-
loading
Solo con l'immagine

Certosino maschio riproduzione pedigree


Elenco delle migliori vendite certosino maschio riproduzione pedigree

CERTOSINO MAGLIA A MANICA
  • Questi regali Certosino sul viso di un Certosino sono perfetti per qualsiasi proprietario di Certosino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERTOSINO CANOTTA
  • Questi regali Certosino sul viso di un Certosino sono perfetti per qualsiasi proprietario di Certosino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERTOSINO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questi regali Certosino sul viso di un Certosino sono perfetti per qualsiasi proprietario di Certosino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Disponibile da allevamento amatoriale Anfi , bellissimo maschio certosino di alta genealogia e in perfetta salute . Per ulteriori info , contattare o lasciare il proprio contatto
Vista prodotto

2 foto

Roma (Lazio)
Allevamento amatoriale del gatto certosino con Affisso Anfi "Dei Figli del Cielo" cerca compagni di vita per alcuni maschi liberi da riproduzione (età due anni,un anno e mezzo,sei mesi) Ovviamente sono tutti gatti di altissimo livello essendo stati scelti fra tanti come possibili futuri riproduttori Dei Figli del Cielo... La scelta che li vedeva a pari merito è stata dolorosa ma era imperativo farla e dare agli altri nuova vita. Per informazioni contattare a voce o wathsapp al 3515056729 Mirco
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cucciolo maschio di certosino cerca casa. Il gattino ha il pedigree Anfi, il libretto sanitario con le prime sverminazioni, i 2 vaccini. I genitori sono testati per Fiv e Felv. Il cucciolo gode di ottima salute. Si cede per allergia al pelo del gatto. Cellulare 338/ 490.5019.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
gatta certosina bellissima con pedigree alta genealogia cerca maschio per accoppiamento con pari requisiti
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Certosino maschio con pedigree Fiv felv negativo contatto telefonico 389 99 81 756
Vista prodotto
Isernia (Molise)
Bellissimo e dolcissimo certosino Maschio con Pedigree e Affisso ANFI LIBERO DA RIPRODUZIONE affido ad amante della razza... (al fine di evitare che i soliti avvoltoi segnalino l'annuncio si evidenzia che tutti i gatti ceduti con Pedigree ANFI obbligatoriamente devono avere più di 84 giorni di vita) Preferibile accordi per comproprietà...in caso non siate interessati alla comproprietà il la richiesta economica per cedere il soggetto è molto impegnativa. Per ulteriori informazioni contatto a voce o wattapp al 3515056729 Mirco
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
E' disponibile, nel nostro allevamento professionale, dai primi giorni di Dicembre 2020, un bellissimo cucciolo maschio di ragdoll, red point mitted, portatore di chocolate e di liliac, come show-breeder (da show e da riproduzione), o come show-neuter (da show ma non da riproduzione). Il cucciolo è nato nei primi giorni di Settembre 2020 e sara' ceduto con vaccinazioni, sverminazioni, microchip, pedigree ENFI, test genetici dei genitori (HCM, FIV e FELV), certificato veterinario con esame feci prima della partenza. Per informazioni su prezzi e altro solo contatti telefonici. Venite a visitare il nostro omonimo sito web (troverai anche i video dei cuccioli) Nella foto gli adulti sono rispettivamente il padre campione del mondo e la madre campionessa internazionale.
1.500 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ragdoll maschio 9 mesi da esposizione riproduzione. Ha pedigree rabbia e passaporto. Ha 6kg. Più info whatsapp 3661278939
3.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PRENOTABILE, presso Allevamento con Affisso ANFI, il cucciolo Maine Coon maschio FONTAINEBLEAU, colore Red, Affisso e pedigree ANFI, nato il 07 Aprile 2020, alta genealogia russa, privo malattie genetiche, disponibile dal terzo mese di vita, come per Legge, cessione sia da compagnia che da riproduzione.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
PRENOTABILE cucciolo Maine Coon maschio pedigree ANFI, da compagnia o da riproduzione, Red Silver, nato il 07 Aprile 2020, linea di sangue prestigiosa russa, disponibilità dal terzo mese di vita come per Legge, esente malattie genetiche.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Riservato solo a maggiorenni e persone con le idee chiare, PRENOTABILE, tramite WhatsApp, presso Allevamento con Affisso ANFI, il cucciolo Maine Coon maschio FRED FLINSTON, figlio di ALBA, colore Red Silver, Affisso e pedigree ANFI, nato il 26 Aprile 2020, alta genealogia, padre russo campione nazionale in Italia, disponibile da subito, come per Legge, cessione sia da compagnia che da riproduzione. Cucciolo testato geneticamente HCM N/N. Astenersi sognatori perditempo.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Cercasi fidanzato di razza Certosino (possibilmente con pedigree) per cucciolata. Blu è FIV e FELV negativa ed è in regola con le necessarie vaccinazioni; la gatta ha inoltre il pedigree. Si garantisce 1 cucciolo ogni 3 nati come compenso per la monta, non accetterò perciò proposte di chi richiede una somma in denaro. Ci troviamo in provincia di Savona (Liguria) ma siamo disposte a spostarci in quasi tutto il nord Italia.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Certosino maschio con pedigree ANFI e numerose cucciolate alle spalle, offresi per monta con gatta certosina munita di pedigree e libretto veterinario in regola.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Maschio di 14 mesi molto socievole di dimensioni molto grandi. Dolce come lo zucchero disponibile per monta. Test HCM e FIV FELV negativi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Allevamento gatti certosino con pedigree e affisso ANFI dispone di dolcissimi e intelligentissimi cuccioli nati e allevatu in famiglia, i genitori sono visibili a casa e sono Fiv e felv negativi, conoscono solo coccole e Amore.. abituati fin da subito alla cassetta igienica e al tiragraffi potranno essere ceduti da compagnia o liberi da riproduzione, con regolare libretto sanitario rilasciato dal veterinario di fiducia sverminati con doppia vaccinazione, e passaggio di proprietà redatto in duplice copia su prestampato ANFI. I gattini potranno raggiungere la loro nuova famiglia nel periodo di Natale. Previo accordi accompagno i piccoli presso la nuova famiglia in tutta Italia contatto a voce o WattsApp 351 505 6729
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.