-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro badante fissa retribuzione


Elenco delle migliori vendite lavoro badante fissa retribuzione

HMM. DARAI LAVORO, OTTERRAI UNA RETRIBUZIONE EQUA. MA UNA COSA RAYDA, DEVI ANCHE ANDARE SUL SITO DI TANTO IN TANTO.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
    • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
    • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
    • La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
    • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
    • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
    • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
    • Bonus: 3 pile AAA GRATIS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Badante fissa a Milano e vicinanze per mansione di badante retribuzione desiderata 1000 Mi chiamo Olga sono ucraina. Disponibile come badante fissa a Milano e vicinanze. Sono con 6 anni di esperienza come badante in Italia. Curavo nonno paralizzato e senza uno polmone per 3 anni a Cero Maggiore. Dopo ho lavorato con due sorelle, di 89 anni(con Alzheimer in carrozzina), e 88 anni (con Parkinson) per 3 anni. So usare ossigeno, fare assistenza, igiene, cucinare, ordinare la casa. Lavoro con tanta attenzione, molto attenta con anziani. Disponibile da subito. Nerviano (MI)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco lavoro Badante fissa a Torino ed intorni per mansione di badante retribuzione desiderata 1000 Mi chiamo Irene ho 44 anni, sono ucraina. Disponibile come badante fissa a Torino ed intorni. Ho esperienza di lavoro come badante in Italia. Curavo persona dopo incidente stradale, dopo ho lavorato con persona con sindrome di Down. So fare assistenza 24h, ordinare la casa, cucinare, lavare, stirare. Sono di carattere morbido, attenta, responsabile. Disponibile da subito. Torino (TO)
    Vista prodotto
    Italia
    Cerco lavoro Badante fissa 7x7 per tutta Lombardia. Olena per mansione di Badante 7x7 retribuzione desiderata 1200 Mi chiamo Elena sono ucraina, ho 42 anni. Abito a Gallarate. Ho esperienza di lavoro nel assistenza anziani in Italia. Ho lavorato con signore di 72 anni con il morbo di Alzheimer. Ho esperienza di lavoro con anziani allettati. So fare assistenza giorno e notte, igiene personale, cambiare pannolone, fare pulizie, cucino i piatti italiani semplici. Sono paziente, responsabile, ordinata, volenterosa. Vado d?accordo con tutti. Garantisco gestione del anziano in piena autonomia. Disponibile come badante fissa 7x7 per tutta Lombardia, posso lavorare con allettati. Libera subito. 3207929700 Gallarate (VA)
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    per mansione di badante fissa retribuzione desiderata 1150 Sono Mila una 55 enne donna ucraina. Ho esperienza di lavoro nel assistenza anziani in Italia. Curavo anziani con fatica di camminare, anziani con demenza, anziani allettati. So fare assistenza, igiene personale, cambiare pannolone, ordinare la casa, cucino i piatti italiani. Sono paziente, tranquilla, responsabile, di carattere morbido. Lavoro con tanta attenzione, molto dolce con persone di chi prendo cura. lavoro come badante a Brescia-Bergamo con stipendio 1150 euro e solo una giornata libera al mese. Adesso abito a Brescia vicino metro Marconi. Libera lavorare dal 11 settembe, posso incontrarci dalle 2 alle 4, o dalle 4 alle 7 a Sabato vicino metro Marconi. Rovato (BS)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono una 60 russa con grande esperienza ed affetto, ma poca lingua italiana. Cerco lavoro come badante H24 in Lombardia e vicinanze. Mi trovo a Varese. Chiamate 32 04 01 77 88 risponderà la mia amica. Disponibile da subito. Referenziata
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Badante fissa per anziani per mansione di Badante fissa per anziani retribuzione desiderata Contratto regolare Signora peruviana in regola con il permesso di soggiorno, con lunga esperienza referenziata, offre servizi di badante fissa per anziani con convivenza con gli assistiti, nella zona di Roma. Contattare Juana ?Giovanna? Quinteros Roma (RM)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    lavoro Badante brava per mansione di Assistenza anziani retribuzione desiderata 1000 Mi chiamo Tatiana sono da Ucraina. 32 04 01 77 88. Posso lavorare come badante fissa a Varese ed intorni. Sono con esperienza come badante in Italia. Curavo coppia di anziani allettati. So fare assistenza h24, cambiare pannolone, lavorare con catetere, ordinare la casa. Sono tranquilla, paziente, responsabile. Lavoro con serietà e attenzione. Libera da subito. Gavirate (VA)
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    lavoro Badante/assistente familiare per mansione di Badante retribuzione desiderata 800 Buongiorno sono Roberta Rolando ho 27 anni abito a San Carlo Canavese in provincia di Torino sono badante/assistente familiare e compagnia per persone anziane, solo autosufficienti anche con demenza senile, o con lievi disturbi, persone sole e svantaggiate. Igiene e cura della persona, preparazione pasti, compagnia, passeggiate e commissioni. Tutto con rispetto e massima serietà.Non sono automunita mi sposto con i mezzi pubblici treno o pulman sono disponibile fissa tt la settimana ad ore o dal lunedì al venerdì o dal lunedì al sabato. Zona torino nord o comunque vicinanze San carlo Canavese se si tratta invece di convivenza. San Carlo Canavese (TO)
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    badante in regola,senza impegno di familia...e disponibile per una offerta di lavoro nel mio unico mestiere che faccio da diversi anni fa,solo come badante fissa per persona anziana... (io lavoro in regola a norma di legge,con contratto di 54 ore a tempo indeterminato)...il mio fono 3664042261
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    lavoro badante part time per mansione di badante retribuzione desiderata 450 Badante esperta/o part time - per uomo anziano non autosufficiente, più aiuto faccende domestiche per la signora. Si richiede costituzione robusta, massima serietà e disponibilità dalle ore 8 alle ore 16 circa, compreso sabato e a turnazione domenica e festivi (da stabilire con attuale badante notturna). Chiamare solo se realmente motivati e in possesso dei requisiti richiesti. Formia (LT)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Lavoro badante per mansione di Badante donna retribuzione desiderata 1.250 badante donna max 40 anni per signora disabile in carrozzina Roma centro. Con vitto e alloggio, contratto regolare, documenti in regola. Valentina Roma (RM)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    lavoro Badante per mansione di Giorno retribuzione desiderata Negoziabili Donna tranquilla calma affettuosa e affidabile esperienza di lavorò 13 anni prego di contattarmi solo persone che a bisogni per lavoro badante giorno e servizi domestici Grazie Palermo (PA)
    Vista prodotto
    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    lavoro Badante per mansione di Badante retribuzione desiderata Da definire Signora 55enne Italiana esperta campo assistenza anziani cerca lavoro solo diurno Max 3/6 ore in Sacile, Cordignano e dintorni. Caneva (PN)
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    lavoro badante per mansione di assistenza retribuzione desiderata 50 a notte badante italiana offresi x notti in ospedale, assistenza anziani e disabili Maranello (MO)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    lavoro Badante 24h a Varese e vicinanze per mansione di badante retribuzione desiderata 1200 Mi chiamo Natalia sono dalla Bielorussia. risponde la mia amica. Disponibile come badante 24h a Varese Milano e vicinanze. Sono con esperienza di lavoro come badante in Italia So fare assistenza 24h, ordinare la casa, cucinare i piatti italiani semplici. Sono sveglia, paziente, educata. Parlo bene italiano. Vado d?accordo con tutti. Libera subito. Varese (VA)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.