-
loading
Solo con l'immagine

Cestini portaoggetti pieghevoli


Elenco delle migliori vendite cestini portaoggetti pieghevoli

KITCHEN-DREAM 4 PEZZI SCATOLE PORTAOGGETTI IN FELTRO CESTINI PORTAOGGETTI PIEGHEVOLI PORTAOGGETTI CONTENITORE PER TRUCCO, ARMADIO, BAGNO, CAMERA DA LETTO - BIANCO, GRIGIO
  • Dimensioni del prodotto - Le dimensioni del nostro cubo sono 14 cm x 13 cm x 5,8 cm. Le dimensioni effettive indicano che questi cestini portaoggetti flessibili sono adatti per quasi ovunque in casa. Da biancheria intima, calze, reggiseni e cravatte a gioielli, cosmetici, arte, forniture artigianali.
  • Elegante custodia - Realizzata in resistente tessuto di feltro, morbido al tatto. Buona resistenza allusura ed ecologico. La scatola traspirante offre uno spazio delicato, robusto e affidabile per riporre gli oggetti. Mettili semplicemente in un cassetto, su una toletta o su uno scaffale per goderti la pulizia. È perfetto!
  • Fatto a mano: questi eleganti cestini sono facili da pulire e molto resistenti. Anche quando memorizzi le tue probabilità e finali, puoi facilmente raddoppiare il rivestimento. Puoi piegare la scatola da solo, il che è molto interessante.
  • Ampie applicazioni - Ideale per organizzatore di auto, deposito di dormitori, organizzatore di indumenti in armadi o scaffali, deposito di giocattoli per bambini, libri, gadget e così via.
  • Servizio di qualità: se avete domande e necessità, non esitate a contattarci. Prodotti e servizi di alta qualità sono la nostra priorità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CESTINI PORTAOGGETTI IN RESINA INTRECCIATA - SET DI 3 | SCATOLE PORTAOGGETTI DA SCAFFALE | CONTENITORI PER ORGANIZER (3 MISURE) | M&W (NERO)
  • ✔️ 3 DIMENSIONI PORTAOGGETTI - I cestini portaoggetti Maison e in resina bianca sono un set di tre cestini di diverse dimensioni; uno piccolo, uno medio e uno grande. Sono resistenti e possono essere impilati, contribuendo a creare spazio di archiviazione aggiuntivo tanto necessario nella tua casa.
  • ✔️ DESIGN IN RESINA - Ogni scatola è progettata in materiale intrecciato in resina e include una funzione di chiusura e chiusura per garantire che i contenuti conservati all'interno siano sicuri e protetti. Questi cestini sono inoltre dotati di maniglie per il trasporto su ogni scatola per un facile trasporto.
  • ✔️ USATELI IN TUTTA LA CASA! - In questo set sono inclusi un cesto in resina piccolo, uno medio e uno più grande, ciascuno adatto per riporre oggetti selezionati in casa. La differenza di dimensioni ti offre la possibilità di scegliere dove riporre gli asciugamani o i giocattoli per bambini!
  • ✔️ DIMENSIONI - Grande: 18,5 cm (A) x 36 cm (L) x 28 cm (P), Medio: 15,5 cm (A) x 33 cm (L) x 24 cm (P), Piccolo: 12,5 cm (A) x 28 cm (L ) x 20 cm (profondità).
  • ✔️ GARANZIA DI 2 ANNI - Il set di 3 cestini portaoggetti Maison e resina bianca viene fornito con una garanzia del produttore di 2 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CESTINI PORTAOGGETTI IN PLASTICA,3 PCS CESTINI PORTAOGGETTI PICCOLI CESTO PORTAOGGETTI IMPILABILE SET RATTAN CESTELLI DI STOCCAGGIO CON MANICI PER CUCINA BAGNO (LIGHT GRAY)
  • 【Dimensioni】: la dimensione della scatola portaoggetti da tavolo in plastica grigio scuro/grigio chiaro è 23x17,5x12 cm/9x6,88x4,72 pollici (LxPxA).
