-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro badante diurno


Elenco delle migliori vendite lavoro badante diurno

LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
  • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
  • La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
  • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
  • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
  • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
  • Bonus: 3 pile AAA GRATIS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO SEDIA GIREVOLE M ALTEZZA RADIANTE IN SCHIUMA.
  • Grazie alla robusta e resistente schiuma integrale, la sedia girevole estremamente resistente è adatta per molti luoghi.
  • Lo schienale a contatto permanente e la seduta anatomica garantiscono una seduta più ergonomica.
  • La seduta regolabile in altezza e in profondità grazie alla molla a gas permette di adattare perfettamente al vostro ambiente di lavoro.
  • Un robusto telaio in plastica a 5 piedi con piedini per una stabilità sicura.
  • La seduta e lo schienale sono morbidi, confortevoli e allo stesso tempo lavabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
lavoro Badante e assistenza diurno Rozzano Milano per mansione di Badante e assistenza diurno retribuzione desiderata Da concordare CERCÒ LAVORO DIURNO AL POMERIGGIO COME BADANTE ASSISTENZA ANZIANI AUTOSUFFICIENTI ZONA ASSAGO FAMAGOSTA ROZZANO MILANO ASTENERSI PERDITEMPO Milano (MI)
Vista prodotto
Rozzano (Lombardia)
Badante diurno con esperienze Rozzano centro CERCO LAVORO diurno nel settore come badante nella quale ho maturata esperienza pluriennale 44 anni mi ritengo una persona seria educata puntuale pratica affidabile responsabile con green pass disponibile dal lunedì al venerdì Rozzano centro e dintorni 3393593967. Inserzionista: Privata
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
lavoro Badante per mansione di Badante retribuzione desiderata Da definire Signora 55enne Italiana esperta campo assistenza anziani cerca lavoro solo diurno Max 3/6 ore in Sacile, Cordignano e dintorni. Caneva (PN)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante 24x24 a Varese ed intorni per mansione di badante retribuzione desiderata 1000 Mi chiamo Elena e sono dalla Ucraina.. Disponibile come badante 24h a Varese ed intorni. Sono con esperienza di lavoro come badante So fare assistenza alittati, igiene, ordinare la casa, cucinare ecc. Sono accurata, paziente, responsabile. Lavoro con serietà e attenzione. Libera subito. Varese (VA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante 24h a Varese e vicinanze per mansione di badante retribuzione desiderata 1200 Mi chiamo Natalia sono dalla Bielorussia. risponde la mia amica. Disponibile come badante 24h a Varese Milano e vicinanze. Sono con esperienza di lavoro come badante in Italia So fare assistenza 24h, ordinare la casa, cucinare i piatti italiani semplici. Sono sveglia, paziente, educata. Parlo bene italiano. Vado d?accordo con tutti. Libera subito. Varese (VA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante convivente a Milano - Monza ed intorni per mansione di Assistenza anziani retribuzione desiderata 1000 Mi chiamo Mariina ho 60 anni, sono dalla Georgia-Russia. 3279009901 Disponibile come badante 24su 24 e 7 su 7 da concordare. Ho esperienza di lavoro come badante in Italia. So fare assistenza, fare pulizie, cucinare. Sono paziente, accurata, responsabile. Lavoro con serietà e attenzione. Libera iniziare da subito con anziano non grave. Italiano limitato. Risponde amica. Monza (MB)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro badante part time per mansione di badante retribuzione desiderata 450 Badante esperta/o part time - per uomo anziano non autosufficiente, più aiuto faccende domestiche per la signora. Si richiede costituzione robusta, massima serietà e disponibilità dalle ore 8 alle ore 16 circa, compreso sabato e a turnazione domenica e festivi (da stabilire con attuale badante notturna). Chiamare solo se realmente motivati e in possesso dei requisiti richiesti. Formia (LT)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro badante per mansione di assistenza anziani disabile retribuzione desiderata 1.500.00 buon giorno sono una donna in cerca di lavoro come badante ho gia lavorato con persone anziani e disabili lo fatto x tre