-
loading
Solo con l'immagine

Cestini portaoggetti pieghevoli vestiti


Elenco delle migliori vendite cestini portaoggetti pieghevoli vestiti

KITCHEN-DREAM 4 PEZZI SCATOLE PORTAOGGETTI IN FELTRO CESTINI PORTAOGGETTI PIEGHEVOLI PORTAOGGETTI CONTENITORE PER TRUCCO, ARMADIO, BAGNO, CAMERA DA LETTO - BIANCO, GRIGIO
  • Dimensioni del prodotto - Le dimensioni del nostro cubo sono 14 cm x 13 cm x 5,8 cm. Le dimensioni effettive indicano che questi cestini portaoggetti flessibili sono adatti per quasi ovunque in casa. Da biancheria intima, calze, reggiseni e cravatte a gioielli, cosmetici, arte, forniture artigianali.
  • Elegante custodia - Realizzata in resistente tessuto di feltro, morbido al tatto. Buona resistenza allusura ed ecologico. La scatola traspirante offre uno spazio delicato, robusto e affidabile per riporre gli oggetti. Mettili semplicemente in un cassetto, su una toletta o su uno scaffale per goderti la pulizia. È perfetto!
  • Fatto a mano: questi eleganti cestini sono facili da pulire e molto resistenti. Anche quando memorizzi le tue probabilità e finali, puoi facilmente raddoppiare il rivestimento. Puoi piegare la scatola da solo, il che è molto interessante.
  • Ampie applicazioni - Ideale per organizzatore di auto, deposito di dormitori, organizzatore di indumenti in armadi o scaffali, deposito di giocattoli per bambini, libri, gadget e così via.
  • Servizio di qualità: se avete domande e necessità, non esitate a contattarci. Prodotti e servizi di alta qualità sono la nostra priorità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CESTINI PORTAOGGETTI IN RESINA INTRECCIATA - SET DI 3 | SCATOLE PORTAOGGETTI DA SCAFFALE | CONTENITORI PER ORGANIZER (3 MISURE) | M&W (NERO)
  • ✔️ 3 DIMENSIONI PORTAOGGETTI - I cestini portaoggetti Maison e in resina bianca sono un set di tre cestini di diverse dimensioni; uno piccolo, uno medio e uno grande. Sono resistenti e possono essere impilati, contribuendo a creare spazio di archiviazione aggiuntivo tanto necessario nella tua casa.
  • ✔️ DESIGN IN RESINA - Ogni scatola è progettata in materiale intrecciato in resina e include una funzione di chiusura e chiusura per garantire che i contenuti conservati all'interno siano sicuri e protetti. Questi cestini sono inoltre dotati di maniglie per il trasporto su ogni scatola per un facile trasporto.
  • ✔️ USATELI IN TUTTA LA CASA! - In questo set sono inclusi un cesto in resina piccolo, uno medio e uno più grande, ciascuno adatto per riporre oggetti selezionati in casa. La differenza di dimensioni ti offre la possibilità di scegliere dove riporre gli asciugamani o i giocattoli per bambini!
  • ✔️ DIMENSIONI - Grande: 18,5 cm (A) x 36 cm (L) x 28 cm (P), Medio: 15,5 cm (A) x 33 cm (L) x 24 cm (P), Piccolo: 12,5 cm (A) x 28 cm (L ) x 20 cm (profondità).
  • ✔️ GARANZIA DI 2 ANNI - Il set di 3 cestini portaoggetti Maison e resina bianca viene fornito con una garanzia del produttore di 2 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CESTINI PORTAOGGETTI IN PLASTICA,3 PCS CESTINI PORTAOGGETTI PICCOLI CESTO PORTAOGGETTI IMPILABILE SET RATTAN CESTELLI DI STOCCAGGIO CON MANICI PER CUCINA BAGNO (LIGHT GRAY)
  • 【Dimensioni】: la dimensione della scatola portaoggetti da tavolo in plastica grigio scuro/grigio chiaro è 23x17,5x12 cm/9x6,88x4,72 pollici (LxPxA).
  • 【Materiale Premium】: Il cestino portaoggetti in rattan intrecciato realizzato in materiale PP di alta qualità con struttura intrecciata, leggero e resistente, nessun odore strano, l'uso a lungo termine non è facile da invecchiare e non si deforma facilmente, impilabile senza occupare spazio.
  • 【Ventilazione】: il design in tessuto cavo del set di cestini portaoggetti favorisce la ventilazione, in modo che il cesto non produca facilmente odori particolari e possa essere facilmente asciugato durante il lavaggio. È molto adatto per riporre bacchette, coltelli, forchette e cucchiai, ecc.
  • 【Impilabile】: il cestello portaoggetti desktop adotta un design annidabile e può essere impilato ordinatamente, risparmiando spazio quando non è in uso. Il cestino può essere utilizzato in combinazione con armadi, armadi e scaffali per rendere lo spazio più pulito e ordinato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
