valore (Mkt & Comunicazione). • Formazione ed affiancamento finalizzato alla crescita ed alla indipendenza. • Pacchetto di servizi finalizzati ad aumentare le possibilità di guadagno. • Ottime prospettive di guadagno. Servizi esclusivi. • Management efficiente e collaborativo. • Reali possibilità di crescita personale e professionale. • Possibilità concreta di creare una tua STRUTTURA con il nostro supporto. Con noi si lavora davvero bene, in un ambiente rilassato estremamente professionale ed altamente collaborativo dove le persone rappresentano un patrimonio di competenze ed esperienze imprescindibile per la conduzione e l’evoluzione dei nostri business. Riteniamo quindi fondamentale che ognuno sia messo in condizione di accedere al percorso di arricchimento professionale più vicino alle sue capacità e alla sua motivazione. Si valutano i profili con esperienza maturata esclusivamente nel settore di riferimento o vendita di servizi a valore aggiunto. Con grande impegno ed attenzione valuteremo tutte le candidature ! Contattaci subito ed entra a far parte di una grande organizzazione. CONTATTI: Human resources: Annalisa Spina. Tel.: (+39) 329 – 692 38 05 info@sales-service.it www.sales-service.it Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      "Cogli le opportunità che ti offre la nostra energia!" Stai pensando di metterti in proprio o vuoi allargare il tuo business? Oppure hai un’attività già avviata e vuoi espanderti verso un nuovo settore? Stiamo potenziando la nostra rete di partner presenti sul territorio nazionale e per noi la tua esperienza per noi conta. Leonardo Engineering, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica,delle energie rinnovabili, e della Mobilità Elettrica Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, FINALIZZATA ALLA APERTURA DI UNA PROPRIA FILIALE IN PARTNERSHIP CON LA NOSTRA AZIENDA, anche fronte/strada, presso la propria area di residenza. Un ampio portafoglio di prodotti e offerte personalizzate per i clienti sia privati che residenziali/industriali con soluzioni finanziare noleggo a lungo termine Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci al numero 02/40044.104 dal lunedi al venerdi dalle 14:30 alle 19:00 rif.partnerteam La presente inserzione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ABBIAMO IL PERCORSO PROFESSIONALE ADATTO A TE! DIVENTA CONSULENTE CULLIGAN PER LE FAMIGLIE! Il nostro consulente ha passione ed entusiasmo, è curioso e motivato. E’ il partner ideale, quello che aiuta a risolvere i problemi, a soddisfare i bisogni, a raggiungere gli obiettivi. Culligan cerca nuovi talenti per la vendita diretta ai privati di soluzioni per il trattamento dell'acqua. Cosa Offriamo? • Inquadramento Contrattuale Enasarco o Incaricato alle Vendite • Rimborso spese FISSO mensile • Interessanti provvigioni e premi mensili/trimestrali/annuali • Strumenti digitali • Formazione Gratuita • Affiancamento costante • Possibilità di crescita personale e carriera
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      3TGROUP srl, azienda in forte crescita, operante a NAPOLI corso umberto I,293 nel settore telecomunicazione, ricerca per ampliamento del proprio organico interno e nell'ottica di una ulteriore crescita: OPERATORI TELEFONICI che Si occuperanno di vendere e promuovere i servizi del nostro partner tramite un'attività telefonica in OUTBOUND. Ricerchiamo: - Conoscenza base PC - Buone doti comunicative - Buona dialettica e forte orientamento ai risultati - Attitudine alle relazioni interpersonali - Propensione a lavorare in team Offriamo: - Compenso fisso mensile (4,00 euro/ora NETTI) Turni di lavoro: mattina: 09:30-12:45 pomeriggio: 13:30-16:45 sera: 16:50-20:05 -Assistenza, formazione costante ed affiancamento -Corso di formazione riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione e della gestione del cliente INFO: 3311081784 / 3t.goup.personale@gmail.com
      Vista prodotto
      Savona (Liguria)
