-
loading
Solo con l'immagine

Extra larga


Elenco delle migliori vendite extra larga

MOKO GINOCCHIERA, GINOCCHIERA SPORTIVA IN COTONE 2 PEZZI, GINOCCHIERA ELASTICA CON 4 PROTEZIONI IN SILICONE, TRASPIRANTE, LAVABILE, GINOCCHIERA PER LAVORO, SPORT, EXTRA LARGA XL - GRIGIO
  • GINOCCHIERA SPORTIVA - Genucchiera elastica con la sagomatura ergonomica del ginocchio e antisudore, migliorando la circolazione e la protezione dei legamenti del ginocchio; prevenendo la lussazione della rotula durante la pratica sportiva.
  • 4 CUSCINI PROTEZIONI - Ginocchiera elastica in materiale ultra resistente con i 4 cuscini ammortizzati, offrono una circolazione sanguina migliore, prevenendo le lussazioni della rotula e I legamenti durante le attivita sportive come calcio, pallavolo, pallacanestro, ciclismo, sci,motocross, snowboard, badminton, wrestling, hockey ecc
  • LAVABILE - Ginocchiera con materiali di alta qualità, garantisce una ventilazione ottimale e rapido trasporto dell’umidita, mantendo la pelle asciutta durante le attivita sportive. La ginocchiera può essere facilmente lavabile a mano a temperatura bassa.
  • 3 DIMENSIONI - Ginocchiera sportiva sono disponibili in 3 dimensioni, media, larga e extra larga ; la dimensioni medie: 26.9 x 15.4 x 13.4 cm, Dimensioni larga: 26.9 x 16.5 x 14.4 cm, Dimensioni extra larga : 26.9 x 17.5 x 15.4 cm. Si consiglia di misurare le dimensioni dell suo ginocchio prima di acquistare I prodotto.
  • DESIGN ERGONOMICO - Ginocchiera pallavolo grigia dal design ergonomico e ultra resistente può essere indossata sotto ogni tipo di vestito o abbigliamento sportive mantendo il ginocchio sempre protetto. Ginocchiera e disponibile indiverse misure.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABACOM PIASTRA CAPELLI PROFESSIONALE, 2,16'' GALLEGGIANTE PIASTRA EXTRA LARGA RIVESTIMENTO IN TITANIO ANTI-CRESPO, REGOLAZIONE TEMPERATURA ANTISTATICO PIASTRA CAPELLI PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI
  • 【Piastra per Capelli al Titanio Galleggiante 3D】Progettato con ferro piatto in titanio galleggiante 3D privo di danni, evita di tirare o danneggiare i capelli durante lo styling, lasciando i capelli più lucenti, lucenti e sani. La piastra extra larga da 2,16 pollici in titanio offre un raddrizzamento più rapido, risparmiando tempo e creando stile.
  • 【5 Temperature Regolabili】Le diverse impostazioni di temperatura del Babacom piastra capelli consentono di impostare facilmente la temperatura desiderata. Basta scegliere il calore giusto per i tuoi capelli premendo il pulsante della temperatura. 5 opzioni di temperatura precise: 120/150/180/210/232℃ per TUTTI I TIPI DI CAPELLI.
  • 【Riscaldamenti Istantanei & Safer】Questo piastra per capelli professionale che si riscalda in 30 secondi in modo rapido ed efficiente, distribuisce il calore uniformemente per darti capelli setosi e lisci rapidamente. Dotato di blocco di sicurezza, basta premere il pulsante di blocco quando non in uso, non ti farà male facilmente in qualsiasi momento.
  • 【Modalità Innovativa per La Cura dei Capelli】L'esclusiva modalità di cura rendere piastra per capelli più popolare. Mescola i capelli con i capelli di cheratina, accendi l'interruttore della modalità di cura dei capelli e imposta la temperatura più bassa, inizia subito il tuo viaggio di cura dei capelli. Goditi i nostri capelli sani e belli ogni giorno.
  • 【Facile da Usare】Solo un passo per spegnere / accendere e regolare la temperatura, non è necessario leggere manuali complicati. Con il cavo girevole a 360 °, non si attorciglia mai, rendendo così facile creare la pettinatura desiderata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIVACASA CAPPELLO DA PESCATORE DONNA UOMO CAPPELLI ESTIVO TRASPIRANTE RETE TESA EXTRA LARGA PROTEZIONE UV BUCKET HAT CAPPELLO DA SOLE PESCA UNISEX SOTTOGOLA REGOLABILE VIAGGIO PICNIC O GARDEN
  • Circonferenza della testa 55-60cm: questo cappello da pescatore unisex estivo ha una circonferenza della testa di 55-60cm.