  • 【Materiale Premium】: Il cestino portaoggetti in rattan intrecciato realizzato in materiale PP di alta qualità con struttura intrecciata, leggero e resistente, nessun odore strano, l'uso a lungo termine non è facile da invecchiare e non si deforma facilmente, impilabile senza occupare spazio.
  • 【Ventilazione】: il design in tessuto cavo del set di cestini portaoggetti favorisce la ventilazione, in modo che il cesto non produca facilmente odori particolari e possa essere facilmente asciugato durante il lavaggio. È molto adatto per riporre bacchette, coltelli, forchette e cucchiai, ecc.
  • 【Impilabile】: il cestello portaoggetti desktop adotta un design annidabile e può essere impilato ordinatamente, risparmiando spazio quando non è in uso. Il cestino può essere utilizzato in combinazione con armadi, armadi e scaffali per rendere lo spazio più pulito e ordinato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Set di 3 cestini portaoggetti Bazyl Se stai cercando spazio extra nella tua cucina, il Set di 3 cestini portaoggetti Bazyl è l'opzione migliore per te. Offre tre cestini perfetti per organizzare i tuoi alimenti o contenitori in cucina o in dispensa. Grazie al loro design e alla facilità di montaggio, puoi utilizzarli sia come set che singolarmente. È realizzato in polipropilene, un materiale molto resistente e... Se stai cercando spazio extra nella tua cucina, il Set di 3 cestini portaoggetti Bazyl è l'opzione migliore per te. Offre tre cestini perfetti per organizzare i tuoi alimenti o contenitori in cucina o in dispensa. Grazie al loro design e alla facilità di montaggio, puoi utilizzarli sia come set che singolarmente. È realizzato in polipropilene, un materiale molto resistente e durevole nel tempo. Non aspettare oltre e prendilo ora, è l'accessorio da cucina perfetto per te! Per una corretta manutenzione, si consiglia di pulirlo con un panno umido e un detergente delicato, evitando l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Set di 2 cestini portaoggetti Dembe Un'opzione perfetta per mantenere le stanze della vostra casa ordinate e pulite è quella di completare la decorazione con accessori di stoccaggio che sono anche decorativi. Il Set di 2 cestini portaoggetti Dembe è realizzato in resistente seagrass, una fibra naturale totalmente ecologica. Il suo design rettangolare include due maniglie in modo da poterli trasportare facilmente nella stanza... Un'opzione perfetta per mantenere le stanze della vostra casa ordinate e pulite è quella di completare la decorazione con accessori di stoccaggio che sono anche decorativi. Il Set di 2 cestini portaoggetti Dembe è realizzato in resistente seagrass, una fibra naturale totalmente ecologica. Il suo design rettangolare include due maniglie in modo da poterli trasportare facilmente nella stanza in cui si desidera includerli. Puoi usarli in bagno per riporre i tuoi asciugamani, nella tua camera da letto per riporre tutto ciò di cui hai bisogno, accanto al divano per tenere le tue coperte a portata di mano e persino nel corridoio per non dimenticare gli oggetti quotidiani. Combinali con accessori floreali per dare alla tua stanza uno stile naturale e creare un'atmosfera allegra e accogliente. Vi consigliamo di pulirli con un panno umido ed evitare di usare prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cestino portaoggetti Holfo I Cestini portaoggetti sono utilissimi e noi di SKLUM vogliamo presentarvi il Cestino portaoggetti Holfo, l'accessorio che è diventato una tendenza nella decorazione di interni. Realizzato in Seagrass, una fibra naturale ed ecologica, dà un tocco bohemien a stanze come l'ingresso, il soggiorno, la camera da letto o anche la cucina. Oltre ad essere decorativo, Holfo è un elemento pratico, in... I Cestini portaoggetti sono utilissimi e noi di SKLUM vogliamo presentarvi il Cestino portaoggetti Holfo, l'accessorio che è diventato una tendenza nella decorazione di interni. Realizzato in Seagrass, una fibra naturale ed ecologica, dà un tocco bohemien a stanze come l'ingresso, il soggiorno, la camera da letto o anche la cucina. Oltre ad essere decorativo, Holfo è un elemento pratico, in quanto ci permette di mantenere l'ordine grazie alla sua grande capacità di stoccaggio, essendo ideale per riporre tutti i tipi di tessuti come coperte o cuscini. Con uno stile classico e tradizionale, ha due maniglie che lo rendono facile da spostare rapidamente da una stanza all'altra, creando un'atmosfera calda e accogliente ovunque lo mettiate. Essendo fatto a mano può avere variazioni e det tagli unici. Per una maggiore durata, si consiglia di pulirlo con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia
Questi sgabelli portaoggetti pieghevoli sono pensati per essere unaggiunta unica alla vostra stanza.
