-
loading
Solo con l'immagine

Chinesport mobilia letto


Elenco delle migliori vendite chinesport mobilia letto

LETTO MATRIMONIALE IN LEGNO CON STRUTTURA LETTO IN LEGNO CON TESTIERA CON RETE A DOGHE - 200 X 140 CM IN LEGNO MASSICCIO FSC, UTILIZZABILE COME LETTO IN PINO, CON SCHIENALE (BIANCO)
  • Aspetto rustico: aggiungi un tocco naturale di essenza organica al tuo salotto con questo letto. Il colore originale del legno e i contorni tagliati in modo pulito garantiscono un look senza tempo. Goditi la marcata venatura del legno sulla superficie, che dona calore senza sforzo e rinfresca la tua camera da letto.
  • Perfetto per la famiglia: per tutti coloro che cercano un letto funzionale, questo prodotto è la scelta ideale per l'alta qualità e un buon prezzo, per aggiungere un ulteriore spazio aggiuntivo alla camera da letto, alla stanza degli ospiti, allo studio e alla soffitta.
  • Fattura raffinata: questa struttura per letto è di altissima qualità ed è realizzata in abete rosso massiccio. Può sostenere fino a 160 kg per garantire un'eccellente stabilità. Tutti i bordi e gli angoli sono perfettamente levigati per evitare schegge o lesioni della pelle e allo stesso tempo per una migliore sensazione di levigatezza.
  • Design compatto: il design compatto e leggero rende questo letto molto adatto per piccoli appartamenti, in modo da poter spostare il letto senza problemi. Risparmia più spazio prezioso appoggiando il letto alla parete o alla finestra a vitello.
  • Ampio spazio di archiviazione: utilizzare la distanza di 30 cm sotto il letto per riporre scarpe, giocattoli e cesti fuori dalla vista e mantenere la camera da letto in ordine. La profondità di inserimento di 10 cm mantiene il materasso stabile senza la necessità di una rete a doghe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTO STAFFE DI FISSAGGIO HARDWARE, 4 PEZZI FISSAGGIO CERNIERE LETTO, STAFFA LETTO TELAIO HARDWARE, CON VITI, PER IL COLLEGAMENTO FISSO DELLA STAFFA DEL CARDINE DEL LETTO DELLA CAMERA LETTO (GIALLO)
  • ✔ALTA QUALITÀ: La cerniera del letto è realizzata in ferro di alta qualità, adotta un processo di galvanica, può sopportare un peso maggiore, ha la massima resistenza alla corrosione e durata e può fornire un supporto affidabile nei prossimi anni.
  • ✔DIMENSIONI: La dimensione della piastra del cardine del letto è 9,1 * 3,2 cm / 3,5 * 1,2 pollici e la dimensione della staffa è 8,6 * 2,8 cm / 3,3 * 1,1 pollici. Le dimensioni moderate possono aiutarti a montare e smontare rapidamente e facilmente.
  • ✔DIMENSIONI: La dimensione della piastra del cardine del letto è 9,1 * 3,2 cm / 3,5 * 1,2 pollici e la dimensione della staffa è 8,6 * 2,8 cm / 3,3 * 1,1 pollici. Le dimensioni moderate possono aiutarti a montare e smontare rapidamente e facilmente.
  • ✔PRATICO E CONVENIENTE: Il design elegante e la staffa staccabile garantiscono una facile installazione e rimozione della ringhiera del letto. Quando è necessario rimuovere la ringhiera del letto, è sufficiente sollevare la copertura della protezione e separarla dal supporto.
  • ✔AMPIAMENTE UTILIZZATO: Le cerniere del letto sono adatte per collegare e fissare reti, colonne del letto, sponde del letto, testiere, ecc. È anche molto adatto per riparare cornici in legno esistenti o altri progetti di lavorazione del legno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTO PIEGHEVOLE POLTRONA LAZY LETTO DA UFFICIO LETTO PIGRO ESTIVO LETTO SINGOLO PIEGHEVOLE LETTO DA CAMPO SEDIA A SDRAIO LAZY SUMMER LETTO SEMPLICE DA CASA PIEGHEVOLE (COLOR : GRAY)
  • ❤ 【HEAVY DUTY & STABLE】: Letto pieghevole Tessuto traspirante doppio strato oxford, tubi d'acciaio quadrati ad alta resistenza, struttura triangolare e design simmetria concavo-convesso migliorano la resistenza, molto resistente.