  • Traspirante: il materiale utilizzato in questo cappello è leggero e traspirante.E c'è un design a rete traspirante.Non renderà la testa soffocante dopo un lungo utilizzo.L'orlo di questo cappello è impermeabile.
  • Protezione solare: questo cappello a secchiello ha una tesa extra larga, quindi ha un effetto di protezione solare e può bloccare efficacemente i dannosi raggi ultravioletti. Quando sei all'aperto, può fornire al tuo viso una buona protezione solare e non ostruisce la vista.
  • Sottogola fisso: questo cappello da sole estivo ha un cinturino sottogola regolabile in lunghezza. Quindi può fissare bene il cappello sulla testa, anche quando soffia il vento, o quando stai correndo, il cappello non cadrà facilmente.
  • Buona fattura: la lavorazione di questo cappello è eccellente, i punti sono molto puliti, la bellezza del cappello è migliorata e la qualità è eccellente, forte e durevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino yglider nua rosa Questo monopattino ha un sacco di caratteristiche extra, tutte create con la sicurezza e il divertimento dei più piccoli in mente! Le ruote anteriori extra larghe a LED sono perfette per garantire una migliore visibilità sulle strade. La ruota posteriore extra larga offre una migliore stabilità, mentre il freno largo permette una frenata cieca più intuitiva e sicura. L'ampia piattaforma permette di metterci entrambi i piedi e ha una finitura in gomma ad alta aderenza. Il suo sistema a tre ruote lo rende molto più stabile e facile da guidare. In questo modo, potranno uscire con il loro monopattino in pace e tranquillità e godersi la passeggiata. Età: a partire da 3 anni. Caratteristiche: - Colore: rosa - Sistema di piegatura dell'arco - Manubrio regolabile in altezza - Design curvo - Ruote anteriori a LED - Stoccaggio a muro - Freno largo e ruota posteriore - Piattaforma extra larga per l'appoggio laterale Dimensioni: Peso massimo: 50 kg Peso del prodotto: 3 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino yglider nua verde Questo monopattino ha un sacco di caratteristiche extra, tutte create con la sicurezza e il divertimento dei più piccoli in mente! Le ruote anteriori extra larghe a LED sono perfette per garantire una migliore visibilità sulle strade. La ruota posteriore extra larga offre una migliore stabilità, mentre il freno largo permette una frenata cieca più intuitiva e sicura. L'ampia piattaforma permette di metterci entrambi i piedi e ha una finitura in gomma ad alta aderenza. Il suo sistema a tre ruote lo rende molto più stabile e facile da guidare. In questo modo, potranno uscire con il loro monopattino in pace e tranquillità e godersi la passeggiata. Età: a partire da 3 anni. Caratteristiche: - Colore: verde - Sistema di piegatura dell'arco - Manubrio regolabile in altezza - Design curvo - Ruote anteriori a LED - Stoccaggio a muro - Freno largo e ruota posteriore - Piattaforma extra larga per l'appoggio laterale Dimensioni: Peso massimo: 50 kg Peso del prodotto: 3 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino yglider nua rojo Questo monopattino ha un sacco di caratteristiche extra, tutte create con la sicurezza e il divertimento dei più piccoli in mente! Le ruote anteriori extra larghe a LED sono perfette per garantire una migliore visibilità sulle strade. La ruota posteriore extra larga offre una migliore stabilità, mentre il freno largo permette una frenata cieca più intuitiva e sicura. L'ampia piattaforma permette di metterci entrambi i piedi e ha una finitura in gomma ad alta aderenza. Il suo sistema a tre ruote lo rende molto più stabile e facile da guidare. In questo modo, potranno uscire con il loro monopattino in pace e tranquillità e godersi la passeggiata. Età: a partire da 3 anni. Caratteristiche: - Colore: rosso - Sistema di piegatura dell'arco - Manubrio regolabile in altezza - Design curvo - Ruote anteriori a LED - Stoccaggio a muro - Freno largo e ruota posteriore - Piattaforma extra larga per l'appoggio laterale Dimensioni: Peso massimo: 50 kg Peso del prodotto: 3 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino yglider nua blu Questo monopattino ha un sacco di caratteristiche extra, tutte create con la sicurezza e il divertimento dei più piccoli in mente! Le ruote anteriori extra larghe a LED sono perfette per garantire una migliore visibilità sulle strade. La ruota posteriore extra larga offre una migliore stabilità, mentre il freno largo permette una frenata cieca più intuitiva e sicura. L'ampia piattaforma permette di metterci entrambi i piedi e ha una finitura in gomma ad alta aderenza. Il suo sistema a tre ruote lo rende molto più stabile e facile da guidare. In questo modo, potranno uscire con il loro monopattino in pace e tranquillità e godersi la passeggiata. Età: a partire da 3 anni. Caratteristiche: - Colore: blu - Sistema di piegatura dell'arco - Manubrio regolabile in altezza - Design curvo - Ruote anteriori a LED - Stoccaggio a muro - Freno largo e ruota posteriore - Piattaforma extra larga per l'appoggio laterale Dimensioni: Peso massimo: 50 kg Peso del prodotto: 3 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione patinete go up foldable plus lights rosa Questo potrebbe essere il tuo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS LIGHTS. È sicuro, comodo, pieghevole con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuta a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, essendo in grado di trasformarlo in un monopattino, bicicletta senza pedali e, mettendo il manubrio, tutte le mamme e i papà possono guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità d'uso Ride-on: Il monopattino ha delle pratiche pedane su cui i bambini sostengono il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità d'uso Walking Bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, la barra e le pedane vengono rimosse in modo che il bambino possa appoggiare i piedi a terra e spingersi da solo. È un cavalcabile ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modo d'uso Scooter: Si trasforma in uno scooter regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50kg). - Modalità d'uso Trolley: Pronto per essere piegato e trasportato. Caratteristiche: - Manubrio TPR durevole e confortevole, altezza regolabile e doppio colore. Ha maniglie ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche uno stoccaggio intelligente. - Progettato senza viti per cambiare facilmente la modalità di scooter o deambulatore. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T in metallo regolabile a 3 altezze con comode e resistenti impugnature ergonomiche in TPR e copertura antigraffio all'interno della colonna verniciata, per bambini da 15 a +7 anni. - Sella extra larga in schiuma EVA regolabile in 2 altezze. È montato sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo brevettato che fissa le ruote. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di ripiegamento brevettato con un pulsante laterale facile e sicuro integrato nella piattaforma, che è robusto e può sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un trolley. - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121mm e le posteriori da 80mm in PU realizzate in ABEC 5. - Con luci sulle ruote Dimensioni: - Modalità Ride -on: 74,4 - 87,6 x 60,2 - 72,9 x 28 - Modalità Walking Bik: 35,7 - 38,6 x 56 x 26,7 - Modo scooter: 67,5 - 77,5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione go up foldable plus lights rosa pastello Questo potrebbe essere il tuo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS LIGHTS. È sicuro, comodo, pieghevole con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuta a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, essendo in grado di trasformarlo in un monopattino, bicicletta senza pedali e, mettendo il manubrio, tutte le mamme e i papà possono guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità d'uso Ride-on: Il monopattino ha delle pratiche pedane su cui i bambini sostengono il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità d'uso Walking Bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, la barra e le pedane vengono rimosse in modo che il bambino possa appoggiare i piedi a terra e spingersi da solo. È un cavalcabile ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modo d'uso Scooter: Si trasforma in uno scooter regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50kg). - Modalità d'uso Trolley: Pronto per essere piegato e trasportato. Caratteristiche: - Manubrio TPR durevole e confortevole, altezza regolabile e doppio colore. Ha maniglie ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche uno stoccaggio intelligente. - Progettato senza viti per cambiare facilmente la modalità di scooter o deambulatore. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T in metallo regolabile a 3 altezze con comode e resistenti impugnature ergonomiche in TPR e copertura antigraffio all'interno della colonna verniciata, per bambini da 15 a +7 anni. - Sella extra larga in schiuma EVA regolabile in 2 altezze. È montato sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo brevettato che fissa le ruote. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di ripiegamento brevettato con un pulsante laterale facile e sicuro integrato nella piattaforma, che è robusto e può sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un trolley. - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121mm e le posteriori da 80mm in PU realizzate in ABEC 5. - Con luci sulle ruote Dimensioni: - Modalità Ride -on: 74,4 - 87,6 x 60,2 - 72,9 x 28 - Modalità Walking Bik: 35,7 - 38,6 x 56 x 26,7 - Modo scooter: 67,5 - 77,5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione patinete go up foldable plus lights rosso Questo potrebbe essere il tuo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS LIGHTS. È sicuro, comodo, pieghevole con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuta a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, essendo in grado di trasformarlo in un monopattino, bicicletta senza pedali e, mettendo il manubrio, tutte le mamme e i papà possono guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità d'uso Ride-on: Il monopattino ha delle pratiche pedane su cui i bambini sostengono il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità d'uso Walking Bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, la barra e le pedane vengono rimosse in modo che il bambino possa appoggiare i piedi a terra e spingersi da solo. È un cavalcabile ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modo d'uso Scooter: Si trasforma in uno scooter regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50kg). - Modalità d'uso Trolley: Pronto per essere piegato e trasportato. Caratteristiche: - Manubrio TPR durevole e confortevole, altezza regolabile e doppio colore. Ha maniglie ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche uno stoccaggio intelligente. - Progettato senza viti per cambiare facilmente la modalità di scooter o deambulatore. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T in metallo regolabile a 3 altezze con comode e resistenti impugnature ergonomiche in TPR e copertura antigraffio all'interno della colonna verniciata, per bambini da 15 a +7 anni. - Sella extra larga in schiuma EVA regolabile in 2 altezze. È montato sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo brevettato che fissa le ruote. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di ripiegamento brevettato con un pulsante laterale facile e sicuro integrato nella piattaforma, che è robusto e può sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un trolley. - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121mm e le posteriori da 80mm in PU realizzate in ABEC 5. - Con luci sulle ruote Dimensioni: - Modalità Ride -on: 74,4 - 87,6 x 60,2 - 72,9 x 28 - Modalità Walking Bik: 35,7 - 38,6 x 56 x 26,7 - Modo scooter: 67,5 - 77,5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione patinete go up foldable plus lights navy blue Questo potrebbe essere il tuo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS LIGHTS. È sicuro, comodo, pieghevole con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuta a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, essendo in grado di trasformarlo in un monopattino, bicicletta senza pedali e, mettendo il manubrio, tutte le mamme e i papà possono guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità d'uso Ride-on: Il monopattino ha delle pratiche pedane su cui i bambini sostengono il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità d'uso Walking Bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, la barra e le pedane vengono rimosse in modo che il bambino possa appoggiare i piedi a terra e spingersi da solo. È un cavalcabile ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modo d'uso Scooter: Si trasforma in uno scooter regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50kg). - Modalità d'uso Trolley: Pronto per essere piegato e trasportato. Caratteristiche: - Manubrio TPR durevole e confortevole, altezza regolabile e doppio colore. Ha maniglie ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche uno stoccaggio intelligente. - Progettato senza viti per cambiare facilmente la modalità di scooter o deambulatore. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T in metallo regolabile a 3 altezze con comode e resistenti impugnature ergonomiche in TPR e copertura antigraffio all'interno della colonna verniciata, per bambini da 15 a +7 anni. - Sella extra larga in schiuma EVA regolabile in 2 altezze. È montato sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo brevettato che fissa le ruote. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di ripiegamento brevettato con un pulsante laterale facile e sicuro integrato nella piattaforma, che è robusto e può sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un trolley. - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121mm e le posteriori da 80mm in PU realizzate in ABEC 5. - Con luci sulle ruote Dimensioni: - Modalità Ride -on: 74,4 - 87,6 x 60,2 - 72,9 x 28 - Modalità Walking Bik: 35,7 - 38,6 x 56 x 26,7 - Modo scooter: 67,5 - 77,5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione patinete go up foldable plus lights mint Questo potrebbe essere il tuo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS LIGHTS. È sicuro, comodo, pieghevole con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuta a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, essendo in grado di trasformarlo in un monopattino, bicicletta senza pedali e, mettendo il manubrio, tutte le mamme e i papà possono guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità d'uso Ride-on: Il monopattino ha delle pratiche pedane su cui i bambini sostengono il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità d'uso Walking Bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, la barra e le pedane vengono rimosse in modo che il bambino possa appoggiare i piedi a terra e spingersi da solo. È un cavalcabile ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modo d'uso Scooter: Si trasforma in uno scooter regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50kg). - Modalità d'uso Trolley: Pronto per essere piegato e trasportato. Caratteristiche: - Manubrio TPR durevole e confortevole, altezza regolabile e doppio colore. Ha maniglie ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche uno stoccaggio intelligente. - Progettato senza viti per cambiare facilmente la modalità di scooter o deambulatore. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T in metallo regolabile a 3 altezze con comode e resistenti impugnature ergonomiche in TPR e copertura antigraffio all'interno della colonna verniciata, per bambini da 15 a +7 anni. - Sella extra larga in schiuma EVA regolabile in 2 altezze. È montato sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo brevettato che fissa le ruote. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di ripiegamento brevettato con un pulsante laterale facile e sicuro integrato nella piattaforma, che è robusto e può sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un trolley. - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121mm e le posteriori da 80mm in PU realizzate in ABEC 5. - Con luci sulle ruote Dimensioni: - Modalità Ride -on: 74,4 - 87,6 x 60,2 - 72,9 x 28 - Modalità Walking Bik: 35,7 - 38,6 x 56 x 26,7 - Modo scooter: 67,5 - 77,5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione patinete go up foldable plus lights blu pastello Questo potrebbe essere il tuo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS LIGHTS. È sicuro, comodo, pieghevole con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuta a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, essendo in grado di trasformarlo in un monopattino, bicicletta senza pedali e, mettendo il manubrio, tutte le mamme e i papà possono guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità d'uso Ride-on: Il monopattino ha delle pratiche pedane su cui i bambini sostengono il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità d'uso Walking Bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, la barra e le pedane vengono rimosse in modo che il bambino possa appoggiare i piedi a terra e spingersi da solo. È un cavalcabile ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modo d'uso Scooter: Si trasforma in uno scooter regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50kg). - Modalità d'uso Trolley: Pronto per essere piegato e trasportato. Caratteristiche: - Manubrio TPR durevole e confortevole, altezza regolabile e doppio colore. Ha maniglie ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche uno stoccaggio intelligente. - Progettato senza viti per cambiare facilmente la modalità di scooter o deambulatore. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T in metallo regolabile a 3 altezze con comode e resistenti impugnature ergonomiche in TPR e copertura antigraffio all'interno della colonna verniciata, per bambini da 15 a +7 anni. - Sella extra larga in schiuma EVA regolabile in 2 altezze. È montato sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo brevettato che fissa le ruote. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di ripiegamento brevettato con un pulsante laterale facile e sicuro integrato nella piattaforma, che è robusto e può sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un trolley. - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121mm e le posteriori da 80mm in PU realizzate in ABEC 5. - Con luci sulle ruote Dimensioni: - Modalità Ride -on: 74,4 - 87,6 x 60,2 - 72,9 x 28 - Modalità Walking Bik: 35,7 - 38,6 x 56 x 26,7 - Modo scooter: 67,5 - 77,5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione zaino greenwich simply chic portobello Zaino spazioso in "pelle vegana", comodo e molto versatile. Ha più tasche e questo lo rende perfetto per portare gli elementi essenziali per il piccolo e per mamma/papà. È beige, combinabile con qualsiasi passeggino grazie ai suoi manici regolabili. Età: dalla nascita. Caratteristiche: - Nove tasche, incluso un grande scomparto principale con cerniera e tasche frontali e laterali con cerniera - Tasca di cambio di