47,99 €
Vista prodotto
Italia
6 Pezzi Scatole Portaoggetti con Coperchio Trasparente Contenitori In Tessuto Pieghevoli Multiuso 44X25X20cm Questa confezione da 6 pezzi offre delle pratiche e versatili scatole portaoggetti, ideali per organizzare e conservare vari oggetti allinterno della casa, dellufficio o dellarmadio. Le scatole sono disponibili in tre diverse misure: 32x12x12 cm, 40x30x20 cm e 44x25x20 cm, per adattarsi alle diverse esigenze di spazio e stoccaggio.Ogni scatola è realizzata in tessuto non tessuto (TNT), un materiale resistente e al contempo leggero, che assicura durabilità e facilità di utilizzo. Allinterno delle TNT è presente un supporto in cartone che conferisce una struttura rigida, permettendo di mantenere la forma della scatola anche quando è piena.Un particolare distintivo di queste scatole è il coperchio trasparente, che permette di vedere rapidamente il contenuto senza la necessità di aprire ogni scatola. Questo design trasparente aiuta a risparmiare tempo nella ricerca degli oggetti desiderati e contribuisce a mantenere unorganizzazione efficace.Le scatole sono inoltre pieghevoli, il che significa che possono essere ripiegate e riposte facilmente quando non sono in uso, occupando uno spazio minimo. Questa caratteristica le rende ideali per chi ha spazi ridotti o necessita di soluzioni di stoccaggio temporanee.In sintesi, queste scatole portaoggetti con coperchio trasparente, realizzate in tessuto non tessuto con supporto in cartone, sono una soluzione multiuso e funzionale per organizzare e conservare vari oggetti. La disponibilità di tre diverse misure e la possibilità di piegarle le rende adatte a una vasta gamma di applicazioni, rendendo la vita quotidiana più ordinata e gestibile. Questa confezione da 6 pezzi offre delle pratiche e versatili scatole portaoggetti, ideali per organizzare e conservare vari oggetti allinterno della casa, dellufficio o dellarmadio. Le scatole sono disponibili in tre diverse misure: 32x12x12 cm, 40x30x20 cm e 44x25x20 cm, per adattarsi alle diverse esigenze di spazio e stoccaggio.Ogni scatola è realizzata in tessuto non tessuto (TNT), un materiale resistente e al contempo leggero, che assicura durabilità e facilità di utilizzo. Allinterno delle TNT è presente un supporto in cartone che conferisce una struttura rigida, permettendo di mantenere la forma della scatola anche quando è piena.Un particolare distintivo di queste scatole è il coperchio trasparente, che permette di vedere rapidamente il contenuto senza la necessità di aprire ogni scatola. Questo design trasparente aiuta a risparmiare tempo nella ricerca degli oggetti desiderati e contribuisce a mantenere unorganizzazione efficace.Le scatole sono inoltre pieghevoli, il che significa che possono essere ripiegate e riposte facilmente quando non sono in uso, occupando uno spazio minimo. Questa caratteristica le rende ideali per chi ha spazi ridotti o necessita di soluzioni di stoccaggio temporanee.In sintesi, queste scatole portaoggetti con coperchio trasparente, realizzate in tessuto non tessuto con supporto in cartone, sono una soluzione multiuso e funzionale per organizzare e conservare vari oggetti. La disponibilità di tre diverse misure e la possibilità di piegarle le rende adatte a una vasta gamma di applicazioni, rendendo la vita quotidiana più ordinata e gestibile.
