-
loading
Solo con l'immagine

Cestino 18lt


Elenco delle migliori vendite cestino 18lt

CESTINO PER BAMBINI PER BAMBINI CESTINO PER BAMBINI ANTERIORE CESTINO PER BICICLETTA CESTINO PER BAMBINI TESSUTO PER BAMBINI CESTINO PER BICICLETTA A FORMA DI D CESTINO PER BICICLETTA IN VIMINI CARICO
  • ♥ Cestino intrecciato: il cestino per bici è caratterizzato dall'artigianato in plastica artificiale, che è semplice ed elegante, alla moda.
  • ♥ Materasso in rattan: il cestino presenta il materiale naturale in rattan, con una buona resistenza all'acqua, il cestino può resistere a tutti i tipi di condizioni meteorologiche, che non si spezzeranno o si scheggeranno, ed è durevole
  • ♥ Eccellente versatilità: il cestino della bici può essere collegato saldamente alle biciclette per bambini, i bambini possono mettere libri, articoli di cartoleria, zaini, cibo nel cestino, che è un buon contenitore. E puoi portarlo in spiaggia e in piscina come un posto mettere le cose
  • ♥ Regalo perfetto: il cestino della bici è un buon regalo per bambini, colleghi e amici.
  • ♥ Dimensioni adeguate: il cestino della bici presenta le dimensioni di (circa) 21 * 16 * 16 cm / 8,27 * 6,30 * 6,30 pollici e le cinghie in pelle sono incluse. E il cestino da bici è adatto agli studenti, la sua posizione può essere regolata e il cestino da bici è adatto a tutte le biciclette per bambini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CESTINO DELLA BICI CESTINO DELLA BICICLETTA DI VIMINI CESTELLO BICI DA MANUBRIO ANTERIORE CESTINO PER SCOOTER CON CINTURINI IN PELLE REGOLABILI RESISTENTI ALL'ACQUA REGALO PER RAGAZZA RAGAZZO
  • Eccellente versatilità: il cestino della bicicletta può essere saldamente collegato alle biciclette dei bambini, i bambini possono mettere libri, cancelleria, zaini, cibo nel cestino, che è un buon contenitore. E puoi portarlo in spiaggia e in piscina come un posto dove mettere le cose.
  • Materiale in rattan: il cestino presenta il materiale in rattan naturale, con una buona resistenza all'acqua, il cestino può resistere a tutti i tipi di tempo, che non si spezzerà o scheggerà ed è durevole.
  • Dimensioni corrette: il cestino della bici ha le dimensioni di (circa) 21 * 16 * 16 cm / 8,27 * 6,30 * 6,30 pollici e le cinghie di cuoio sono incluse. E il cestino della bicicletta è adatto per gli studenti e la sua posizione può essere regolata e il cestino della bicicletta è adatto a tutte le biciclette per bambini.
  • Regalo perfetto: il cestino della bici è un buon regalo per i tuoi figli, colleghi e amici.
  • Cestino intrecciato: il cestino della bici presenta l'artigianato in plastica artificiale, che è semplice ed elegante, alla moda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CESTINO ROTONDO PER SCRIVANIA DA UFFICIO, CESTINO GETTACARTE IN RETE METALLICA LEGGERA, CESTINO, CESTINI PER CAMERA DA LETTO, CUCINA, BAGNO, UFFICIO E SCUOLA, SET DI 2 (ARGENTO)
  • 【CESTINO DELLA CARTA】: i cestini per ufficio Storite sono perfetti per mantenere la stanza ordinata e pulita. Sono leggeri e abbastanza resistenti da adattarsi agli angoli, aiutandoti a risparmiare spazio nelle tue camere da letto o nello spazio dell'ufficio. La costruzione resistente e durevole antigraffio aiuta questi contenitori Silver a essere mantenuti puliti ed eleganti.
  • 【DESIGN DEL CESTINO DELLA CARTA A RETE VENTILATA】: lo stile in rete di acciaio offre un cestino dei rifiuti traspirante che aiuta a prevenire l'accumulo di umidità. Questo cestino da camera da letto misura 19 x 23,5 x 27 cm, rendendo questo cestino in metallo la dimensione perfetta per il tuo ufficio, studio, camera da letto o aula. Il cestino è rotondo e sottile, con una robusta base in metallo che aiuta a appesantire il cestino.
  • 【FACILE DA USARE E PULIRE】: questi cestini da bagno hanno piccoli fori a rete, che rendono questi bidoni della spazzatura facili da pulire se diventano polverosi o appiccicosi a causa dei rifiuti. Dopo l'uso, risciacquare con acqua tiepida e sapone e lasciarlo asciugare, permettendoti di riutilizzarlo ancora e ancora senza che inizi a puzzare.
  • 【PERFETTO PER IL BUSINESS】: questo cestino rotondo in argento è una scelta popolare per aziende e clienti grazie al loro stile elegante in acciaio inossidabile, che si adatta bene a qualsiasi stanza e ufficio.
  • 【IDEALE PER QUALSIASI LUOGO】: perfetto per l'ufficio, la cucina, la camera da letto, il bagno, la toilette, il soggiorno e come accessori da scrivania. Prendi un elemento essenziale di tutti i giorni e aggiungi un tocco di stile con questo cestino in rete, mantieni pulita la tua area di lavoro aggiungendo un sottile tocco di stile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Resistente: realizzato in plastica ABS di alta qualità, resistente. Multifunzionale: il secchio pieghevole è multifunzionale, può contenere rifiuti, ombrello o acqua. Aspetto speciale: l'aspetto del cestino è originale e speciale e ha un aspetto luminoso. Pieghevole: il barile del contenitore è pieghevole, il che fa bene al risparmio di spazio e puoi regolarne le dimensioni per soddisfare le tue esigenze. Dimensioni: Pieghevole: L * W * H: 37 * 20 * 12 cm Spiegamento: H: 26 cm Capacità: 18LT
5,5 €
Vista prodotto
Italia
resistente: Realizzato In Plastica Abs Di Alta Qualità, Resistente. Multifunzionale: Il Secchio Pieghevole è Multifunzionale, Può Contenere Rifiuti, Ombrello O Acqua. aspetto Speciale: Laspetto Del Cestino è Originale E Speciale E Ha Un Aspetto Luminoso. Pieghevole: Il Barile Del Contenitore è Pieghevole, Il Che Fa Bene Al Risparmio Di Spazio E Puoi Regolarne Le Dimensioni Per Soddisfare Le Tue Esigenze. dimensioni: Pieghevole: L * W * H: 37 * 20 * 12 Cm spiegamento: H: 26 Cm capacità: 18lt
33 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.