-
loading
Solo con l'immagine

Adotta distanza dolce


Elenco delle migliori vendite adotta distanza dolce

DISTANZA COPPIA BRACCIALE CON CZ CORONA RE & QUEEN, BRACCIALE IN PIETRA LAVICA BRACCIALE ENERGIA CURATIVA STRETCH BRACCIALE IN PERLINE PER COPPIE DI SAN VALENTINO
  • Naturale che desiderano pietre curative. L'agata opaca nera con corona per il "Principe" Mostra il suo maschile e l'energia, potrebbe contribuire a liberare lo stress. Il Howlite bianco con corona per la "principessa" Mostra la sua pura e bellezza, aiutarla ad essere sano e fortunato.
  • Materiale: Alta qualita pietra, inoffensivo al Corpo Umano e Ambiente, elastica, solido, resistente, durevole e liscio.
  • Size: taglia per perline: 8mm, il braccialetto del king ha 24 perline, il braccialetto del queen ha 22 perline, valido per le donne e gli uomini.
  • MULTIFUNZIONALE: usa i nostri braccialetti di pietre laviche per diffondere i tuoi oli essenziali preferiti. Metti semplicemente una goccia del tuo olio essenziale su una delle perle e goditi l'aroma durante il giorno o la sera. Il nostro braccialetto per coppie è un buon promemoria per concentrarsi su di te e sul tuo corpo durante il giorno.
  • CONFEZIONE DA 2: 1pc braccialetti neri e 1pc braccialetti bianchi. Ogni perla di lava è unica e differisce dal resto. Un dolce regalo per famiglie e amici a San Valentino, festa della mamma, festa del papà, Natale, compleanno, Ringraziamento. Viene fornito con una bella confezione regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOLCE & GABBANA - - ALL - DOLCE & GABBANA BOX SICILY BLUE TAORMINA LACE CLUTCH BORSE PURSE - DEFAULT TITLE
  • DOLCE & GABBANA
  • Splendida borsa Dolce & Gabbana in plexiglass Dolce Box 100% autentico
  • Modello: Dolce Box, Da Sera
  • Materiale: 4% cotone, 1% PA, plexiglass
  • Colore: Blu Taormina Pizzo, dettagli in metallo oro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOLCE MARE® PALA PER PIZZA IN ALLUMINIO CON MANICO ROBUSTO IN BAMBÙ PER UN COMODO MANEGGIO - PALA PROGETTATA APPOSITAMENTE PER LA BASE DELLA PIZZA
  • SEMPRE PIENO CONTROLLO - Grazie al XXL manico in bambù, la pala per pizza Dolce Mare si adatta perfettamente alla tua mano! Utilizzo facilissimo, che permette facilmente di mettere la pizza in forno (e poi toglierla) senza bruciarsi le dita! Dimensioni della pala: 35,5 x 30,5cm e con maniglia: 85cm
  • PALA PER PIZZA EXTRA PIATTA - La nostra pala per pizza di prima classe è stata sviluppata appositamente per la base per pizza sensibile: la pala particolarmente piatta consente di raccogliere i prodotti da forno in modo facile e sicuro!
  • PRATICA MANEGGEVOLEZZA - Comando dello spingipizza Dolce Mare sul manico tramite un pratico passante in acciaio inox, collegato in modo decorativo al sollevatore. Inoltre, la nostra pala per pizza Dolce Mare ha un manico a vite con una robusta filettatura in acciaio inossidabile mancante, in modo da poter conservare entrambe le parti in modo salvaspazio!
  • IDEA REGALO UNICO - Sei ancora alla ricerca di un regalo adatto per i tuoi amici, conoscenti o famigliari? Avvolto in una nobile confezione regalo la pala per pizza è il regalo perfetto per ogni amante della pizza!
  • STANDARD DI ALTA QUALITÀ - Noi di Dolce Mare siamo da sempre sinonimo di qualità di prima classe: l'utilizzo di materiali particolarmente pregiati e una lavorazione pulita garantiscono una durata ineguagliabile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Nascondino è un timido e dolce cucciolotto di circa 4 mesi futura taglia media (circa 18-20 kili) abbandonato insieme ai fratellini, cerca una bella famiglia e tante coccole! Super coccolone! si trova in pr di frosinone ma cerca casa al nord e centro italia! si affida vaccinato e chippato! per info mandare mail di presentazione a: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E questa dolce stellina? Lei è la piccola Mora, abbandonata insieme ai fratellini/sorelline…. Ha circa due mesi, futura taglia media (circa 15-20 kili) Verrà affidata dopo prassi vaccinale (circa tra un mesetto) al nord e centro Italia ADOZIONE SERIA E CONSAPEVOLE Per info mandare una mail di presentazione a: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bam e’ una bellissima cucciola di soli due mesi, taglia medio abbondante Abbandonata insieme ai suoi fratellini, cerca una bella famiglia e tante coccole: e’ adorabile forza! Socievole simpatica, sorridente nonostante tutto! Si trova in pr di Frosinone e si affida al nord e centro Italia Adozione seria e consapevole! Per info mandare mail di presentazione a: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Altro abbandono, povero Nelson... cosi ti abbiamo chiamato, sicuramenti eri un cane di casa, sei buono come il pane! che coraggio ad averti abbandonato ???? Nelson ha circa 18 mesi, e pesa 15 kili! E' un cagnolino dolcissimo, va d'accordo con tutti Verrà affidato al nord e centro Italia vaccinato e chippato, si trova nel basso lazio Per info mandate mail con presentazione a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ancora in canile, innamoratevi di lei!!! Lei è splendida ZORA, pit bull, compagna di cella di DARKO, dolce come il miele, 4 anni, buonissima con le persone, compatibile con cani maschi e femmine. Il suo destino ha voluto che fosse prima riscattata da un canile e poi riportata a febbraio 2019 per problemi familiari, ma lei deve uscireeee, nessun cane deve morire in canile, loro sono speciali e rendono la vita di chi li adotta speciale! Si trova al Canile DOG'S HOUSE dI Melissano (Lecce), ma con staffetta arriva ovunque. Per contatti e qualsiasi informazione: Samanta 3496428206 Matteo 3496437240