Vista prodotto
Italia
6 Pezzi Scatole Portaoggetti con Coperchio Trasparente Contenitori In Tessuto Pieghevoli Multiuso 32X12X12cm Questa confezione da 6 pezzi offre delle pratiche e versatili scatole portaoggetti, ideali per organizzare e conservare vari oggetti allinterno della casa, dellufficio o dellarmadio. Le scatole sono disponibili in tre diverse misure: 32x12x12 cm, 40x30x20 cm e 44x25x20 cm, per adattarsi alle diverse esigenze di spazio e stoccaggio.Ogni scatola è realizzata in tessuto non tessuto (TNT), un materiale resistente e al contempo leggero, che assicura durabilità e facilità di utilizzo. Allinterno delle TNT è presente un supporto in cartone che conferisce una struttura rigida, permettendo di mantenere la forma della scatola anche quando è piena.Un particolare distintivo di queste scatole è il coperchio trasparente, che permette di vedere rapidamente il contenuto senza la necessità di aprire ogni scatola. Questo design trasparente aiuta a risparmiare tempo nella ricerca degli oggetti desiderati e contribuisce a mantenere unorganizzazione efficace.Le scatole sono inoltre pieghevoli, il che significa che possono essere ripiegate e riposte facilmente quando non sono in uso, occupando uno spazio minimo. Questa caratteristica le rende ideali per chi ha spazi ridotti o necessita di soluzioni di stoccaggio temporanee.In sintesi, queste scatole portaoggetti con coperchio trasparente, realizzate in tessuto non tessuto con supporto in cartone, sono una soluzione multiuso e funzionale per organizzare e conservare vari oggetti. La disponibilità di tre diverse misure e la possibilità di piegarle le rende adatte a una vasta gamma di applicazioni, rendendo la vita quotidiana più ordinata e gestibile. Questa confezione da 6 pezzi offre delle pratiche e versatili scatole portaoggetti, ideali per organizzare e conservare vari oggetti allinterno della casa, dellufficio o dellarmadio. Le scatole sono disponibili in tre diverse misure: 32x12x12 cm, 40x30x20 cm e 44x25x20 cm, per adattarsi alle diverse esigenze di spazio e stoccaggio.Ogni scatola è realizzata in tessuto non tessuto (TNT), un materiale resistente e al contempo leggero, che assicura durabilità e facilità di utilizzo. Allinterno delle TNT è presente un supporto in cartone che conferisce una struttura rigida, permettendo di mantenere la forma della scatola anche quando è piena.Un particolare distintivo di queste scatole è il coperchio trasparente, che permette di vedere rapidamente il contenuto senza la necessità di aprire ogni scatola. Questo design trasparente aiuta a risparmiare tempo nella ricerca degli oggetti desiderati e contribuisce a mantenere unorganizzazione efficace.Le scatole sono inoltre pieghevoli, il che significa che possono essere ripiegate e riposte facilmente quando non sono in uso, occupando uno spazio minimo. Questa caratteristica le rende ideali per chi ha spazi ridotti o necessita di soluzioni di stoccaggio temporanee.In sintesi, queste scatole portaoggetti con coperchio trasparente, realizzate in tessuto non tessuto con supporto in cartone, sono una soluzione multiuso e funzionale per organizzare e conservare vari oggetti. La disponibilità di tre diverse misure e la possibilità di piegarle le rende adatte a una vasta gamma di applicazioni, rendendo la vita quotidiana più ordinata e gestibile.
