-
loading
Solo con l'immagine

Chicco gioco baby giardiniere


Elenco delle migliori vendite chicco gioco baby giardiniere

CHICCO GIOCO BABY MARKET, 18 MESI 4 ANNI
  • Centro attività bilingue con attività meccaniche
  • 5 cibi realistici in plastica e una borsa
  • Scanner con luce, canzone abc e suoni realistici
  • Roller con luce led, pop-up e canzone 1-2-3
  • Gioco educativo, insegna al bambino parole e frasi in italiano e in inglese stimolando il gioco di ruolo
  • Versione Bilingue Italiano/Inglese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHICCO GIOCO BABY SENSES MR. PUPPY, TRILLINO PER BAMBINI A FORMA DI CAGNOLINO CON TANTE ATTIVITÀ, 3-24 MESI
  • Età: 3m-24m
  • 3 in 1: trillino, gioco passeggio e morbido peluche
  • Comodo aggancio al passeggino
  • Diverse attività per stimolare il bambino: parti scricchiolanti, 2 anelli, parte in morbida plastica per la dentizione e uno specchietto per creare effetti luminosi
  • Tessuto morbido
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHICCO GIOCO BABY SENSES TUTTI-FRUTTI PASSEGGIO
  • Età: 3m-24m
  • Gioco per passeggino
  • Comodo aggancio al passeggino
  • Diverse attività manuali: sonaglini ed effetto cucù
  • Tessuto morbido
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
CHICCO GIOCO BABY GIARDINIERE CHICCO GIOCO BABY GIARDINIERE ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
CHICCO GIOCO BABY PROF ITA/INGL 2-6 ANNI CHICCO GIOCO BABY PROF ITA/INGL 2-6 ANNI ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
CHICCO GIOCO BABY MARKET CHICCO GIOCO BABY MARKET ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
GIOCO BABY SENSE PALLA SOFT GIOCO BABY SENSE PALLA SOFTATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
GIOCO BABY SENSE PALLA MUSICALE GIOCO BABY SENSE PALLA MUSICALEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Baby Giardiniere di Chicco è un primi passi che stimola il bambino a imparare a camminare in totale sicurezza ed in compagnia di un simpatico orsetto. Facilita inoltre il gioco di ruolo e la coordinazione manuale grazie alle numerose attività. Dimensioni del prodotto 50.5 x 18 x 38.5 cm. Funziona con 2 batterie AA 1.5 V (non incluse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca ad innaffiare i fiori per sentire il rumore dell'acqua e tanti divertenti suoni con Chicco Baby Giardino. Divertente forme incastri elettronico con 3 diverse formine, sole che ruota con sonaglini e coccinella che si muove. Le grandi ruote aumentano la stabilita' e l'ampio spazio per le gambe rende piu' facile per i bambini iniziare a muovere i loro primi passi in tutta sicurezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GIOCO EDUCATIVO EVOLUTIVO: Chicco Baby Bee è il centro di attività elettronico progettato per sviluppare la capacità logica e giocare con le sequenze; collocando gli elementi nel giusto ordine il bambino impara come nasce un frutto e come si crea il miele RICCO DI CONTENUTI: La voce parlante guida il bambino, mentre la musica ne favorisce la concentrazione; con 12 sequenze da imparare, 10 bottoni interattivi luminosi, 9 carte esagonali, 4 lingue (Italiano, Inglese Francese, Tedesco) e 3 modalità di gioco evolutive MODALITÀ SCOPRI L'ELEMENTO: Premendo uno dei nove pulsanti esagonali, il bambino imparerà una facile spiegazione dell'elemento che rappresenta MODALITÀ SEGUI LA SEQUENZA: Il giocattolo riproduce automaticamente una storia sul mondo delle api; quando viene nominato un elemento, il pulsante si accende e deve essere premuto per far proseguire il racconto MODALITÀ QUIZ: Il bambino deve ricreare con le carte una sequenza imparata nella modalità precedente; dopodiché, avrà la possibilità di verificare la sua risposta premendo i pulsanti corrispondenti nell'ordine corretto GIOCO AUTO-CORRETTIVO: Chicco Baby Bee è un gioco elettronico auto-correttivo, quindi il bambino riceverà un feedback immediato per sapere se la sua azione è giusta o sbagliata ALLENA L’ATTENZIONE: Chicco Baby Bee è arricchito da stimoli musicali e luminosi, calibrati per aiutare il bambino a sviluppare la propria capacità di concentrazione e focalizzarsi sull’attività di gioco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAVALLO A DONDOLO CAVALCABILE: Baby Rodeo è il gioco cavalcabile e interattivo Chicco per bambini da 1 anno di età; è facilmente