-
loading
Solo con l'immagine

Chimico


Elenco delle migliori vendite chimico

CHIMICO FIGO REGALO DIVERTENTE CHIMICI E STUDENTI DI CHIMICA MAGLIETTA
  • Regalo divertente per un chimico che lavora come scienziato e docente universitario. Divertente idea regalo per studenti di chimica in laboratorio e tempo libero. Divertente idea regalo per i migliori chimici appassionati del 2020 e del 2021.
  • Ottimo regalo per uomini e donne che lavorano come chimici. L'idea regalo perfetta per studenti di chimica e appassionati di scienze. Un regalo divertente per chiunque sia un chimico professionista con un interesse per la scienza e la matematica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ENDERS SET WC CHIMICO PORTATILE - COMFORT STARTER SET BLUE 5 LITRI CON LIQUIDO SANITARIO E CARTA IGIENICA - WC DA CAMPEGGIO - WC CAMPER - BAGNO CHIMICO PER CASA - WC PORTATILE PER ANZIANI E ADULTI
  • Wc portatile chimico per ogni occasione, gabinetto facile da trasportare con sedia comoda e pompa a stantuffo. Uno degli accessori camper o per casa irrinunciabili! Perfetto per roulotte, barca, auto, tenda o da viaggio.
  • Set 4 in 1: bagno portatile Comfort + liquido ENSAN RINSE 2l di concentrato sanitario per il serbatoio dell'acqua dolce + ENSAN BLUE 5l di soluzione chimica per serbatoio delle acque reflue + 8 rotoli di ENSAN SOFT carta igenica wc chimico solubile.
  • Water a seduta universale per adulti, anziani e bambini. Bagno chimico portatile & liquido disgregante per wc chimico in un'unica soluzione e carta igienica per toilette chimica. Il gabinetto bagno wc è un must have da aggiungere ai tuoi accessori campeggio.
  • Dati tecnici del wc portatile campeggio compatto: capacità serbatoio acqua dolce in litri: 15 - serbatoio acque reflue in l: 14 - capacità di carico in kg: 130 // Peso in kg: 3,4. Gabinetto portatile anche per auto, uno degli accessori per camper piú amati.
  • Water chimico comodo e pratico: si distingue dagli altri bagni chimici portatili in quanto già provvisto di tutto il necessario: carta igienica, disgregante per wc chimico, liquido wc chimico e wc inclusi nella confezione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ENDERS WC PORTATILE CHIMICO PER CAMPEGGIO - DELUXE STARTER SET BLUE 2,5 LITRI CON LIQUIDO SANITARIO E CARTA IGIENICA - WATER PORTATILE - WC DA CAMPEGGIO - WC CAMPER - BAGNO CHIMICO
  • Sei sempre in viaggio? Questo set è perfetto per la tua collezione di accessori camper! Lo puoi portare in barca, roulotte, auto o usare a casa e si adatta a necessità di adulti, anziani e bambini. Un set che non può mancare nella tua attrezzatura da campeggio.
  • Il set è formato da 1 gabinetto portatile compatto 'Enders Deluxe', 1 litro di liquido sanitario per serbatoio d'acqua dolce 'Ensan Rinse', 2,5l di soluzione chimica disgregante per il serbatoio delle acque reflue 'Ensan Blue' e 4 rotoli di carta igienica solubile 'Ensan Soft'.
  • La toilette risulta comoda e perfetta da usare come wc portatile per anziani, bagno chimico per casa o come bagno chimico portatile. Potrai scordare i tradizionali bagni chimici e le lunghe file. Altezza ottimale del wc portatile campeggio di 35 cm.
  • La toilette portatile da esterno & interno arriva completa di liquido per wc chimico camper e carta igenica wc chimico. Una pompa a stantuffo regola il livello del liquido per wc chimico e grazie ad una maniglia è possibile fare scendere il contenuto nella cassetta .