      Studio Legale associato con sede in Genova cerca giovane laureato con il massimo dei voti ed inglese fluente per inserirlo nell'organizzazione come assistente di uno dei due partner. Si garantisce formazione e salario adeguato, ma si richiede eccellenza nell'approccio al diritto, ai problemi ed alle relazioni personali. I clienti dello Studio sono in prevalenza multinazionali operanti nei settori high tech. Astenersi candidati non in linea con requisiti.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Cerchiamo persone che abbiano voglia di intraprendere un percorso lavorativo con impegno, costanza ed orientati ad un obbiettivo. Non è necessario avere esperienza pregressa nella mansione in quanto offriamo un corso di formazione iniziale. Offriamo una Struttura dinamica, in crescita e meritocratica. Pagamenti puntuali e precisi. Fisso garantito + provvigioni e bonus. Per maggiori informazioni contattaci tramite O tramite telefono e/o whatsapp: 3664057072
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Chi siamo: Scientifica è un Venture Capital che nasce a partire dagli scienziati, sviluppando soluzioni per le loro esigenze per dare un nuovo impulso alla ricerca e incentivare la divulgazione della cultura scientifica. Vogliamo supportare ricercatori e startup che presentano idee tecnologiche innovative e guidarli attraverso un processo di crescita delle skills imprenditoriali. Per la ricerca di menti brillanti abbiamo deciso di coinvolgere attivamente gli studenti, il reale futuro del nostro Paese. Maturare esperienze di business durante gli studi è fondamentale per potersi orientare con più consapevolezza nel proprio percorso di crescita, per questo abbiamo deciso di selezionare i nostri Venture Partner nelle Università di tutta Italia. Chi è il Venture Partner? Si tratta di uno/a studente/studentessa che collaborerà direttamente con Scientifica occupandosi di vagliare e selezionare possibili investimenti e della loro successiva gestione. Cerchiamo pensatori indipendenti con esperienze diverse. Questo programma nasce per creare una community di Venture Partner nelle Università italiane, unite in un solido network nazionale. I requisiti fondamentali per un nostro Venture Partner sono una forte passione per la tecnologia e l’innovazione e un grande interesse nel mondo delle start-up. Generalmente preferiamo le persone con più di un anno di studi universitari rimasti, ma sono possibili eccezioni. Cosa offriamo: Programma di formazione e follow up con il team di Scientifica: imparerai come prendere decisioni di investimento, come raccontare una storia e come costruire una startup. Ampliamento del tuo network con possibilità di maturare un’esperienza professionale rilevante nel panorama startup europeo Bonus in percentuale per ogni finanziamento che verrà selezionato da Scientifica Stock option della start up finanziata Candidati ora e inizia questa entusiasmante avventura insieme a noi!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      EDAC OSM partner è un' affermata società di consulenza operante sul territorio del Piemonte e della Liguria, partner di OSM, da oltre 20 anni leader nella consulenza a livello internazionale. Ma OSM è soprattutto una famiglia: un insieme di persone affiatate che condividono valori forti e un sogno comune: cambiare il mondo dell’imprenditoria! E lo stiamo già facendo; Cerchiamo persone che vogliano unirsi al nostro gruppo per portare avanti questo grande progetto. Se vuoi far parte di un gruppo, se senti di avere forti doti commerciali, se ti senti determinato e ambizioso, se vuoi davvero cambiare le cose e cerchi un’azienda che ti permetta di guadagnare bene facendo ciò che ti appassiona allora sei la persona giusta per noi! Per la nostra struttura ricerchiamo: Consulenti Aziendali da avviare alla funzione di area manager. Ecco cosa offriamo: Provvigioni ai massimi livelli con incentivi legati al raggiungimento gli obiettivi; Piani di anticipo provigionale nei primi mesi di attività per poter meglio fare fornte alle spese sostenute; Crescita