-
loading
Solo con l'immagine

Affitto bilocale ideale pervacanza


Elenco delle migliori vendite affitto bilocale ideale pervacanza

ATTREZZATURA DA CAMPEGGIO TENDE DA CAMPEGGIO TENDA DA ESTERNO 5-8 PERSONE IDRAULICO AUTOMATICO MULTI-PERSONA DOPPIO PIANO FAMIGLIA TENDA DA CAMPEGGIO ADDENSATA DA PICNIC BILOCALE IDEALE PER CAMPEGG
  • A perfect backpacking tent can be built in just a few simple steps, perfect for camping trips.
  • From beginner to professional camping, all you have to do is pull the safety rope, unfold the fiberglass pole of the tent, and fix the tent nails for final fixation.
  • The lightweight pop-up tent is easy to fold and can be placed in a tote bag with a handle.
  • It is waterproof and optimally ventilated, allowing you to keep the mosquito net free of insects, while maintaining the best air circulation in the inner tent.
  • It is ideal for camping, hiking, hiking, vacation, vacation, picnic, on the beach, in the garden or as a holiday tent.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFFITTO SALARI PIANETA BIAME CAPITALISMO MAGLIETTA
  • Affitto salari Planet Blume Capitalismo. Un regalo perfetto per uomini, donne, mamme, papà, fidanzati o fidanzati, amiche, moglie, marito, nonni o chiunque altro. Ideale per vacanze, compleanni o qualsiasi giorno. Anticapitalista, socialista, marxista, comunista.
  • AFFITTO SALARI PLANET BLAME CAPITALISMO "Affitto troppo alto? Salari troppo bassi? Pianeta troppo caldo? Blame Capitalism" Nonostante la propaganda per addestrarci a pensare altrimenti, l'impatto devastante dell'aggressione capitalista può essere visto ovunque.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFFITTO DUE LAVORO DURO BODYBUILDER SOLLEVAMENTO PESI IN DIFFICOLTÀ CANOTTA
  • È ora di svegliarsi e andare al lavoro, perché l'affitto è meritato. Vieni dietro di esso. Lavorare duro sollevamento pesante e costruire muscolare! Fateli guadagnare! Gainz per giorni! Sollevamento composto, diventando enorme e grande! Ottieni questa fantastica maglietta per il tuo topo da palestra! Il sudore è guadagnato!
  • Indossalo con orgoglio! Metti la pompa! Ottieni la tua dieta giusta e il tuo programma di allenamento dritto! La palestra è dove succede tutto! L'affitto è dovuto! Paga l'affitto! Vai dopo! Anche il tempo cardio! Pompa in ferro e acciaio piegato! Ottieni quello che guadagni! Niente funziona se non lo fai!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 45mq numero locali due prezzo EUR.1.300,00 per settimana Classe energetica G bilocale ideale per vacanza al mare 45mq numero locali due prezzo EUR.1.300,00 per settimana Classe energetica G Porto Rotondo: Si fitta un bilocale con cinque posti letto in Residence. E' un piano rialzato con terrazzino da poter mangiare fuori la sera, un posto macchina non assegnato. la spiaggia dista a 500 mt dalla casa; per la settimana 32 di ferragosto euro 1.300,00 per la settimana 33 ? 1.000,00, tutte le due settimane 2.200,00. Vi è aria condizionata. Il complesso gode inoltre dell?uso della piscina su cui si affaccia parte del Residence. La spiaggia più vicina dista circa 500 metri dove sono disponibili a pagamento ombrelloni e lettini, bar. In prossimità dei parcheggi vi sono i campi da tennis. Sempre nel raggio di poche decine di metri troviamo un supermercato, la posta, la banca, il bar, il giornalaio, il tab Olbia (OT)
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 40mq piano terra numero locali tre posti letto 4 bagni 1 stanze da letto una prezzo EUR.25,00 per giorno Classe energetica G bilocale CLIMATIZZATO e ventilato con ingresso indipendente,ottimamente rifinito ed arredato con cura per assicurare un confortevole soggiorno in ambiente "familiare". Situato in pieno centro storico, a pochi passi dal porto, dalla stazione ferroviaria e dei pullman, dai bus-navetta Ryanair per l'aeroporto di Trapani-Birgi. Composto da ingresso soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia, piccolo cortile interno. Il bilocale, ideale per una coppia con ragazzi, � corredato di tutto punto(lavatrice, asse e ferro da stiro, frigo, biancheria da letto e da bagno, stoviglie e pentolame al completo, televisore, piantine e guide turistiche su Trapani e provincia. INTERNET wireless GRATUITA. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Grazie Trapani (TP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto bilocale ideale per vacanza in completo relax 40mq numero locali due prezzo EUR.200,00 per mese Classe energetica G BILOCALE IN COLLINA IDEALE PER VACANZA RELAX:A (KM DA AGROPOLI Laureana Cilento (SA)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 55mq numero locali tre prezzo EUR.29,00 per giorno Classe energetica F Casa vacanze Giardini vicino Taormina e mare. Bilocale nel centro di Giardini Naxos, a 6 km da Taormina, con cucinino e servizio, privato offre per brevi periodi ad una o due coppie, a pochi passi dal mare ideale per visitare Giardini Naxos, Taormina, Isola bella, Letojanni... La casa è a 20 metri dal mare. Composizione: ampia camera matrimoniale con spazio per lettino da campeggio (non in dotazione), ampio soggiorno con 2 divani letto (1 ad una piazza e mezza e 1 con due letti singoli), cucinino, balconcino, bagno con doccia e lavatrice; ben rifinito, arredato e climatizzato, ristrutturato 2016, Classe energetica F (109,9 kWh/m2*anno). Prezzi settimanali: da 18 Ottobre ad Aprile 200. maggio 250 -330; - giugno 350 -450;- luglio 500 -600;- agosto 700 -1200;- settembre 450 -400. +39, e. mail: pipitrontiscalinet.it Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
in affitto bilocale ideale per vacanza in completo relax 200mq numero locali tre prezzo EUR.25,00 per giorno Classe energetica A Bilocali in affitto per vacanze inseriti all' interno di una villetta bifamiliare con ampio giardino, ideale per chi possiede degli amici a 4 zampe (sono i benvenuti),posto.auto. Oltre alle splendide Terme che distano da noi solo un centinaio di metri siamo vicinissimi al Monferrato,dove oltre ad ammirare gli splendidi panorami potrete visitare le nostre bellissime cantine sociali dove potrete degustare i nostri ottimi vini ed inoltre scoprirete dei deliziosi localini dove assaggierete la vera cucina Piemonte. Che dire allora.....VI ASPETTIAMO!!!!!Last Minute dal 27/8.al.3/9 Monolocale 2 posti letto ? 110.a persone Bilocale Camera matrimoniale ? 120.a persona Acqui Terme (AL)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per vacanza a contatto con la natura 50mq numero locali tre prezzo EUR.300,00 per mese Classe energetica F Da Ottobre ad Aprile con contratto, prezzo specialeComposizione: ampia camera matrimoniale con spazio per lettino da campeggio (non in dotazione), ampio soggiorno con 2 divani letto (1 ad una piazza e mezza e 1 con due letti /2 singoli), cucinino, balconcino, bagno con doccia e lavatrice; ben rifinito, arredato e climatizzato, ristrutturato 2016, Classe energetica F (109,9 kWh/m2*anno).Prezzi settimanali per 2 persone: - da ottobre ad aprile: 200;- Maggio 250; - giugno 300 -400;- luglio 450 -600;- agosto 700 -1200;- settembre 450 -400.Per sconti per + settimane, contattare il proprietario.Prezzi speciali per soggiorni di piu ' mesi. Bilocale nel centro di Recanati, a 6 km da Taormina, con cucinino e servizio, privato offre per brevi periodi settimanali ad una o due coppie, a pochi passi dal mare ideale per visitare Giardini Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 30mq numero locali due prezzo EUR.40,00 per giorno Classe energetica G Appartamento bilocale al mare, A PIANO TERRA, in posizione centrale ma molto tranquilla, immerso nel verde, perfetto per una vacanza all'insegna del relax per famiglie con bambini e/o animali. È composto da una cucina abitabile ed attrezzata con GRANDE TELEVISORE A SCHERMO PIATTO, stufa a gas con forno, frigorifero con freezer, lavatrice, una camera da letto che può ospitare fino a quattro persone ed un bagno finestrato con doccia. L'immobile è climatizzato e dotato di ARIA CONDIZIONATA, situato in posizione del tutto indipendente e presenta all'ingresso un loggiato arredato, ideale per cene estive all'aperto ed affaccia su un GIARDINO MOLTO GRANDE provvisto di tavolo, sedie, ombrellone e barbecue. ANIMALI AMMESSI. Locazioni settimanali, quindicinali e mensili durante tutto l'anno. La struttura è poco distante dalla FONDAZIONE "STELLA MARIS". Pisa (PI)