Vista prodotto
Italia
6 Pezzi Scatole Portaoggetti con Coperchio Trasparente Contenitori In Tessuto Pieghevoli Multiuso 40X30X20cm Questa confezione da 6 pezzi offre delle pratiche e versatili scatole portaoggetti, ideali per organizzare e conservare vari oggetti allinterno della casa, dellufficio o dellarmadio. Le scatole sono disponibili in tre diverse misure: 32x12x12 cm, 40x30x20 cm e 44x25x20 cm, per adattarsi alle diverse esigenze di spazio e stoccaggio.Ogni scatola è realizzata in tessuto non tessuto (TNT), un materiale resistente e al contempo leggero, che assicura durabilità e facilità di utilizzo. Allinterno delle TNT è presente un supporto in cartone che conferisce una struttura rigida, permettendo di mantenere la forma della scatola anche quando è piena.Un particolare distintivo di queste scatole è il coperchio trasparente, che permette di vedere rapidamente il contenuto senza la necessità di aprire ogni scatola. Questo design trasparente aiuta a risparmiare tempo nella ricerca degli oggetti desiderati e contribuisce a mantenere unorganizzazione efficace.Le scatole sono inoltre pieghevoli, il che significa che possono essere ripiegate e riposte facilmente quando non sono in uso, occupando uno spazio minimo. Questa caratteristica le rende ideali per chi ha spazi ridotti o necessita di soluzioni di stoccaggio temporanee.In sintesi, queste scatole portaoggetti con coperchio trasparente, realizzate in tessuto non tessuto con supporto in cartone, sono una soluzione multiuso e funzionale per organizzare e conservare vari oggetti. La disponibilità di tre diverse misure e la possibilità di piegarle le rende adatte a una vasta gamma di applicazioni, rendendo la vita quotidiana più ordinata e gestibile. Questa confezione da 6 pezzi offre delle pratiche e versatili scatole portaoggetti, ideali per organizzare e conservare vari oggetti allinterno della casa, dellufficio o dellarmadio. Le scatole sono disponibili in tre diverse misure: 32x12x12 cm, 40x30x20 cm e 44x25x20 cm, per adattarsi alle diverse esigenze di spazio e stoccaggio.Ogni scatola è realizzata in tessuto non tessuto (TNT), un materiale resistente e al contempo leggero, che assicura durabilità e facilità di utilizzo. Allinterno delle TNT è presente un supporto in cartone che conferisce una struttura rigida, permettendo di mantenere la forma della scatola anche quando è piena.Un particolare distintivo di queste scatole è il coperchio trasparente, che permette di vedere rapidamente il contenuto senza la necessità di aprire ogni scatola. Questo design trasparente aiuta a risparmiare tempo nella ricerca degli oggetti desiderati e contribuisce a mantenere unorganizzazione efficace.Le scatole sono inoltre pieghevoli, il che significa che possono essere ripiegate e riposte facilmente quando non sono in uso, occupando uno spazio minimo. Questa caratteristica le rende ideali per chi ha spazi ridotti o necessita di soluzioni di stoccaggio temporanee.In sintesi, queste scatole portaoggetti con coperchio trasparente, realizzate in tessuto non tessuto con supporto in cartone, sono una soluzione multiuso e funzionale per organizzare e conservare vari oggetti. La disponibilità di tre diverse misure e la possibilità di piegarle le rende adatte a una vasta gamma di applicazioni, rendendo la vita quotidiana più ordinata e gestibile.