professionale; Per attivare la fornitura dei nostri Servizi e/o potenziare la vendita attuale, sono previsti: Sessioni di formazione congiunta o individuale in sede per migliorare la conoscenza del servizio e le modalità di proposta al cliente; Corsi di aggiornmento; Affiancamenti presso i clienti in loco per attivare progetti di consulenza al locale+ “in loco” per il periodo di training o su esigenze specifiche di clienti; È richiesta: ** Presenza capillare sul territorio di competenza in modo da poter visitare regolarmente tutti i clienti; Completano il profilo** *: * ottima capacità relazionale e comunicativa, espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae rispondendo al presente annuncio. Contratto di lavoro: Partita IVA;
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Noi di TOP TEAM SUD, con numerose sedi al sud Italia, una rete di agenti consolidata, aiutiamo le imprese a rispondere alle esigenze di un mondo sempre più dinamico, competitivo, social. Che aspetti? Unisciti a noi!! Cerchiamo aspiranti IMPRENDITORI per la creazione e gestione di un’Agenzia Business Partner di TIM e la creazione di una rete di vendita di giovani talenti nei seguenti territori: Palermo – Trapani – Ragusa – Catania – Messina – Reggio Calabria – Catanzaro – Cosenza – Puglia (tutte le province) Vogliamo te, non il tuo cv Inviaci la tua candidatura solo se se hai la Vision, la Passione, la motivazione, la creatività, la capacità di rischiare, la capacità di iniziare, la flessibilità, la competitività e molto molto altro ancora…. OFFRIAMO: MANDATO BUSINESS PARTNER TIM – SUPPORTO AVVIAMENTO AGENZIA – GUADAGNI ELEVATI Offriamo la nostra pluriennale esperienza nel settore per dare forma ai sogni dei talenti del SUD: selezioniamo al SUD per fare la differenza ovunque! Per fissare un colloquio chiama dal LUN_VEN dalle 9 alle 13 il numero 095434458, oppure invia il tuo curriculum via e-mail a contattaci@topteamsud.it, oppure via whatsapp al numero 3488879213.
      Vista prodotto
      Italia
      Chi Siamo: Agenzia di Marketing e Commerciale con sede a Roma. Chi Cerchiamo: • Agente Mono-Plurimandatario/a o Partner Commerciale B2B con esperienza e tanta competenza nel mondo della vendita alle imprese • Approccio di vendita Etica con un approccio verso la fidelizzazione del cliente più che al contratto mordi e fuggi • Non è richiesto portafoglio clienti. • Automunito/a Cosa offriamo: • Zona esclusiva di competenza • Assistente commerciale remoto con la funzione di effettuare chiamate a freddo e fissare appuntamenti nella propria zona di competenza • Rimborso per ogni appuntamento effettuato • Percentuali tra le più alte del settore con piani incentivanti • Prima formazione e affiancamento continuo di tutto il team • CRM Aziendale
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      - Partner WIND-TRE con mandato Nazionale, cerca 5 COMMERCIALI con ESPERIENZA nelle Telecomunicazioni. SI OFFRE: - APPUNTAMENTI DI QUALITA' - IMPORTANTE SOSTEGNO ECONOMICO IN FASE DI START-UP - ANTICIPI SU ACQUISITO - SUPPORTO COMMERCIALE PERSONALIZZATO - BACK-OFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - MANDATO A NORMA. SI CHIEDE: - DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME - ESPERIENZA RECENTE DI ALMENO 2 ANNI NELLE TELECOMUNICAZIONI - AUTOMUNITO Cerchiamo AGENTI VERI, che vogliano guadagnare cifre importanti. Inviare CV con foto a: SELEZIONI@APINETONLINE.COM ATTENZIONE: NON INVIARE CV SE NON REQUISITI RICHIESTI!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Solution Group Communication, Web Agency Google Partner che si occupa di fornire un amplia gamma di servizi Web alle aziende tra i quali Applicazioni e Siti con indicizzazione SEO e SEM, ricerca giovani ambosessi per l’ampliamento della rete vendita e gestione portfolio clienti Cerchiamo te che: Cerchi un lavoro dinamico Hai entusiasmo per la vendita Hai voglia di crescere professionalmente Hai un ottima conoscenza del mondo WEB e SOCIAL Che cosa ti offriamo? Formazione costante sui servizi e tecniche di vendita Appuntamenti prefissati Gestione portfolio clienti Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e informale Offriamo retribuzione Top del mercato Comunichiamo che non siamo alla ricerca di un Web Master, che questo è un lavoro a tempo Full-Time, non richiediamo P. Iva e che verranno prese in considerazione candidature con allegati i propri CV aggiornati.