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 30mq numero locali due prezzo EUR.40,00 per giorno Classe energetica G Appartamento bilocale al mare, A PIANO TERRA, in posizione centrale ma molto tranquilla, immerso nel verde, perfetto per una vacanza all'insegna del relax per famiglie e bambini. È composto da una cucina abitabile ed attrezzata con GRANDE TELEVISORE A SCHERMO PIATTO, stufa a gas con forno, frigorifero con freezer, lavatrice, una camera da letto che può ospitare fino a quattro persone ed un bagno finestrato con doccia. L'immobile è climatizzato e dotato di ARIA CONDIZIONATA, situato in posizione del tutto indipendente e presenta all'ingresso un loggiato arredato, ideale per cene estive all'aperto ed affaccia su un GIARDINO MOLTO GRANDE provvisto di tavolo, sedie, ombrellone e barbecue. Locazioni mensili durante tutto l'anno. La struttura è poco distante dalla FONDAZIONE "STELLA MARIS". Pisa (PI)
40 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 70mq numero locali tre prezzo EUR.500,00 per settimana Classe energetica A+ AFFITTO BILOCALE A 150M DAL MARE RAGGIUNGIBILE ANCHE A PIEDI CON POSTO AUTO RISERVATO... IL BILOCALE È DOTATO DI CUCINA CAMERA DZ LETTO BAGNO SGABUZZINO E UNA VERANDA DOVE POTER FARE COLAZIONE LA MATTINA... SUL LUNGOMARE TROVERETE PUB RISTORANTI BAR... CON LA MACCHINA POTETE RAGGIUNGERE NOTO CITTA'UNESCA, MARZAMEMI, PORTOPALO E VENDICARI RISERVA NATURALE... Avola (SR)
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
OFFERTA TUTTO SETTEMBRE AL MARE A TIRRENIA (Pisa) !!!: 900 Euro + consumi. in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 30mq numero locali due prezzo EUR. 50,00 per giorno Classe energetica G Appartamento bilocale al mare, A PIANO TERRA, in posizione centrale ma molto tranquilla, immerso nel verde, perfetto per una vacanza all'insegna del relax per famiglie e bambini. È composto da una cucina abitabile ed attrezzata, con GRANDE TELEVISORE A SCHERMO PIATTO, stufa a gas con forno, frigorifero con freezer, lavatrice, una camera da letto che può ospitare fino a quattro persone ed un bagno finestrato con bidet e doccia. L'immobile è climatizzato e dotato di ARIA CONDIZIONATA, situato in posizione del tutto indipendente e presenta all'ingresso un loggiato arredato, quindi è ideale per pranzi, cene, grigliate estive all'aperto ed affaccia su un GIARDINO MOLTO GRANDE, provvisto di tavolo, sedie, ombrellone e barbecue. Locazioni mensili durante tutto l'anno. L'immobile è situato a poca distanza dalla FONDAZIONE "STELLA MARIS". Pisa (PI)
50 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
OFFERTA TUTTO SETTEMBRE AL MARE A TIRRENIA (Pisa) !!!: 900 Euro + consumi. in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 30mq numero locali due prezzo EUR. 50,00 per giorno Classe energetica G Appartamento bilocale al mare, A PIANO TERRA, in posizione centrale ma molto tranquilla, immerso nel verde, perfetto per una vacanza all'insegna del relax per famiglie e bambini. È composto da una cucina abitabile ed attrezzata con GRANDE TELEVISORE A SCHERMO PIATTO, stufa a gas con forno, frigorifero con freezer, lavatrice, una camera da letto che può ospitare fino a quattro persone ed un bagno finestrato con bidet e doccia. L'immobile è climatizzato e dotato di ARIA CONDIZIONATA, situato in posizione del tutto indipendente e presenta all'ingresso un loggiato arredato, ideale per cene estive all'aperto ed affaccia su un GIARDINO MOLTO GRANDE provvisto di tavolo, sedie, ombrellone e barbecue. Locazioni mensili durante tutto l'anno. La struttura è poco distante dalla FONDAZIONE "STELLA MARIS". Pisa (PI)
