-
loading
Solo con l'immagine

Cestino portaoggetti bagno


Elenco delle migliori vendite cestino portaoggetti bagno

6 PEZZI CESTINI PORTAOGGETTI IN TESSUTO,TOOSOFT MINI SCATOLE PORTAOGGETTI PIEGHEVOLI CON 2 MANIGLIE PER BAMBINI,CESTINO PORTAOGGETTI BAGNO,PER GIOCATTOLI,LIBRI, ALIMENTI, LENZUOLE,COSMETICO
  • 【Cesto Portaoggetti in Tessuto Resistente e Impermeabile】 Il set di Cestino Portaoggetti in lino è Realizzato in Cotone e lino ed è Dotato di un Rivestimento in PE Impermeabile Facile da Pulire. La Piccola Scatola di Immagazzinaggio è Leggera, Resistente e Stabile. È Rinforzato dal Telaio di Supporto Superiore in Metallo per Mantenere una Maggiore Integrità Strutturale. Pertanto, il Ceste Portaoggetti può Mantenere la sua Forma e Rimanere Vuoto Quando è Vuoto.
  • 【Cestini Bagno Portaoggetti Alla Moda】 La dimensione di ogni Mini Scatole Portaoggetti Pieghevoli aperta è 20 * 16 * 13 cm. La Cestini Portaoggetti di Immagazzinaggio offre spazio sufficiente per molti piccoli oggetti. Il cesto portaoggetti in 6 parti è sia decorativo che pratico. Queste Cestini Portaoggetti con motivo balena / fenicottero / orso polare / riccio / albero triangolare / posate verdi non sono solo buoni aiutanti per la famiglia, ma anche decorazioni e regali affascinanti.
  • 【Cestini Portaoggetti in Tessuto pieghevole in tessuto】il Cestello Portaoggetti ha una Funzione Pieghevole che Consente di Risparmiare Spazio Quando non è in uso o Quando Deve Essere Trasportato e Utilizzato all'aperto. Grazie al Design Pieghevole del cesto, è Sufficiente Piegare il Cesto Fino a 19,5 * 18 * 1,5 cm per Risparmiare Spazio.La Ceste Portaoggetti Tessuto Pieghevole è Pratica nel Design, Facile da Piegare e Aprire e può Essere Portata con te.
  • 【Comodi cestini portaoggetti】: il cestino portaoggetti bambini ha due maniglie che facilitano lo spostamento degli oggetti. Poiché Il materiale è robusto e impermeabile,quando sono sporchi nella è sporco, basta pulirli con una spazzola umida per mantenerli nuovi e stabili a lungo,nel loro "piccolo" sono belli capienti e versatili. Un valido aiuto per riordinare con stile.
  • 【Cestini Portaoggetti Multiuso】 le Cestini Portaoggetti Piccoli sono Ottime per Organizzare Case e Uffici. La ceste portaoggetti perfetta può essere utilizzata per cambiare,l'organizzatore del Tavolo, la Stanza dei Bambini, il Ripostiglio dei Giocattoli, il Cesto Della Mensola, il Piccolo Armadio, il Cesto Della Tavola, ecc.Ottimo per organizzare giochi o piccoli oggetti,Un Piccolo Cesto Portaoggetti può Mantenere la tua Stanza in Ordine e non Causare Disordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASFINS CESTINI PORTAOGGETTI IN FELTRO, 2PZS GRIGIO CESTINO PORTAOGGETTI BAGNO MINI CESTINO QUADRATO CESTO PORTAOGGETTI IN TESSUTO PER BAMBINI, GIOCATTOLI, LIBRI, COSMETICI (31CM X 21,5CM X 19CM)
  • Materiale feltro --- Lorganizer per lo stoccaggio è realizzato in tessuto di feltro resistente e lavabile, morbido e sicuro, facile da pulire, resistente agli strappi, ecologico.
  • Design elegante --- Il piccolo cestino portaoggetti combina sia le forme ornamentali che quelle pratiche. I cestini per la conservazione non sono solo dei buoni aiutanti per la vita domestica, ma anche delle affascinanti decorazioni.
  • Impugnatura robusta --- Ogni piccolo cestino portaoggetti ha DUE maniglie per il trasporto di oggetti e per muoversi comodamente. I piccoli cestini portaoggetti possono tenere in ordine e non sporcare la vostra stanza.
  • Ideale per lorganizzazione della casa, come ad esempio piccoli oggetti come prodotti di bellezza, articoli da bagno, asciugamani, giocattoli, articoli di cancelleria, articoli casalinghi e altro ancora.
