-
loading
Solo con l'immagine

Childwood tenda indiana tela


Elenco delle migliori vendite childwood tenda indiana tela

TENDA DA GIOCO PER BAMBINI TIPI TENDA PER BAMBINI FATTA DI MATERIALI NATURALI AL 100%; TENDA INDIANA DA CAMERA PER BAMBINI FATTA DI COTONE E LEGNO PER INTERNI ED ESTERNI (BEIGE)
  • ? ?????????? ????? ?????? ?'????????? - Tutti i bambini amano le tende da gioco, le grotte e i parchi giochi d'avventura. Con questa bella tenda da gioco per bambini teepee in puro cotone, puoi portare il parco giochi dell'avventura a casa tua. In camera dei bambini, in soffitta, in soggiorno o in giardino: con la tenda per bambini tepee si crea un rifugio immaginativo per far giocare i bambini.
  • ? ????? ???????? ???'??????? ? ???'??????? - Lì possono leggere libri, recitare le storie nella loro immaginazione e avere molti sogni ad occhi aperti e avventure. Due finestre e una grande apertura sono state lasciate nella bella tenda indiana "Teepee". Tutti e tre possono essere aperti in modo permanente o chiusi con lembi e passanti.
  • ⚡ ??????? ? ???????? ?? ?? ?????? - Grazie al montaggio rapido, può essere utilizzato anche durante i viaggi e le escursioni, poiché può essere montato o smontato in pochi minuti. I pali possono essere divisi con una filettatura a vite. Questo permette di risparmiare molto spazio durante il trasporto o lo stoccaggio. I bambini possono godere della sensazione di privacy e spazio personale, mentre i genitori sanno dove sono.
  • ? ????????? ???????? ???? ? ?????? ??????????? - In all Kids United, siamo orgogliosi di offrire ai bambini un mondo di gioco che sia fantasioso e sicuro. Quindi usiamo solo materiali naturali al 100% con tela di cotone naturale per una migliore consistenza e nessun colorante chimico. I pali extra solidi sono lucidati due volte e realizzati in legno di pino sostenibile.
  • ? ????? ? ??????? ????? ???????? ?? ?????? - Soddisfazione al 100% o rimborso. Siamo noti per l'eccellente servizio clienti e per le centinaia di migliaia di clienti soddisfatti. Quindi, nel caso di un difetto o di un'insoddisfazione di qualsiasi tipo, garantiamo la sostituzione immediata o la restituzione dei soldi, senza se e senza ma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TENDA DA CAMPEGGIO ALL'APERTO TENDA 10-12 PERSONE TENDA DI TELA TENDE DA 4 STAGIONI PER IL CAMPEGGIO IMPERMEABILE PER LA FAMIGLIA CAMPEGGIO CACCIA ALL'APERTO GOOD STUFF
  • 【COMODO E TRASPIRANTE】 -La tenda della cabina con foro per la stufa è dotata di porta con schermo interno e quattro finestre a rete con cerniera SBS per una ventilazione incrociata o una vista senza preoccuparsi degli insetti.Puoi persino arrotolare l'intera parete laterale per un buon flusso d'aria e una buona visuale. Quattro fori si trovano nella parte superiore anziché sul lato per garantire che lo scarico sia regolare.
  • 【TENDA A CAMPANELLA 4 STAGIONI】 - Questa è una tenda a campana in stile 4 stagioni adatta a tutte le condizioni atmosferiche.In inverno, puoi installare una stufa per riscaldarti.Questa tenda può essere utilizzata in tutte le stagioni, adatta per picnic, caccia e vari tipi di raduni all'aperto.
  • 【SUPER GRANDE CAPACITÀ】 -Questa è una tenda di 3 m di diametro. La capacità della tenda è di circa 3-5 o più persone.Le dimensioni della grande tenda sono perfette per adattarsi a letti da campeggio, tavolini e avere ancora molto spazio per muoversi e rilassarsi nella tenda.
  • 【Installa e smonta facilmente】 -Tutti gli accessori per l'installazione sono inclusi e una persona può assemblare in meno di 30 minuti.E ti forniremo le istruzioni di installazione per assicurarti di poter installare tutti gli accessori in modo più efficiente.In caso di problemi, puoi anche consultarci via e-mail e lo risolveremo per te il prima possibile.
  • 【SOSTEGNO FATTO E STABILE】 -Questa tenda in tela di cotone è realizzata in tessuto di cotone al 100% (300 gsm) con trattamento impermeabile e pavimento in PVC (540 gsm).È di alta qualità e più resistente.La tenda ha robusti pali centrali in acciaio, tubi con telaio zincato, corda di nylon tesa, chiodi per fune eolica e così via.I pali ispessiti e la fune tesa e i chiodi della fune sono abbastanza resistenti da resistere a vento forte, pioggia o persino neve.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TENDA INDIANA PER BAMBINI TENDA DA GIOCO MGEE TENDA TIPI TEEPEE PIEGHEVOLE PER INTERNI ED ESTERNI PER RAGAZZI E RAGAZZE CON BORSA DA TRASPORTOO (AZZURRO)
  • 【Tenda Teepee】 Montaggio facile e veloce, con barre, costruzione robusta, in poliestere impermeabile,, robusto, sicuro, bello, spazioso