50 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
OFFERTA LAST MINUTE SETTEMBRE!!!: 900€ + consumi. in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 30mq numero locali due prezzo EUR.40,00 per giorno Classe energetica G Appartamento bilocale al mare, A PIANO TERRA, in posizione centrale ma molto tranquilla, immerso nel verde, perfetto per una vacanza all'insegna del relax per famiglie e bambini. È composto da una cucina abitabile ed attrezzata, con GRANDE TELEVISORE A SCHERMO PIATTO, stufa a gas con forno, frigorifero con freezer, lavatrice, una camera da letto che può ospitare fino a quattro persone ed un bagno finestrato con bidet e doccia. L'immobile è climatizzato e dotato di ARIA CONDIZIONATA, situato in posizione del tutto indipendente e presenta all'ingresso un loggiato arredato, quindi è ideale per pranzi, cene, grigliate estive all'aperto ed affaccia su un GIARDINO MOLTO GRANDE, provvisto di tavolo, sedie, ombrellone e barbecue. Locazioni mensili durante tutto l'anno. L'immobile è situato a poca distanza dalla FONDAZIONE "STELLA MARIS". Pisa (PI)
40 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 30mq numero locali due prezzo EUR.40,00 per giorno Classe energetica G Appartamento bilocale al mare, A PIANO TERRA, in posizione centrale ma molto tranquilla, immerso nel verde, perfetto per una vacanza all'insegna del relax per famiglie e bambini. È composto da una cucina abitabile ed attrezzata con GRANDE TELEVISORE A SCHERMO PIATTO, stufa a gas con forno, frigorifero con freezer, lavatrice, una camera da letto che può ospitare fino a quattro persone ed un bagno finestrato con doccia. L'immobile è climatizzato e dotato di ARIA CONDIZIONATA, situato in posizione del tutto indipendente e presenta all'ingresso un loggiato arredato, ideale per cene estive all'aperto ed affaccia su un GIARDINO MOLTO GRANDE provvisto di tavolo, sedie, ombrellone e barbecue. ANIMALI AMMESSI. Locazioni mensili durante tutto l'anno. La struttura è poco distante dalla FONDAZIONE "STELLA MARIS". Pisa (PI)
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 30mq numero locali due prezzo EUR.40,00 per giorno Classe energetica G Appartamento bilocale al mare, A PIANO TERRA, in posizione centrale ma molto tranquilla, immerso nel verde, perfetto per una vacanza all'insegna del relax per famiglie e bambini. È composto da una cucina abitabile ed attrezzata, con GRANDE TELEVISORE A SCHERMO PIATTO, stufa a gas con forno, frigorifero con freezer, lavatrice, una camera da letto che può ospitare fino a quattro persone ed un bagno finestrato con bidet e doccia. L'immobile è climatizzato e dotato di ARIA CONDIZIONATA, situato in posizione del tutto indipendente e presenta all'ingresso un loggiato arredato, quindi è ideale per pranzi, cene, grigliate estive all'aperto ed affaccia su un GIARDINO MOLTO GRANDE, provvisto di tavolo, sedie, ombrellone e barbecue. Locazioni mensili durante tutto l'anno. L'immobile è situato a poca distanza dalla FONDAZIONE "STELLA MARIS". Pisa (PI)
40 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 30mq numero locali due prezzo EUR.40,00 per giorno Classe energetica G 050026 Appartamento bilocale al mare, A PIANO TERRA, in posizione centrale ma molto tranquilla, immerso nel verde, perfetto per una vacanza all'insegna del relax per famiglie e bambini. È composto da una cucina abitabile ed attrezzata, con GRANDE TELEVISORE A SCHERMO PIATTO, stufa a gas con forno, frigorifero con freezer, lavatrice, una camera da letto che può ospitare fino a quattro persone ed un bagno finestrato con bidet e doccia. L'immobile è climatizzato e dotato di ARIA CONDIZIONATA, situato in posizione del tutto indipendente e presenta all'ingresso un loggiato arredato, quindi è ideale per pranzi, cene, grigliate estive all'aperto ed affaccia su un GIARDINO MOLTO GRANDE, provvisto di tavolo, sedie, ombrellone e barbecue. Locazioni mensili durante tutto l'anno. L'immobile è situato a poca distanza dalla FONDAZIONE "STELLA MARIS".