  • ❤【LEGGERO E PORTATILE】: Il letto pieghevole è comodo da riporre, può fare un buon riposo durante la pausa pranzo.Dopo l'inizio del lavoro, può essere facilmente ripiegato e riposto. Letto pieghevole Facile da ripiegare in modo compatto per lo stoccaggio e il trasporto nella vostra roulotte / camper, Leggero, Capacità di carico 400 kg.
  • ❤【INCLINABILE E CONFORTEVOLE】: Letto pieghevole Supporto per inclinazione forte e schienale destro, può inclinare il poggiatesta e dormire comodamente senza cuscino extra.Offri il piacere di prendere il sole durante un tratto soleggiato.
  • ❤ 【VERSATILE CAMP BED & SUN LOUNGERS】: Può essere il tuo lettino da campeggio per prendere il sole in spiaggia durante le vacanze estive, lettino relax / lettino in giardino, letto comodo per Siesta, usato anche come letto temporaneo per bambini o come letto di ricambio per i visitatori a casao in ufficio.Perfetto per leggere, prendere il sole o sonnecchiare.
  • ❤ 【Assistenza post-vendita】: Grazie per essere venuto!Se avete domande o problemi, non esitate a contattarci, vi risponderemo prontamente, al fine di rispondere alle vostre domande in tempo, faremo del nostro meglio per offrire il miglior servizio, grazie ancora, vorreisei un acquisto felice!L'installazione è molto semplice e può essere fatta facilmente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
Da settembre affitto in centro a Pisa, quartiere San Martino via Sancasciani, zona pedonale e tranquilla, 2 grandi camere singole con letto matrimoniale ed un posto letto in ampia camera doppia di oltre 25 mq per ragazze, studentesse, NON FUMATRICI, in appartamento posto al secondo ed ultimo piano di piccolo condominio signorile occupato esclusivamente da studentesse. L'appartamento e' stato completamente ristrutturato ed e' arredato con mobilia nuova; comprende tre camere singole ed una ampia doppia, doppi servizi nuovi finestrati, uno con doccia in cristallo e l'altro con vasca/doccia, cucina abitabile nuova, ampio locale arredato sottotetto, e' dotato di ogni confort: wi-fi, lavatrice nuova, cassaforte, tv lcd in cucina, riscaldamento autonomo a metano (caldaia nuova del giugno 2015), zanzariere alle finestre, autoclave, posto bici in resede al piano terra. Tutte le camere offerte in affitto dispongono di mobilia nuova composta da letto matrimoniale (singolo per il posto letto), comodini, doppio armadio, como', scrivanie, ampia libreria, presa tv; la stanza doppia ha due finestre. L'affitto della camera comprende le spese condominiali e la tassa sui rifiuti urbani; a carico delle conduttrici la quota parte delle utenze relative alla luce, acqua, gas e canone wi-fi. Previsto subentro in contratto di affitto agevolato per studentesse. La camera doppia ha un solo posto letto libero, l'altro e' gia' affittato ad una studentessa che si inscrive al secondo anno. Prezzo affitto della singola euro 350, posto letto nella doppia euro 250.
250 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Da adesso affitto in centro a Pisa, quartiere San Martino via Sancasciani, zona pedonale e tranquilla, una grande camera singola con letto matrimoniale ed un posto letto in ampia camera doppia di oltre 25 mq per ragazze, studentesse, NON FUMATRICI, in appartamento posto al secondo ed ultimo piano di piccolo condominio signorile occupato esclusivamente da studentesse. L'appartamento e' stato completamente ristrutturato ed e' arredato con mobilia nuova; comprende tre camere singole ed una ampia doppia, doppi servizi nuovi finestrati, uno con doccia in cristallo e l'altro con vasca/doccia, cucina abitabile nuova, ampio locale arredato sottotetto, e' dotato di ogni confort: wi-fi, lavatrice nuova, cassaforte, tv lcd in cucina, riscaldamento autonomo a metano (caldaia nuova del giugno 2015), zanzariere alle finestre, autoclave, posto bici in resede al piano terra. Le camere offerte in affitto dispongono di mobilia nuova composta da letto matrimoniale (singolo per il posto letto), comodini, doppio armadio, como', scrivania, ampia libreria, presa tv; la stanza doppia ha due finestre. L'affitto della camera comprende le spese condominiali e la tassa sui rifiuti urbani; a carico delle conduttrici la quota parte delle utenze relative alla luce, acqua, gas e canone wi-fi. Previsto subentro in contratto di affitto agevolato per studentesse. La camera doppia ha un solo posto letto libero, l'altro e' gia' affittato ad una studentessa che si inscrive al secondo anno. Prezzo affitto della singola euro 350, posto letto nella doppia euro 250.
