-
loading
Solo con l'immagine

Chimico laboratorio


Elenco delle migliori vendite chimico laboratorio

CHIMICO FIGO REGALO DIVERTENTE CHIMICI E STUDENTI DI CHIMICA MAGLIETTA
  • Regalo divertente per un chimico che lavora come scienziato e docente universitario. Divertente idea regalo per studenti di chimica in laboratorio e tempo libero. Divertente idea regalo per i migliori chimici appassionati del 2020 e del 2021.
  • Ottimo regalo per uomini e donne che lavorano come chimici. L'idea regalo perfetta per studenti di chimica e appassionati di scienze. Un regalo divertente per chiunque sia un chimico professionista con un interesse per la scienza e la matematica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LABORATORIO DEI PENNARELLI MULTICOLOR CREA PENNARELLI CREA INVENTA I TUOI COLORI CON SET RICARICA E BRACCIALE CIONDOLO ANGELO
  • ✔️Il nuovissimo e originale set per creare fino a 16 pennarelli dai colori personalizzati proprio come un vero scienziato del colore
  • ✔️NOVITA’! Oltre ai 3 colori primari, il set contiene una boccetta di inchiostro bianco per creare nuovissime tonalità pastello!
  • ✔️Contenuto: 1 unità laboratorio Pennarelli, 4 boccette inchiostro profumato da 29 ml cad (rosso, giallo,bluc, bianco), 16 set pre creare i pennarelli, 2 tubi per misurare l'inchiostro, 2 astucci da 12 pennarelli, 1 foglio di adesivi, 2 fogli di etichette, 1 pinzetta, 1 guida per la creazione dei colori Età: 6+DIMENSIONE CONFEZIONE: 30x30x14cm
  • ✔️SET RICARICA: Contenuto: 4 boccette d'inchiostro da 10 ml (rosso, giallo, blu, bianco), set per creare 10 pennarelli, 10 etichette per pennarelli, guida ai colori
  • ✔️Omaggio Bracciale ciondolo angelo in legno di ulivo personalizzabile. Prodotto Made in Italy. Verrà spedito la versione femminile, in caso si desidera ricevere quella maschile inviare messaggio. Inoltre Omaggio Portachiave e penna colorata di persanaggi e colori casuali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LABORATORIO MAMMA LABRADOR RETRIEVER CANE PROPRIETARIO CARINO CUCCIOLO VISO ZAMPA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Laboratorio mamma con Labrador Retriever cucciolo faccia e zampa. Mostra il tuo amore per il nero, cioccolato e laboratori gialli.
  • Ottimo regalo per i proprietari di cani femminili di mamme, mogli e figlie. Perfetto per i nuovi genitori di animali domestici e cuccioli.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Buongiorno. Cerco lavoro, come tecnico di laboratorio, analista chimico. Sono interessata molto a provare mia potenzialità a nuova squadra di laboratorio Sono laureata in chimica e tecnologia chimica. Sono chimico analitico con maturata esperienza in area di analisi chimiche dei metalli preziosi (incluso in ojetti geologici), come oro, argento, platino, palladio. Conosco analisi chimici e fisico-chimici dei metalli in soluzioni, riesco fare analisi chimiche di vasche galvaniche e anche calcole per correggerli; analisi di acque potabile, industriale (macro e microelementi - metodo AAS). Conosco i sistemi e le tecnologie per pulire e recuperare l’acque industriale, e recuperare metalli, solubili nelle acque industriale. Conosco bene tutti gli operazioni di laboratorio: preparazione soluzioni chimici,calibrazione degli strumenti di laboratorio, certificazione dei prodotti finali, management della documentazione, procedura di sviluppo delle nuove tecniche manuali. Mio curriculum completo è mio dichiarazione di valore di studio allegati. Abito in Pomezia (RM). Sono predisposta a traslocare in caso di necessità.Permesso di soggiorno ce lo. Spero che, mi fatte sapere la vostro opinione e decisione rispetto alla mia candidatura. Grazie e buon lavoro. Distinti saluti Kovalova Nataliia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro, come tecnico di laboratorio, analista chimico. Sono laureata in chimica e tecnologia chimica. Sono