6 Pezzi Scatole Portaoggetti con Coperchio Contenitori Pieghevoli 50X38.5X24cm In Cartone e PVC Lato Trasparente Queste scatole portaoggetti con coperchio rappresentano una soluzione di organizzazione ideale per la tua casa. Realizzate in resistente cartone e rivestite con PVC, queste scatole non solo offrono funzionalità, ma aggiungono anche un tocco di stile al tuo spazio. Le dimensioni di 50x38,5x24 cm sono sufficientemente grandi da poter contenere una varietà di articoli, dai vestiti ai giocattoli, rendendole perfette per luso in armadi, camerette dei bambini, garage o qualsiasi altro spazio che necessita di un po di organizzazione. Uno dei principali vantaggi di queste scatole è il loro lato trasparente che ti permette di vedere il contenuto senza dover aprire il coperchio. Questo ti consente di individuare facilmente gli articoli che stai cercando, risparmiando tempo e fatica. Le scatole sono pieghevoli, il che significa che possono essere ripiegate quando non sono in uso per risparmiare spazio. Questo le rende molto pratiche, soprattutto in spazi ristretti. Questo set include sei scatole, ognuna con una diversa fantasia sul rivestimento, aggiungendo un tocco di variabilità e personalità alla tua organizzazione. Si prega di notare che le fantasie sono assortite e non è possibile scegliere una specifica estetica. Nel complesso, queste scatole portaoggetti con coperchio sono una soluzione di organizzazione eccellente, unendo funzionalità e design in un pacchetto conveniente. Queste scatole portaoggetti con coperchio rappresentano una soluzione di organizzazione ideale per la tua casa. Realizzate in resistente cartone e rivestite con PVC, queste scatole non solo offrono funzionalità, ma aggiungono anche un tocco di stile al tuo spazio. Le dimensioni di 50x38,5x24 cm sono sufficientemente grandi da poter contenere una varietà di articoli, dai vestiti ai giocattoli, rendendole perfette per luso in armadi, camerette dei bambini, garage o qualsiasi altro spazio che necessita di un po di organizzazione. Uno dei principali vantaggi di queste scatole è il loro lato trasparente che ti permette di vedere il contenuto senza dover aprire il coperchio. Questo ti consente di individuare facilmente gli articoli che stai cercando, risparmiando tempo e fatica. Le scatole sono pieghevoli, il che significa che possono essere ripiegate quando non sono in uso per risparmiare spazio. Questo le rende molto pratiche, soprattutto in spazi ristretti. Questo set include sei scatole, ognuna con una diversa fantasia sul rivestimento, aggiungendo un tocco di variabilità e personalità alla tua organizzazione. Si prega di notare che le fantasie sono assortite e non è possibile scegliere una specifica estetica. Nel complesso, queste scatole portaoggetti con coperchio sono una soluzione di organizzazione eccellente, unendo funzionalità e design in un pacchetto conveniente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa cassettiera rustica in legno è la soluzione ideale se state cercando un mobile in stile rustico francese. L'armadio laterale è realizzato in legno massello di mango, stabile, resistente e bello, e la sua fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Il mango è stato trattato in uno stile caratteristico per renderlo più resistente all'usura pur mantenendo il suo fascino naturale. Le doppie maniglie su ciascun cassetto, ne facilitano l'apertura ed aggiungono un ulteriore aspetto vintage al mobile. Le linee curve sul fondo emanano un tocco di eleganza e sottolineano la raffinata artigianalità. La credenza ha 6 larghi cassetti che offrono ampio spazio per tenere vestiti, libri, ecc. in ordine, mentre il robusto ripiano è ideale per mettere in mostra oggetti decorativi, come vasi, album fotografici, cestini di frutta, ecc. Questa grande cassettiera offre una perfetta soluzione salvaspazio, ma è anche un pezzo di arredo elegante. Ha un design classico che non passerà mai di moda e si adatta a quasi tutti gli interni. Rimarrete colpiti dal suo ampio spazio portaoggetti e dall'aspetto raffinato!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa credenza in legno dai dettagli decorativi raffinati è la soluzione ideale se state cercando un mobile dallo stile da casa al mare. La credenza è realizzata in legno massello di mango che la rende stabile, resistente e stupenda. Il tocco artigianale va inoltre ad esaltare il suo incredibile stile retrò. Il legno di mango è stato trattato in maniera particolare per renderlo più resistente all'usura. La credenza ha larghi cassetti che offrono ampio spazio per tenere vestiti, libri, ecc. in ordine, mentre il robusto ripiano è ideale per mettere in mostra oggetti decorativi, come vasi, album fotografici, cestini di frutta, ecc. Questa grande cassettiera offre una perfetta soluzione salvaspazio, ma è anche un pezzo di arredo elegante. Ha un design classico che non passerà mai di moda e si adatta a quasi tutti gli interni. Rimarrete colpiti dal suo ampio spazio portaoggetti e dall'aspetto raffinato! La credenza è facile da assemblare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.