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HAROLD abbandonato insieme ai fratellini in una scatola, a fianco un triste biglietto con scritto: " Trovatemi una famiglia "... Povero cucciolotto, un musino così bello e dolce! Giocherellone e coccolone, la sua adozione è' urgente! 3 mesi, taglia media (15/18 kili circa) Si trova nel basso Lazio ma per una seria adozione raggiunge nord e centro Italia! Si affida vaccinato e chippato! Per informazioni foto video e adozione contattate 3204847756 (scrivere sms se nn rispondo)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PRINCE è RIMASTO SOLO, IL FRATELLINO SABATO USCIRA' E INIZIERA' LA SUA VITA... Prince è un bellissimo mix dogo nato a marzo 2019, taglia medio grande… dolce e simpatico, non facciamolo crescere in gabbia! Si trova ne basso Lazio, adottabile al nord e centro Italia ADOZIONE SERIA E CONSAPEVOLE Per informazioni 3498477987 3204847756 (scrivere sms)
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
BELIZE, dolce cucciolotto di quasi tre mesi, futura taglia media (15-18 kili circa) Abbandonato insieme alle sorelline, cerca una seria famiglia e tante coccole Si trova in provincia di latina ma per una bella adozione raggiunge il nord e centro italia! si affida chippato e vaccinato per informazioni chiamate 3204847756 3498477897 (se non rispondo scrivere un sms).
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Ehi come mai ancora nessuno si è accorto di me e del mi musino simpatico? Mi chiamo ROBIN è sono un dolce cucciolotto nato a marzo 2019 taglia medio contenuta (circa 15 kili) Sto crescendo in questa gabbia, dormo su questo cemento bollente, questa non è vita: LIBERATEMI Mi trovo nel basso Lazio, adottabile al nord e centro Italia Vaccinato e chippato Per info 3204847756 3498477987 (scrivere sms se nn rispondo)
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Vi presento questa meraviglia: TIGROTTA Che dire di questo mesetto dolce? Vi porterà tanta allegria e gioia, chi vuole adottarla? Futura taglia media (18 kili circa) Si trova nel basso lazio ma per una seria adozione raggiunge nord e centro Italia per info 3204847756 (scrivere sms)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vi presento questa meraviglia: TIGROTTA Che dire di questo mesetto dolce? Vi porterà tanta allegria e gioia, chi vuole adottarla? Futura taglia media (18 20 kili circa) Si trova nel basso lazio ma per una seria adozione raggiunge nord e centro Italia per info 3204847756 (scrivere sms)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
e lei è’ la dolce Delia, una stellina di tre mesi futura taglia medio contenuta guardate che musino tenero, merita molto di più di un recinto forza adottate questa meraviglia! si trova nel basso lazio ma per una seria adozione raggiunge nord e centro italia! per informazioni 3204847756 (scrivere sms)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Clarissa dolce nanetta di circa 18 mesi, 12 kili di ciccia ❤️ Dolcissima, salvata dalla strada... è’ in cerca di una bella famiglia e di tante coccole! Si trova nel basso Lazio ma si affida al nord e centro Italia! Per informazioni 3204847756 (scrivere sms)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
GIULIETTA è una timida e dolce cuccilìolona di 10 mesi, taglia media (circa 15 kili) Abbandonata in un tombino insieme al fratello, siamo riusciti a salvarli….. ora cerca una bella adozione, non facciamola crescere in un box…. Si trova in provincia di FROSINONE ma per una seria adozione raggiunge il nord e centro Italia! Si affida chippata e vaccinata, con colloquio conoscitivo e firma dei moduli di adozione Per informazioni chiamate 3204847756 3498477897 (se non rispondo scrivete sms)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
I miei fratellini sabato partiranno verso la felicità e io rimarrò solo soletto… Sono un cucciolo molto simpatico e giocherellone ma anche tando dolce: cosa aspetti ad adottarmi? Ti farò tantissima compagnia e diventerò il tuo migliore amico… Platone ha tre mesi, futura taglia media (circa 20 kili) Si trova nel Basso Lazio, adottabile al nord e centro Italia ADOZIONE SERIA E CONSAPEVOLE Per informazioni 3204847756 (scrivere sms o whazz app)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.