  • Il design del bagno portatile è classico e indiscreto, la superficie liscia e igienica permette una pulizia accurata. Il wc chimico portatile si smonta in due pezzi ed è facile da svuotare. Altezza del water chimico portatile 35cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Crema (Lombardia)
Società cooperativa seleziona n.1 chimico per la produzione di cosmetici e profumi con precedente esperienza da inserire in un azienda di cosmetica cremasca. Se disponibile e con i requisiti richiesti inviare il proprio cv a info@cosmologistic.com
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Si propone percorso formativo inerente lo studio della normativa CLP e classificazione dei rifiuti. Si richiede una laurea di carattere chimico e non ingegneristica, in quanto lo studio e il percorso proposto necessita di una formazione specifica. Lo stage ha lo scopo di formare una nuova unità tecnica da poter inserire all'interno dell'azienda nell'area tecnica
Vista prodotto
Italia
Per laboratorio di analisi chimiche ed ambientali cerchiamo un chimico laureato abilitato primo e secondo livello o anche CTF Necessita esperienza pregressa nella mansione maturata presso altri laboratori chimici, che sappia usare macchinari e lavorare sia nella preparativa, disponibile anche per campionamenti da effettuare presso ditte esterne. Si necessita saper usare i seguenti macchinari: GAS-MASSA, ICP, GAS CROMATOGRAFO, CSS, ECC... Cerchiamo persone nelle zone di pescara - Chieti- teramo che abbiano la macchina
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Si seleziona un CHIMICO a CAMPOBASSO (CB) Si richiede esperienza nel settore della chimica e disponibilità immediata per lavoro FULL TIME dal Lunedì al Venerdì con orario dalle h 9:00-19:30 con relativa pausa pranzo. Si richiede: - certificazione ISO 17000 Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona e/o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a [*vedi modalità di candidatura*], allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Innovativa e dinamica Società è nata a Torino sette anni fa, dotata di una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale per il proprio sito produttivo Made in Italy ci ha incaricati di selezionare un /una CHIMICO - COORDINATORE REPARTO DI PRODUZIONE che si occuperà, in prima persona e in team con 3 addetti, di tutto il ciclo di produzione e di confezionamento dei liquidi. In particolare si occuperà dell'ingresso e della gestione delle materie prime, dell'impostazione dei cicli produttivi, della creazione delle miscele fino alla gestione prodotto finito e confezionato, con particolare riguardo alla gestione del deposito fiscale. Il candidato ideale ha maturato esperienza o ha una formazione in ambito chimico, nella miscelazione di liquidi anche pericolosi (gradita provenienza dal settore farmaceutico, cosmetico, alimentare), conosce il regolamento CLP, ha padronanza dei corretti protocolli del settore. Completano il profilo le capacità organizzative, l'interesse per un ruolo in ambito produttivo, con contenuto tecnico ma con connotazione fortemente operativa, la flessibilità e l'orientamento alla gestione delle risorse. Molto gradite conoscenza in ambito Qualità e in tema di Salute e Sicurezza nel Luogo di Lavoro. Si offre inserimento a tempo indeterminato in ambiente di lavoro dinamico, orientato all'innovazione e allo sviluppo. Luogo di lavoro: Cintura Nord di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innovativa e dinamica Società nata a Torino sette anni fa, dotata di una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale per il proprio sito produttivo Made in Italy ci ha incaricati di selezionare un /una CHIMICO - COORDINATORE REPARTO DI PRODUZIONE che si occuperà, in prima persona e in team con 3 addetti, di tutto il ciclo di produzione e di confezionamento dei liquidi. In particolare si occuperà dell’ingresso e della gestione delle materie prime, dell’impostazione dei cicli produttivi, della creazione delle miscele fino alla gestione prodotto finito e confezionato, con particolare riguardo alla gestione del deposito fiscale. Il candidato ideale ha maturato esperienza o ha una formazione in ambito chimico, nella miscelazione di liquidi anche pericolosi (gradita provenienza dal settore farmaceutico, cosmetico, alimentare …), conosce il regolamento CLP, ha padronanza dei corretti protocolli del settore. Completano il profilo le capacità organizzative, l’interesse per un ruolo in ambito produttivo, con contenuto tecnico ma con connotazione fortemente operativa, la flessibilità e l’orientamento alla gestione delle risorse. Molto gradite conoscenza in ambito Qualità e in tema di Salute