  • Nota --- Poiché il prodotto viene trasportato per un lungo periodo di tempo, il prodotto non può essere mantenuto in forma dopo essere stato compresso e può essere ripristinato dopo un periodo di utilizzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MDESIGN ORGANIZER BAGNO IN PLASTICA – PICCOLO COSMETIC BOX – IDEALE CESTINO PORTAOGGETTI BAGNO PER TENERE IN ORDINE TRUCCHI, SHAMPOO E COSMETICI – COLORE: BIANCO
  • ORDINE ASSOLUTO: Questo porta trucchi impermeabile, ideale per tenere in ordine gli accessori da bagno, può essere riposto sul mobile lavabo, sulle mensole e nei cassetti.
  • PRATICO E VERSATILE: Gli accessori da bagno saranno sempre in ordine con questo pratico e versatile organizer make up. Pennelli, articoli per l’igiene, trucchi e prodotti di bellezza troveranno finalmente il loro spazio!
  • VERSATILE PORTATUTTO: Questo organizer bagno può essere facilmente collocato nei cassetti, sulle mensole o sul lavabo. Funge da comodo e grazioso portaoggetti, perfetto anche nell'armadio.
  • LAVABILE ED ELEGANTE: Prodotto in plastica, il grazioso portaoggetti bagno si lava facilmente, è comodo e igienico e adatto a ogni ambiente.
  • DIMENSIONI IDEALI: Con una dimensione di 20,8 cm x 27,2 cm x 14,2 cm, il versatile organizer bagno, può essere facilmente utilizzato per phon, spazzole e prodotti. L'aspetto del cesto bagno darà alla vostra toilette un tocco di classe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Portaoggetti bagno in ferro e legno con 5 ripiani cm L. 63 P. 73,5 H. 186 CONSEGNA GRATUITA Se non sei soddisfatto del prodotto, nessun problema. Entro 14 giorni lavorativi puoi richiedere il reso, in modo facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cestino portaoggetti Syver Il nostro Cestino portaoggetti Syver, disponibile in due misure, è un accessorio semplice, funzionale e decorativo che aggiunge un tocco rilassato e accogliente. Syver ha una struttura in ferro per resistenza e solidità, ricoperta di filo di carta, un materiale ecologico. Di stile naturale, questo cestino sarà facile da integrare con il resto del vostro arredamento. Riponi oggetti,... Il nostro Cestino portaoggetti Syver, disponibile in due misure, è un accessorio semplice, funzionale e decorativo che aggiunge un tocco rilassato e accogliente. Syver ha una struttura in ferro per resistenza e solidità, ricoperta di filo di carta, un materiale ecologico. Di stile naturale, questo cestino sarà facile da integrare con il resto del vostro arredamento. Riponi oggetti, riviste o oggetti personali e mantieni sempre i tuoi spazi puliti e ordinati. Non aspettate oltre e prendete questo cesto portaoggetti, un pezzo esclusivo ideale da mettere nel vostro salotto, camera da letto o ufficio. Si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cestino portaoggetti Zebat L'ordine e la conservazione in casa sono molto importanti per tutti, ecco perché con il nostro Cestino portaoggetti Zebat puoi tenere l'ordine sotto controllo con un cestino molto elegante. Realizzato in acciaio e pronto per essere utilizzato sia in ufficio che a casa. Con il suo stile industriale aggiungerà un tocco moderno e originale alla vostra stanza. Grazie al suo design è possibile... L'ordine e la conservazione in casa sono molto importanti per tutti, ecco perché con il nostro Cestino portaoggetti Zebat puoi tenere l'ordine sotto controllo con un cestino molto elegante. Realizzato in acciaio e pronto per essere utilizzato sia in ufficio che a casa. Con il suo stile industriale aggiungerà un tocco moderno e originale alla vostra stanza. Grazie al suo design è possibile risparmiare spazio impilandoli insieme, scegliere tra le diverse possibilità di dimensioni o selezionare l'opzione pack per acquistare uno di ogni dimensione. La sua capacità di stoccaggio metterà limiti al disordine con stile. Per la pulizia si consiglia di utilizzare un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cestino portaoggetti Holfo I Cestini portaoggetti sono utilissimi e noi di SKLUM vogliamo presentarvi il Cestino portaoggetti Holfo, l'accessorio che è diventato una tendenza nella decorazione di interni. Realizzato in Seagrass, una fibra naturale ed ecologica, dà un