-
loading
Solo con l'immagine

Cestino piante colorati consegna


Elenco delle migliori vendite cestino piante colorati consegna

DRILL BRUSH - FORNITURE DI PULIZIA - MEDIUM E STIFF SETOLA CORREDO DELLA SPAZZOLA - GROUT CLEANER - TILE, CONTRO-TOP, PIANO COTTURA, FORNO, LAVANDINO, CESTINO, PIANTE - CALCESTRUZZO PISCINE
  • Questo kit è dotato di due dei nostri famosi impianti di lavaggio di potenza da 5 pollici. Utilizzare questi pennelli per grandi lavaggio area e pulizia. Incluso sono un verde medio, e un rigido rosso da 5 pollici trapano diametro del pennello alimentato.
  • Usare il pennello rosso rigida per esterni: rivestimenti, mattone, garage, e grondaie. piscine pulite e macchia di cemento, bagni di uccelli e decorazioni tombali, e statue da giardino. Perfetto per il vostro patio e il ponte
  • La spazzola Media verde è per la pulizia della cucina: stufe, armadi, piastrelle, contatori, e linoleum. Blast attraverso grassa accumulo e cotto-sul cibo. Pulire le grandi sezioni di piastrelle o pavimenti in modo semplice e veloce
  • Entrambe le spazzole presentano un albero esagonale in acciaio robusta che si adatta più 3/8” e ½” esercitazioni pollici (non si adatteranno driver)
  • Tutti i prodotti hanno Drillbrush al giorno 90 senza fare domande garanzia di rimborso. Se non siete completamente soddisfatti del nostro prodotto ci pubblicheremo un rimborso completo o spedire una sostituzione su richiesta del compratore. Cordless Drill non incluse
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CESTINO IN CORDA DI COTONE, CESTO PORTAOGGETTI IN CORDA COTONE, CESTINO CORDA COTONE INTRECCIATA, VASO DA FIORI INTRECCIATO IN COTONE, CESTO PER PIANTE IN CORDA DI COTONE, PER FIORI, PIANTE
  • Materiale di Alta Qualità: Cesto per piante in corda realizzato in corda di filo intrecciata di alta qualità, materiale sano e durevole senza cesto intrecciato con sostanze chimiche. Usiamo una corda rinforzata per garantire l'aspetto della plasticità. Materiale sostenibile e cucito in un metodo di avvolgimento per rendere il tessuto flessibile abbastanza rigido da mantenerne la forma. Se le tue piante preferite utilizzano fioriere ordinarie.
  • Dimensioni Adorabili: Le dimensioni approssimative sono 11 pollici di diametro x 11 pollici di altezza. Se le tue piante preferite utilizzano normali vasi da fiori in plastica o sacchi per la coltivazione, le coperture per vasi in corda forniranno un fascino unico con fico a foglia di violino, pianta di albero di gomma bordeaux da interno, cactus, aloe ecc. Il cesto in corda intrecciata è perfetto per l'uso multiuso in luoghi diversi.
  • Multiuso: Cesto solido ma morbido, ottimo per coprivaso, cesto porta giocattoli, portapiante versatile, biancheria da terra, cestino portaoggetti, nessun graffio da collisione, perfetto per accogliere i vestiti del bambino e altri giocattoli nella scuola materna.
  • Lavabile: Consigliamo il lavaggio a mano, ma puoi anche usare la lavatrice se è inserita in una borsa per indumenti o in una federa e asciugare all'aria è meglio o puoi asciugare con un ciclo delicato.
  • Casa Moderna e Stile di Vita: Questo cesto portaoggetti funzionerà bene in qualsiasi stanza della tua casa e aggiunge un tocco sofisticato a qualsiasi arredamento. Puoi ampiamente usarlo in soggiorno, camera da letto, bagno, asilo nido, lavanderia o in qualsiasi altro posto tu possa pensare.Aggiungi questo semplice abbellimento organico nella tua casa per rallegrare la tua vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CESTINO PORTA PANE DI CARTA KRAFT ECOLOGICI – SET 3 CESTINI PORTAOGGETTI E PORTA FRUTTA DA TAVOLO - VASI MODERNI DA INTERNO, COPRIVASO PER PIANTE DA INTERNO - ORGANIZER BAGNO E CUCINA NERO
  • [CESTINO PORTA PANE MULTIUSO] Qualunque sia la tua esigenza, le nostre cestini portaoggetti la soddisfano. La loro versatilità e robustezza li rendono ideali come oggetti per la casa moderni, sia che li usiate come porta frutta da tavolo, cestino pane moderno, organizer cucina o contenitori alimentari. E sono anche lavabili!
  • [ORGANIZZATORE CUCINA IN 3 MISURE] Sia la cesta più piccola che quella grande con un diametro di 20 cm, daranno alla tua casa un tocco innovativo e moderno. Indipendentemente dallo stile, funzionano bene come organizer cucina dispensa e organizer bagno.