e Sicurezza nei Luogo di Lavoro. Si offre inserimento a tempo indeterminato in ambiente di lavoro dinamico, orientato all’innovazione e allo sviluppo. Luogo di lavoro: Cintura Nord di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno. Cerco lavoro, come tecnico di laboratorio, analista chimico. Sono interessata molto a provare mia potenzialità a nuova squadra di laboratorio Sono laureata in chimica e tecnologia chimica. Sono chimico analitico con maturata esperienza in area di analisi chimiche dei metalli preziosi (incluso in ojetti geologici), come oro, argento, platino, palladio. Conosco analisi chimici e fisico-chimici dei metalli in soluzioni, riesco fare analisi chimiche di vasche galvaniche e anche calcole per correggerli; analisi di acque potabile, industriale (macro e microelementi - metodo AAS). Conosco i sistemi e le tecnologie per pulire e recuperare l’acque industriale, e recuperare metalli, solubili nelle acque industriale. Conosco bene tutti gli operazioni di laboratorio: preparazione soluzioni chimici,calibrazione degli strumenti di laboratorio, certificazione dei prodotti finali, management della documentazione, procedura di sviluppo delle nuove tecniche manuali. Mio curriculum completo è mio dichiarazione di valore di studio allegati. Abito in Pomezia (RM). Sono predisposta a traslocare in caso di necessità.Permesso di soggiorno ce lo. Spero che, mi fatte sapere la vostro opinione e decisione rispetto alla mia candidatura. Grazie e buon lavoro. Distinti saluti Kovalova Nataliia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro, come tecnico di laboratorio, analista chimico. Sono laureata in chimica e tecnologia chimica. Sono chimico analitico con maturata esperienza in area di analisi chimiche dei metalli preziosi (incluso in ojetti geologici), come oro, argento, platino, palladio. Conosco analisi chimici e fisico-chimici dei metalli in soluzioni, riesco fare analisi chimiche di vasche galvaniche e anche calcole per correggerli; analisi di acque potabile, industriale (macro e microelementi - metodo AAS). Conosco i sistemi e le tecnologie per pulire e recuperare l’acque industriale, e recuperare metalli, solubili nelle acque industriale. Conosco bene tutti gli operazioni di laboratorio: preparazione soluzioni chimici,calibrazione degli strumenti di laboratorio, certificazione dei prodotti finali, management della documentazione, procedura di sviluppo delle nuove tecniche manuali e tanto altro. Mio curriculum completo è mio dichiarazione di valore di studio allegati. Abito in Pomezia (RM). Sono predisposta a traslocare in caso di necessità.Permesso di soggiorno ce lo.
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo 1 Chimico Industriale. Si richiede Laurea in Chimica industriale o diploma in chimica. Esperienza maturata in studi ed analisi leghe metalliche, ottimo inglese. Utilizzo di strumenti di misura quali durometri, celle di carico, macchine di trazione ed esperienza in prove meccaniche. Orario di lavoro centrale. Iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta da parte dell’azienda. Zona di lavoro: Cambiano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di cosmetici seleziona chimico per posizione di responsabile alla produzione, inserimento e controllo registrazione CNPN, gradita anche consulenza esterna. Sede operativa: zona centro storico Roma. Inviare il proprio CV al seguente indirizzo marketing@gamax.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2015 - 14001:2015, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da oltre 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali ed agenti di vendita. Per il potenziamento del proprio Laboratorio di R&S ricerca un: CHIMICO DI LABORATORIO R&S Che, affiancando il responsabile del Laboratorio R&S, dovrà supportarlo nella creazione di nuovi prodotti ed effetti decorativi, svolgendo gli opportuni test e prove di Laboratorio, alcune delle quali anche mediante l’applicazione su provini di media-grande superficie; ricercare materie prime innovative volte ad ottimizzare e perfezionare i prodotti già in gamma; effettuare il controllo qualità su lotti di produzione o materiali in entrata secondo Procedure ed Istruzioni Operative aziendali già implementate. Il candidato ideale, età 25 - 35 anni, possiede una Laurea in Chimica Industriale / Chimica e preferibilmente un’esperienza di 3 – 4 anni in analoga posizione. Oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: rigore scientifico, pro attività, precisione e attenzione alle procedure, propensione al lavoro di gruppo e volontà di mantenersi costantemente aggiornato sulla materia. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona nord.