chimico analitico con maturata esperienza in area di analisi chimiche dei metalli preziosi (incluso in ojetti geologici), come oro, argento, platino, palladio. Conosco analisi chimici e fisico-chimici dei metalli in soluzioni, riesco fare analisi chimiche di vasche galvaniche e anche calcole per correggerli; analisi di acque potabile, industriale (macro e microelementi - metodo AAS). Conosco i sistemi e le tecnologie per pulire e recuperare l’acque industriale, e recuperare metalli, solubili nelle acque industriale. Conosco bene tutti gli operazioni di laboratorio: preparazione soluzioni chimici,calibrazione degli strumenti di laboratorio, certificazione dei prodotti finali, management della documentazione, procedura di sviluppo delle nuove tecniche manuali e tanto altro. Mio curriculum completo è mio dichiarazione di valore di studio allegati. Abito in Pomezia (RM). Sono predisposta a traslocare in caso di necessità.Permesso di soggiorno ce lo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2015 - 14001:2015, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da oltre 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali ed agenti di vendita. Per il potenziamento del proprio Laboratorio di R&S ricerca un: CHIMICO DI LABORATORIO R&S Che, affiancando il responsabile del Laboratorio R&S, dovrà supportarlo nella creazione di nuovi prodotti ed effetti decorativi, svolgendo gli opportuni test e prove di Laboratorio, alcune delle quali anche mediante l’applicazione su provini di media-grande superficie; ricercare materie prime innovative volte ad ottimizzare e perfezionare i prodotti già in gamma; effettuare il controllo qualità su lotti di produzione o materiali in entrata secondo Procedure ed Istruzioni Operative aziendali già implementate. Il candidato ideale, età 25 - 35 anni, possiede una Laurea in Chimica Industriale / Chimica e preferibilmente un’esperienza di 3 – 4 anni in analoga posizione. Oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: rigore scientifico, pro attività, precisione e attenzione alle procedure, propensione al lavoro di gruppo e volontà di mantenersi costantemente aggiornato sulla materia. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona nord.
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Tecnico Laboratorio R&D e Controllo Qualità presso i reparti di lavorazione Vanto un’esperienza di oltre venti anni come chimico e mi occupo principalmente di: ricerca e sviluppo, controllo qualità, certificazioni e sicurezza, della formazione del personale operativo e della sperimentazione e ottimizzazione dei macchinari e/o tecnologie. L’esperienza sul campo del packaging, tessile, cuoio mi ha offerto una serie di abilità a tutto tondo, tra cui rapidità di analisi e di problem solving, ma sono anche in grado di: • Analizzare materiali per la sicurezza in la conformità alle specifiche richieste. • Documentare e reportizzare i risultati ottenuti. • Interagire con i clienti per sviluppare le formule. • Lavorare in team per risolvere i problemi di produzione.
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Tecnico Laboratorio Rb'&'D e Controllo Qualità presso i reparti di lavorazione Vanto un’esperienza di oltre venti anni come chimico e mi occupo principalmente di: ricerca e sviluppo, controllo qualità, certificazioni e sicurezza, della formazione del personale operativo e della sperimentazione e ottimizzazione dei macchinari e/o tecnologie. L’esperienza sul campo del packaging, tessile, cuoio mi ha offerto una serie di abilità a tutto tondo, tra cui rapidità di analisi e di problem solving, ma sono anche in grado di: • Analizzare materiali per la sicurezza in la conformità alle specifiche richieste. • Documentare e reportizzare i risultati ottenuti. • Interagire con i clienti per sviluppare le formule. • Lavorare in team per risolvere i problemi di produzione.