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Nuova campagna recruiter per il 2020 Cerchiamo consulenti commerciali per conto di withu energia Withu il brand che da la possibilita' di Acquisire clientela residenziale - p.iva anche Con un unico pacchetto Luce gas connettivita' internet e sim mobile. Ognuno dei nostri agenti dispone di: Crm aziendale Per l'avanzamento dei contratti stipulati Pannello prenotazione instant call Per limitare ko irreperibilita' cliente Pannello di verifica instant call Puoi controllare se il cliente ha risposto alla chiamata di conferma Max puntualita' sui pagamenti Pagamenti a 30 giorni PROVVIGIONI TOP Dropbox aziendale Sempre aggiornato con novita' offerte ed altro LA NOSTRA RICERCA E' RIVOLTA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE CERCHIAMO AGENTI O STRUTTURE CON ESPERIENZA NELLA VENDITA DI SERVIZI ENERGIA SE NON HAI ESPERIENZA PUOI COMUNQUE CANDIDARTI E VERRI ASSEGNATO AD UNO DEI NOSTRI TUTOR CHE TI SEGUIRA' PASSO PASSO NO PERDITEMPO O CURIOSI Gli interessati possono inviare richiesta di contatto o curriculum su consulentienergy@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CERCHIAMO AGENTI, AREA MANAGER E STRUTTURE COMMERCIALI PER LO SVILUPPO DELLA NOSTRARETE COMMERCIALE B2B. CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA E NELLA SINERGIA CHE MOLTIPLICA I RISULTATI, CERCHIAMO PARTNER ANCOR PRIMA CHE VENDITORI, CON I QUALI CONDIVIDERE UN PERCORSO DI CRESCITA E DI BENESSERE. OFFRIAMO: - APPUNTAMENTI DI QUALITA’ DA CALL CENTER INTERNO - IMPORTANTE SOSTEGNOECONOMICO IN FASE DI START UP - BACKOFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - PAGAMENTI PUNTUALI A 30 GIORNI SU ACQUISITO - ANTICIPI SU VENDUTO CHIEDIAMO: - DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME - ESPERIENZA RECENTE NEL SETTORE DI ALMENO 2 ANNI - SERIETA’ - AUTOMUNITO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE con foto a: SELEZIONI@APINETONLINE.COM ATTENZIONE: NON INVIARE CV SE NON REQUISITI RICHIESTI !
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CERCHIAMO AGENTI, AREA MANAGER E STRUTTURE COMMERCIALI PER LO SVILUPPO DELLA NOSTRARETE COMMERCIALE B2B. CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA E NELLA SINERGIA CHE MOLTIPLICA I RISULTATI, CERCHIAMO PARTNER ANCOR PRIMA CHE VENDITORI, CON I QUALI CONDIVIDERE UN PERCORSO DI CRESCITA E DI BENESSERE. OFFRIAMO: - APPUNTAMENTI DI QUALITA’ DA CALL CENTER INTERNO - piccolo SOSTEGNOECONOMICO IN FASE DI START UP - BACKOFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - PAGAMENTI PUNTUALI A 30 GIORNI SU ACQUISITO - CHIEDIAMO: - DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME - ESPERIENZA RECENTE NEL SETTORE DI ALMENO 2 ANNI E NON - SERIETA’
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CERCHIAMO AGENTI, AREA MANAGER E STRUTTURE COMMERCIALI ESPERTI IN TELEFONIA. CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA E NELLA SINERGIA CHE MOLTIPLICA I RISULTATI, CERCHIAMO PARTNER ANCOR PRIMA CHE VENDITORI, CON I QUALI CONDIVIDERE UN PERCORSO DI CRESCITA E DI BENESSERE ECONOMICO. OFFRIAMO: - APPUNTAMENTI DI QUALITA’ DA CALL CENTER INTERNO - IMPORTANTE SOSTEGNOECONOMICO IN FASE DI START UP - BACKOFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - PAGAMENTI 30 GIORNI SU ACQUISITO - ANTICIPI SU VENDUTO CHIEDIAMO: - DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME - ESPERIENZA RECENTE NEL SETTORE DI ALMENO 2 ANNI - SERIETA’ - AUTOMUNITO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE con foto a: SELEZIONI@APINETONLINE.COM ATTENZIONE: NON INVIARE CV SE NON REQUISITI RICHIESTI !