250 €
Vista prodotto
Italia
BUTTAPIETRA (Zona centrale) Per Appartamento che sarà disponibile da MAGGIO, si selezionano candidati (nuclei famigliari massimo di 3 persone). Soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, 1 bagno e garage. AFFITTO SENZA MOBILIA. Classe "D". Per essere contattati inviare NOMINATIVO al numero 346-8712276 (solo WhatsApp)
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
GALLIPOLI TORRE SUDA VARIE DISPONIBILITA’ e SOLUZIONI da 2 a 9 posti letto Varie DISPONIBILITA’ per LUGLIO e AGOSTO SOLUZIONI anche PER 2/3 persone in monolocali a pochi metri dal mare VILLA 4/6 posti letto a 40 metri dal mare Villetta indipendente a 350 metri dal Mare in località Torre Suda/Capilungo, appena 3km da Gallipoli, 3 stanze da letto matrimoniali, posti letto 7, cucina, 3 bagni, ampia veranda per pranzare e cenare all'esterno, lavatrice, tv, 2 climatizzatori, formo a legna barbecue, posti auto interni (in questa soluzione non si accettano animali). Per maggiori informazioni e foto Contattare il 320 4097107 (anche con whatsapp) Grazioso Monolocale e Bilocale situato in all'interno di una tenuta caratterizzata da un Limoneto a 800 metri dal mare, località Torre Suda. L'appartamentino si trova al primo piano dove troviamo un porticato in legno attrezzato con mobilia da esterno per consentirvi di passare dei piacevoli momenti all'aria aperta e godervi il panorama. Sempre sotto il portico troviamo un piano lavoro con pilozza, lavatrice e sdraio. Entrando nell'abitazione troviamo l'unico ambiente giorno con un letto matrimoniale diviso da un mobile che separa i due ambienti, zona giorno con cucina e tavolo da pranzo e un divanetto. Il bagno completo con doccia molto spaziosa. Il Monolocale é di nuova costruzione. Climatizzato. DISPONIBILI due Appartamenti in villetta a 50 metri dal mare con 4 e 5 posti letto (per ogni appartamento), composti da 2 stanze da letto, bagno, cucina, veranda esterna, climatizzatore, tv e lavatrice. APPARTAMENTO ECONOMICO RESTAURATO NUOVO IN Villetta in campagna a circa 800 metri dal mare (località Torre Suda CAPILUNGO Posto Rosso Contrada Cisternella), una camera da letto, bagno, ampio giardino con ortaggi e alberi da frutto, veranda esterna, posto auto interno, tv, lavatrice e barbecue. Posti letto da 2 a 3 IN ALCUNE SOLUZIONI SI ACCETTANO ANIMALI CONTATTARE il 320 4097107
45 €
Vista prodotto
Italia
3 POSTI LETTO IN DOPPIA A BOLOGNA Ciao a tutti! Si liberano 3 posti (tutti in doppia, una sarebbe da condividere con me, studentessa di lettere moderne di 19 anni) da giugno (compreso)! L'appartamento è situato su due piani ed è abbastanza moderno, cucina con lavastoviglie e ascensore interno. 2 bagni, 2 camere da letto, un soggiorno ampio, terrazzino ad asola, climatizzatore e una cucina agevole. La casa si trova in Via Frassinago, numero 39 (zona Saragozza) Il costo dell'affitto è 213€ + utenze (40, massimo 50€) e internet (sui 6,7€ a testa). La caparra da versare è 250€, è presente il contratto regolare, in cui si dovrebbe fare subentro a fine maggio. Non è presente una lavatrice, quindi, in caso di bisogno, sarebbe necessario fare colletta e comprarla e (sfortunatamente) ci sarebbe anche da trasferire/fornirsi della mobilia per gli entranti, comprendente di letto, scrivania e comodino, poiché le camere non erano inizialmente arredate! Le visite si attuano tra il 5 e l'11 di febbraio, anche se è presto per giugno, purtroppo le tempistiche lo demandano. Se siete interessati, scrivetemi in privato!