Vista prodotto
Italia
Per laboratorio di analisi chimiche ed ambientali cerchiamo un chimico laureato abilitato primo e secondo livello o anche CTF Necessita esperienza pregressa nella mansione maturata presso altri laboratori chimici, che sappia usare macchinari e lavorare sia nella preparativa, disponibile anche per campionamenti da effettuare presso ditte esterne. Si necessita saper usare i seguenti macchinari: GAS-MASSA, ICP, GAS CROMATOGRAFO, CSS, ECC... Cerchiamo persone nelle zone di pescara - Chieti- teramo che abbiano la macchina
Vista prodotto
Italia
Laboratorio di produzione ceca laureato in farmacia chimica biologia per nostro punto vendita 21 ore settimanali martedì-venerdì 16-19 sabato 9-12 16-19 domenica 9-12. Rispondere solo se seriamente interessati e motivati preferibile avere esperienza di vendita di integratori e cosmetici
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
During - Agenzia per il lavoro Filiale di Milano ricerca e seleziona ADDETTI/E ALLA PREPARAZIONE DI FORMULE PER IL LABORATORIO CHIMICO. La risorsa ritenuta idonea verrà inserita in laboratorio e si occuperà di analisi qualitative e di sintesi su prodotti di cosmesi, competenze nell'utilizzo di strumenti da laboratorio, l'azienda ha avviato un ambizioso piano di sviluppo del suo laboratorio di analisi cosmetico su materia prima, semilavorato e prodotto finito. La risorsa ideale, inserita all'interno del laboratorio, sarà in grado di svolgere le normali attività di laboratorio chimico e nello specifico si occuperà di eseguire i test di laboratorio su materie prime, semilavorati e prodotti finiti, registrare ed analizzare i dati raccolti e redigere la documentazione di laboratorio, eseguire i campionamenti sugli impianti per i test cosmetici e sviluppo nuove formule. Requisiti fondamentali preferibilmente laurea in Tecniche di Laboratorio o similari, va bene anche diploma di perito chimico esperienza pregressa in analoga mansione anche breve in laboratorio chimico cosmetico, flessibilità ed attitudine al problem solving, conoscenza nella manutenzione degli strumenti di laboratorio, seguirà tutte le fasi del processo dalla creazione della formula, alla valutazione delle formule allo stato iniziale, intermedio e finale sino alla produzione e campionatura dei prodotti in Laboratorio. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003.. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. LDa ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nel settore chimico - farmaceutico ricerchiamo figura di ANALISTA CHIMICO DI LABORATORIO/QUALITY CONTROL ANALYST. La risorsa si occuperà di: -analisi chimiche su specialità, materie prime, IPC, stabilità, convalida di processo e verifica pulizia degli impianti. -Operare in conformità alle procedure vigenti in termini cGMP e ESH ed in accordo a quanto definito con il Supervisore di Laboratorio. -Inserire i risultati ottenuti nel sistema informato LIMS -Eseguire la revisione dei raw data di laboratorio Approvare nel LIMS le analisi del settore di competenza (CH, HP, GC) -Supportare Coordinatore e Supervisore di Reparto nell’ addestramento del personale di laboratorio -Collaborare alla compilazione e a necessità redigere ed aggiornare le metodiche analitiche -Aggiornare le metodiche analitiche in accordo a nuovi requisiti di Farmacopea e/o Linee guida nazionali/internazionali ed in seguito dell’introduzione di nuovi prodotti -Partecipare ai progetti di miglioramento delle attività di laboratorio -Eseguire attività non analitiche di supporto al laboratorio. La risorsa ideale ha conseguito Laurea in chimica, CTF o Farmacia, ha maturato breve pregressa esperienza in ambito di laboratorio, ha sviluppato buona conoscenza della Lingua Inglese. Completano il profilo Capacità di lavorare in team, precisione, attenzione al risultato in termini di tempo e qualità del lavoro svolto. Richiesta disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di inserimento in Somministrazione tramite Agenzia.
Vista prodotto
Italia
