-
loading
Solo con l'immagine

Chario constellation lynx coppia


Elenco delle migliori vendite chario constellation lynx coppia

WEDITY RETRO LAYERED 12 CONSTELLATION BRACCIALE COPPIA STUDENTE BRACCIALE IN PELLE CONSTELLATION ACCESSORI PER LE MANI PER DONNA E UOMO (ARIETE)
  • Il braccialetto 12 costellazioni è realizzato in PU, lega e vetro, superbo processo di galvanica, lucidatura a brillantezza.
  • Il concetto di design del bracciale in pelle per coppia punk è unico e classico, è personalità ma anche dolce, adatto agli amanti della moda.
  • Il braccialetto Constellation è adatto per molte occasioni, come feste, uffici, matrimoni, balli, vita quotidiana dei festival e così via, anche un regalo perfetto per i tuoi amici, amante o te stesso.
  • Questo bracciale vintage con 12 costellazioni, la sua forma di cielo stellato sembra anche super creativo. Quando vai a una festa, prendi questo braccialetto di gioielli a forma di personalità, ti renderà più luminoso e più affascinante.
  • In caso di domande, non esitate a contattarci. Vi aiuteremo a risolverle.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LYNX ICE CHILL REGALO PER GLI UOMINI, 3 ARTICOLI INCLUSI GEL DOCCIA (2X50ML) E 1 SPRAY PER IL CORPO (1X35ML)
  • Lynx Ice Chill - Set regalo per uomo contiene 2 x Lynx Ice Chill Bodywash 50 ml e 1 x Lynx Ice Chill Bodyspray da 35 ml
  • Lynx Ice Chill Bodywash da uomo è un lavaggio per corpo, capelli e viso che ti lascia sentire fresco e rivitalizzato
  • Lynx Ice Chill Bodyspray deodorante per gli uomini lascia l'odore di menta congelata e limone
  • Non si può sbagliare con questo set regalo per gli uomini con la fragranza rinfrescante ed emozionante e maschile Ice Chill
  • Chiunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo, Lynx ha la schiena, che significa aiutarti a rimanere fresco e sotto controllo o trovare i migliori regali per lui
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LYNX - DEODORANTE SPRAY ICE CHILL DA UOMO, CONFEZIONE DA 6 PEZZI, 150 ML
  • Deodorante e spray per il corpo da uomo Lynx Ice Chill in edizione limitata, con Anthony Joshua, un pugile dei pesi massimi.
  • Ti sentirai più fresco e sicuro di te con il deodorante Lynx Ice Chill per il corpo.
  • Prova il deodorante e spray per il corpo Lynx Ice Chill in edizione limitata per 48 ore di freschezza.
  • Lynx Ice Chill deodorante e spray per il corpo da uomo ti raffredda di 6 gradi.
  • Menta fresca e limone è la fragranza più fresca di Lynx, che dona un effetto rinfrescante istantaneo.
  • Prova altri prodotti incredibilmente freschi della gamma Lynx Chill, tra cui un sapone rollon, antitraspirante per il corpo, capelli e viso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
TOTALE EURO 620,00, garanzia 2 anni. CHARIO CONSTELLATION LYNX COPPIA DIFFUSORI nuove da negozio, colore nero laccato opaco, disponibili per per un ascolto. Sono a disposizione, non esitate a contattarmi solo se veramente interessati telefonicamente o rispondendo all’annuncio via e-mail. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TOTALE EURO 699,00. CHARIO CONSTELLATION LYNX COPPIA DIFFUSORI nuove da negozio, in noce massello, con garanzia di due anni, disponibili per per un ascolto. Sono a disposizione, non esitate a contattarmi solo se veramente interessati rispondendo all'annuncio via e-mail. No permute, no scambi. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TOTALE EURO 599,00 SPEDIZIONE COMPRESA. CHARIO CONSTELLATION LYNX COPPIA DIFFUSORI nuove da negozio, colore nero laccato opaco, disponibili per per un ascolto. Sono a disposizione, non esitate a contattarmi solo se veramente interessati rispondendo all'annuncio via e-mail. No permute, no scambi. Grazie.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Totale euro 599,00 spedizione compresa. chario constellation lynx coppia diffusori nuove da negozio, colore nero laccato opaco, disponibili per per un ascolto. sono a disposizione, non esitate a contattarmi solo se veramente interessati telefonicamente o rispondendo all’annuncio via e-mail. grazie.
599 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TOTALE EURO 620,00, garanzia 2 anni. CHARIO CONSTELLATION LYNX COPPIA DIFFUSORI nuove da negozio, colore bianco, unico esemplare, disponibili per per un ascolto. Sono a disposizione, non esitate a contattarmi solo se veramente interessati telefonicamente o rispondendo all’annuncio via e-mail. Grazie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Diffusori " CHARIO CONSTELLATIO LYNX " - Anno di inizio distribuzione 1999 - Caratteristiche Tecniche: Tipo: Bass Reflex - Numero Altoparlanti: 2 - Driver: 1 Woofer da 130 mm + 1 Tweeter a cupola "Wave guide" da 38 mm - Impedenza: 4 ohm - Efficienza: 87 dB - Risposta in Frequenza: 67...20000Hz -3dB - Amplificazioni consigliate: da 50 a 100 WRMS - Dimensioni: 360x200x260 (HxLxP) - Peso: 10 kg - Griglie: Asportabili in tessuto nero, trasparente al suono - Finitura: Mobile in MDF con pannelli laterali in massello di noce - NOTE: Il reflex utilizza un condotto posto alla base del diffusore - By AudioReview n°189: Diffusore che non vuole imporsi, proporsi o interporsi al vostro modo di apprezzare la musica, Eseguono e non interpretano; Diffusore mai Affaticante -
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.