Vista prodotto
Italia
6 Pezzi Scatole Portaoggetti con Coperchio Contenitori Pieghevoli 50X38.5X24cm In Cartone e PVC Lato Trasparente Queste scatole portaoggetti con coperchio rappresentano una soluzione di organizzazione ideale per la tua casa. Realizzate in resistente cartone e rivestite con PVC, queste scatole non solo offrono funzionalità, ma aggiungono anche un tocco di stile al tuo spazio. Le dimensioni di 50x38,5x24 cm sono sufficientemente grandi da poter contenere una varietà di articoli, dai vestiti ai giocattoli, rendendole perfette per luso in armadi, camerette dei bambini, garage o qualsiasi altro spazio che necessita di un po di organizzazione. Uno dei principali vantaggi di queste scatole è il loro lato trasparente che ti permette di vedere il contenuto senza dover aprire il coperchio. Questo ti consente di individuare facilmente gli articoli che stai cercando, risparmiando tempo e fatica. Le scatole sono pieghevoli, il che significa che possono essere ripiegate quando non sono in uso per risparmiare spazio. Questo le rende molto pratiche, soprattutto in spazi ristretti. Questo set include sei scatole, ognuna con una diversa fantasia sul rivestimento, aggiungendo un tocco di variabilità e personalità alla tua organizzazione. Si prega di notare che le fantasie sono assortite e non è possibile scegliere una specifica estetica. Nel complesso, queste scatole portaoggetti con coperchio sono una soluzione di organizzazione eccellente, unendo funzionalità e design in un pacchetto conveniente. Queste scatole portaoggetti con coperchio rappresentano una soluzione di organizzazione ideale per la tua casa. Realizzate in resistente cartone e rivestite con PVC, queste scatole non solo offrono funzionalità, ma aggiungono anche un tocco di stile al tuo spazio. Le dimensioni di 50x38,5x24 cm sono sufficientemente grandi da poter contenere una varietà di articoli, dai vestiti ai giocattoli, rendendole perfette per luso in armadi, camerette dei bambini, garage o qualsiasi altro spazio che necessita di un po di organizzazione. Uno dei principali vantaggi di queste scatole è il loro lato trasparente che ti permette di vedere il contenuto senza dover aprire il coperchio. Questo ti consente di individuare facilmente gli articoli che stai cercando, risparmiando tempo e fatica. Le scatole sono pieghevoli, il che significa che possono essere ripiegate quando non sono in uso per risparmiare spazio. Questo le rende molto pratiche, soprattutto in spazi ristretti. Questo set include sei scatole, ognuna con una diversa fantasia sul rivestimento, aggiungendo un tocco di variabilità e personalità alla tua organizzazione. Si prega di notare che le fantasie sono assortite e non è possibile scegliere una specifica estetica. Nel complesso, queste scatole portaoggetti con coperchio sono una soluzione di organizzazione eccellente, unendo funzionalità e design in un pacchetto conveniente.
Vista prodotto
Italia
cestino In Legno 5 Pezzi - Organizza Con Stile La Tua Casa E Cucina con Il Nostro Esclusivo Set Di Cestini In Legno 5 Pezzi 64893, Trasforma La Tua Casa In Uno Spazio Ordinato E Accogliente. Realizzati Con Materiali Di Alta Qualità E Un Design Senza Tempo, Questi Cestini Sono Laccessorio Perfetto Per La Tua Casa E Cucina. ti Piace Mantenere La Tua Casa Organizzata E Alla Moda? Allora Non Puoi Perdere Lopportunità Di Scoprire Il Nostro Set Di Cestini In Legno 5 Pezzi. Che Tu Stia Cercando Di Organizzare Gli Spazi Della Tua Cucina O Aggiungere Un Tocco Di Eleganza Al Soggiorno, Questi Cestini Sono La