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 30mq numero locali due prezzo EUR.40,00 per giorno Classe energetica G Appartamento bilocale al mare, A PIANO TERRA, in posizione centrale ma molto tranquilla, immerso nel verde, perfetto per una vacanza all'insegna del relax per famiglie e bambini. È composto da una cucina abitabile ed attrezzata con GRANDE TELEVISORE A PARETE E A SCHERMO PIATTO, stufa a gas con forno, frigorifero con freezer, lavatrice da 6 kg, una camera da letto con 2 LETTI e 2 ARMADI, che può ospitare fino a quattro persone ed un bagno con finestra, bidet e doccia. L'immobile è climatizzato e dotato di ARIA CONDIZIONATA, situato in posizione del tutto indipendente e presenta all'ingresso un loggiato arredato, ideale per cene estive all'aperto ed affaccia su un GIARDINO PRIVATO MOLTO GRANDE provvisto di tavolo, sedie, ombrellone e barbecue. Locazioni mensili durante tutto l'anno. La struttura è poco distante dalla FONDAZIONE "STELLA MARIS". Pisa (PI)
40 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 30mq numero locali due prezzo EUR.40,00 per giorno Classe energetica G Appartamento bilocale al mare, A PIANO TERRA, in posizione centrale ma molto tranquilla, immerso nel verde, perfetto per una vacanza all'insegna del relax per famiglie e bambini. È composto da una cucina abitabile ed attrezzata, con GRANDE TELEVISORE A PARETE E A SCHERMO PIATTO, stufa a gas con forno, frigorifero con freezer, lavatrice da 6 kg, una camera da letto con 2 LETTI e 2 ARMADI, che può ospitare fino a quattro persone ed un bagno finestrato con bidet e doccia. L'immobile è climatizzato e dotato di ARIA CONDIZIONATA, situato in posizione del tutto indipendente e presenta all'ingresso un loggiato arredato, quindi è ideale per pranzi, cene, grigliate estive all'aperto ed affaccia su un GIARDINO PRIVATO MOLTO GRANDE, provvisto di tavolo, sedie, ombrellone e barbecue. Locazioni mensili durante tutto l'anno. L'immobile è situato a poca distanza dalla FONDAZIONE "STELLA MARIS". Pisa (PI)
40 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
OFFERTA LAST MINUTE GIUGNO: 190€ A SETTIMANA, consumi esclusi!!!. in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 30mq numero locali due prezzo EUR.40,00 per giorno Classe energetica G Appartamento bilocale al mare, A PIANO TERRA, in posizione centrale ma molto tranquilla, immerso nel verde, perfetto per una vacanza all'insegna del relax per famiglie e bambini. È composto da una cucina abitabile ed attrezzata con GRANDE TELEVISORE A PARETE E A SCHERMO PIATTO, stufa con forno, frigorifero con freezer, lavatrice da 6 kg, una camera da letto con 2 LETTI e 2 ARMADI, che può ospitare fino a quattro persone ed un bagno con finestra, bidet e doccia. L'immobile è climatizzato e dotato di ARIA CONDIZIONATA, situato in posizione del tutto indipendente e presenta all'ingresso un LOGGIATO ARREDATO, ideale per cene estive all'aperto ed affaccia su un GIARDINO PRIVATO MOLTO GRANDE provvisto di tavolo, sedie, ombrellone, lettini e barbecue. POSTO AUTO anche PRIVATO. Locazioni mensili durante tutto l'anno. La struttura è poco distante dalla FONDAZIONE "STELLA MARIS". Pisa (PI)
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 45mq numero locali due prezzo EUR.250,00 per settimana Classe energetica Non soggetto a Certificazione Isola di Rodi-Grecia- Bilocale situato nel villaggio di Pilona, a 5 Km. da Lindos e a 2 Km. dal mare (baie di Vlihà e Kalathos). Fa parte di un piccolo complesso di 3 unità immobiliari "VILLINO MARIA", alle quali si accede da un unico cancello di ingresso. Il bilocale è composto da: * ampia cucina con ventilatore a pale, forno a microonde, WC & doccia, cortile con tavolo e sedie; * una camera doppia con un terzo letto. E' completamente arredato e fornito