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Tecnico Laboratorio R&D e Controllo Qualità presso i reparti di lavorazione Vanto un’esperienza di oltre venti anni come chimico e mi occupo principalmente di: ricerca e sviluppo, controllo qualità, certificazioni e sicurezza, della formazione del personale operativo e della sperimentazione e ottimizzazione dei macchinari e/o tecnologie. L’esperienza sul campo del packaging, tessile, cuoio mi ha offerto una serie di abilità a tutto tondo, tra cui rapidità di analisi e di problem solving, ma sono anche in grado di: • Analizzare materiali per la sicurezza in la conformità alle specifiche richieste. • Documentare e reportizzare i risultati ottenuti. • Interagire con i clienti per sviluppare le formule. • Lavorare in team per risolvere i problemi di produzione.
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
Si stanno affermando nell’ambito delle nanotecnologie, sono specializzati nel campo delle sostanze per il TRATTAMENTO delle SUPERFICI: è una realtà in forte crescita che ci ha richiesto di selezionare un CHIMICO APPRENDISTA. La nuova risorsa si dedicherà alla R&D: un’attività di testing che richiede, oltre alla LAUREA, la propensione alla sperimentazione concreta, ottime capacità relazionali per stabilire proficui rapporti con i clienti, proattività, intraprendenza. La sede lavorativa si trova nell’area ovest del Milanese.
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Tecnico Laboratorio Rb'&'D e Controllo Qualità presso i reparti di lavorazione Vanto un’esperienza di oltre venti anni come chimico e mi occupo principalmente di: ricerca e sviluppo, controllo qualità, certificazioni e sicurezza, della formazione del personale operativo e della sperimentazione e ottimizzazione dei macchinari e/o tecnologie. L’esperienza sul campo del packaging, tessile, cuoio mi ha offerto una serie di abilità a tutto tondo, tra cui rapidità di analisi e di problem solving, ma sono anche in grado di: • Analizzare materiali per la sicurezza in la conformità alle specifiche richieste. • Documentare e reportizzare i risultati ottenuti. • Interagire con i clienti per sviluppare le formule. • Lavorare in team per risolvere i problemi di produzione.
Vista prodotto
Italia
Settore Produzione Sotto settore non specificato Retribuzione non specificato Regione Veneto Province Vicenza Annuncio inserito il 30 gennaio 2018 Scadenza annuncio 31 marzo 2018 Per rinforzo dell'organico dell’area Industrializzazione e Processi dei nostri siti di Lonigo e Montecchio cerchiamo un INDUSTRIALIZZATORE con almeno tre anni esperienza. La figura, a riporto della Direzione Manufacturing,si occuperà del trasferimento tecnologicodei processi che dalla fase di Ricerca e Sviluppo passano alla fase di produzione industriale presso il reparto Pilota e/o i reparti di produzione. La risorsa dovrà altresì occuparsi dell'industrializzazio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda settore chimico orientata a proseguire i propri obiettivi aziendali con un approccio etico e trasparente e rivolto alla continua innovazione stiamo ricercando un TECNICO CHIMICO: il candidato verrà inserito in laboratorio chimico microbiologico all’interno dell’ambiente della produzione e supporterà il controllo qualità di processo attraverso una serie di verifiche, monitoraggi e test sia fisici che funzionali. Si richiede diploma di perito chimico o laurea triennale in indirizzo chimico e microbiologico. È gradita già maturata esperienza nel ruolo ma si valuta di buon grado anche un profilo junior. Si offre contratto di assunzione diretta con azienda
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante azienda settore chimico orientata a proseguire i propri obiettivi aziendali con un approccio etico e trasparente e rivolto alla continua innovazione stiamo ricercando un TECNICO CHIMICO: il candidato verrà inserito in laboratorio chimico microbiologico allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ambiente della produzione e supporterà il controllo qualità di processo attraverso una serie di verifiche, monitoraggi e test sia fisici che funzionali. Si richiede diploma di perito chimico o laurea triennale in indirizzo chimico e microbiologico. Ã^ gradita già maturata esperienza nel ruolo ma si valuta di buon grado anche un profilo junior. Si offre contratto di assunzione diretta con azienda
Vista prodotto
Padova (Veneto)