Soluzione Ideale Per Te. caratteristiche Principali: 5 Misure Diverse: Questo Set Include Cestini Di Varie Dimensioni Per Adattarsi Alle Tue Esigenze Di Organizzazione. Con Misure Di 32x21x10cm, 29.5x18x9cm, 27x15x8cm, 23x12x7.5cm E 20x9x7cm, Avrai Abbastanza Spazio Per Riporre Una Varietà Di Oggetti, Dalle Spezie Ai Giocattoli. design Elegante: Realizzati Con Legno Di Alta Qualità, I Nostri Cestini Aggiungono Un Tocco Di Classe A Qualsiasi Ambiente. Il Design Semplice E Moderno Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Stile Di Arredamento, Dalla Classica Alla Contemporanea. versatilità: Utilizza Questi Cestini In Legno Per Organizzare La Tua Cucina, Il Tuo Soggiorno, Il Tuo Ufficio O Qualsiasi Altro Spazio Che Richieda Un Tocco Di Ordine E Stile. Sono Perfetti Per Riporre Oggetti Di Varie Forme E Dimensioni, Garantendo Sempre Un Aspetto Ordinato E Pulito. praticità: Dotati Di Maniglie Comode, Questi Cestini Sono Facili Da Trasportare E Spostare Secondo Le Tue Esigenze. Che Tu Debba Riordinare Gli Scaffali Della Dispensa O Trasportare Gli Utensili Dalla Cucina Alla Sala Da Pranzo, Questi Cestini Renderanno Il Compito Un Gioco Da Ragazzi. durabilità: Realizzati Con Materiali Resistenti E Durevoli, I Nostri Cestini In Legno Sono Progettati Per Durare Nel Tempo. Non Dovrai Preoccuparti Di Sostituirli Frequentemente; Saranno Un Investimento Duraturo Per La Tua Casa. confezione Include: 1 Cestino Grande (32x21x10cm) 1 Cestino Medio (29.5x18x9cm) 1 Cestino Di Dimensioni Medie (27x15x8cm) 1 Cestino Piccolo (23x12x7.5cm) 1 Cestino Extra Piccolo (20x9x7cm) domande Frequenti: cosa Posso Riporre Nei Cestini? I Nostri Cestini Sono Ideali Per Riporre Una Vasta Gamma Di Oggetti, Tra Cui Spezie, Utensili Da Cucina, Giocattoli, Accessori Per La Casa E Molto Altro Ancora. dove Posso Utilizzare Questi Cestini? Questi Cestini Sono Adatti Per Lutilizzo In Cucina, Soggiorno, Camera Da Letto, Bagno, Ufficio E Qualsiasi Altro Spazio Che Richieda Unorganizzazione Elegante. quali Sono Le Misure Esatte Dei Cestini? Le Dimensioni Precise Dei Cestini Sono 32x21x10cm, 29.5x18x9cm, 27x15x8cm, 23x12x7.5cm E 20x9x7cm Rispettivamente. aggiungi Un Tocco Di Stile E Funzionalità Alla Tua Casa Con Il Nostro Set Di Cestini In Legno 5 Pezzi 64893. Ordina Ora E Goditi Un Ambiente Ordinato E Accogliente!
26,02 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Carrello portaoggetti Aigor Il Carrello portaoggetti Aigor porta funzionalità e design nella nostra cucina. Realizzato in acciaio, Aigor è composto da tre cestini in rete e dispone di 4 ruote che ti permetteranno di posizionarlo nell'angolo più adatto alle tue esigenze. Semplice, multifunzionale e versatile, Aigor ti permette di avere il tuo cibo in ordine oltre a fornire quel tocco di freschezza che tanto ti piace.... Il Carrello portaoggetti Aigor porta funzionalità e design nella nostra cucina. Realizzato in acciaio, Aigor è composto da tre cestini in rete e dispone di 4 ruote che ti permetteranno di posizionarlo nell'angolo più adatto alle tue esigenze. Semplice, multifunzionale e versatile, Aigor ti permette di avere il tuo cibo in ordine oltre a fornire quel tocco di freschezza che tanto ti piace. Non aspettare oltre e prendilo ora, è l'accessorio da cucina perfetto per te! Si consiglia di pulirlo con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Modulo portaoggetti in legno Nopik Kids Insegnare nuovi valori, responsabilità e soprattutto l'importanza di contribuire alle faccende domestiche è una parte importante dell'apprendimento per i nostri