tocco bohemien a stanze come l'ingresso, il soggiorno, la camera da letto o anche la cucina. Oltre ad essere decorativo, Holfo è un elemento pratico, in... I Cestini portaoggetti sono utilissimi e noi di SKLUM vogliamo presentarvi il Cestino portaoggetti Holfo, l'accessorio che è diventato una tendenza nella decorazione di interni. Realizzato in Seagrass, una fibra naturale ed ecologica, dà un tocco bohemien a stanze come l'ingresso, il soggiorno, la camera da letto o anche la cucina. Oltre ad essere decorativo, Holfo è un elemento pratico, in quanto ci permette di mantenere l'ordine grazie alla sua grande capacità di stoccaggio, essendo ideale per riporre tutti i tipi di tessuti come coperte o cuscini. Con uno stile classico e tradizionale, ha due maniglie che lo rendono facile da spostare rapidamente da una stanza all'altra, creando un'atmosfera calda e accogliente ovunque lo mettiate. Essendo fatto a mano può avere variazioni e det tagli unici. Per una maggiore durata, si consiglia di pulirlo con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
PER VEDERE IL PREZZO,ALTRE FOTO ED ACQUISTARE ANCHE IN CONTRASSEGNO ANDARE SUL SITO: https://arredamentishop.it su "cerca nel catalogo" scrivere: 49283 Portaoggetti bagno in ferro e legno con 5 ripiani cm. L. 63 x P. 73,5 x h. cm. 186 Consegna gratuita in tutta Italia,isole maggiori comprese. Se non sei soddisfatto del prodotto, nessun problema. Entro 14 giorni lavorativi puoi richiedere il reso, in modo facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
8 €
Vista prodotto
Italia
Cestino rettangolare porta oggetti in plastica, questo organizer ti aiuterà a tenere in ordine il tuo bagno in modo elegante, perfetto per asciugamani, spazzole, piccoli oggetti per la cura personale, le sue dimensioni ti permettono di adattarlo a diversi utilizzi, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno. Disponibile in diversi colori. Dimensioni 31.5 x 21.5 x 14 cm Colori bianco, grigio e nero NOTA BENE: L'articolo è disponibile in 3 colori, al momento dell'ordine sarà inviato in base alla disponibilità del magazzino.
1,24 €
Vista prodotto
Italia
Dimensioni: 23,4x21,9x29,5 cm Capacità: 6 lt Pedale: si Ruote: no Colore: silver Tipologia: per bagno Coperchio: apertura classica Materiale: ppl Marca: Rotho
Vista prodotto
Italia
cestino Rettangolare Porta Oggetti In Plastica, Questo Organizer Ti Aiuterà A Tenere In Ordine Il Tuo Bagno, Armadio O Cabina Armadio In Modo Elegante, Perfetto Per Asciugamani, Spazzole, Piccoli Oggetti Per La Cura Personale, Le Sue Dimensioni Ti Permettono Di Adattarlo A Diversi Utilizzi, Un Modo Facile E Veloce Per Rinnovare L'ambiente Con Colori E Fantasie Vivaci, Accessorio Per Il Bagno Funzionale E Di Arredo, Gioca Con I Colori E Rinnova Il Tuo Bagno. Disponibile In Diversi Colori. caratteristiche: dimensioni 34x46x13.5 Cm la Confezione Include: n.1 Cestino Portaoggetti Nb: l'articolo è Disponibile In Vari Colori, Al Momento Dell'ordine Sarà Inviato In Base Alla Disponibilità Del Magazzino.
11,92 €
Vista prodotto
Italia
cestino Rettangolare Porta Oggetti In Plastica, Questo Organizer Ti Aiuterà A Tenere In Ordine Il Tuo Bagno, Armadio O Cabina Armadio In Modo Elegante, Perfetto Per Asciugamani, Spazzole, Piccoli Oggetti Per La Cura Personale, Le Sue Dimensioni Ti Permettono Di Adattarlo A Diversi Utilizzi, Un Modo Facile E Veloce Per Rinnovare Lambiente Con Colori E Fantasie Vivaci, Accessorio Per Il Bagno Funzionale E Di Arredo, Gioca Con I Colori E Rinnova Il Tuo Bagno. Disponibile In Diversi Colori. caratteristiche: dimensioni 34x46x25.5 Cm la Confezione Include: n.1 Cestino Portaoggetti Nb: larticolo è Disponibile In Vari Colori, Al Momento Dellordine Sarà Inviato In Base Alla Disponibilità Del Magazzino.
14,39 €
Vista prodotto
Italia
Cestino portaoggetti da bagno ideali per riporre cosmetici, creme o asciugamani. Realizzati in tessuto, sono perfetti per tenere in ordine e a portata di mano i vostri accessori di bellezza. Specifiche: Dimensione: H 6 cm L 32 CM P 22 cm Disponibile in 4 colori diversi: Bianco, Grigio, Beige Chiaro e Beige Scuro Nota bene. Il colore può variare. L'oggetto sarà spedito in base alla disponibilità previa comunicazione.
