-
loading
Solo con l'immagine

Chicco video baby monitor smart chicco


Elenco delle migliori vendite chicco video baby monitor smart chicco

CHICCO VIDEO BABY MONITOR SMART 260, BIANCO/AZZURRO
  • Portata fino a 150 m in spazi aperti
  • Visione notturna ad infrarossi per osservarlo anche al buio più completo
  • Schermo da 2.4''
  • Diversi livelli di volume
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY MONITOR WITH CAMERA,2.4-INCH LCD SCREEN VIDEO BABY MONITOR WITH NIGHT VISION,VOX MODE,TWO-WAY AUDIO,TEMPERATURE SENSOR,8 LULLABIES
  • ?【schermo da 2,4 pollici, batteria integrata da 750 mAh】Baby monitor con batteria da 750 mAh e schermo LCD da 2,4 pollici. In modalità VOX, il tempo di utilizzo è di circa 3-4 ore. In modalità normale, il tempo di utilizzo è di circa 1-2 ore. La batteria impiega 0,6 ore per caricarsi completamente. Si consiglia di utilizzare la modalità VOX per una maggiore durata.
  • ?【Trasmissione wireless 2.4GHz FHSS】Utilizzando la più recente tecnologia di trasmissione del segnale wireless 2.4GHz FHSS, fornisce un ambiente sicuro e privato per te e il tuo bambino, che è più sicuro di un monitor collegato a WIFI utilizzando un APP.
  • ?【Visione notturna a infrarossi, funzione di rilevamento della temperatura】Questo baby monitor è dotato di funzione di visione notturna a infrarossi, che ti permette di osservare lo stato del tuo bambino in una stanza completamente buia. Quando è buio, gli scatti notturni si avviano automaticamente. C'è anche un sensore di temperatura che richiede la temperatura della stanza in cui si trova il bambino.
  • ?【Funzione interfono bidirezionale】Il baby monitor utilizza la tecnologia radio a 2,4 GHz per trasmettere il segnale. Puoi ancora sentire cosa sta facendo il tuo bambino attraverso l'unità genitore. Se hai bisogno di parlare con il tuo bambino, premi semplicemente il pulsante dell'allarme mentre stai parlando.
  • ?【Consigli caldi】Ecco alcuni consigli per l'utilizzo del baby monitor. Quando la usi, tieni la videocamera ad almeno 1,5 m di distanza dal monitor. Poi, tenere il baby monitor lontano da altri dispositivi wireless come i router. Infine, si consiglia di utilizzare la modalità VOX per la migliore esperienza utente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY MONITOR, VIDEO BABY MONITOR DI SICUREZZA SPACEVIEW EUFY, IDEALE PER NUOVI GENITORI, DISPLAY LCD 5, LENTI GRANDANGOLO 110° INCLUSE, RISOLUZIONE HD A 720P, VISIONE NOTTURNA, BATTERIA LUNGA DURATA
  • Migliora la tua visione dell'87%: l'ampio display da 5 a 720p di risoluzione mostra immagini chiare con un livello di dettaglio 10 volte superiore rispetto ai baby monitor con display da 240p tradizionali.
  • Lenti grandangolo incluse: non hai bisogno di acquistare lenti aggiuntive. Non appena il tuo bambino comincia a camminare e a correre in giro per la casa, non dovrai far altro che fissare le lenti extra per espandere la visuale a 110°.
  • Sempre mobile: l'area di copertura da 460 ft ti consente di rimanere connesso in tempo reale tramite una connessione FHSS stabile e sicura, in qualunque punto della casa ti trovi.
  • Batteria dalla durata lunga un giorno: al fine di offrire un monitor che sia piatto, sottile e portatile, abbiamo sfruttato le tecnologie di batteria e ricarica Anker più all'avanguardia per incorporare un'ampia batteria da 2.900 mAh che dura fino a un giorno intero di utilizzo per ricarica.
  • Avvisi istantanei: ricevi immediatamente un avviso quando il tuo bambino sta piangendo, persino mentre dormi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Chicco – Video Baby Monitor Smart Con il Video Baby Monitor Smart di Chicco puoi controllare il tuo bambino in ogni parte della stanza e monitorarlo durante la nanna. Video Baby Monitor Chicco Smart include un set di batterie ricaricabili a lunga durata e grazie alla modalità Eco Intelligente ti consente di ridurre il consumo energetico quando il dispositivo è in uso. Chicco Video Baby Monitor Smart ha un raggio di azione che arriva sino a 200mt in condizioni ottimali ed è dotato inoltre di un grande schermo LCD a colori ad alta risoluzione, per monitorare il tuo piccolo durante il giorno e anche la notte, grazie alla speciale funzione notturna ad infrarossi. Modalità Eco Intelligente Riduci il consumo energetico grazie alla modalità di attivazione vocale. Lungo raggio d’azione Il dispositivo ha un raggio d’azione che arriva sino a 200mt.* in condizioni ottimali in campo aperto senza ostacoli e antenna sollevata. Connessione privata e sicura Grande sicurezza nella connessione e massima riservatezza nella comunicazione tra le due unità, grazie alla tecnologia FHSS meno influenzata da interferenze. Batteria a lunga durata Con le nuove batterie a lunga durata potrai guardare il tuo bambino senza più preoccupazioni dell’autonomia del tuo dispositivo. Schermo a colori LCD 2.4.” ad alta risoluzione Visibilità perfetta il giorno e la notte grazie al grande schermo. Visione notturna a infrarossi La visione notturna a infrarossi si accende automaticamente per monitorare il bambino il giorno e anche la notte. Età consigliata: 0 m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Video Baby Monitor Smart Chicco consente ai genitori di seguire i propri bambini in ogni parte della stanza e di monitorarli quando dormono. Video Baby Monitor Chicco con schermo ampio da 2.4‘’. Permette di vedere il bambino in ogni momento. Visione notturna. Ampia portata d’azione: 200m.Dettagli prodotto Generale Modalità eco inteligente impostando la modalità di attivazione vocale per ridurre i consumi. Connessione privata e sicura grazie alla tecnologia FHSS meno influenzata dalle interferenze e garantisce la massima riservatezza della comunicazione tra le due unità. Schermo a colori per vedere meglio il tuo bambino. Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I Baby Monitor di Chicco sono uno strumento efficace per aiutare mamma e papà a sentirsi sempre vicini al loro bambino. Video Baby Monitor Smart ha lo schermo ampio da 4.3‘’ e permette di vedere il bambino in ogni momento. Visione notturna e ampia portata d’azione: 200 m. Permette di comunicare con il bambino. Visione notturna con una portata di 200m. Display colorato, batteria a lunga durata e termometro per ambiente.Dettagli prodotto Generale Modalità eco inteligente impostando la modalità di attivazione vocale per ridurre i consumi. Connessione privata e sicura grazie alla tecnologia FHSS meno influenzata dalle interferenze e garantisce la massima riservatezza della comunicazione tra le due unità. Schermo a colori per vedere meglio il tuo bambino. Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Video Baby Monitor Chicco con schermo ampio da 2.4‘' Permette di vedere il bambino in ogni momento V... Marca Chicco Codice Prodotto ARP10159000000
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.