  • [COPRIVASO PER PIANTE DA INTERNO] Usali come vasi per piante da interno moderni, portavaso da interno per fiori secchi decorativi o combinarle con le tue ceste di vimini, iuta o corda. Cerchi un vaso nero design moderno per il tuo balcone o terrazzo? Perfetto, sono resistenti all'acqua!!
  • [VASI DA INTERNO MODERNI] Stanca di vedere sempre gli stessi modelli? Vuoi davvero distinguerti dagli altri? Oggigiorno i negozi più chic propongono vasi decorativi interno moderni come questi per la decorazioni della casa, quindi segui la tendenza del momento!
  • [IL TUO REGALO ECOLOGICO PERFETTO] Hai bisogno di un regalo originale per un amante dell’ecologia? Che ne dici di un porta pane moderno? E un porta frutta da tavolo innovativo? E un vaso per piante eco friendly? E se potessi avere tutto in un solo regalo? Questo cesto portaoggetti fanno proprio al caso tuo! E non preoccuparti per la decorazioni della casa; si sposano bene con il design nordico, industriale o vintage.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pidestall è una linea di vasi da fiori progettata per gli interni dalla designer Emily Steel per il marchio danese Woud, disponibile in diversi colori e dimensioni. Pidestall combina il design minimalista con lenergia delle piante per creare unelegante armonia e portare la natura in casa. Ispirandosi al classico cestino di vimini della nonna pieno di piante verdi, la designer Emilie Stahl Carlsen ha creato Pidestall, unoasi di fiori colorati, erbe aromatiche e molte altre piante ancora, disponibile in tre diverse dimensioni e varianti di colore.
59 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
La fioriera Canto Color Square 40 ALL-IN-ONE della LECHUZA ha un aspetto simile a quello della pietra naturale per creare un meraviglioso contrasto con i fiori colorati e il verde lussureggiante delle piante! Il suo design si abbina alla perfezione a quello della linea di fioriere CANTO e ha la forma perfetta per un'ampia varietà di piante e di stili di arredamento. Inoltre la fioriera contiene un rivestimento interno sul fondo molto comodo ed è dotata di un sistema di irrigazione che si prende automaticamente cura delle vostre piante per un massimo di 12 settimane, assicurando che ricevano la giusta quantità di acqua e sostanze nutrienti di cui hanno bisogno per una crescita ottimale. La consegna include una fioriera, un rivestimento interno sul fondo, un sistema di irrigazione ed un indicatore del livello dell'acqua.
94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di 3 tavolini colorati di recupero in legno vintage è un accessorio senza tempo per la tua casa. I tavoli possono essere utilizzati come tavoli laterali, tavolini, supporti per lampade/ piante, ecc. Essendo impilabili, questi tavoli risparmiano molto spazio quando non sono in uso o possono essere disposti in modo decorativo. Questo set esotico di 3 tavolini impilabili è realizzato in legno di recupero, il che significa che ogni mobile è unico e leggermente diverso da quello successivo. Il legno di recupero è solido, stabile, resistente e bello. Il set è in parte realizzato a mano e l'artigianato si aggiunge allo stile unico dei tavoli. Grande attenzione viene prestata ad ogni fase del processo di produzione, sia che si ricombina, si lucida e si dipinga. Il set di tavoli colorati sarà un'ottima aggiunta alla tua casa! Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri tavoli da bar unici. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questo set 3 tavolini colorati in legno anticato è un accessorio sempre moderno per la tua casa. I tavolini possono essere usati come tavoli laterali, tavolini da caffè, supporti per lampade / piante ecc. Sono impillabili, quindi puoi risparmiare tanto spazio quando non sono usati oppure possono essere usati come accessori decorativi. Questo set esotico di 3 tavoli è realizzato in legno di recupero e ciascuno dei pezzi del mobile è unico e leggermente diverso dagli altri. Il legno anticato è robusto, stabile, resistente e bello. Il set è parzialmente lavorato a mano, con uno stile vintage unico. Ciascuno dei processi di ricombinazione, lucidatura, pittura è preparato con attenzione. I tavoli vintage saranno un accessorio bellissimo per la tua casa! Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, facendo di ciascuno tavolo un pezzo unico. La consegna è casuale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.