di pentolame e stoviglie, moka, ma è sfornito di biancheria. Prezzi da 250 euro a settimana. Non disponibile dal 10 al 28.8.'15. Grottammare (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 43mq numero locali due prezzo EUR.390,00 per settimana Classe energetica G Bilocale in residence sul mare di Oliveri (Messina, fronte Isole Eolie) Privato offre appartamento bilocale climarredato in parco, in residence, 4-5- posti, ad una cinquantina di metri dalla spiaggia, con piscine, campi di tennis, calcetto, animazione diurna e serale, miniclub, parco giochi bimbi, internet wifi. Oliveri (ME)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto bilocale ideale per vacanza in montagna 65mq numero locali due prezzo EUR.500,00 per settimana Classe energetica D PONTE DI LEGNO, Privato affitta Bilocale con 4 posti letto e Quadrilocale con 9posti letto Nuovissimi. e soleggiati in via Alpini, 35. Sono arredati in stile tirolese e provvisti di autorimessa singola, giardino esclusivo o ampia terrazza, Caminetto, con soffitto con trabeazioni in legno, segnale del satellitare, lavastoviglie e lavatrice. Il fabbricato, è nuovo ed interamente rivestito in pietra e legno. -Il bilocale è dotato di giardino ad uso esclusivo cintato di circa mq 60, con vista mozzafiato sul castellaccio. -Il quadrilocale è dotato di due ampi balconi con vista mozzafiato sul castellaccio. -Distanza dalla partenza delle piste circa ml 500. -Distanza dal centro circa ml 600. -Distanza dalla fermata del pulmino gratuito che porta agli impianti di risalita circa ml 30. -Ok piccoli animali Ponte di Legno (BS)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 45mq numero locali due prezzo EUR.250,00 per settimana Classe energetica Non soggetto a Certificazione Isola di Rodi-Grecia- Bilocale situato nel villaggio di Pilona, a 5 Km. da Lindos e a 2 Km. dal mare (baie di Vlihà e Kalathos). Fa parte di un piccolo complesso di 3 unità immobiliari 'VILLINO MARIA', alle quali si accede da un unico cancello di ingresso. Il bilocale è composto da: * ampia cucina con ventilatore a pale, forno a microonde, WC & doccia, cortile con tavolo e sedie; * una camera doppia con un terzo letto. E' completamente arredato e fornito di pentolame e stoviglie, moka, ma è sfornito di biancheria. Prezzi da 250 euro a settimana. Grottammare (AP)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 43mq numero locali due prezzo EUR.390,00 per settimana Classe energetica G Bilocale in residence sul mare Oliveri Last Minute!! Privato offre appartamento bilocale climarredato in parco, in residence, 4-5- posti, ad una cinquantina di metri dalla spiaggia, con piscine, campi di tennis, calcetto, animazione diurna e serale, miniclub, parco giochi bimbi, internet wifi.. 329-1044801 Oliveri (ME)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 43mq numero locali due prezzo EUR.390,00 per settimana Classe energetica G Bilocale sul mare Oliveri Last Minute!! Offresi appartamento bilocale climarredato in parco, in residence, 4-5- posti, ad una cinquantina di metri dalla spiaggia, con piscine, campi di tennis, calcetto, animazione diurna e serale, miniclub, parco giochi bimbi, internet wifi. Oliveri (ME)
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 60mq numero locali tre prezzo EUR.260,00 per settimana Classe energetica Non soggetto a Certificazione BILOCALE PRIMO PIANO NEL PERIODO ESTIVO SUL MARE, di un appartamento a primo piano, bilocale arredato, in meraviglioso parco di circa 5000 mq. con prato e palme, custodito, direttamente sul mare a Silvi Marina. ?Residence Leonardo?. A Partire da ?. 260 a settimana da giugno a settembre. L?appartamento, con doppio affaccio (parco ? laghetto) è dotato di impianto idrico e riscaldamento a gas, lavatrice, televisore, asse e ferro da stiro, pentolame e posateria, piatti, bicchieri e tazze di ogni genere. E?composto da camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto (2 posti), angolo cottura, w. c., balcone e grande veranda. C?è sia la spiaggia con il lido attrezzato anche per i bambini e sia la spiaggia libera. Silvi (TE)