Vista prodotto
Italia
In appartamento 100 mq. completamente e modernamente ristrutturato, da me abitato, affitto n. 2 camere matrimoniali a coinquilini (M/F) età 25-45 anni lavoratori, solari e tranquilli che abbiano alle spalle anche un minimo di convivenza, no fumatori, no animali. L’appartamento, con finestre nuove in pvc con doppi vetri fonoassorbenti e serrande elettriche, è situato in zona Marconi in contesto commerciale fornito di ampi sistemi di comunicazione (linee bus: 780, 781, 791, 792, 179, 766; oltre a tram nn. 3, 8 e vicina Stazione treni Trastevere a circa 500 mt.). L’appartamento, situato al 6° piano di 8 piani e fornito di ascensore, è luminosissimo, ben riscaldato e molto silenzioso. Tutto il mobilio è nuovo e confortevole e la cucina è fornita di: frigo congelatore, forno, piano cottura, lavastoviglie, lavaasciugatrice. Tutti gli elettrodomestici sono nuovi. Ogni ambiente è fornito di Condizionatori, inoltre vi è la TV LCD e la rete Wi-Fi. Tutti gli impianti elettrici sono nuovi ed in garanzia e domotici, compreso il controllo del riscaldamento. Le camere, modernamente arredate di tutta la mobilia, nuova, necessaria, comprendono ciascuna: letto matrimoniale, materasso e cuscini nuovi, n. 2 comodini, ampio armadio guardaroba estate/inverno, scrittoio con sedia, lume centrale e n. 2 applique alla spalliera del letto. Dalle posizioni del letto sono agevolmente governabili tutte le luci della stanza e la serranda elettrica. Il bagno, a disposizione delle 2 camere in affitto, è completamente arredato con box doccia in cristallo, ampio mobile lavello con cassetti e ampia specchiera e n. 2 armadietti guardaroba, phone a parete e ottima illuminazione con lume a soffitto e luce led a specchiera. È presente un termosifone scaldasalviette. L’affitto mensile anticipato è di € 500,00 non comprende nè spese condominiali (circa € 25/mese), nè riscaldamento (circa € 30/mese per i soli 6 mesi di utilizzo), né spese per utenze: luce, gas, ecc. È previsto un deposito cauzionale di n. 2 mensilità. Affitto con contatto transitorio agli aventi i requisiti. Per info o per visionare l’appartamento chiamare il cell. 3346842740
Vista prodotto
Italia
A 300 metri dall Universita UNICUSANO, FITTASI 2 CAMERE DOPPIE/O POSTO LETTO IN APPARTAMENTO APPENA RISTRUTTURATO, DOTATO DI SALONE CON ANGOLO COTTURA, 2 CAMERE GRANDI IN TOTALE, IN OPZIONE 4 POSTI LETTO. TERRAZZO DI 15 METRI VIVIBILE. ARIA CONDIZIONATA IN TUTTI GLI AMBIENTI. BAGNO BELLISSIMO, RIFINITURE DI PREGIO. APPARTAMENTO LUMINOSO, 3 PIANO, 2 ASCENSORI. FACILITA DI PARCHEGGIO CUCINA NUOVA CALDAIA NUOVA CLIMATIZZATORI NUOVI LAVATRICE NUOVA MOBILIA NUOVA CONDOMINIO COMPRESO NEL PREZZO DISPONIBILE DA META MARZO A 10' MINUTI DALLA METRO BATTISTINI. A 3' MINUTI DAL GRA FERMATA BUS A 150 METRI. VIA BOCCEA A 300 METRI. SUPERMERCATO E BAR A 300 METRI PALESTRA A 200 METRI. 1 CAMERA 450 O 250 EURO IL POSTO LETTO 2 CAMERA 450 O 250 EURO IL POSTO LETTO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi (preferibilmente a studenti) a 200 metri dalla facoltà di scienze cognitive a Rovereto un ampio appartamento con 5 posti letto, composto da: Una stanza singola con armadio da 6 ante e grande tavolo, a 350 euro (utenze escluse). Una stanza doppia con armadio a 6 ante e due scrivanie, a 250 euro a posto letto (utenze escluse). Una stanza doppia con due armadi a due ante, libreria, due scrivanie e balcone privato, a 250 euro a posto letto (utenze escluse). L'appartamento è composto da un ampio ingresso con mobile guardaroba a sei ante, bagno finestrato con doccia, mobile guardaroba e lavatrice. La cucina è completa di lavastoviglie, forno, frigorifero con freezer e altro congelatore singolo. Vi è anche un'ampia veranda finestrata e una confortevole zona salotto con divano e mobilia. Possibilità di climatizzazione. Per maggiori informazioni contattare tramite messaggio oppure telefonare in orario serale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AFFITTASI Posto letto in camera doppia a studentesse o lavoratrici Staz. Tiburtina Piazza Bologna. Immobile in ottimo stato. Arredamento e mobilia nuova. due minuti a piedei dalla Stazione TIburtina, 6 minuti a piedi dalla Stazione degli Autobus Roma Tiburtina, 10 minuti a piedi da Piazza Bologna, 20 minuti a piedi dalla Università la Sapienza. Stanza più grande 300 euro a posto letto, stanza leggermente più piccola 280 euro a posto letto. Nelle spese è compreso il condominio e il consumo di acqua, sono escluse le spese di luce e gas. Connessione internet free inclusa. Casa disponibile dal 16.09.2019.