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      S4 ENERGIA, TRAMITE CONSOLIDATO PARTNER NAZIONALE, RICERCA 5 AGENTI CON COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE ENERGIA E UN COORDINATORE REGIONALE. DISPONIAMO DI UNO STRAORDINARIO E COLLAUDATO SISTEMA DI CONSULENZA, CHE PERMETTE DI DISTINGUERCI DALLA CONCORRENZA E DI ACQUISIRE E GESTIRE I PROPRI CLIENTI IN MODO FACILE E SICURO. OPERIAMO DA OLTRE VENT’ANNI NEI SERVIZI ALLE AZIENDE, CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA E NELLA SINERGIA CHE MOLTIPLICA I RISULTATI. CERCHIAMO PARTNER ANCOR PRIMA CHE VENDITORI, CON I QUALI CONDIVIDERE UN PERCORSO DI CRESCITA E DI BENESSERE ECONOMICO. OFFRIAMO: - IMPORTANTE SOSTEGNO ECONOMICO IN FASE DI START-UP - SUPPORTO COMMERCIALE PERSONALIZZATO - BACK-OFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - CRM PER LA VERIFICA E GESTIONE AUTONOMA DEI PROPRI CLIENTI - PAGAMENTI SU ACQUISITO - GETTONE IMPORTANTE: FINO A 450 € ED OLTRE PER SINGOLO CONTATORE - RICORRENTE MENSILE PER MANTENIMENTO CLIENTE CHIEDIAMO: - DISPONIBILITA’ IMMEDIATA - ESPERIENZA RECENTE NEL SETTORE DI ALMENO 2 ANNI - ATTITUDINE ALLA CONSULENZA ALLE AZIENDE/P.IVA - SERIETA’ - AUTOMUNITO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE con foto a: selezioni@apinetonline.com con oggetto: ENERGIA. ATTENZIONE NON INVIARE CV SE NON REQUISITI RICHIESTI!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      APINET, AZIENDA LEADER NELLE TELECOMUNICAZIONI DA OLTRE 18 ANNI, CERCA AGENTI, AREA MANAGER E STRUTTURE COMMERCIALI PER LO SVILUPPO E IL CONSOLIDAMENTO DELLA PROPRIA RETE NAZIONALE. CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA E NELLA PROGETTUALITA’, CERCHIAMO PARTNER, ANCOR PRIMA CHE AGENTI, CON I QUALI CONDIVIDERE UN PERCORSO DI CRESCITA E DI BENESSERE. OFFRIAMO: - APPUNTAMENTI DI QUALITA’ DA CALL CENTER INTERNO - IMPORTANTE SOSTEGNO ECONOMICO IN FASE DI START UP - BACKOFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - PAGAMENTI PUNTUALI A 30 GIORNI SU ACQUISITO - ANTICIPI SU VENDUTO CHIEDIAMO: - DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME - ESPERIENZA RECENTE DI ALMENO 2 ANNI NEL SETTORE - SERIETA’ - AUTOMUNITO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE con foto a: selezioni@apinetonline.com ATTENZIONE: NON INVIARE CV SE NON REQUISITI RICHIESTI !
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda in attivita’ da piu’ di 20 anni, per ampliamento del proprio organico, ricerca 5 AGENTI, 1 AREA MANAGER ESPERTI IN TELEFONIA. La nostra esperienza certifica l’affidabilita’, la stabilita’, e la continuita’nell’attivita’ che offriamo. CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA E NELLA SINERGIA CHE MOLTIPLICA I RISULTATI, CERCHIAMO PARTNER ANCOR PRIMA CHE VENDITORI, CON I QUALI CONDIVIDERE UN PERCORSO DI CRESCITA E DI BENESSERE ECONOMICO. OFFRIAMO: - APPUNTAMENTI DI QUALITA’ DA CALL CENTER INTERNO - IMPORTANTE SOSTEGNO ECONOMICO IN FASE DI START-UP - SEGRETERIA INDIVIDUALE A SUPPORTO - BACK-OFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - PAGAMENTI 30 GIORNI SU ACQUISITO - ANTICIPI SU VENDUTO - BONIFICI PUNTUALI E PRECISI CHIEDIAMO: - OPERATIVITA’ DAL 1 SETTEMBRE 2019 - ESPERIENZA RECENTE NEL SETTORE DI ALMENO 2 ANNI - PIENA CONOSCENZA DEL SETTORE NELLA CONSULENZA ALLE AZIENDE/P.IVA - SERIETA’ - AUTOMINUTO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE con foto a: ………….con titolo mail TIM ATTENZIONE NON INVIARE CV SE NON REQUISITI RICHIESTI!