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede in provincia di Bergamo, TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO per assunzione a tempo indeterminato. Il candidato dovrà occuparsi, oltre alla gestione e sviluppo dei prodotti già presenti a listino, di ricercare, testare e gestire le materie prime più idonee disponibili sul mercato per realizzare nuovi prodotti performanti ed innovativi. Inoltre, dovrà gestire alcune attività burocratiche inerenti all’attività di laboratorio. Requisiti: • diploma di Perito Chimico o di Laurea in Chimica; • buona conoscenza della lingua inglese; • buona conoscenza dei sistemi informatici; • conosce i principali strumenti utilizzati all’interno di un laboratorio chimico; • è affidabile, precisa e ordinata con una mentalità positiva al problem solving; • ha buone doti relazionali per inserirsi nel team esistente. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all'indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). Si chiede gentilmente di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.TECNICO LABORATORIO CHIMICO INDUSTRIALEMansione: per azienda operante nel settore elettrotecnico, ricerchiamo un tecnico di laboratorio chimico industriale per attività di ricerca e sviluppo.Zona di lavoro: Collecchio (Parma)Requisiti: Diploma di Perito Chimico Industriale e/o laurea in Scienza dei Materiali, pregressa esperienza nel ruolo, competenze nell?uso di strumentazione di laboratorio.Si offre: Iniziale contratto tempo determinato, scopo assunzione.Per candidarsi: inviare curriculum vitae all?indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore chimico-farmaceutico cerchiamo ANALISTA LABORATORIO CHIMICO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -analisi chimico-fisiche e di tutte le attività ad esse correlate -prelievo e allestimento campioni -esecuzione analisi chimiche e strumentali -controlli qualità di laboratorio e sulle analisi -gestione dati Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di Perito Chimico -conoscenza dei flussi di lavoro di un laboratorio di analisi -conoscenza di base dei processi di produzione industriale -esperienza nel ruolo in ambito alimentare o chimico/farmaceutico Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La divisione Randstad Talent Selection, selezione per azienda chimico farmaceutica un analista di laboratorio. La risorsa si occuperà di: analisi periodiche interne e presso laboratori esterni, nonché registrare ed archiviare i risultati delle stesse; redazione delle procedure operative tipiche dell'industria farmaceutica; revisione della documentazione di produzione; conoscenza ed applicazione delle Norme di Buona Fabbricazione (GMP) gestire ed inserire formule a sistema, nonché stendere le procedure di produzione; verificare ed aggiornare le formule prodotto ed i piani di ispezione prodotto; eseguire prove di laboratorio per il bilanciamento di nuove formule. elaborare protocolli validazione stesura SOP Si richiede: esperienza nella mansione in laboratorio chimico farmaceutico in ambito industriale conoscenza HPLC, campionatori d’aria, bagni di dissoluzione, cromatografi a gas, analizzatori di dimensioni particellari, spettrofotometri (IR, NIR, UV/Visibile), analizzatori TOC buona conoscenza lingua inglese Ottima opportunità professionale in realtà solida e in crescita. Luogo di lavoro: Pavia
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro, ricerca per azienda cliente del settore chimico: TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO La risorsa, si occuperà di svolgere prove chimiche su materiali bituminosi finalizzate alla valutazione dei prodotti in fase di sviluppo, al miglioramento di quelli esistenti e ad eventuali modifiche relative alle normatve vigenti. In particolare la risorsa si occuperà di: - Eseguire prove applicative e test di laboratorio; - eseguire attività di cura e pulizia degli strumenti e della postazione di lavoro; - verificare la conformità dei prodotti finiti alle normative vigenti; Principali requisiti richiesti: - Diploma di Perito Chimico; - buona conoscenza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo flessibilità, precisione, affidabilità e capacità di lavoro in un team. Zona di lavoro: vicinanze Tortona (AL) Orario di lavoro: full - time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Agenzia per il Lavoro Srl - Filiale di Cuorgnè - ricerca per azienda cliente TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO METALLURGICO. In base alle priorità assegnate, il tecnico di laboratorio dovrà effettuare le prove in prima persona utilizzando le apparecchiature e gli strumenti in dotazione al laboratorio al fine di rispondere ad esigenze di committenti interni ed esterni. Nel dettaglio le attività comprendono: - preparazione dei campioni (sezionamento, taglio ed eventuale inglobatura) - svolgimento prove meccaniche (trazione, resilienza e durezza), prove metallografiche (microstruttura, inclusioni, grano, andamento fibre), prove corrosive e di analisi chimica - redazione dei rapporti di prova - impostare, modificare e utilizzare attrezzature e strumentazione di laboratorio garantendone la calibrazione e il monitoraggio delle stesse - supportare il coordinatore nella gestione degli ordini presso i fornitori esterni In aggiunta a quanto sopra, il tecnico di laboratorio dovrà seguire le procedure e le istruzioni operative applicabili, mantenendo una zona di lavoro organizzata, pulita e sicura nel rispetto degli standard di qualità, sicurezza e ambiente. Si richiedono i seguenti requisiti: - Laurea triennale in Ingegneria o Scienza dei Materiali - Buona conoscenza dell'inglese (scritto e parlato) - Esperienza (anche di stage) in un laboratorio metallurgico - Spirito di iniziativa, proattività e buone doti comunicative Zona di lavoro: vicinanze Cuorgnè. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate in base alla esperienz del candidato/a. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali allâ€(TM)intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente del settore del turismo: 1 Tecnico Chimico Categorie Protette 68/99 1 Tecnico Biologo Categorie Protette 68/99 Desideriamo entrare in contatto con profili con unâ€(TM)esperienza almeno biennale in ruolo. I profili verrà inserito presso unâ€(TM)azienda leader del settore chimico specializzata nei fitofarmaci, con sedi in Campania, Sardegna e Lombardia. Nello specifico il profilo chimico si occuperà di condurre ricerche, test, esperimenti ed analisi qualitative e quantitative su sostanze naturali o di sintesi, individuandone la composizione e le variazioni chimiche ed energetiche. Si occuperà altresì di individuare tecniche per il miglioramento e la sintetizzazione di nuove sostanze. Il profilo biologico si occuperò di sperimentare le sostanze attraverso studi di laboratorio, eseguirne analisi approfondite e redigere e validare le sperimentazioni. Requisiti richiesti • Laurea in Chimica o diploma di perito chimico • Laurea in Biologia o diploma di perito chimico-biologico • Esperienza almeno biennale in ruolo analogo o come assistente di laboratorio • Conoscenza delle tecniche di analisi qualitativa, quantitativa, tecnica e strumentale, oltre che dei software specifici del settore • Residenza in prossimità della sede di lavoro Completano il profilo precisione, autonomia, capacità di analisi e motivazione allâ€(TM)apprendimento Sede di lavoro Battipaglia (SA) Per candidarsi il riferimento CHIBIO/EU 2017 corredato di foto entro e non oltre il 20 OTTOBRE 2017. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione presso la sede dellâ€(TM)Agenzia Per il Lavoro di Formamentis srl. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Vista prodotto
Italia
Per azienda sita in provincia di Modena, settore ceramico, ricerchiamo N1 TECNOLOGO di LABORATORIO RICERCA E SVILUPPO SETTORE CERAMICO, colorifici ceramici. Il candidato ideale, possibilmente laureato in Geologia, Chimica o Ingegneria dei Materiali, oppure con Diploma Chimico dovrà avere almeno 3 anni di esperienza nel settore ceramico, in aziende del settore impiantistica / automazione ceramica o presso colorifici ceramici Opera presso il dipartimento tecnico come chimico / tecnologo di laboratorio, in area ricerca & sviluppo o come assistente al direttore di produzione/qualità. Supporta l’attività di R&S, nello svolgimento delle prove di laboratorio relative a materie prime fornite dal cliente, nelle attività di prototipia rispetto a modifiche e/o sviluppo di nuove macchine in coerenza con le linee guida e direttive del Responsabile Tecnologico (a cui riporta). Cura la gestione dei progetti, aspetti di analisi, verifica, fattibilità e validazione delle metodologie in area Tecnologica, nonché il corretto svolgimento delle analisi di laboratorio e delle prove tecniche e la redazione della documentazione relativa. Richiesta buona conoscenza delle caratteristiche delle materie prime ceramiche e della formulazione degli impasti, dei processo tecnologico relativo alle principali macchine di produzione ceramica e dimestichezza Fluente conoscenza della lingua Inglese. Sede: provincia di Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Bollate (Lombardia)
Sono un giovane perito chimico e cerco un lavoro inerente alla mia qualifica. Sono una persona dinamica e determinata con molta voglia d'imparare e crescere all'interno di un ambiente stimolante. Dispongo, con ottime valutazioni, delle seguenti caratteristiche: - conoscenze delle grandezze, equazioni e dei parametri fondamentali delle tecniche cromatografiche (cromatografia su strato sottile TLC, cromatografia su colonna a bassa pressione, cromatografia in fase liquida ad elevate prestazioni HPLC, gascromatografia GC); - conoscenze dei processi e degli schemi di chimica industriale (distillazione, stripping, assorbimento, estrazione liquido-liquido e solido-liquido); - capacità organizzative; - capacità nel lavoro autonomo o di gruppo; - capacità di comunicazione; - conoscenze informatiche e nell'utilizzo