-
loading
Solo con l'immagine

Chicco chicco kit barra


Elenco delle migliori vendite chicco chicco kit barra

CHICCO KIT 0 MESI+ BARRA GIOCO E RIDUTTORE TESSILE PER IL SEGGIOLONE POLLY PROGRES5
  • Seduta reclinabile in 4 posizioni per il comfort del bambino
  • Si trasforma in un pratico rialzo sedia da utilizzare quando il bambino vuole iniziare a stare sulla sedia da adulti
  • Si trasforma anche in un rialzo sedia compatto, da utilizzare fuori casa
  • Dotato di una divertente e colorata barra gioco, riduttore in maglia traspirante
  • Compatibile con il seggiolone Polly Progres5
  • Contiene solo il cambio e la barra di riproduzione di Chicco Polly Progres5- La sedia venduta separatamente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHICCO KIT MEDICAZIONE OMBELICALE
  • Kit di chicco è utile per effettuare una corretta e sicura medicazione ombelicale
  • La benda a rete permette di fissare delicatamente la medicazione
  • Le compresse sterili, in tessuto non tessuto a 4 veli di protezione, si adattano all'addome del bambino e non si attaccano alla ferita
  • Contiene 14 compresse sterili in tnt e 7 bende a rete
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHICCO KIT NEONATO ALLATTAMENTO - COPPETTA ASSORBILATTE MONOUSO SINGOLA PER LA TUA MOMMY BAG DA PORTARE SEMPRE CON TE E PARACAPEZZOLI IN SILICONE TAGLIA M/L + 60 COPPETTE
  • ? Paracapezzoli in Silicone sottile e morbido con forma ergonomica e Testina leggermente appiattita.
  • ? La forma dello scudo e lo spessore facilitano la trasmissione del calore e dell’odore della mamma.
  • ? Pratica custodia sterilizzante inclusa che contiene 2 paracapezzoli.
  • ? Confezione da 60 pezzi di coppette assorbilatte Chicco con antibatterico. Ottima assorbenza, traspirabilità e sensazione di asciuttezza.
  • ? Le coppette assorbilatte Chicco assicurano un elevato livello di sicurezza e delicatezza sulla pelle del seno. L'utilizzo di coppette assorbilatte con antibatterico previene la comparsa di irritazioni, ragadi e mastiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Kit completo per trasformare Crescendo Up di chicco in una torre d'apprendimento, omologato dai 2 ai 6 anni. Consente al bambino di svolgere le attività quotidiane alla stessa altezza dei genitori. La struttura presenta una base rialzata che permette al bambino di raggiungere le superfici di lavoro. La barra posteriore garantisce sicurezza e protezione.Il kit torre montessoriana deve essere utilizzato esclusivamente installando i piedini alti (inclusi in Crescendo Up, venduti come accessorio per Crescendo Lite).
59,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbina a Polly Progres5 il morbido riduttore e la barra gioco interattiva, utilizzabile sia da sdraietta sia da seggiolone e lascia il tuo piccolo libero di scoprire nuovi mondi. Puoi acquistarli separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offerta: Chicco – Seggiolone Polly Progres 5 + Barra Giochi e Riduttore Polly Progres 5 è il seggiolone che accompagna tutti i suoi progressi, dalla nascita fino a tre anni: è una confortevole sdraietta per i momenti di relax e gioco, si trasforma in seggiolone per la pappa e diventa rialzo sedia per stare a tavola con voi. Da oggi Polly Progres5 è dotato di 4 ruote, per spostarlo più facilmente in casa! 5 prodotti in 1:  Sdraietta da 0 mesi; Seggiolone dallo svezzamento Sedia al tavolo Rialzo sedia Rialzo sedia compatto Sdraietta: Kit om+ disponibile in vendita separata: Morbido mini riduttore Reclinazione dello schienale su 4 livelli. Seggiolone: Ampio vassoio con coprivassoio rimovibile e lavabile in lavastoviglie. Poggia gambe e piedi regolabili per adattarsi alla sua crescita Per spostarlo facilmente anche con il bambino a bordo è dotato di 4 ruote Sedia al tavolo: Per adattarsi meglio al tavolo, 8 livelli di regolazione differenti Occupa poco spazio e sta in piedi da solo Rialzo sedia: Il rialzo ha 2 posizioni regolabili per adattarsi alla crescita. Morbida imbottitura confortevole come un seggiolone Rialzo sedia compatto: La parte superiore della seduta può essere rimossa mediante zip per diventare compatto. Sistema di fissaggio alla seduta, per una totale sicurezza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.