-
loading
Solo con l'immagine

Chicco casa coniglietto


Elenco delle migliori vendite chicco casa coniglietto

JADENZHOU TAPPETINO DA GIOCO PER BAMBINI MORBIDO AL TATTO, COPERTA PER GATTONARE, PER GIOCARE A GATTONARE E DIVERTIRSI A CASA(CONIGLIETTO ROSA)
  • Realizzato in cotone di qualità, è morbido e confortevole, sicuro e non tossico.
  • Il bambino o il bambino possono giocare sulla coperta strisciante e persino imparare a gattonare su di essa.
  • Il design simpatico dei cartoni animati lo rende utilizzabile come cuscino da gioco per bambini e decorazione per la casa.
  • Coperta per gattonare ben fatta: può essere utilizzata ripetutamente e durevole per un uso prolungato.
  • Adatto a molti luoghi, come stanze, soggiorni, sale giochi, stanze dei bambini, gite.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHICCO - LA CASA DEL CONIGLIETTO, GIOCO ELETTRONICO, PLAYSET, ETÀ 1-4 ANNI
  • Playset educativo parlante che insegna ai bambini più di 40 parole, canzoni e suoni
  • Gioco Chicco bilingue: italiano e inglese
  • 3 aree giochi (altalena, orto e casa sull'albero) più cursore meccanico
  • Il coniglietto si presenta e racconta ciò che mangia, i nomi dei colori e delle verdure e la canzone dell’ABC
  • Il playset stimola la fantasia del bambino a creare storie con il personaggio del coniglietto
  • Versione Bilingue Italiano/Inglese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHICCO MSD PANNELLO MUSICALE CONIGLIETTO PELUCHES PRIMA INFANZIA
  • Coniglietto morbido
  • Marca: Chicco
  • Facile da appendere al lettino
  • Ottimo come regalo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Chicco casa sull'albero 2in1 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi impilabili Chicco di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
II Coniglietto Dolce Notte di Chicco illumina la stanza del tuo bambino e crea un'atmosfera rilassante grazie alle musica classica e melodie New Age. Questa lampada portatile a forma di coniglietto e' facile da usare: basta scuotere il dolce amico per accenderla.
Vista prodotto
Italia
Il Coniglietto Doudou e' stato disegnato e realizzato da Chicco per essere il primo compagno di coccole del neonato. Fa parte della collezione di morbidi peluche in tessuto velour My Sweet, una serie di piccoli amici che terranno compagnia al tuo bambino nei suoi primi mesi di vita. Il morbido materiale anallergico con cui viene realizzato permette al neonato di ricevere un caldo abbraccio ogni qualvolta ne senta il bisogno: la scelta perfetta per le sue prime interazioni con il mondo esterno. La confezione e' stata pensata per chiunque voglia fare un regalo di nascita per il neonato. Il peluche puo' essere lavato in lavatrice al bisogno, in modo che l'igiene per il bimbo sia sempre garantita.
Vista prodotto
Italia
CHICCO GIOCO MSD CONIGLIETTO TRILLINO CHICCO GIOCO MSD CONIGLIETTO TRILLINO ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
Coniglietto Doudou Il Coniglietto Doudou e stato disegnato e realizzato da Chicco per essere il primo compagno di coccole del neonato. Fa parte della collezione di morbidi peluche in tessuto velour My Sweet, una serie di piccoli amici che terranno compagnia al tuo bambino nei suoi primi mesi di vita. Il morbido materiale anallergico con cui viene realizzato permette al neonato di ricevere un caldo abbraccio ogni qualvolta ne senta il bisogno: la scelta perfetta per le sue prime interazioni con il mondo esterno. La confezione e stata pensata per chiunque voglia fare un regalo di nascita per il neonato. Il peluche puo essere lavato in lavatrice al bisogno, in modo che ligiene per il bimbo sia sempre garantita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONIGLIETTO TRILLINO DOUDOU (Chicco) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia
coniglietto coccolone coniglietto coccoloneATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
CONIGLIETTO DOLCE NANNA - LUCE NOTTE CONIGLIETTO DOLCE NANNA - LUCE NOTTEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONIGLIETTO TRILLINO DOUDOU in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Doudou Chicco di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
CHICCO SCALDABIBERON CASA CHICCO SCALDABIBERON CASA ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
La Casa del Coniglietto di Chicco e' il playset bilingue che insegna al tuo bambino, in italiano e inglese, i nomi delle verdure, i colori, le lettere dell'alfabeto e la canzoncina dell'ABC. Grazie alle sue diverse aree di gioco interattive, permette al tuo bambino di dare libero sfogo alla fantasia e inventare tante storie diverse. Grazie alla barra soft touch si puo' interagire facilmente con il gioco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa Casa del Coniglietto Bilingue i piccoli della casa impareranno le parole in Spagnolo e inglese. Realizzato con materiali di alta qualità, questo bellissimo albero con un tronco d'arancia e una piccola porta marrone, ha in cima la casetta dei conigli, e un piccolo verme all'interno della mela che i piccoli potranno togliere. L'albero, ha un'altalena per dondolare il coniglio, e una base verde con un piccolo frutteto dove troviamo diversi ortaggi che quando li premiamo si sente il colore di ognuno e una canzone. Mi piace saltare sull'erba! Adoro saltare sull'erba! Selezionare la lingua, lo spagnolo o l'inglese, premere ogni tasto per ascoltare le parole e le frasi. Ce ne sono più di 40 diverse, e si può spostare il coniglio su tutto l'albero, giocandoci. I più piccoli si divertiranno un mondo! Importante: Gioco in spagnolo e inglese. Età consigliata: da 1 a 4 anni Dimensioni approssimative del fiore: 24 x 32 x 12 cm. Comprende: 1 fattoria. Funziona con 3 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia
Morbido carillon coniglietto che diffonde una dolce ninna nanna, ottimo dalla nascita. Con laccetti per essere facilmente fissato a lettino, carrozzina e passeggino. Il cuore del peluche contiene un sonaglio ed e' personalizzabile con il ciondolo che ha accompagnato mamma e bambino durante la gravidanza per far ritrovare al bambino le sensazioni calmanti che ha provato nel pancione. Adatto ai bambini di 1 mese.
Vista prodotto
Italia
La dolcezza e la morbidezza del doudou sempre con voi, anche durante le passeggiate fuori casa. Fune passeggio realizzata con tessuti morbidi e arricchita con 3 giochi attivita': Coniglietto in tessuto velour; nuvoletta imbottita con specchietto e sonaglino con palline colorate. Puo' essere agganciato in maniera sicura al passeggino o alla navicella, grazie ai lacci laterali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione coniglietto da stirare con minilooping Questo simpatico coniglietto di legno della collezione Circus affascinerà i più piccoli in casa. Ha una corda verde da utilizzare come giocattolo da trascinare e un looping con quattro perline di diversi colori. Ideale per i più piccoli per sviluppare il loro pensiero logico e la coordinazione occhio-mano. Età: da 12 mesi. Caratteristiche - Realizzato in legno compensato, con passanti metallici verdi. - Il legno delle ruote e delle perline è di ciliegio. - Stampa a colori termici. Vernice a base d'acqua totalmente sicura per i bambini. - Progettato con colori vivaci per catturare l'attenzione dei bambini.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.