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 55mq numero locali tre prezzo EUR.260,00 per settimana Classe energetica Non soggetto a Certificazione BILOCALE A PIANO GIARDINO NEL PERIODO ESTIVO SUL MARE, con prezzi a partire da ?. 260, da giugno a settembre meraviglioso appartamento a piano giardino, bilocale arredato 4 posti letto, in meraviglioso parco di 5000 mq. con prato e palme, custodito, direttamente sul mare a Silvi Marina. ?Residence Leonardo?. Disponibilità per periodi sia settimanali che mensili L?appartamento, dotato di impianto idrico e di riscaldamento a gas, televisore, lavatrice, asse e ferro da stiro, pentolame e posateria, piatti, bicchieri e tazze di ogni genere. E? composto da camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto (2 posti), angolo cottura, w. c. e grande veranda. Ingresso da portoncino del parco principale o per accessori direttamente dal prato nella veranda, grande confort per carrozzine e/o anziani o diversamente abili. Silvi (TE)
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 55mq numero locali tre prezzo EUR.500,00 per settimana Classe energetica Non soggetto a Certificazione LAST MINUTE 25 LUGLIO - 1 AGOSTO e 1-8 AGOSTO, BILOCALE A PIANO GIARDINO NEL RESIDENCE LEONARDO DIRETTO SULLA SPIAGGIA, meraviglioso appartamento a piano giardino, bilocale arredato 4 posti letto, in meraviglioso parco di 15000 mq. con prato e palme, custodito, direttamente sul mare a Silvi Marina. ?Residence Leonardo?. Disponibilità per periodi sia settimanali che mensili L?appartamento, dotato di impianto idrico e di riscaldamento a gas, televisore, lavatrice, asse e ferro da stiro, pentolame e posateria, piatti, bicchieri e tazze di ogni genere. E? composto da camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto (2 posti), angolo cottura, w. c. e grande veranda. Ingresso da portoncino del parco principale o per accessori direttamente dal prato nella veranda, grande confort per carrozzine e/o anziani o diversamente abi Silvi (TE)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 43mq numero locali due prezzo EUR.390,00 per settimana Classe energetica G Bilocale sul mare Oliveri Last Minute!! Offresi appartamento bilocale climarredato in parco, in residence, 4-5- posti, ad una cinquantina di metri dalla spiaggia, con piscine, campi di tennis, calcetto, animazione diurna e serale, miniclub, parco giochi bimbi. Oliveri (ME)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per vacanza al mare 55mq numero locali due prezzo EUR.25,00 per giorno Classe energetica Non soggetto a Certificazione Spazioso bilocale per uso vacanze a circa 100mt da Marina Corta, porto turistico di Lipari da dove partono le barche che organizzano gite turistiche verso le altre isole. Ottimo punto di partenza per chi vuole soggiornare a Lipari e visitare tutto l'arcipelago eoliano. Dal porto d'arrivo (marina lunga) basta percorrere il corso principale (750mt) e in pochi minuti sarete a casa. L'appartamento è così composto: ingresso su soggiorno-cucina, bagno con doccia e ampia camera da letto con piccolo balconcino in tipico stile eoliano. Il bilocale può ospitare da 2 a 5 persone. Ingresso indipendente e nessun ambiente in comune con gli altri. La cucina è accessoriata con tutti gli utensili necessari per preparare pasti in autonomia. Tutti i negozi, botteghe e supermarket sono nelle immediate vicinanze. Scrivi per maggior informazioni. Lipari (ME)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.