anni di fila sono referenziata e sto cerando di trovare un altro lavoro mi come badante Genova (GE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante mamma anziana a Marcianise (Caserta) per mansione di Badante retribuzione desiderata 900 Badante (h.24) che parla in italiano. La mamma ha 93 anni, cammina e non è allettata. La badante deve stare con mamma giorno e notte. Deve cucinare a pranzo e a cena, curare l?igiene della mamma, cambiare il pannolone e tenere la casa pulita. Deve lavorare anche la domenica e le festività. Il giovedì preparato il pranzo alle ore 14 è libera fino alle 18:30 e alle 19 rientrerà per la cena. Lo stipendio mensile è di euro 900 (tutto incluso: domeniche e festività). Mia mamma abita a Marcianise (Provincia di Caserta). Chiamare da zone immediatamente confinanti. Per contatti cellulare: 3277074450 fisso Marcianise (CE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante Convivente per mansione di Badante retribuzione desiderata 900 euro Badante (h.24) che sappia parlare in italiano: mia mamma ha 93 anni, è lucida, cammina e non è allettata. La badante deve vivere con mamma giorno e notte; deve tenere la casa in ordine, curare l?igiene della mamma, cambiare il pannolone e cucinare a pranzo e cena; deve lavorare anche le domeniche e le festività incluse. Il giovedì preparato il pranzo, alle ore 14 è libera fino alle ore 18.30 e rientrerà alle ore 19. Lo stipendio mensile è di 900 euro comprensivo delle domeniche e delle festività(tutto incluso). Mia mamma abita a MARCIANISE (Provincia di Caserta). Per le persone interessate chiamare da Caserta e zone immediatamente confinanti. Per contatti telefonici chiamare il numero della figlia Marcianise (CE)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
lavoro BADANTE/ ASSISTENZA ANZIANI per mansione di BADANTE/ ASSISTENZA ANZIANI / SIGNORA ITALIANA SERIA E AFFIDABILE PER LAVORO NEL SETTORE ASSISTENZA ANZIANI/BADANTE/COLLABORATRICE DOMESTICA NELLA QUALE HO MATURATO ESPERIENZA PLURIENNALE. MI RITENGO UNA PERSONA PRATICA, SOCIEVOLE, SOLARE, DI BUONA COMPAGNIA E ANCHE UNA BUONA CUOCA. MI ADATTO FACILMENTE ALLE ESIGENZE DELLE PERSONE CON CUI LAVORO. SONO DISPONIBILE SIN DA SUBITO, SIA PART TIME CHE FULL TIME. DISPONIBILE ANCHE PER 3/4 NOTTI A SETTIMANA. ZONA PADOVA (ZONA OSPEDALI-VOLTABAROZZO-CENTRO CITTA'-FORCELLINI- SAN CAMILLO- SAN GREGORIO-ZONA STANGA-CAMIN). SONO DISPONIBILE A VALUTARE OFFERTE ANCHE PER BREVI PERIODI O EVENTUALI NECESSITÀ GIORNALIERE. GRAZIE. SALUTI. Padova (PD)
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Lavoro badante per mansione di Assistenza anziani retribuzione desiderata 1000 Mi come come badante fisa ho 51 anni ho una grande esperienza in lavoro badante sono molto brava precisa in lavoro disponibile imediata Viareggio (LU)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante 24x24 a Como-Varese-Milano per mansione di badante retribuzione desiderata 800 Mi chiamo Tatiana sono ucraina. 38 92 34 51 14. Disponibile come badante 24h/7 in Lombardia. Ho un mese di esperienza come badnate in Italia. Curavo nonna con il morbo di Alzheimer in carrozzina(andovo a dottore per ricette, tagliavo unghie, facevo assistenza), dopo curavo nonno con problemi respiratori. Sono di carattere calmo e pacifico, dolce e sorridente. Lavoro con tanta attenzione, pignola nelle pulizie. Libera da subito. Risponde al telefono amica. Lomazzo (CO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante brava per mansione di Assistenza anziani retribuzione desiderata 1000 Mi chiamo Tatiana sono da Ucraina. 32 04 01 77 88. Posso lavorare come badante fissa a Varese ed intorni. Sono con esperienza come badante in Italia. Curavo coppia di anziani allettati. So fare assistenza h24, cambiare pannolone, lavorare con catetere, ordinare la casa. Sono tranquilla, paziente, responsabile. Lavoro con serietà e attenzione. Libera da subito. Gavirate (VA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavoro BADANTE ASSISTENZA ANZIANI per mansione di BADANTE retribuzione desiderata DA CONCORDARE FROSINONE, SIG.RA. UCRAINA SPOSATA DI ANNI 58, CERCA LAVORO COME BADANTE DA 16 ANNI IN ITALIA CON ESPERIENZE LAVORATIVE DA 16 ANNI COME ASSISTENZA ANZIANI PARLO BENE ITALIANO, SONO DISPONIBILE A FARE ASSISTENZA NOTTURNA - CONTATTI: 351 - 2957217 Frosinone (FR)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.