DescrizionePer importante azienda settore chimico orientata a proseguire i propri obiettivi aziendali con un approccio etico e trasparente e rivolto alla continua innovazione stiamo ricercando un TECNICO CHIMICO:il candidato verrà inserito in laboratorio chimico microbiologico all'interno dell'ambiente della produzione e supporterà il controllo qualità di processo attraverso una serie di verifiche, monitoraggi e test sia fisici che funzionali.Si richiede diploma di perito chimico o laurea triennale in indirizzo chimico e microbiologico.È gradita già maturata esperienza nel ruolo ma si valuta di buon grado anche un profilo junior.Si offre contratto di assunzione diretta con aziendaPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consolidata azienda ricerca un Operatore Impianto Chimico, da inserire in produzione. Il candidato ideale ha una precedente esperienza in uno stabilimento chimico, è una persona responsabile e con ottima predisposizione a lavorare in team. E' richiesta la disponibilità a lavorare con turnazione a ciclo continuo e diploma preferibilmente chimico e/o tecnico. La provenienza dal settore chimico ed il possesso degli attestati inerenti il rischio chimico costituiscono titolo preferenziale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consolidata azienda ricerca un Operatore Turnista Impianto Chimico, da inserire in produzione. Il candidato ideale ha una precedente esperienza in uno stabilimento chimico, è una persona responsabile e con ottima predisposizione a lavorare in team. E' richiesta la disponibilità a lavorare con turnazione a ciclo continuo e diploma preferibilmente chimico e/o tecnico. La provenienza dal settore chimico ed il possesso degli attestati inerenti il rischio chimico costituiscono titolo preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FRAG srl ricerca un Ingegnere di Processo Chimico per una start-up innovativa dedicata allo sviluppo industriale di processi di riciclo chimico dei rifiuti plastici. Il candidato verrà inserito all’interno del team di ricerca e sviluppo dove si occuperà dell'esecuzione di progetti di ricerca applicati a processi industriali finalizzati alla produzione di polimeri chimicamente riciclati e dell'esecuzione di test per aziende esterne. Responsabilità • Coordinamento e supervisione delle attività di ingegneria relative all'industrializzazione del processo di riciclo chimico dell'azienda; • Ingegneria di base (BFD, PFD, P&ID, H&MB, ecc.) dell'impianto di riciclaggio chimico, in particolare per il pacchetto di depolimerizzazione dell'azienda; • Preparazione delle richieste di materiale per pacchi e articoli speciali; • Preparazione delle richieste di montaggio per lavori meccanici; • Preparazione di disegni e rapporti di classificazione delle aree pericolose; • Esecuzione di analisi continue per 'individuazione di aree di miglioramento e azioni correttive; • Sviluppo di processi di controllo potenziati e nuove procedure operative; • Interazioni con fornitori e società di ingegneria terze; • Creazione e mantenimento della conoscenza delle ultime tecnologie e valutazione dell'utilizzo nel processo attuale e nei processi futuri; • Fornire una guida tecnica durante lo sviluppo, la costruzione e l'avviamento per migliorare le capacità delle risorse interne all'impianto; • Commissioning e start-up dei primi impianti industriali presso il sito dell'impianto del cliente. • Sviluppo e collaudo di impianti in ambienti pilota e industriali; Requisiti • Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o di Processo; • 2-5 anni di esperienza specifica come Process Engineer in società di ingegneria operanti nel settore chimico; • Comprensione della chimica e dell'ingegneria di processo per supervisionare il processo di progettazione concettuale e implementazione del processo innovativo dell'azienda; • Conoscenze pratiche di progettazione P&ID, progettazione della filosofia di controllo, simulazione di processi chimici (es. Aspen); • Capacità di supervisionare/guidare individui o un team di progetto per raggiungere traguardi e obiettivi stabilendo priorità e fornendo indicazioni; • Ottime capacità analitiche e progettuali; • Capacità di gestione del progetto; • Esperienza con DOE complessi per il miglioramento dei processi; • Pregressa esperienza lavorativa in un contesto internazionale • Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa per riunioni tecniche e attività di commissioning/start-up; • Ottima conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Chiasso (Svizzera) Disponibilità: asap
