-
loading
Solo con l'immagine

Comodato uso gratuito ufficio


Elenco delle migliori vendite comodato uso gratuito ufficio

RISCALDATORE ELETTRICO, MINI CALDA ACQUA CALDA CON CALDAIA PER L'USO IN UFFICIO (600W 220V)
  • Alta qualità - Realizzato in materiale inossidabile, resistente alla ruggine, elevata durezza, resistente al calore, sicuro e garantisce acqua sana e pulita.
  • Riscaldamento rapido: rapido e sicuro per riscaldare l'acqua, molto comodo da usare.Elevata efficienza operativa e basso consumo energetico.
  • Dimensioni perfette - Le dimensioni moderate sono ideali per riscaldare l'acqua o il caffè nella tazza o nel bollitore.
  • Ampiamente utilizzato - Adatto per uso domestico, ufficio, dormitorio universitario o di viaggio.
  • Garanzia - Se avete qualsiasi insoddisfatto o problema per il nostro prodotto, vi preghiamo di contattarci in anticipo, faremo del nostro meglio per il servizio per voi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPERTA CUSCINO 2 IN 1 BAMBINI, ALLEVIARE LO STRESS, COPERTA CUSCINO ANIMALE, ARIA CONDIZIONATA È DOPPIO USO, PISOLINO UFFICIO, UFFICIO, CAMERA DA LETTO, CAMERA PER BAMBINI, REGALI-F
  • 【Sentirsi a proprio agio】: delicato, adatto alla pelle, liscio al tatto e delicato nei dettagli. Il tessuto comodo ti fa amare.
  • 【Coperta morbida】: la coperta dell'aria condizionata può essere presa separatamente, il cuscino stesso è il cotone, che non influenzerà l'uso, è morbido e confortevole, ed è facile fare un pisolino.
  • 【Aspetto carino】: viso carino, vivido e carino, simpatico. Le linee laterali sono strettamente instradate, quindi il cotone non è facile da uscire!
  • 【Design nascosto】: una cosa è un design multiuso. Design di stoccaggio, facile da aprire, facile da trasportare coperte. Tessuto amichevole amichevole, confortevole e morbido.
  • 【Occasioni multiple】: Adatto per uso di viaggio, casa e ufficio.Questa coperta compatta può essere comodamente immagazzinata nell'armadio a casa, nel bagagliaio di un'auto o in ufficio per l'uso quando il tempo si raffredda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPPETINO PROTETTIVO PER SEDIA DA UFFICIO, PER PAVIMENTI DURI, ANTIGRAFFIO, ANTISCIVOLO, USO DOMESTICO, UFFICIO, 90 X 120 CM (NERO, 90 X 120 CM)
  • Materiale di alta qualità: la parte anteriore del cuscino per sedia da ufficio è realizzata in fibra di poliestere al 100%, sicura, atossica e inodore, resistente all'abrasione, non si increspa, e può creare un ambiente sano nella stanza. Il retro è realizzato in resina acrilica che ha un buon effetto antiscivolo.
  • 【Dimensioni】 Può essere tagliato in due misure: 90 x 120 cm, 90 x 140 cm, spessore: circa 0,4 cm. Questo cuscino per sedia può essere tagliato e modificato a piacere. Può essere posizionato in uffici, sale conferenze e uffici in abitazioni private.
  • Assorbimento acustico e antiscivolo: la superficie del cuscino della sedia è un tessuto simile al tappeto che può ridurre efficacemente i rumori trasmessi a terra. Il retro utilizza la più recente tecnologia di aspirazione che ha un perfetto effetto antiscivolo. Nota: utilizzare solo su pavimenti duri, non su tappeti.
  • Facile da usare: si prega di rimuovere la pellicola di plastica sul retro prima dell'uso. Nota: i quattro angoli possono essere irregolari al primo utilizzo. Questo è normale. È possibile inserire un paio di libri e premere verso il basso per ripristinare l'uniformità. Quando non in uso, può essere facilmente arrotolato e conservato. E non ci sono residui sul pavimento.
  • Facile da pulire: in generale, è possibile utilizzare un aspirapolvere per la pulizia. Se è sporco, si può lavare a mano o in lavatrice. Si prega di fare attenzione a non esporre il tappetino al sole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Buongiorno a tutti, forse è una richiesta impossibile ma vorrei riprovare di nuovo, tre anni fa grazie a una persona gentilissima, disponibile e comprensiva ho avuto modo di confermare che i sogni possono diventare realtà… questa persona mi ha offerto un suo appartamento in comodato d’uso gratuito per 3 mesi a Mestre (Venezia). Grazie e questa occasione ho avuto modo di conoscere un ragazzo che oggi è mio marito, conoscere un continente estero ed ora stiamo aspettando una bambina. Ad oggi chiedo nuovamente aiuto finché io e mio marito riusciamo a risistemarsi nuovamente in Italia. Siamo appena tornati ed abbiamo bisogno di un luogo dove stare per un periodo temporaneo. Il posto è rrilevante VENEZIA, MESTRE, PADOVA, MIRANO, SPINEA e d’intorni. So che non è facile trovare ma in un libro che ho appena letto c’è scritto ”tutto ciò che accade una volta, è difficile che si verifichi di nuovo. Ma se accade una seconda volta, di sicuro capiterà anche una terza”. Io confido solo in una seconda… Grazie a tutti e auguro una felice giornata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro in comodato d'uso gratuito Box più elettricità gratuita esclusivamente per macchine per estrazione di Criptovaluta