280 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi per il PERIODO ESTIVO appartamento sito a San Benedetto del Tronto (AP) in Via Volta in palazzina seminuova, fino a 6 POSTI LETTO, primo terra di mq. 55 con corte esterna privata di mq. 56, soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, cameretta con due letti a castello, bagno con box doccia, mobilia nuova. Classe energetica D. Prezzi alla settimana giugno dalle 300 alle 350 euro, luglio dalle 450 alle 600, agosto dalle 650 alle 800 euro, settembre dalle 300 alle 350. Per maggiori informazioni contattare 3476502794
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.01543 - CAPOLUOGO - Pisa - Porta a Mare: Appartamento posto al piano terra rialzato di piccolo condominio per studenti e/o lavoratori in zona residenziale adiacenze Saint Gobain. La soluzione è suddivisa in 3 camere matrimoniali ad uso singolo arredate di nuova mobilia completa di letto, armadio e scrivania. A servizio delle camere troviamo la cucina abitabile con tavolo pranzo e bagno con doccia e finestra. Completa il garage. Richiesta di euro 260 a camera, a cui aggiungere le utenze ed euro 20 di condominio da dividere. Subito Disponibile. Stanza/Posto Letto in affitto - 4 vani - 80 mq - posto al piano piano rialzato composto da 3 camere e 1 bagni Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 482 - € 260 www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
-LIBERO DA SUBITO UN SOLO POSTO LETTO PER STUDENTI AMBOSESSI IN CAMERA DOPPIA CON ACCESSO DIRETTO AL BAGNO La stanza è dotata di 2 letti singoli, scrivanie, armadi,zanzariere e cassaforte. La casa è composta da: cucina, sala e 4 camere. dotata di comfort: lavanderia, TV, ADSL, posti bici ed auto privati e nel parcheggio adiacente, pompe di calore (caldo/freddo) in ogni camera con relativo contatore (così da pagare i propri consumi). L' abitazione è situata in V. Quarantola 46 (zona Porta a Mare), vicino alla stazione centrale e il capolinea degli autobus. Casa indipendente ristrutturata con mobilia e giardino (senza spese condominiali). Il prezzo è riferito ad un posto letto Per info: Roberta 3408300516
Vista prodotto
Candiolo (Piemonte)
Camera da letto matrimoniale composta da : armadio a 6 ante dimensioni 320 x 270 x 60 , numero 2 comodini 65 x60x40 , numero 2 poltroncine stile savonarola, comó 140 x 92 x 55 con specchiera 80 x120, letto matrimoniale 180 x210. Ottime condizioni sito in villa di famiglia al rpimo piano. Causa vendita villa, tutti i locali devono essere svuotati della mobilia. Smontaggio e trasporto a carico acquirente. Pagamento in contanti
950 €
Vista prodotto

6 foto

Firenze (Toscana)
FIRENZE RIFREDI STAZIONE affittasi posto letto in camera doppia a studente non fumatore, in appartamento luminoso al primo piano e ben arredato di tre vani da condividere con altre due persone, dotato di wi-fi, termosingolo, lavatrice, mobilia recente, bagno ristrutturato, cucina, ripostiglio e due balconi. La zona è ben servita sia per i trasporti pubblici (treno, autobus), sia per gli esercizi commerciali. Il posto letto è disponibile - euro 220,00 spese utenze escluse
220 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi da subito posto/i letto in ampia e luminosa doppia, appena arredata con mobilia nuova. Spese incluse. La casa è costituita da due stanze (1doppia+1singola), un ampio salone di 40mq con divani ed un divano letto, un atrio d'ingresso, cucina abitabile, bagno e sgabuzzino. Connessione wifi ad alta velocità. L'appartamento è sito in via Cremona a a 70m dalla fermata metro B di piazza Bologna, in un quartiere tranquillo, ma nelle vicinanze di negozi, supermercati, farmacie, ristoranti sushi e diverse fermate autobus tra gli altri servizi. Richiesta massima serietà e pulizia.
300 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.