      Vista prodotto
      Crotone (Calabria)
      Azienda in attivita’ da piu’ di 20 anni, per ampliamento del proprio organico, ricerca 5 AGENTI, 1 AREA MANAGER ESPERTI IN ENERGIA. La nostra esperienza certifica l’affidabilita’, la stabilita’, e la continuita’nell’attivita’ che offriamo. CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA E NELLA SINERGIA CHE MOLTIPLICA I RISULTATI, CERCHIAMO PARTNER ANCOR PRIMA CHE VENDITORI, CON I QUALI CONDIVIDERE UN PERCORSO DI CRESCITA E DI BENESSERE ECONOMICO. OFFRIAMO: - IMPORTANTE SOSTEGNO ECONOMICO IN FASE DI START-UP - SEGRETERIA INDIVIDUALE A SUPPORTO - BACK-OFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - PAGAMENTI 30 GIORNI SU ACQUISITO - ANTICIPI SU VENDUTO - BONIFICI PUNTUALI E PRECISI CHIEDIAMO: - OPERATIVITA’ DAL 1 SETTEMBRE 2019 - ESPERIENZA RECENTE NEL SETTORE DI ALMENO 2 ANNI - PIENA CONOSCENZA DEL SETTORE NELLA CONSULENZA ALLE AZIENDE/P.IVA - SERIETA’ - AUTOMINUTO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE con foto a: …………………………con titolo mail ENERGIA ATTENZIONE NON INVIARE CV SE NON REQUISITI RICHIESTI!
      Vista prodotto
      Belluno (Veneto)
      Agenzia con 20 anni di esperienza, ricerca per l’Area Nord-Est Italia 5 AGENTI O SUB-AGENZIE ed 1 Area Manager, ESPERTI IN TELEFONIA. La nostra esperienza certifica affidabilita’, stabilita’, e continuita’nell’attivita’ che offriamo. OFFRIAMO: - APPUNTAMENTI DI QUALITA’ DA CALL CENTER INTERNO - SOSTEGNO ECONOMICO IN FASE DI START-UP - BACK OFFICE PERSONALE A SUPPORTO - BACK-OFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - ANTICIPI SUL CONSEGNATO - ESTRATTI CONTO &BONIFICI PUNTUALI - BONUS 13° ESTRATTO CONTO MESE AGOSTO - Meeting & formazione - Possibilita’ avanzamento nel piano carriera CHIEDIAMO: - OPERATIVITA’ DAL1 OTTOBRE 2019 - ESPERIENZA RECENTE NEL SETTORE DI ALMENO 2 ANNI - PIENA CONOSCENZA DEL SETTORE NELLA CONSULENZA ALLE AZIENDE/P.IVA IN OUT BOUND - SERIETA’ - AUTOMUNITO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE con foto a: selezioni@apinetonline.com con titolo mail TIM AGENTE, o TIM AREA MANAGER, o TIM SUB-AGENZIA a seconda dell’area di interesse. Sarete ricontattati entro 24h dalla ricezione della mail ATTENZIONE NON INVIARE CV SE NON REQUISITI RICHIESTI! Cerchiamo partner con i quali condividere un percorso di crescita. Se cerchi la serenita’ lavorativa per metterti alla prova e avere le condizioni necessarie per ottenere gli obiettivi prefissati e i massimi risultati economici, scrivici! IL BUSINESS CRESCE SE LE PERSONE E LE IDEE CRESCONO INSIEME.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Cerchiamo operatori che facciano proposte di vendita di contratti telefonici. persone che abbiano attitudini ai rapporti interpersonali. partner ufficiale vodafone. tutti saranno inseriti in turni di lavoro di 5 ore esclusivamente dopo aver ricevuta un'adeguata formazione.stipendio parte fisso parte variabile. buonissimo se parametrato su scala meritocratica
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.