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Due ex imprenditori falliti cercano in comodato d'uso gratuito vecchio rustico per sistemarlo.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Concedesi monolocale con contratto di comodato d'uso gratuito in cambio di manutenzione giardino e connessi di casa vacanza situata a montegranaro. Contattare solo realmente interessati, valutiamo solamente persone referenziate.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Due ex imprenditori finiti sul lastrico cerca casa in comodato d uso gratuito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cedo in comodato d’uso gratuito, per la coltivazione, oliveto di un ettaro e mezzo
Vista prodotto
Corchiano (Lazio)
Contro il crollo delle Borse proteggi il tuo capitale con grande appartamento da mettere a reddito (la locazione prevista supera i 3.000 euro l’anno) ! Proprietario offre con formula “vista in fotografia e piaciuta” (a richiesta invio altre foto solo per email no whatsapp) la propria prima casa in uso gratuito con vincolo di acquisto. L’appartamento, parzialmente da ristrutturare, è nel Centro Storico di Corchiano (Viterbo). Misura 160 mq su due piani con due bagni, grande salone con camino adattabile a termocamino, cucina abitabile, 3 camere letto, torretta e mansarda, in totale 8 vani. Pavimenti in pianelle antiche e soffitti in travi a vista. Utenze luce ed acqua presenti da volturare. Non c’è condominio né telefono; gas di cucina in bombole, riscaldamento con stufe elettriche. Classe energetica da definire. La formula proposta prevede un iniziale contratto di comodato d’uso gratuito con vincolo di acquisto entro Dicembre 2020, alla cifra concordata di 15.000 euro, su convocazione al rogito scritta e inviata all’usufruttario dal proprietario subito dopo la definizione del debito mutuo bancario residuo. Le spese notarili per il rogito sono a carico dell’acquirente. Si richiede all’atto della sottoscrizione del contratto di comodato d’uso gratuito il versamento di 5.000 euro come contributo per spese di manutenzione straordinaria pregresse eseguite nell’appartamento. L’appartamento sarà disponibile e fruibile al termine dello stato di emergenza sanitaria nazionale mentre Il contratto di comodato d’uso sarà sottoscritto anticipatamente con invio, per email, delle copie da sottoscrivere insieme a copia dei documenti dell’appartamento attestanti la proprietà dell’immobile. Il contratto sottoscritto sarà valido e conseguentemente l’appartamento sarà concesso in comodato d’uso gratuito contestualmente all’invio del bonifico del contributo di 5.000,00 euro sopraindicato.
15.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uliveto a Buggiano (PT) in comodato d’uso gratuito Uliveto con circa 150 piante disposte su terrazze Zona: Collina di Buggiano (PT) località Stignano Si offre comodato d’uso gratuito e condizioni da concordare Disponibile fin da subito Per contatti Massimiliano 347/3765358
Vista prodotto
Italia
Camera singola con bagno privato, oltre uso cucina e ADSL WiFi, cedesi in comodato d'uso gratuito a collaboratrice domestica in cambio di solo un'ora al giorno di aiuto domestico. Se interessati allegare CV. Trattasi di alloggio in bella colonica di campagna, non isolata e con fermata bus a 200 metri, ma si consiglia a persona dotata di mezzo di trasporto in quanto il bus passa solo 3 volte il giorno.
Vista prodotto
Italia
Cercasi immobile in comodato d'uso gratuito. Zone residenziali. Il quartiere indicato nella scheda è soltanto casuale. Lasciare un recapito telefonico presso la email per essere ricontattati.
Vista prodotto
Italia
Marito e moglie, cerchiamo una casa indipendente (casale, cascina, pieve, canonica, convento), in Toscana, Umbria, Marche, in comodato d’uso gratuito, da ristrutturare e mantenere in vita. Questa richiesta è per un progetto di accoglienza di persone che hanno bisogno, di creazione di laboratori e di dar vita a un luogo di preghiera, incontro e dialogo con tutti. Grazie per un contatto a Francesco&Rosanna (338-5813149).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marito e moglie, cerchiamo una casa indipendente (casale, rustico, cascina, pieve, canonica, convento), in Toscana-Umbria-Marche, in comodato d'uso gratuito, da mantenere in vita. Questa richiesta è per un progetto di accoglienza di persone che hanno bisogno, di creazione di laboratori e di dar vita a un luogo di preghiera, incontro e dialogo con tutti. Grazie per un contatto a Francesco&Rosanna (338-5813149).
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Offresi bilocale in comodato d'uso gratuito (escluso bollette elettricitá) a persona automunita, in cambio di aiuto nelle faccende domestiche (pulizie) presso la casa del proprietario. Orari flessibili da concordare. L'appartamento é nuovo, arredato, dotato di aria condizionata e si trova in campagna a 10 minuti da Chieti-Chieti Scalo e 15 da Francavilla. Regolare contratto.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Giovane coppia cerca casa in comodato d'uso gratuito in provincia di Livorno, in cambio di manutenzione concordata, pulizia e custodia. Garantita massima serietà e referenze dimostrabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Referenziato occupato edile single cerco casa di campagna,o appartamento in comodato d'uso gratuito in cambio di lavoro di manutenzione,cura giardino ecc
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.