  • 【Usa】 tenda da gioco, casa da gioco, piscina con palline, casa da ballo, casa per bambini, grotta da gioco, tenda da avventura, tenda da avventura, tenda da campeggio, tenda da camera per bambini, soggiorno, sala giochi o giardino, interno ed esterno
  • 【Idea regalo per bambini】 Questa tenda per bambini con borsa per il trasporto. Questa tenda per bambini può migliorare le abilità pratiche dei bambini, possono leggere libri, recitare storie nella loro immaginazione e giocare da soli, con un amico o un fratello. La nostra tenda da gioco per ragazze è solo il miglior regalo per i tuoi piccoli
  • 【Portatile e pieghevole】 Questa tenda da gioco teepee è facile da installare. Sono anche facili da smontare e piegare. Questa tenda teepee per bambini può essere comodamente montata da un solo adulto. Oppure puoi divertirti e installarlo con i tuoi bambini. Viene fornito con una borsa per il trasporto, realizzata per essere portatile e pratica, in modo da poter portare le tende dei bambini ovunque
  • Servizio clienti di alta qualità】 In caso di domande sul teepee per bambini, sull'installazione e sul trasporto, si prega di contattarci prima, il nostro servizio clienti risolverà immediatamente il problema
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questa tenda tipi in stile indiano della CHILDWOOD è un elemento molto alla moda che può essere facilmente collocato in qualsiasi punto della casa, creando un bel rifugio per i vostri figli. Con il suo design simpatico, sicuramente diventerà l'attrazione della stanza. Il tessuto è facilmente agganciabile al telaio in legno. La stampa "Dreamy Tipi" si adatterà a qualsiasi arredo della stanza dei bimbi. La tenda tipi è facile da pulire con un panno umido e lavabile in lavatrice a 30°. Viene fornita con il suo pratico sacchetto dove può essere riposta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa tenda tipi in stile indiano della CHILDWOOD è un elemento molto alla moda che può essere facilmente collocato in qualsiasi punto della casa, creando un bel rifugio per i vostri figli. Con il suo design simpatico, sicuramente diventerà l'attrazione della stanza. Il tessuto è facilmente agganciabile al telaio in legno. Le strisce grigie e bianche si adattano ad ogni decoro interno. La tenda tipi è facile da pulire con un panno umido e lavabile in lavatrice a 30°. Viene fornita con il suo pratico sacchetto dove può essere riposta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa tenda tipi in stile indiano della CHILDWOOD è un elemento molto alla moda che può essere facilmente collocato in qualsiasi punto della casa, creando un bel rifugio per i vostri figli. Con il suo design simpatico, sicuramente diventerà l'attrazione della stanza. Il tessuto è facilmente agganciabile al telaio in legno. La stampa a zigzag si adatterà a qualsiasi arredo della stanza dei bimbi. La tenda tipi è facile da pulire con un panno umido e lavabile in lavatrice a 30°. Viene fornita con il suo pratico sacchetto dove può essere riposta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa divertente mensola galleggiante in legno della CHILDWOOD dalla tipica forma di tenda indiana tipi, sarà una pratica aggiunta decorativa alla stanza del vostro bambino. La mensola ha un tocco di bianco, che si aggiunge al suo aspetto unico e giocoso. È perfetta per riporre o mettere in mostra piccoli oggetti o semplicemente come decorazione, in quanto corrisponde perfettamente ad altri elementi della serie tipi della CHILDWOOD. Grazie ai ganci metallici allegati, lo scaffale può essere facilmente montato a parete. Può contenere oggetti con un peso combinato fino a 2,5 kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set, composto da 5 morbide decorazioni, è perfetto per essere utilizzato nell'asilo nido o nella cameretta dei bambini. Le decorazioni sono state specificatamente progettate per creare una palestrina se utilizzate in combinazione con il supporto tipi della CHILDWOOD (venduto separatamente) ma possono anche essere utilizzate come giochi sospesi per il bambino o per decorare muri o culle e lettini del bambino. Queste decorazioni tattili sono realizzate in cotone con imbottitura in poliestere e hanno un aspetto sobrio e una combinazione di colori che si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento della stanza. La consegna include 5 decorazioni con forme diverse: 1 a forma di cane, 1 a forma di nuvola, 1 a forma di cactus, 1 a forma di tenda indiana e 1 con la scritta "love".
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.