-
loading
Solo con l'immagine

Chiosco birra ottagonale


Elenco delle migliori vendite chiosco birra ottagonale

RELAXDAYS SET PER CHIOSCO BIRRA IN 3 PEZZI, PIEGHEVOLE, MODELLO BASTIAN, BIANCO, 75.0X180.0X73.0 CM
  • Set costituito da un tavolo pieghevole (max. 120 kg portata) e 2 panche pieghevoli (max; portata circa 500 kg)
  • Protezioni in gomma per uso interno (ad es; piasterelle)
  • Niente schegge - in materiale sintetico con ottica rattan
  • Facile da pulire, sicuro e stabile grazie a 3 gambe
  • Dovete solo scegliere il vostro colore preferito e, il prossimo barbecue può avere inzio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHIOSCO IN LEGNO MIS 172 X 174 CM 1 ANTA FRONTALE + PAVIMENTO + COPERTURA IN GUAINA ARDESIATA ROSSA
  • MISURE: Misura tetto: 172 (frontale) x 174 cm / Superficie Tetto (m²) : 2,99 Misura base: 158,6 x 154 cm / Superficie della base (m²): 2,44 Interno utile: 154,6 x 150 cm Altezza massima: 212 cm Altezza minima: 176 cm Misura porta: 59,5 x 177 cm
  • Chiosco in legno Linea economy, per chi cerca il massimo risparmio avendo ugualmente un prodotto con perline da 20 mm.
  • Struttura chiosco: a pannelli pre assemblati / Tetto: Perline da 20 mm sfuse da inchiodare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIRRA FUSION DANCE DIVERTENTE BIRRA JOKE HOMEBREW BIRRA ARTIGIANALE BIRRA MAGLIETTA
  • L'abbigliamento Craft Beer Fusion Dance è un design distintivo per amanti della birra a casa tra gli altri birra a tema, birra artigianale. Cerchi birra a casa, birra artigianale, birra a casa?
  • Craft Beer Fusion Dance, malto, grano e una grande tazza di birra. Un design per amanti della birra, bevitori di birra, birra, artigianale, o che ama la birra fai da te. L'amante della birra, Natale o birra a tema per la festa del papà, festa della mamma, festa dei genitori, compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Alessandria (Piemonte)
Vendesi chiosco ottagonale (a uso commerciale) localizzato in luogo di passaggio con: - parcheggi non a pagamento - vicinanza supermercato - vicinanza stadio - possibilita' aggiunta dehor il chiosco è pressoche' a posto (calcolando che è del 1994) ci sarebbero i vetri da sostituire. provvisto di tende ancora in buono stato. circuito elettrico certificato. presenza di climatizzatore e bagno funzionanti. spese vive: - plateatico (suolo pubblico) 990 euro (annui) - luce 180 euro (a bimestre e dipende dall'uso) - acqua 100 euro (annui e dipende dall'uso) prezzo 37000 euro (trattabili)
37.000 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Vendesi CHIOSCO OTTAGONALE 29 MQ Munito di servizi igienici Sito: -zona Orti (Alessandria) -adiacente a 2 università -vicina a stadio di calcio moccagatta -adiacente a 2 bar e supermercato Possibilità anche affitto a riscatto per finalità di vendita Il prezzo è trattabile Per info 3295810833 Max
13.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via dei Sardi, in prossimità    della fermata del tram e dell'università    La Sapienza. Proponiamo in vendita Chiosco storico di ampia metratura con pianta ottagonale e sei vetrine, adatto a qualsiasi attività    commerciale. Si cede inclusa trentennale attività    di edicola, alto passaggio pedonale e veicolare, bassi costi di gestione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A Peschiera Borromeo, in via di grande passaggio, nelle vicinanze di alberghi, idroscalo, centro sportivo e i centri abitati di Mezzate, Canzo e Zeloforamagno. Ben collegato con le tangenziali est e ovest e a 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus 901/902 con capolinea a San Donato milanese (Metropolitana gialla, linea 3). Proponiamo in vendita l'intera proprietà di un ampia area con edifici commerciali attualmente ad uso ristorante e spazio eventi, costruiti nel 2013, così strutturata: - SALA RISTORANTE all'interno di un edificio-sottomarino, in classe energetica C di 125 mq per una capienza di circa 90 persone sedute al tavolo. Un disimpegno con lavello separa i due BAGNI con accesso disabili dalla sala ristorante. L'edificio è dotato di parquet in legno massello, pareti coibentate, doppi vetri, allarme con videosorveglianza da remoto, filodiffusione, prese tv, riscaldamento e raffrescamento ad aria con filtri per la purificazione dell'aria, pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica e pannelli solari per l'acqua calda sanitaria. - Da un breve passaggio si accede alla CUCINA, attualmente arredata con un mobilio di fabbricazione italiana, marca "Inox",poi al BAGNO PRIVATO, alla CELLA FRIGORIFERA e agli SPOGLIATOI. Questo edificio è in classe energetica A e ha una superficie di circa 95 mq. - scendendo le scale accediamo al DEPOSITO INTERRATO di circa 50 mq. - separatamente c'è il CHIOSCO BAR esterno riscaldato di forma ottagonale con veranda dotata di doppi vetri, predisposizione attacco pompa di calore, allarme perimetrale, videocamera, filodiffusione e telefono. Adiacente a questo edificio ci sono i due BAGNI ESTERNI riscaldati con accesso disabili. Classe energetica A. - completano il lotto un ulteriore SPAZIO RIPOSTIGLIO ARCHIVIO e SPOGLIATOIO con bagno privato e la CENTRALE TERMICA. Classe energetica A. - una pratica area PARCHEGGIO antistante ospita fino a 45/50 auto, il cancello ha apertura automatizzata. Il complesso è in categoria catastale D8: Fabbricati costruiti o adattati per le speciali esigenze di un’attività commerciale e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni. Superfice: 570 mq commerciali su un lotto di circa 3.000 mq - Prezzo: Euro 1.200.000. Metrocubo Agenzia Immobiliare - Alessandra tel 338 5680487 - Il punto di ritrovo per le visite è presso il nostro ufficio MetroCubo Immobiliare in Piazza della Costituzione 12 P. Borromeo Fraz. Mezzate, davanti all'uscita delle scuole elementari.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.