del pacchetto office. Esperienze lavorative: 25/03/2015–alla data attuale Responsabile tecnico Laboratoires Phyto Technique Via Enrico Mattei, 7, 20010 Lainate (Italia) - Responsabile di laboratorio - Responsabile della formazione - Analisi microbiologiche sul semilavorato - Relazione con clienti e fornitori di materie prime Attività o settore Industria di Cosmetica 13/10/2014–24/03/2015 Tecnico di laboratorio Laboratoires Phyto Technique Via Enrico Mattei, 7, 20010 Lainate (Italia) - Operatore di laboratorio - Analisi microbiologiche Attività o settore Industria di Cosmetica 20/09/2010–05/05/2014 Tecnico di laboratorio Toracolt Via Privata Giovanni Meli, 36, 20127 Milano (Italia) - Operatore di laboratorio
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Openjobmetis agenzia per il lavoro di treviso ricerca per azienda cliente una figura di ingegnere chimico che opererà all'interno del laboratorio analisi e si occuperà di: eseguire test di laboratorio. messa a punto delle apparecchiature di laboratorio e nella registrazione dei dati per esperimenti e procedure. scrittura di rapporti sperimentali, riepiloghi, protocolli e documentazione appropriata nel quaderno di laboratorio. esegue controlli di routine e programmi di sicurezza e manutenzione preventiva sugli strumenti. assistere nell'analisi e nell'interpretazione dei dati sperimentali supportare ufficio commerciale caratteristiche: almeno 2 anni di esperienza di lavoro in un ambiente di laboratorio esperienza nella progettazione e analisi sperimentale italiano madrelingua e inglese buono caratteristiche preferibili: laurea in chimica (laurea triennale o magistrale) o similari forti capacità di comunicazione scritta e verbale capacità di multi-task e di lavorare in modo indipendente si offre contratto a tempo determinato e compenso commisurato all'esperienza. sede di lavoro villorba tv orario di lavoro 8.00-12.00 13.00-17.00   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per nel settore chimico farmaceutico UN/UNA TECNICO DI LABORATORIO R&D. La risorsa, inserita in ufficio R&D, si occuperà di: - stesura formule per nuovi prodotti - relazione con ufficio regolatorio - relazione con l'ufficio competente per la gestione delle non conformità - test di laboratorio Requisiti richiesti: - Laurea Chimica o Farmaceutica o Perito Chimico - Esperienza decennale in r&d - Provenienza dal settore veterinario o farmaceutico o cosmetico - Utilizzo calibro ed altri strumenti - Determinazione, umiltà Sede di lavoro: provincia di Cremona Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore chimico farmaceutico UN/UNA TECNICO DI LABORATORIO R&D. La risorsa, inserita in ufficio R&D, si occuperà di: - stesura formule per nuovi prodotti - relazione con ufficio regolatorio - relazione con l'ufficio competente per la gestione delle non conformità - test di laboratorio Requisiti richiesti: - Laurea Chimica o Farmaceutica o Perito Chimico - Esperienza decennale in r&d - Provenienza dal settore veterinario o farmaceutico o cosmetico - Utilizzo calibro ed altri strumenti - Determinazione, umiltà Sede di lavoro: provincia di Cremona Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda partner di un gruppo che opera nei settori ambientali e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta) ci ha richiesto la selezione di un Responsabile di laboratorio Requisiti: * Laurea ad indirizzo Chimico * Iscrizione all’albo professionale Ordine dei Chimici * Esperienza minima di 2 anni * Residenza in zone limitrofe Competenze richieste: o Autonomia nella gestione di un laboratorio chimico o Autorevolezza e capacità relazionali a tutti i livelli con collaboratori, clienti, fornitori e parti interessate o Conoscenza della normativa in ambito ambientale o Esperienza concreta nell’ambito specifico delle analisi chimiche e strumentali o Autonomia nella redazione dei rapporti di prova e classificazione rifiuti o Competenza relativa ai cicli produttivi di attività industriali o Buona padronanza degli strumenti informatici Descrizione La figura ricercata, con pregressa esperienza nel settore delle analisi ambientali, svolgerà il ruolo di Responsabile di laboratorio. Gestirà in autonomia il laboratorio e coordinerà i tecnici per le analisi richieste e lo sviluppo di nuove metodologie analitiche. Procederà alla redazione dei rapporti di prova e alla classificazione dei rifiuti secondo la normativa vigente. È gradita l’esperienza e la conoscenza nell’ambito della conduzione e la gestione di impianti di depurazione reflui e rifiuti. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato ed inquadramento commisurato alla professionalità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con disponibilità per esigenze nel fine settimana. R21-029 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SITO HEADS HUNTERS. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda partner di un gruppo che opera nei settori ambientali e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta) ci ha richiesto la selezione di un Responsabile di laboratorio Requisiti: * Laurea ad indirizzo Chimico * Iscrizione all’albo professionale Ordine dei Chimici * Esperienza minima di 2 anni * Residenza in zone limitrofe Competenze richieste: o Autonomia nella gestione di un laboratorio chimico o Autorevolezza e capacità relazionali a tutti i livelli con collaboratori, clienti, fornitori e parti interessate o Conoscenza della normativa in ambito ambientale o Esperienza concreta nell’ambito specifico delle analisi chimiche e strumentali o Autonomia nella redazione dei rapporti di prova e classificazione rifiuti o Competenza relativa ai cicli produttivi di attività industriali o Buona padronanza degli strumenti informatici Descrizione La figura ricercata, con pregressa esperienza nel settore delle analisi ambientali, svolgerà il ruolo di Responsabile di laboratorio. Gestirà in autonomia il laboratorio e coordinerà i tecnici per le analisi richieste e lo sviluppo di nuove metodologie analitiche. Procederà alla redazione dei rapporti di prova e alla classificazione dei rifiuti secondo la normativa vigente. È gradita l’esperienza e la conoscenza nell’ambito della conduzione e la gestione di impianti di depurazione reflui e rifiuti. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato ed inquadramento commisurato alla professionalità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con disponibilità per esigenze nel fine settimana. R21-029 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SITO HEADS HUNTERS. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno. Cerco lavoro, come tecnico di laboratorio, analista chimico. Sono laureata in chimica e tecnologia chimica. Sono chimico analitico con maturata esperienza in area di analisi chimiche dei metalli preziosi (incluso in ojetti geologici), come oro, argento, platino, palladio. Conosco analisi chimici e fisico-chimici dei metalli in soluzioni, riesco fare analisi chimiche di vasche galvaniche e anche calcole per correggerli; analisi di acque potabile, industriale (macro e microelementi - metodo AAS). Conosco i sistemi e le tecnologie per pulire e recuperare l’acque industriale, e recuperare metalli, solubili nelle acque industriale. Conosco bene tutti gli operazioni di laboratorio: preparazione soluzioni chimici,calibrazione degli strumenti di laboratorio, certificazione dei prodotti finali, management della documentazione, procedura di sviluppo delle nuove tecniche manuali e tanto altro. Mio CV completo è mio dichiarazione di valore di studio sono disponibili. Abito in Pomezia (RM). Sono predisposta a traslocare in caso di necessità.Permesso di soggiorno ce lo. Distini saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diploma o Laurea indirizzo chimico sede: Zona Ovest di Vicenza (VI) - Veneto Sei il visitatore n° 324 Rif. STS16F inserita il 08.06.2018 Ricerchiamo il Responsabile Laboratorio Analisi da inserire all’interno di una solida e strutturata Realtà del settore conciario. La risorsa, risponderà al Direttore Qualità e dovrà gestire in totale autonomia le risorse e l’operato del laboratorio chimico e fisico dell’azienda, quali: - esecuzione, verifica ed interpretazione di tutti i test di laboratorio previsti dalle norme tecniche di riferimento; - analisi dei capitolati cliente individuando i test critici e condividendo le informazioni con i tecnici responsabili dello sviluppo prodotto. Si o...
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Selezioniamo per Azienda leader nel settore farmaceutico, QC per il laboratorio chimico. Si richiede esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione e conoscenze specifiche inerenti la farmacopea europea e le norme GMP. La risorsa deve aver comprovate competenze nelle analisi chimiche HPLC, HPLC MSM; TOC, Spettrofotometro IR, UV/Vis, Titolatore Karl Fischer. L'attività prevede la gestione di test di stabilità, su prodotti finiti e analisi in process, revisioni dati di analisi e rilasci, gestione documentazione sulla strumentazione di laboratorio. L'azienda è disponibile a valutare l'assunzione in somministrazione con eventuali proroghe. L'attività prevede la gestione di test di stabilità, su prodotti finiti e analisi in process, revisioni dati di analisi e rilasci, gestione documentazione sulla strumentazione di laboratorio. Diploma quinquennale Perito Chimico-Biologico oppure Laurea magistrale in Chimica, CTF o affini; conoscenza normativa GMP, farmacopea europea. competenze nelle analisi chimiche HPLC, HPLC MSM; TOC, Spettrofotometro IR, UV/Vis, Titolatore Karl Fischer.