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali allâ€(TM)intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente del settore del turismo: 1 Tecnico Chimico Categorie Protette 68/99 1 Tecnico Biologo Categorie Protette 68/99 Desideriamo entrare in contatto con profili con unâ€(TM)esperienza almeno biennale in ruolo. I profili verrà inserito presso unâ€(TM)azienda leader del settore chimico specializzata nei fitofarmaci, con sedi in Campania, Sardegna e Lombardia. Nello specifico il profilo chimico si occuperà di condurre ricerche, test, esperimenti ed analisi qualitative e quantitative su sostanze naturali o di sintesi, individuandone la composizione e le variazioni chimiche ed energetiche. Si occuperà altresì di individuare tecniche per il miglioramento e la sintetizzazione di nuove sostanze. Il profilo biologico si occuperò di sperimentare le sostanze attraverso studi di laboratorio, eseguirne analisi approfondite e redigere e validare le sperimentazioni. Requisiti richiesti • Laurea in Chimica o diploma di perito chimico • Laurea in Biologia o diploma di perito chimico-biologico • Esperienza almeno biennale in ruolo analogo o come assistente di laboratorio • Conoscenza delle tecniche di analisi qualitativa, quantitativa, tecnica e strumentale, oltre che dei software specifici del settore • Residenza in prossimità della sede di lavoro Completano il profilo precisione, autonomia, capacità di analisi e motivazione allâ€(TM)apprendimento Sede di lavoro Battipaglia (SA) Per candidarsi il riferimento CHIBIO/EU 2017 corredato di foto entro e non oltre il 20 OTTOBRE 2017. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione presso la sede dellâ€(TM)Agenzia Per il Lavoro di Formamentis srl. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore Chimico, un Operatore Impianti Chimico, da inserire in produzione, che svolgerà le seguenti mansioni: - carico e scarico resina; - preparazione soluzioni. Luogo di Lavoro: Castelseprio (VA) Al candidato si richiede: - precedente esperienza in uno stabilimento chimico; - diploma di perito chimico; - formazione sicurezza alto rischio e patentino muletto; - disponibilità a lavorare su tre turni; Si propone contratto iniziale a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un OPERATORE CONDUZIONE IMPIANTO CHIMICO:requisito necessario è il diploma di perito chimico; il candidato verrà inizialmente formato per operare in totale autonomia su un impianto chimico complesso in continuo: si occuperò dell'avvio, dello spegnimento, della manutenzione dell'impianto. Si richiedono conoscenze in ambito chimico per essere in grado di leggere i vari indicatori su un pannello di controllo e di intervenire tenendo in considerazione le eventuali reazioni chimiche. La persona svolgerà poi le varie azioni complementari per il corretto funzionamento della macchina quali alimentazione del materiale (materia prima) e spostamento del prodotto finito.Si richiede disponibilità per lavoro su tre turni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante azienda operante nel settore chimico con sede nelle vicinanze di Bergamo, ricerchiamo un operaio specializzato nel settore chimico. La risorsa selezionata si occuperà della lettura della distinta base e della preparazione delle miscele. Si richiedono: _ precedente esperienza nel settore chimico _ residenza a Bergamo o provincia Preferenziale: _ diploma in ambito chimico Orario di lavoro: full time. Tipologia di contratto e retribuzione da definirsi in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Openjobmetis ricerca per importante azienda cliente 2 OPERAI CAPITURNO per gestione REATTORI settore CHIMICO – OIL & GAS - assunzione diretta con le seguenti caratteristiche: 1) Diploma di perito chimico, meccanico, termotecnico o affini; 2) Esperienza maturata su impianti di processo (per es chimico, petrolchimico, raffineria, distillatori, conduzione di generatori di vapore); 3) Capacità di coordinare le attività degli altri operai 4) Disponibilità a lavorare all’occorrenza in altezza, ovviamente nel rispetto di rigidi standard di sicurezza. Le risorse inserite nel reparto distillazione, andranno a svolgere le seguenti mansioni: - coordinamento del lavoro di un team di operai - gestione delle operazioni di avviamento pompe, - collegamenti operativi tra serbatoi - lettura parametri di funzionamento degli impianti (temperature, pressioni, portate) - pulizia e bonifica di apparecchiature da sottoporre a manutenzione. Luogo di lavoro: Confine tra Milano e Pavia Si offre: assunzione diretta da parte del cliente a tempo indeterminato o determinato. Tipo di contratto e retribuzione da valutare in base alle caratteristiche della persona selezionata. CCNL chimico farmaceutico + buoni pasto. Orario di lavoro: ciclo continuo, 3 turni avvicendati su 7 giorni con riposi a rotazione (3 giorni di lavoro a 2 di riposo).