-
loading
Solo con l'immagine

Cestello lavastoviglie smeg


Elenco delle migliori vendite cestello lavastoviglie smeg

LAVASTOVIGLIE SMEG BASSA SPRAY ARM 764570114
  • Genuine braccio di ricambio inferiore per lavastoviglie Smeg
  • Codice del produttore - 764570114
  • Si tratta di un prodotto originale SMEG.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CESTELLO LAVASTOVIGLIE PORTAPOSATE UNIVERSALE CESTO PER LAVASTOVIGLIE ELECTROLUX BOSCH HOTPOINT NEFF SIEMENS SMEG
  • Cestino posate di ricambio di alta qualità per la vostra lavastoviglie, è compatibile i con modelli di lavastoviglie delle marche più vendute come Rex Rlectrolux Zanussi AEG Favourite Privilege ed altre ancora.
  • Sostituisci il tuo vecchio rotto da questo cestino posate cestino tutto nuove. Le parti di ricambio sono progettate per soddisfare o superare la qualità originale, la compatibilità e la durata.
  • Dimensioni: 240 mm (l) x 120 mm (H senza manico)/235 (H Con maniglia) x 135 mm. Questo prodotto è un equivalente di la seguente riferimento: 093046.
  • Cestello ideale per sostituire il vecchio cestello rovinato. Componente della lavastoviglie piccolo ma fondamentale, Pratici supporti per posate pieghevoli, per pulire in modo facile e veloce.
  • Garanzia soddisfatto o rimborsato: se il prodotto non è compatibile o difettoso, vi rimborseremo i soldi pagati. Se avete dubbi o richieste non esitate a contattarci. Italdos è un marchio registrato tutti i diritti riservati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CESTELLO POSATE LAVASTOVIGLIE ORIGINALE DI PLEMONT® [23X8,5 & 4,5X13,5CM] CESTELLO LAVASTOVIGLIE CON L’INNOVATIVA SOLUZIONE 2 IN 1 – PORTA POSATE LAVASTOVIGLIE IN PLASTICA RESISTENTE
  • SALVASPAZIO INTELLIGENTE – Il cestino posate lavastoviglie universale Plemont dispone di due contenitori che possono essere usati insieme o separatamente. In questo modo potere ottimizzare di volta in volta lo spazio necessario per le vostre posare ed effettuare un lavaggio efficiente!
  • FORMA UNIVERSALE – Il cesto di stoviglie Plemont ha una forma assolutamente universale, compatibile senza problemi con tutte le lavastoviglie Aeg, Indesit, Whirlpool, Electrolux, Rex, Bosch ecc. in uso. Grazie al suo comodo manico si può inserire e togliere all’occorrenza in modo semplice e veloce, più facile di così!
  • ORDINE GARANTITO – Con questo cestello per lavastoviglie è l’ordine a regnare sovrano. Non solo velocizza le fasi di carico e scarico delle posate, ma ne migliora anche il risultato. Il modo migliore per avere subito posate brillanti!
  • PERFETTA LAVORAZIONE - Il cesto universale Plemont è stato progettato a partire dall’analisi e dal successivo miglioramento dei punti deboli di tutti i comuni cesti stoviglie presenti sul mercato. Il risultato? Un cestello ricambi resistente alle alte temperature, che non scolora e non si spacca. Un cestello per posate lavastoviglie è per sempre!
  • GARANZIA PLEMONT – Noi di Plemont mettiamo fiducia nella qualità dei nostri prodotti e per questo vogliamo rendere la vostra scelta più facile possibile: nel caso non foste soddisfatti al 100% sarete rimborsati fino a due anni dall’acquisto, senza se e senza ma!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lavastoviglie Smeg UNIVERSALE LVS292DN Nero Nero Lavastoviglie Smeg UNIVERSALE LVS292DN Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 13 0 Cestello 49 84 Non presen Non presen 12 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Lavastoviglie Smeg UNIVERSALE ST4522IN Lavastoviglie Smeg UNIVERSALE ST4522IN NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 9 Base 4 Scomparsa 0 E 46 Sliding 70 Non presen Non presen 9.9 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Lavastoviglie Smeg UNIVERSALE ST352AL Lavastoviglie Smeg UNIVERSALE ST352AL NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 13 Base 6 Scomparsa 0 A 45 Fissa 53 Non presen Non presen 10 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Lavastoviglie Smeg LVS372CXEU Inox Inox Lavastoviglie Smeg LVS372CXEU Inox Inox NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 13 0 Cassetto 47 *** Non presen Non presen *** Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Lavastoviglie Smeg UNIVERSALE STL262D Lavastoviglie Smeg UNIVERSALE STL262D NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 13 Base 6 Scomparsa 0 D 46 Fissa 84 Non presen Non presen 9 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Lavastoviglie SMEG ST112-1 non funzionante (scheda bruciata). Era la lavastoviglia nella casa in montagna. Pochissimi lavaggi e con acqua senza calcare la lavastoviglie e' in ottime condizioni. Si e' bruciata la scheda causa fulmine e l'abbiamo sostituita con la lavastoviglie della casa del nonno. Vendo/regalo a chiunque sia interessato come ricambio e/o in grado di riparare la scheda. Spedizione a carico dell'acquirente
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lavastoviglie Smeg LSA 4511B classe A+ da incasso o libera installazione pari al nuovo, usata pochi mesi. Misure H85 L45 P60 Solo contatti telefonici grazie!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavastoviglie smeg libera installazione funzionante 14 coperti acqua stop partenza ritardata mezzocarico spie mancanza sale e brillantante 6 programmi di lavaggio vendesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavastoviglie smeg st990 vendo per ricambi o per farla funzionare. Va messa nuova scheda elettronica (foto) e funzionera', infatti una volta avviata n
Vista prodotto
Italia
vendo lavastoviglie smeg classe AAA pagata 420 euro la lavastoviglie funziona in ogni sua parte ma non carica l'acqua per questo la vendo come pezzi di ricambio la pompa funziona pompa scarico funziona elettrovalvola carico h2o funziona resistenza funzionante cestelli superiore e inferiore perfetti irroratore inferiore e superiore funzionante filtri messi molto bene posso vendere intera a 100 euro o a pezzi per i pezzi singolo sconto del 60% rispetto al prodotto nuovo questi ricambi possono essere utilizzati anche su altre lavastoviglie aeg hoistpoint bosch whirlpool la lavastoviglie sarà dispobile dal 05/05/2017
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Prezzo EUR.50,00 Vendo lavastoviglie SMEG ST990 funzionante ma credo ci sia da mettere nuova scheda. Infatti una volta avviata non si ferma piu' e va avanti a ciclo continuo. Manuale istruzioni ed accessori interni. Ha interno in acciaio e non in plastica. La lavastoviglie e' gia' smontata pronta per esser portata via.
Vista prodotto
Italia
Vendi lavastoviglie smeg da rivedere, senza ruggine, completa dei cestelli originali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo splendida lavastoviglie SMEG, dal design retró anni 50, color panna. Vendo per inutilizzo. Per qualsiasi info contattatemi! Dimensioni: HxLxP 88,5x60x62,7 (67,5 cm maniglia inclusa) NO PERDITEMPO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo per non utilizzo Lavastoviglie Smeg, 12 coperti,, 4 programmi, come nuova Dimensioni 60x85x60 cm a 140 euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo lavastoviglie smeg da rivedere, senza ruggine, completa dei cestelli originali
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.