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tecnico chimico R&D (m/f) si occuperà: - compiere analisi e prove in laboratorio, studiare e compiere test su materiali nuovi ed esistenti - supportare il responsabile della qualità nella gestione della stessa (ISO 9001/15 e procedure operative) - interfacciarsi con il cliente in tutte le fasi di sviluppo - interfacciarsi con la produzione per garantire il corretto sviluppo del prodotto contesto aziendale fortemente orientato all'innovazione e alla crescita Ampie possibilità di crescita di ruoloil tecnico chimico R&D (m/f) ha conseguito la laurea in chimica o ha una qualifica analoga. Ha maturato pregressa esperienza come tecnico di laboratorio di analisi o ricerca e sviluppo in ambito chimico. Conosce i metodi di analisi DSC e IR. Ha una buona conoscenza della lingua ingleseAzienda che da più di cinquant'anni, in Provincia di Brescia, opera nel settore della gomma plastica occupandosi di progettazione, trasformazione e produzione di TPE. Fortemente orientata all'innovazione, è inserita in un mercato di business internazionale. L'attenzione costante alla qualità del lavoro e del servizio offerto al cliente, unita all'orientamento verso il benessere del personale, rappresentano gli aspetti che rendono l'azienda competitiva e attrattiva sul mercato.Ottima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER IMPORTANTE AZIENDA CHIMICA, LEADER NEL SUO SETTORE, RICERCHIAMO UN ANALISTA CHIMICO DI LABORATORIO. LA RISORSA VERRA' INSERITA ALL'INTERNO DEL LABORATORIO E SI OCCUPERA' DELLE ANALISI CHIMICHE E DI TUTTE LE ATTIVITA' AD ESSE CORRELATE. LE PRINCIPALI RESPONSABILITA' SARANNO: PRELIEVO E ALLESTIMENTO CAMPIONI (MATERIE PRIME, SEMILAVORATI E PRODOTTI FINITI), ESECUZIONE ANALISI CHIMICHE E STRUMENTALI, CONTROLLO QUALITA' DI LABORATORIO. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA, ANCHE BREVE, NELLA MANSIONE, CONOSCENZA DEI FLUSSI DI LAVORO IN UN LABORATORIO DI ANALISI, LAUREA IN CHIMICA.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Stiamo selezionando per una importante azienda cliente un tecnico di laboratorio da inserire all'interno del laboratorio qualità e controllo. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. Luogo di lavoro: Settala (MI); orario di lavoro full time a giornata dal lunedì al venerdì. Responsabilità La risorsa si occuperà di: verificare che il prodotto finito rispetti gli standard di qualità previsti dalle specifiche tecniche e dagli standard colore di riferimento svolgere un'attenta analisi dei dati sui lotti controllati al fine di ottimizzare i processo produttivo e mantenere un elevato livelli di qualità interagire con i colleghi del team Qualità, il team coloristi e il team laboratorio R&D Competenze diploma di perito chimico esperienza almeno di un anno nella mansione preferibilmente nel settore chimico o affine conoscenza base della lingua inglese buona conoscenza del pacchetto office ottima manualità e precisione buone doti comunicative
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, per Studio di Consulenza di Pisa, che opera con successo, da anni, nel settore ambientale, mediante servizi di indagini, analisi chimiche e verifiche strumentali, un TECNICO DI LABORATORIO da inserire all'interno di un contesto lavorativo solido e ben organizzato, Nello specifico, la risorsa individuata, sara' inserita all'interno del laboratorio sito in Pisa e coadiuvando un team di professionisti esperti, si occupera delle seguenti mansioni: - Accettazione dei campioni (registrazione dei dati tecnici) - Preparazione dei campioni (porzioni di terreno; acque, rifiuti, ed altri materiali liquidi / solidi) - Pesature e processi di esseicazione - Filtrazioni, portata a volume e diluizionI - Caricamento e gestione degli strumenti (automatizzati) al fine di procedere con le analisi L'azienda offre disponibilita' a formare la risorsa, fino alla piena autonomia di tutti i processi, La risorsa ideale è in Possesso di diploma di Perito Chimico / neo diplomato/a ed è fortemente motivata a specializzarsi nel contesto di laboratorio, Verranno prese in considerazione anche candidature di profili provenienti da percorsi di studio similari (come ad esempio biologia sanitaria) LUOGO DI LAVORO. Pisa CCNL APPLICATO: Studi Professionali ORARI DI LAVORO: giornalieri - Diploma di Perito Chimico o titolo di studio similare Laurea triennale in Chimica o similare
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.