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Openjobmetis ricerca per importante azienda cliente 2 OPERAI QUADRISTI per gestione REATTORI settore CHIMICO – OIL & GAS - assunzione diretta con le seguenti caratteristiche: 1) Gradito diploma di perito chimico, meccanico, termotecnico o affini; 2) Esperienza maturata su impianti di processo (per es chimico, petrolchimico, raffineria, distillatori, conduzione di generatori di vapore); 3) Capacità di lavorare in gruppo seguendo le procedure. 4) Disponibilità a lavorare all’occorrenza in altezza, ovviamente nel rispetto di rigidi standard di sicurezza. Le risorse inserite nel reparto distillazione, raccordandosi col collega Operatore turnista-Sala Controllo e lavorando prettamente all’esterno, andranno a svolgere le seguenti mansioni: - gestione delle operazioni di avviamento pompe, - collegamenti operativi tra serbatoi - lettura parametri di funzionamento degli impianti (temperature, pressioni, portate) - pulizia e bonifica di apparecchiature da sottoporre a manutenzione. Luogo di lavoro: Confine tra Milano e Pavia Si offre: assunzione diretta da parte del cliente a tempo indeterminato o determinato. L’azienda è fortemente orientata a far crescere professionalmente al ruolo di capo turno le risorse inserite. Tipo di contratto e retribuzione da valutare in base alle caratteristiche della persona selezionata. CCNL chimico farmaceutico + buoni pasto. Orario di lavoro: ciclo continuo, 3 turni avvicendati su 7 giorni con riposi a rotazione (3 giorni di lavoro a 2 di riposo).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato riportando al Capo turno, si occuperà di mansioni su: reattori, centrifughe, filtrazioni, utilizzo di filtropressa, essiccatori. Conoscenza idrogenazioni. Si occuperà di passaggi intermedi e di finitura, con relativa compilazione dei batch record e tutto questo, secondo quanto previsto dalle norme GMP. l'operatore lavorerà su 3 turni dal lunedi al venerdi zona: Milano sud Operatore produzioneAzienda chimico farmaceutica (principi attivi)Il candidato deve avere: - diploma di perito chimico - esperienza minima nel ruolo come operatore in realtà chimico farmaAzienda chimico farmaceutica produttrice di principi attiviOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
MisterTemp srl - Agenzia per il lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n. 0000114 del 04/10/2018) filiale di Curno ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/una OPERAIO CHIMICO. La risorsa si occuperà: - conduzione e gestione della linea produttiva; - carico e scarico dell'impianto, dosaggio e pesatura; - verifica temperatura, miscelazione, uso agitatore, controllando ogni fase della lavorazione. La risorsa ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea ambito CHIMICO o Affine, ha maturato pregressa esperienza in ruoli di produzione ambito chimico, ha buona manualità, conoscenza della chimica di base, dei processi e delle reazioni organiche. Completano il profilo capacità di problem solving, autonomia ed organizzazione, capacità di adattamento, disponibilità ad acquisire nuove conoscenze. Richiesta disponibilità sia a giornata che su 2 turni. Si offre contratto di inserimento iniziale in somministrazione tramite Agenzia di 6 mesi con reale possibilità di inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Pedrengo
Vista prodotto
Italia
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede in provincia di Bergamo, TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO per assunzione a tempo indeterminato. Il candidato dovrà occuparsi, oltre alla gestione e sviluppo dei prodotti già presenti a listino, di ricercare, testare e gestire le materie prime più idonee disponibili sul mercato per realizzare nuovi prodotti performanti ed innovativi. Inoltre, dovrà gestire alcune attività burocratiche inerenti all’attività di laboratorio. Requisiti: • diploma di Perito Chimico o di Laurea in Chimica; • buona conoscenza della lingua inglese; • buona conoscenza dei sistemi informatici; • conosce i principali strumenti utilizzati all’interno di un laboratorio chimico; • è affidabile, precisa e ordinata con una mentalità positiva al problem solving; • ha buone doti relazionali per inserirsi nel team esistente. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all'indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). Si chiede gentilmente di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.