facile accesso adatta anche a tablet e laptop fino a 15". - Spallacci regolabili e maniglia superiore - Apertura extra larga con doppia cerniera - Può essere appeso a un passeggino con le cinghie per passeggino incluse - Fasciatoio imbottito e lavabile in lavatrice incluso - Senza ftalati - Pelle sintetica di poliuretano - Pulire con un panno umido e un detergente delicato. Dimensioni: 46cm (altezza) x 23,5cm (larghezza) x 33cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione valigia movealot 6 in 1 completo verde Movealot è la migliore di tutte le invenzioni e non lascerà nessuno indifferente. È una valigia speciale e multifunzionale, progettata per essere "tutto in uno". Movealot è una 6 in 1 molto originale con molte utilità che possono essere adattate alle diverse età e che accompagneranno i genitori in tutti i loro viaggi con il bambino. È innovativa, semplice e funzionale: è una valigia con vasca da bagno, fasciatoio, culla, organizzatore e coperta da gioco. Valigia: È larga e leggera. Si tratta di una pratica valigia da viaggio con diverse maniglie aggiuntive per facilitare tutti gli spostamenti della famiglia con il bambino. Ha una tasca esterna che offre comfort e permette di riporre ciò che serve per avere più cose a portata di mano. Culla: In soli due click, potete trasformare il Movealot in una comoda e confortevole culla per il vostro bambino. Ha un materasso incorporato per un miglior comfort e un telo copri lenzuolo sui lati che darà una migliore protezione al bambino mentre dorme nel Movealot. Piumino: Con una bella stampa a stella, alta qualità e texture extra soft. Vasca da bagno: Progettata per risparmiare spazio, questa vasca da bagno ha un design esclusivo di super compatta e facile da usare pieghevole. Fasciatoio: Ideale per pulire il piccolo ovunque ci si trovi. Ha una tasca esterna che offre praticità. Organizzatore: Per avere tutto organizzato e ordinato, Movealot incorpora un cestino portaoggetti progettato per mettere tutto il necessario per prendere il bambino: pannolini, vestiti, biberon, salviette, creme … Copertina dei giochi: C'è sempre tempo per il divertimento! Questa coperta ha un bel disegno ed è morbida, trapuntata e con disegni allegri che aiutano a stimolare i sensi del bambino. Zanzariera: Ideale per dare un tocco molto originale e far sentire il piccolo più sicuro e protetto con essa. Caratteristiche - Alloggiamento nero - Copertura Ultramar - Include copriruote - Accessori per interni con stampa verde a pois - Realizzato con materiali sostenibili e organici. I tessuti sono certificati Oeko-tex e il 100% cotone ha la certificazione Gots Organic. - Prodotto a Barcellona - *Le cover sono intercambiabili Dimensioni: Valigia: 67cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Culla: 67cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Piumino: 50cm (Larghezza) x 70cm (Lunghezza) Vasca da bagno: 30cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Fasciatoio: 48cm (Larghezza) x 80cm (Lunghezza) Organizzatore: 14cm (Altezza) x 36cm (Larghezza) x 36cm (Lunghezza) Coperta dei giochi: 30cm (Altezza) x 23cm (Larghezza) x 40cm (Lunghezza) Zanzariera: 26cm (Altezza) x 46cm (Larghezza) x 81cm (Lunghezza)
345 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione valigia movealot 6 in 1 completo rosa Movealot è la migliore di tutte le invenzioni e non lascerà nessuno indifferente. È una valigia speciale e multifunzionale, progettata per essere "tutto in uno". Movealot è una 6 in 1 molto originale con molte utilità che possono essere adattate alle diverse età e che accompagneranno i genitori in tutti i loro viaggi con il bambino. È innovativa, semplice e funzionale: è una valigia con vasca da bagno, fasciatoio, culla, organizzatore e coperta da gioco. Valigia: È larga e leggera. Si tratta di una pratica valigia da viaggio con diverse maniglie aggiuntive per facilitare tutti gli spostamenti della famiglia con il bambino. Ha una tasca esterna che offre comfort e permette di riporre ciò che serve per avere più cose a portata di mano. Culla: In soli due click, potete trasformare il Movealot in una comoda e confortevole culla per il vostro bambino. Ha un materasso incorporato per un miglior comfort e un telo copri lenzuolo sui lati che darà una migliore protezione al bambino mentre dorme nel Movealot. Piumino: Con una bella stampa a stella, alta qualità e texture extra soft. Vasca da bagno: Progettata per risparmiare spazio, questa vasca da bagno ha un design esclusivo di super compatta e facile da usare pieghevole. Fasciatoio: Ideale per pulire il piccolo ovunque ci si trovi. Ha una tasca esterna che offre praticità. Organizzatore: Per avere tutto organizzato e ordinato, Movealot incorpora un cestino portaoggetti progettato per mettere tutto il necessario per prendere il bambino: pannolini, vestiti, biberon, salviette, creme … Copertina dei giochi: C'è sempre tempo per il divertimento! Questa coperta ha un bel disegno ed è morbida, trapuntata e con disegni allegri che aiutano a stimolare i sensi del bambino. Zanzariera: Ideale per dare un tocco molto originale e far sentire il piccolo più sicuro e protetto con essa. Caratteristiche - Alloggiamento nero - Copertura Ultramar - Include copriruote - Accessori per interni con stampa rosa a pois - Realizzato con materiali sostenibili e organici. I tessuti sono certificati Oeko-tex e il 100% cotone ha la certificazione Gots Organic. - Prodotto a Barcellona - *Le cover sono intercambiabili Dimensioni: Valigia: 67cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Culla: 67cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Piumino: 50cm (Larghezza) x 70cm (Lunghezza) Vasca da bagno: 30cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Fasciatoio: 48cm (Larghezza) x 80cm (Lunghezza) Organizzatore: 14cm (Altezza) x 36cm (Larghezza) x 36cm (Lunghezza) Coperta dei giochi: 30cm (Altezza) x 23cm (Larghezza) x 40cm (Lunghezza) Zanzariera: 26cm (Altezza) x 46cm (Larghezza) x 81cm (Lunghezza)
345 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione valigia movealot 6 in 1 completo blu Movealot è la migliore di tutte le invenzioni e non lascerà nessuno indifferente. È una valigia speciale e multifunzionale, progettata per essere "tutto in uno". Movealot è una 6 in 1 molto originale con molte utilità che possono essere adattate alle diverse età e che accompagneranno i genitori in tutti i loro viaggi con il bambino. È innovativa, semplice e funzionale: è una valigia con vasca da bagno, fasciatoio, culla, organizzatore e coperta da gioco. Valigia: È larga e leggera. Si tratta di una pratica valigia da viaggio con diverse maniglie aggiuntive per facilitare tutti gli spostamenti della famiglia con il bambino. Ha una tasca esterna che offre comfort e permette di riporre ciò che serve per avere più cose a portata di mano. Culla: In soli due click, potete trasformare il Movealot in una comoda e confortevole culla per il vostro bambino. Ha un materasso incorporato per un miglior comfort e un telo copri lenzuolo sui lati che darà una migliore protezione al bambino mentre dorme nel Movealot. Piumino: Con una bella stampa a stella, alta qualità e texture extra soft. Vasca da bagno: Progettata per risparmiare spazio, questa vasca da bagno ha un design esclusivo di super compatta e facile da usare pieghevole. Fasciatoio: Ideale per pulire il piccolo ovunque ci si trovi. Ha una tasca esterna che offre praticità. Organizzatore: Per avere tutto organizzato e ordinato, Movealot incorpora un cestino portaoggetti progettato per mettere tutto il necessario per prendere il bambino: pannolini, vestiti, biberon, salviette, creme … Copertina dei giochi: C'è sempre tempo per il divertimento! Questa coperta ha un bel disegno ed è morbida, trapuntata e con disegni allegri che aiutano a stimolare i sensi del bambino. Zanzariera: Ideale per dare un tocco molto originale e far sentire il piccolo più sicuro e protetto con essa. Caratteristiche - Alloggiamento nero - Copertura Ultramar - Include copriruote - Accessori per interni con stampa blu a stella - Realizzato con materiali sostenibili e organici. I tessuti sono certificati Oeko-tex e il 100% cotone ha la certificazione Gots Organic. - Prodotto a Barcellona - *Le cover sono intercambiabili Dimensioni: Valigia: 67cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Culla: 67cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Piumino: 50cm (Larghezza) x 70cm (Lunghezza) Vasca da bagno: 30cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 46cm (Lunghezza) Fasciatoio: 48cm (Larghezza) x 80cm (Lunghezza) Organizzatore: 14cm (Altezza) x 36cm (Larghezza) x 36cm (Lunghezza) Coperta dei giochi: 30cm (Altezza) x 23cm (Larghezza) x 40cm (Lunghezza) Zanzariera: 26cm (Altezza) x 46cm (Larghezza) x 81cm (Lunghezza)
345 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nuova forma a onde affascina con il suo sicuro piacere di scorrimento per la prole di due anni. Lo scivolo da giardino a forma di onda non colpisce solo per il suo design colorato e per i 200 cm di solco, ma ha anche un extra molto speciale: un attacco per l'acqua per il tubo da giardino! Questo rende Funny uno scivolo d'acqua in un batter d'occhio. Questo garantisce un doppio divertimento, specialmente nelle calde giornate estive. L'ampia bocca di scorrimento assicura atterraggi morbidi. La scala e' particolarmente sicura e stabile con la ringhiera, le impugnature ergonomiche, la base larga e le gradinate antiscivolo. La slitta puo' essere facilmente montata e puo' essere rimossa con la stessa rapidita' e facilita' per l'archiviazione pratica.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.