CERTIFICAZIONE AUTODESK 3D STUDIO MAX 2015 A BRESCIA

Certificazione Autodesk 3d Studio Max 2015 con Consulenza di Carriera
Il master 3DS Max erogato da MyWeb Group ha come scopo quello di formare persone in grado di utilizzare un programma di grafica vettoriale tridimensionale e animazione. 3d Studio Max è uno dei più utilizzati software per creazione 3D per numerose ragioni tra cui le potenti capacità di editing e la sua architettura di plugin. E’ un percorso didattico finalizzato all’inserimento immediato nel mondo del lavoro, infatti è prevista una Consulenza di Carriera con la garanzia di colloqui di lavoro mirati ad un inserimento professionale specifico rispetto alle competenze acquisite durante il corso. Alla fine del percorso formativo si otterrà la certificazione Autodesk 3d Studio Max riconosciuta a livello internazionale,spendibile a livello lavorativo e che inserita nel proprio cv sarà sicuramente premiante e motivo di lustro. La Certificazione Autodesk  Professional, riconosciuta a livello internazionale, permetterà di migliorare la voce del curriculum dedicata a “competenze personali” e “attestati e certificati” grazie alla garanzia Autodesk. Il corso su 3ds Max, per conseguire la certificazione Autodesk,è completo , non è diviso in base o avanzato, si impara il software in modo completo per creare rendering in architettura e design.
STEP FORMATIVI
-Si parte da zero
-si impara a creare il modello 3 d
-si impara ad illuminarlo
-si impara ad applicargli materiali
-si impara a renderizzarlo,anche con inserimento su sfondi fotografici(simulazione ad impatto ambientale).
Licenza Gratuita 3DS max 3 anni

Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Certificazione Autodesk 3d Studio Max 2015
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di mywebgroup
28010059
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.