1,20 €
Vista prodotto
Italia
cestino Portaoggetti Da Bagno Ideali Per Riporre Cosmetici, Creme O Asciugamani. Realizzati In Tessuto, Sono Perfetti Per Tenere In Ordine E A Portata Di Mano I Vostri Accessori Di Bellezza. specifiche: dimensione: H 6 Cm L 32 Cm P 22 Cm disponibile In 4 Colori Diversi: Bianco, Grigio, Beige Chiaro E Beige Scuro nota Bene. Il Colore Può Variare. Loggetto Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità Previa Comunicazione.
7,19 €
Vista prodotto
Italia
Cestino portaoggetti ideale per riporre cosmetici, creme o asciugamani, giochi e giocattoli, utilizzabile come portaspese o perche no, un comodo cestino da picnic. Realizzati in plastica resistente, è perfetto per tenere in ordine e a portata di mano i vostri accessori. Specifiche: Dimensione: H 16,3 cm L 19,8 CM P 29,8 cm Altezza quando è chiuso: 5cm Materiale: PP Disponibile in 2 colori diversi: Bianco e Blu Nota bene. Il colore può variare. L'oggetto sarà spedito in base alla disponibilità previa comunicazione.
1,57 €
Vista prodotto
Italia
cestino Portaoggetti Ideale Per Riporre Cosmetici, Creme O Asciugamani, Giochi E Giocattoli, Utilizzabile Come Portaspese O Perche No, Un Comodo Cestino Da Picnic. Realizzati In Plastica Resistente, è Perfetto Per Tenere In Ordine E A Portata Di Mano I Vostri Accessori. specifiche: dimensione: H 16,3 Cm L 19,8 Cm P 29,8 Cm altezza Quando è Chiuso: 5cm materiale: Pp disponibile In 2 Colori Diversi: Bianco E Blu nota Bene. Il Colore Può Variare. Loggetto Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità Previa Comunicazione.
9,44 €
Vista prodotto
Italia
cesto Cestino Portatutto Portaoggetti Bagno Casa Con Coperchio 35x52cm 79106 Blu il cesto Cestino Portatutto Porta Oggetti Bagno Casa Con Coperchio, Dalle Dimensioni Di 35x52cm, è Una Soluzione Versatile E Pratica Per Lorganizzazione Degli Oggetti In Casa, Specialmente Nel Bagno. caratteristiche Principali: colore Blu: Il Colore Vivace E Moderno Aggiunge Un Tocco Di Freschezza E Stile Allambiente In Cui Viene Collocato, Integrandosi Facilmente Con La Maggior Parte Degli Arredi E Degli Stili Di Decorazione. dimensioni Generose: Con Le Sue Dimensioni Di 35x35x52 Cm, Questo Cesto Offre Un Ampio Spazio Interno Per Riporre Una Vasta Gamma Di Oggetti, Dalligiene Personale Agli Accessori Per La Pulizia. contenuto Della Confezione: il Cesto Cestino Portatutto Con Coperchio, Progettato Per Garantire La Massima Praticità Nellorganizzazione Degli Oggetti In Casa. coperchio: Il Coperchio Incluso Assicura Una Chiusura Sicura, Mantenendo Il Contenuto Al Sicuro Dagli Agenti Esterni E Contribuendo A Mantenere Lambiente Ordinato E Pulito. design Resistente: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Questo Cesto è Robusto E Durevole, Garantendo Una Lunga Durata Nel Tempo E Resistendo Allusura Quotidiana. multiuso: Adatto Non Solo Per Luso In Bagno, Ma Anche In Altre Stanze Della Casa Come La Camera Da Letto, Il Soggiorno O La Lavanderia, Per Organizzare Vari Tipi Di Oggetti, Dalle Salviette Agli Accessori Per La Cura Della Pelle. il Cesto Cestino Portatutto Porta Oggetti Bagno Casa Con Coperchio 35x52cm Rappresenta La Soluzione Ideale Per Mantenere Lordine E Lorganizzazione In Casa, Combinando Funzionalità E Stile In Un Unico Prodotto. Con Il Suo Design Pratico E Resistente, Questo Cesto Si Rivela Indispensabile Per Semplificare La Tua Routine Quotidiana E Creare Un Ambiente Accogliente E Ordinato.
27,21 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo cestino portaoggetti della Gusta è una grande scelta per la conservazione e l'organizzazione di oggetti per la casa. È realizzato in materiale cotone al 100% e presenta un colore grigio scuro. Questa borsa flessibile completa perfettamente ogni stanza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.