-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratori aperti valutare


Elenco delle migliori vendite collaboratori aperti valutare

VALUTARE LE COMPETENZE GENITORIALI. TEORIE E TECNICHE. NUOVA EDIZ.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VALUTARE NELLA SCUOLA E NEI CONTESTI EDUCATIVI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      VALUTARE GLI INSEGNAMENTI NELLA SCUOLA PRIMARIA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Marina Immobiliare propone in affitto appartamento al secondo piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, tre camere, cucina, doppi servizi, cucina e balcone. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato a Imperia Oneglia in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097. Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste Marina Immobiliare Real Estate mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. Operiamo nel settore immobiliare dal 1997 sulla zona di Imperia e provincia, specialmente nel Ponente Ligure e in Costa Azzurra. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita e l’affitto di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale. Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre!
        Vista prodotto
        Imperia (Liguria)
        Nel centro di Imperia Oneglia a soli 200 metri dal mare e comodo a tutti i servizi, agenzia Marina Immobiliare propone in vendita un appartamento molto pratico con ingresso indipendente su soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno con box doccia in muratura e ripostiglio. Senza spese condominiali. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: ? 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l'agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste Marina Immobiliare Real Estate mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. Operiamo nel settore immobiliare dal 1997 sulla zona di Imperia e provincia. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita e l'affitto di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale. Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l'agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! CLASSE ENERGETICA: G 280,5 kWh/m3 a Spese: 120 Anno: 1900 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 75 Giardino: , 1 mq Box: 0 Ubicazione: Salita Gallita, Oneglia centro, Imperia, , Italia Latitudine: 43.88956 Longitudine: 8.043568
        149.000 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Italia (Tutte le città)
        Imperia - Ad Oneglia, nei pressi della Camera di Commercio si affitta stanza arredata ad uso ufficio con sala riunioni e bagno in comune. Disponibile per contratti di Servizio di 12 mesi rinnovabili. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Imperia - Nei pressi del nuovo tribunale, a poca distanza dall'uscita dell'autostrada e alla nuova stazione, si affitta al 1° piano senza ascensore, grande ufficio non arredato composto da 6 stanze di cui 4 grandi (una con servizi), 1 piccola e un ampio archivio. Balcone. Riscaldamento autonomo. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile.  Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00,  il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00.  Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa.  Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Imperia - Ad Oneglia, a tre minuti a piedi da Piazza Dante, si affitta al primo piano senza ascensore, studio di circa 70 mq composto da atrio, ripostiglio, due stanze e servizio con antibagno. Balcone. Non arredato. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile.  Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00,  il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00.  Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa.  Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Marina Immobiliare vende ad Imperia Oneglia un locale commerciale di 80 mq con soffitti molto alti con la possibilità di soppalcare, completamente ristrutturato, impianti idraulico ed elettrico sono nuovi. Comodo al uscita dell'autostrada. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Marina Immobiliare propone in vendita ad Imperia Oneglia zona Argine Destro un locale commerciale a livello strada con cortile-terrazzo composto da due stanze, bagno con antibagno e ripostiglio. Senza barriere architettoniche. Possibilità cambio d'uso con pochi costi. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Imperia - Nel cuore di Oneglia, a pochi passi da Piazza Dante e da Calata Cuneo, si affitta al 3° piano senza ascensore, ampio bilocale ben arredato composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizi e piccolo ripostiglio. Riscaldamento autonomo. Disponibile per contratti residenziali di tipo 3+2. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile.  Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00,  il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00.  Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa.  Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Imperia Centro, proponiamo al piano terra senza barriere architettoniche luminoso appartamento con soggiorno e angolo cottura, ampia camera matrimoniale, cameretta con soppalco, bagno senza finestre e posto auto. Soffitti di 3,5 metri, vista mare. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Marina Immobiliare propone in vendita casetta indipendente con terreno e piccolo magazzino, casa composta da ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera, cameretta e bagno. Da ristrutturare. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Imperia - In zona Caramagna, proponiamo in affitto, bellissimo bilocale appena ristrutturato composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e servizi; totalmente arredato nuovo. Cantina. Riscaldamento autonomo. Disponibile per contratti residenziali di tipo 3+2. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile.  Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00,  il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00.  Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa.  Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cervo - A pochi minuti dalle spiagge di Cervo e comoda ai servizi si affitta appartamento in villetta a schiera su due livelli, arredato, composto da ingresso su cucina abitabile, soggiorno e servizio; al primo piano troviamo una camera da letto matrimoniale e una cameretta entrambe con balconi ed altro servizio. L'alloggio è dotato di cantina. Completano la proprietà due giardinetti, uno sull'ingresso e l'altro con accesso dal soggiorno. Possibilità di Garage a parte (100€). Disponibile per contratti residenziali di tipo 4+4. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Imperia, Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile.  Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19.30,  il sabato dalle 9:00 alle 12:30 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00.  Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183 764049 oppure 393 9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa.  Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        A 20 min da Imperia Oneglia proponiamo in vendita nel paese San Bartolomeo di Caravonica, casa semindipendente libera su due lati e disposta su tre piani, internamente composta al piano terra da ampio ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, camera, bagno; al piano primo: quattro camere e bagno; al seminterrato: una cantina di 40 mq con soffitti a volta e terrazzo/giardino. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPERIA - Nel centro di Porto Maurizio l'Agenzia Marina Immobiliare propone in affitto al terzo piano senza ascensore di una palazzina storica, appartamento di circa 90 mq non arredato composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, cameretta, servizi e ripostiglio. Riscaldamento autonomo. Disponibile per contratti residenziali di tipo 3+2. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile.  Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00,  il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00.  Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa.  Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPERIA - Nel primo entroterra di Imperia, a Costa d' Oneglia, l'Agenzia Marina Immobiliare propone in affitto bellissimo appartamento arredato sito al piano terra di una casa indipendente. L'alloggio, finemente rifinito, è arredato e così composto: ingresso su ampio soggiorno, cucina vivibile con annesso ripostiglio/lavanderia, due camerette, una grande camera matrimoniale, doppi servizi di cui uno con vasca idromassaggio, in ogni stanza è presente il condizionatore d'aria e zanzariere alle finestre. terrazzo con vista aperta sulla vallata molto soleggiato e giardino esclusivo cintato. L'immobile dispone anche di due posti auto privati. Riscaldamento autonomo. Disponibile per contratti residenziali di tipo 3+2. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Imperia - Nel centro di Oneglia l'Agenzia Marina Immobiliare propone in affitto studio non arredato composta da due vani più ripostiglio e servizio, Ideale per studio medico. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Imperia - A Porto Maurizio, vicino a Borgo Marina, l'Agenzia Marina Immobiliare propone in affitto monolocali e bilocali di diverse metrature arredati. Disponibili per contratti residenziali 3+2. Indicazione prezzi privata in base alla vostra esigenza e disponibilità immobili rimasta. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Imperia - Nel paesino di Borgomaro, nel cuore della valle Impero, l'Agenzia Marina Immobiliare propone in affitto grazioso bilocale arredato di circa 40 mq composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e servizi. Riscaldamento autonomo. Disponibile per contratti residenziali di tipo 4+4. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Imperia - Nel paese di Poggi, l'Agenzia Marina Immobiliare propone in affitto, caratteristico bilocale arredato disposto su due livelli al primo piano di una casa di paese, composto da ingresso su soggiorno con camino, angolo cottura, terrazzo vivibile con due ripostigli, al piano superiore troviamo particolare camera matrimoniale, servizio e secondo terrazzo vivibile. Travi a vista. Vista mare. Ideale per coppie. Riscaldamento autonomo. Disponibile per contratti residenziali di tipo 3+2. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile.  Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00,  il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00.  Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa.  Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPERIA - Ad Oneglia, nei pressi di Piazza Dante, l'Agenzia Marina Immobiliare propone in affitto stanza ad uso ufficio con sala d'aspetto e servizio in comune con altro ufficio. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Imperia - In centro ad Oneglia, in zona di forte passaggio pedonale, l'Agenzia Marina Immobiliare propone in affitto negozio di circa 70 mq composto da due vani e bagno. Bella vetrina visibile. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l’agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
        Vista prodotto
        Borgomaro (Liguria)
        Nell'entroterra di Imperia, a 14 km dal mare, proponiamo in vendita rustico in pietra in fase di ristrutturazione su tre piani con terreno adiacente di 800 mq, possibile uso turistico/agriturismo: al piano terra 150mq uso pizzeria, 1° piano 150mq uso ristorante, 2° e 3° piano camere con bagno, da ultimare. Il piano terra e il primo piano sono totalmente al grezzo con opere di cemento armato nel perimetro che legano la struttura mentre gli altri due piani hanno gli impianti e gli intonaci fatti, il tetto rifatto e stuccata la facciata in pietra, all'esterno fatto il muro di contenimento. Possibilità di fare i parcheggi e acquistare del terreno vicino. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9: 00 alle 13: 00 e dalle 15: 00 alle 19: 00, il sabato dalle 9: 00 alle 13: 00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9: 00 alle 20: 00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l'agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste. CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 1900 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: No Stato: Tipo Cucina: Mq: 600 Giardino: , 1 mq Box: 0 Ubicazione: Agostino Guglieri, , Borgomaro, , Italia Latitudine: 43.97476 Longitudine: 7.942949
        280.000 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Diano Castello (Liguria)
        In zona residenziale, a 4 km dal mare, immersa nel verde proponiamo splendida villa in ottime condizioni con bella vista mare e terreno circostante più di 4.000 mq. Internamente composta da grande sala, cucina abitabile, quattro camere, doppi servizi, cantina e ampio garage. Tre terrazzi vivibili con vista mare e tanto verde. Possibilità ampliamento e costruzione piscina. Per il prezzo rivolgersi direttamente all'agenzia. L'indirizzo inserito nell'annuncio è SOLO indicativo della zona in cui è posizionato l'immobile. La via esatta non è riproducibile per dovuta riservatezza. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19.30, il sabato dalle 9:00 alle 12:30 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che lâEURO™agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste. CLASSE ENERGETICA: D 99,53 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 2001 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 200 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Diano Castello, , Italia Latitudine: Longitudine:
        Vista prodotto

        4 foto

        Milano (Lombardia)
        In signorile villa posta in zona servita da servizi primari e secondari, PremiumRe propone in vendita esclusiva, favoloso appartamento al piano terra, su unico livello, ristrutturato inizi anni 2000 con entrata carrabile privata che si collega a un bellissimo spazio esterno con ampio giardino piantumato, un'autorimessa doppia e un portico aperto. L'immobile è composto da soggiorno doppio con camino, cucina abitabile con uscita secondaria su portico esterno piastrellato, corridoio che porta alla zona notte dove troviamo due bagni finestrati (uno padronale con vasca e uno di servizio), due luminose camere da letto. Completano la proprietà: una cantina al piano interrato collegate sia da da ascensore comune che da elegante scala. Un locale caldaia con accesso da scala esterna. Soluzione davvero signorile con bellissimi spazi aperti. FINITURE E ACCESSORI: - Riscaldamento autonomo - Serramenti esterni avvolgibili pvc, serramenti interni in legno doppio vetro - Inferriate esterne - Porta di ingresso blindata - Pavimentazione zona notte in parquet Rogito da gennaio 2024 Classe energetica: D Richiesta Eu. 350.000 Per visionare l'immobile sul posto, ci chiami al numero 02.90.92.93.91 (tutti i giorni feriali dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 - il sabato dalle 9:00 alle 12:30) oppure compili il format di questo annuncio e la richiameremo prima possibile. Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza. DEVE VALUTARE LA VENDITA DEL SUO IMMOBILE? SCOPRI IL NOSTRO SERVIZIO "VENDI CASA PRIMA" - un metodo di lavoro di PREMIUMRE statisticamente provato che fornisce risultati certi www.vendicasaprima.itPREMIUM RE - TREZZO SULL'ADDAChi Siamo: I primi passi di questa società iniziarono sui banchi di scuola all'istituto Tecnico per Geometri ai Salesiani Don Bosco di Treviglio; già da allora avevamo progetti di fare società insieme e di creare, sia per spirito di iniziativa che per educazione famigliare, un'azienda giovane che portasse innovazione e servizio nel territorio. Ora questo progetto è una realtà ormai consolidata e arricchita di numerosi e validi collaboratori, con i quali ci confrontiamo ogni giorno su come migliorare i nostri servizi e su come essere utili alla società e al Paese. Lavoriamo con passione, con rispetto delle normativa e delle leggi che questo settore impone forse più di altri! Vogliamo che i nostri immobili siano sul mercato con alla base un concetto fondamentale: massimo rapporto qualità / prezzo. Questo perché chi cerca casa, non ha tempo da perdere per visionare immobili fuori mercato, ma, grazie al nostro accurato lavoro di selezione, può scegliere tra le OFFERTE MIGLIORI! PremiumRe - Solo Immobili al giusto Prezzo! Classe Energetica: D Comune: TREZZANO ROSA Superficie: 130 mq Numero di stanze: 2 Agenzia: PREMIUM RE di ALESTE RE SRL Telefono: 02 90929391
        Vista prodotto
        Chiusavecchia (Liguria)
        Nel primo entroterra di Imperia Oneglia, a soli 10 minuti dal mare, nel caratteristico paese di Sarola posizionato a 140 metri sul livello del mare proponiamo porzione di casa in pietra di recente ristrutturazione con ingresso indipendente. Composta da: ampio salone con caminetto a legna, cucina abitabile, due camere, studio, doppi servizi e ampio terrazzo vivibile con bellissima vista sulla vallata. Riscaldamento autonomo: a pellet, a metano, a legna e climatizzatore caldo/freddo. Ottima esposizione. Rara opportunità ! Per amanti della natura e tranquillità. L'indirizzo inserito nell'annuncio è SOLO indicativo della zona in cui è posizionato l'immobile. La via esatta non è riproducibile per dovuta riservatezza. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che lâEURO™agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste. CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 1900 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: strada Piani, , Chiusavecchia, , Italia Latitudine: 43.95042 Longitudine: 8.001294
        210.000 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Imperia (Liguria)
        Marina Immobiliare propone in vendita appartamento indipendente in una casa bifamiliare situata a 600 metri dal mare, appartamento internamente composto da ingresso living su soggiorno, cucinino, camera matrimoniale, due camerette, bagno e un piccolo cortile/terrazzo. Vista scorcio mare. Riscaldamento autonomo. Senza spese condominiali. L'indirizzo inserito nell'annuncio è SOLO indicativo della zona in cui è posizionato l'immobile. La via esatta non è riproducibile per dovuta riservatezza. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9: 00 alle 13: 00 e dalle 15: 00 alle 19: 00, il sabato dalle 9: 00 alle 13: 00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9: 00 alle 20: 00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/764049 oppure 393/9788097 Il nostro team, composto da collaboratori efficienti e qualificati, è in grado di offrirVi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale: il nostro metodo prevede che l'agenzia vi segua in tutte le fasi della trattativa fino al rogito, ed anche oltre! Ci proponiamo carichi di motivazioni, colmi di entusiasmo, armati di chiarezza, di trasparenza e di serietà per soddisfare, realizzare e concretizzare il vostro sogno, la Vostra casa. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste. CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 1970 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 77 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Diano Calderina, Oneglia centro, Imperia, , Italia Latitudine: 43.89266 Longitudine: 8.049442
        140.000 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.