-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro badante h24


Elenco delle migliori vendite lavoro badante h24

LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
  • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
  • La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
  • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
  • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
  • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
  • Bonus: 3 pile AAA GRATIS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO SEDIA GIREVOLE M ALTEZZA RADIANTE IN SCHIUMA.
  • Grazie alla robusta e resistente schiuma integrale, la sedia girevole estremamente resistente è adatta per molti luoghi.
  • Lo schienale a contatto permanente e la seduta anatomica garantiscono una seduta più ergonomica.
  • La seduta regolabile in altezza e in profondità grazie alla molla a gas permette di adattare perfettamente al vostro ambiente di lavoro.
  • Un robusto telaio in plastica a 5 piedi con piedini per una stabilità sicura.
  • La seduta e lo schienale sono morbidi, confortevoli e allo stesso tempo lavabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
badante h24 per mansione di badante retribuzione desiderata 1500 lavoro di badante per un anziano e un invalido, con patente, 24 ore su 24. Lissone (MB)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Badante vitto e alloggio Donna 46 enne Italiana attestato asa cerco lavoro come badante convivente, buona cucina, buone pulizie, buon igiene bagno e cambio pannolone all'anziana, somministrazione farmaci, compagnia Milano e prov Annarita 3405266697 solo persone serie 980€mese no allettati. Inserzionista: Privata
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Cerco per signora anni 94, discreta salute ed autosufficiente, badante referenziata H24 comunità europea, comune provincia Catanzaro -Calabria-. Si offre trattamento economico adeguato, contratto di lavoro regolarmente registrato, stanza autonoma con bagno indipendente.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Mi chiamo Valentina ho 36 anni, mi trovo a Ragusa cerco lavoro come badante H24 zone Ragusa e provincia e Catania e provincia, disponibile da subito
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Filippina, referenziata, da 10 anni in Italia, valuta proposte di lavoro come badante, o baby-sitter, o anche come domestica H24. Zona di lavoro Civitanova Marche. Seria ed educata. Mandare messaggio su WhatsApp al 3896808528
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cerco lavoro badante h24 buona esperienza due anni di scienze infermieristiche libero da ottobre Stefano 3476701775 CONTATTI ESCLUSIVAMENTE TELEFONICI
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
lavoro Badante x cambio per mansione di Badante h24 Signora rumena di 48 anni cerca lavoro come badante per cambi dal 15 ottobre in provincia di brescia x info contattatemi in privato Brescia (BS)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Badante H24 per mansione di Badante retribuzione desiderata 800 Disponibilità x un posto di Badante in zona EBOLI (sa) le interessate possono chiamare x ulteriori informazioni Eboli (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante brava h24 su 7 per mansione di Assistenza anziani retribuzione desiderata 1000 Sono una georgiana-russa. Abito a Milano vicino metro Gambara. Sono da un anno in Italia. Ho lavorato con anziani non gravi. Sono una bambinaia e mi piacciono nonni perche assomigliano ai bambini. Posso iniziare da subito assistere una nonna sola a Milano e vicinanze. Chiamare 32 79 00 99 01 INNA rispondera la mia amica. Grazie Monza (MB)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Badante brava per mansione di Assistenza anziani retribuzione desiderata 1000 Mi chiamo Tatiana sono da Ucraina. 32 04 01 77 88. Posso lavorare come badante fissa a Varese ed intorni. Sono con esperienza come badante in Italia. Curavo coppia di anziani allettati. So fare assistenza h24, cambiare pannolone, lavorare con catetere, ordinare la casa. Sono tranquilla, paziente, responsabile. Lavoro con serietà e attenzione. Libera da subito. Gavirate (VA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Badante h24 per uomo anziano semi autosufficiente zona borgo molara telefono 3896880563
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Badante H24 a 54 ore/settimana. La persona si dovrà occupare dell'igiene personale dell'assistita, della cucina e delle pulizie basilari della casa. La candidata dovrà avere esperienza nell'assistenza agli anziani. Gli interessati dovranno spedire un curriculum anche su WhatsApp al numero 3423214225 che contenga almeno i seguenti dati: Cognome e nome, data e luogo di nascita, nazionalità, anni di esperienza e attuale residenza. Assunzione con contratto A1 Cooperative Sociali. Retribuzione a partire da 864 netti da concordare in funzione delle capacità ed esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BADANTE H24, BARI Le mansioni richieste sono: dormire nella stessa stanza della signora, preparare la colazione la mattina, disporre il pranzo (sono previsti dei pasti a domicilio), svolgere le faccende domestiche dopo il pranzo, accompagnarla in bagno e aiutarla a lavarsi, cambiarsi, somministrare le pillole necessarie, accompagnarla a letto. Si richiede massimo garbo e attenzione, capacità di comunicazione, compagnia. Il compenso è di 800 Euro mensili: In caso di interesse si prega di rispondere al più presto a questa e-mail lasciando anche un recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Badante H24 con referenze controllabili per signora novantenne,applicazione CCNL CS. Vitto e alloggio,stanza personale,pernottamento 7 notti,riposo giovedì pomeriggio e domenica.Si richiede professionalità e gentilezza.Dovrà accudire la persona (alimentazione,somministrazione farmaci,pulizia) e la casa. E' necessaria residenza propria con carta di identità italiana e codice fiscale. Fornire il proprio curriculum.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Badante h24 cercasi in zona Corciano e limitrofe e Città di Castello
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.