piccoli. Mantenere l'ordine in casa o nella cameretta dei bambini è una sfida, ma se scegliamo gli strumenti giusti sarà molto più semplice. Con il nostro modulo portaoggetti in legno Nopik Kids, puoi completare la decorazione... Insegnare nuovi valori, responsabilità e soprattutto l'importanza di contribuire alle faccende domestiche è una parte importante dell'apprendimento per i nostri piccoli. Mantenere l'ordine in casa o nella cameretta dei bambini è una sfida, ma se scegliamo gli strumenti giusti sarà molto più semplice. Con il nostro modulo portaoggetti in legno Nopik Kids, puoi completare la decorazione della cameretta dei bambini con un tocco di stile nordico che amiamo. Nopik è realizzato in legno di perno e comprende 9 cestini in materiale plastico per organizzare o riporre tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Pensato e progettato per adattarsi al ritmo dei più piccoli, è robusto e resistente, offrendoci ulteriore spazio di archiviazione. Un perfetto complemento d'arredo facile da abbinare a qualsiasi stile a tenuta stagna e decorativo. Per la pulizia si consiglia di utilizzare un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo straordinario portaoggetti con 5 cestini, realizzato in legno di alta qualità, presenta un design semplice ma elegante. Non solo può stoccare le tue cose ma migliora anche l'arredamento della tua stanza. Completata con 5 cesti tessuti, questa robusta struttura in legno ti offre tanto di spazio per riporre i tuoi oggetti di valore, e allo stesso tempo porta lo stile rustico nella tua stanza. La nostra struttura di legno sarà sicuramente uno dei tuoi arredi preferiti in qualsiasi stanza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo straordinario portaoggetti con 3 cestini, realizzato in legno di alta qualità, presenta un design semplice ma elegante. Non solo può stoccare le tue cose ma migliora anche l'arredamento della tua stanza. Completata con tre cesti tessuti, questa robusta struttura in legno ti offre tanto di spazio per riporre i tuoi oggetti di valore, e allo stesso tempo porta lo stile rustico nella tua stanza. La nostra struttura di legno sarà sicuramente uno dei tuoi arredi preferiti in qualsiasi stanza.
Vista prodotto
Italia
i Contenitori Portaoggeti Salvaspazio Sono La Soluzione Ideale Per Organizzare E Ottimizzare Lo Spazio In Casa O In Ufficio. realizzati In Plastica Dura, Questi Contenitori Sono Progettati Per Durare Nel Tempo E Soddisfare Le Esigenze Di Chiunque Desideri Mantenere Gli Ambienti Ordinati E Puliti. Le Rotelle Permettono Di Trasportare I Contenitori Da Una Parte Allaltra Ed Inoltre I Contenitori Salvaspazio Sono Pieghevoli In Modo Da Poterli Riporre Quando Non In Uso. specifiche Di Prodotto: dimensioni: 58.5x36.5x71 Cm materiale: Plastica contenuto Della Confezione: 1x Confezione Di 2 Scatole Portaoggetti
111,75 €
Vista prodotto
Italia
i Contenitori Portaoggeti Salvaspazio Sono La Soluzione Ideale Per Organizzare E Ottimizzare Lo Spazio In Casa O In Ufficio. realizzati In Plastica Dura, Questi Contenitori Sono Progettati Per Durare Nel Tempo E Soddisfare Le Esigenze Di Chiunque Desideri Mantenere Gli Ambienti Ordinati E Puliti. Le Rotelle Permettono Di Trasportare I Contenitori Da Una Parte Allaltra Ed Inoltre I Contenitori Salvaspazio Sono Pieghevoli In Modo Da Poterli Riporre Quando Non In Uso. specifiche Di Prodotto: dimensioni: 58.5x36.5x135 Cm materiale: Plastica contenuto Della Confezione: 1x Confezione Di 4 Scatole Portaoggetti
210,75 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.