trasformabile, maneggevole e sicuro, realizzato con materiale robusto e resistente DONDOLO: Il cavalluccio a dondolo Chicco Baby Rodeo è dotato di una pratica base rimovibile per permettere ai bambini piccoli di dondolare in completa sicurezza CAVALCABILE: La base può essere facilmente rimossa per trasformare il cavallo a dondolo Baby Rodeo Chicco in un cavalcabile da usare in autonomia e totale sicurezza CENTRO ATTIVITÀ ELETTRONICO: Il centro attività incorporato nel cappello del cavallo a dondolo è dotato di due pulsanti con cui attivare luci e musiche per dare vita al rodeo INTERATTIVO: Il divertimento continua con i sensori interattivi: se lo accarezzi e lo coccoli o gli dai da mangiare la carota, Baby Rodeo nitrisce e muove gli occhi felice, proprio come un cavallo vero GIOCO EDUCATIVO: Baby Rodeo stimola il senso del ritmo e dell'equilibrio ed è un ottimo allenamento per i muscoli delle gambe del bambino; inoltre lo aiuta ad acquisire fiducia in se stesso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Imparare le forme e i versi degli animali non e' mai stato cosi' semplice. Il gioco libro Fattoria dei Numeri Chicco grazie ai cerchi ritagliati nelle pagine e' facile da sfogliare anche per i bimbi piu' piccoli. Un gioco allegro e colorato per iniziare a familiarizzare con i libri. Adatto a bambini dai 6 mesi ai 36 mesi, il libro gioco Fattoria dei Numeri Chicco Baby Sense, aiuta a sviluppare le capacita' tattili e l'associazione logica tra le forme e gli animali nella stessa pagina. Numeri e forme non avranno piu' segreti con il gioco libro Fattoria dei Numeri di Chicco e i simpatici animali colorati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il libro gioco Animali della Casa Chicco della serie Baby Sense, insegna ai bambini a riconoscere le forme e i versi degli animali. Divertente e facile da sfogliare, il libro Animali della Casa Chicco aiuta a sviluppare le capacita' tattili e l'associazione logica tra i differenti componenti della casa e le forme ritagliate sulle pagine. Pensato per bambini da 6 a 36 mesi il gioco Animali della casa di Chicco, permette ai piu' piccoli a familiarizzare con i libri in allegria. Un gioco colorato con la base in plastica e tanti simpatici pulsanti elettronici per apprendere divertendosi.
Vista prodotto
Italia
La Dolce Pera e' un simpatico carillon in linea con i trend del momento legati all'healthy food, in tessuto morbido di alta qualita' e con l'inconfondibile vintage design di Chicco. Il pratico laccetto e' ideale per fissare facilmente il gioco al lettino o al passeggino. La dolce ninna nanna rilassera' e intratterra' il tuo bambino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Monta in groppa a Miss Rodeo! Già puoi ottenere questo Fantastico Cavallo Cavalcabile Dondolo 3 in 1, con il quale i piccoli si muoveranno per tutta la casa liberamente, inoltre puoi trasformare a Miss Rodeo in un divertente centro d'attività e dondolo. Con luci e suoni! Dopo dei bei momenti giocando dovrai darle la merenda alla tua nuova amica, le carote sono il suo cibo preferito, cosicchè non ti dimenticare e porta la sua merenda in mano. La sentirai mangiare quando le avvicini la carota! Tra gli altri dettagli che andrai scoprendo, se le accarezzi e le fai le coccole, la sentirai nitrire, e fino a muovere anche gli occhietti. Raccomandato per il suo utilizzo domestico. Età consigliata: da 1 a 3 anni. Peso massimo raccomandato: 20 kg. Include: 1 Cavallo cavalcabile Miss Rodeo, dondolo, e 1 carota per Baby Rodeo. Misure approssimative: 55 cm di lunghezza, 47 cm di altezza e 26 cm di larghezza.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioco per seggiolone meccanico ricco di attivita' manuali per intrattenere e il bambino durante il momento della pappa. Con ventosa per agganciarlo al seggiolone. Topolino formaggino e' un simpatico compagno di gioco che aiuta il bambino a riconoscere i diversi momenti del giorno, come l'ora della pappa. Adatto ai bambini da 6 a 18 mesi.
Vista prodotto
Italia
Tutti-Frutti Baby Senses Chicco Colorato e divertente gioco per passeggino a tema frutta, ricco di attivita.Con pretica clip per il fissaggio al passeggino.Diverse attivita manuali: sonagli ad effetto cucu.Tessuto morbido di alta qualita.Lavabile in lavatrice.
8,15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.