-
loading
Solo con l'immagine

Epiphone ej


Elenco delle migliori vendite epiphone ej

EPIPHONE LES PAUL STANDARD 50S VINTAGE SUNBURST GUITARRA ELECTRICA
  • La chitarra elettrica Epiphone Les Paul Standard 50s in Vintage Sunburst fa parte della nuova collezione Ispirata da Gibson, progettata per ricreare il suono di un'epoca anni '50 Les Paul
  • Un solido corpo in mogano abbinato a un cappuccio in acero conferisce a questa chitarra l'aspetto e il suono di uno strumento vintage.
  • Il Les Paul Standard 50s ha un collo in mogano per abbinare il corpo con un tenone lungo collo per favorire la stabilità e il sostegno. Sagomato secondo il profilo 59 arrotondato Medium C, questo collo ti dà una sensazione classica in mano.
  • Due pickup ProBucker offrono toni nitidi e articolati. CTS Electronics con cablaggio stile anni '50 per tono vintage
  • LockTone ABR Tune-o-matic ponte con cordiera Stopbar. Teste macchina Epiphone Vintage Deluxe con rapporto 18:1
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EPIPHONE LES PAUL STANDARD 50S METALLIC GOLD GUITARRA ELECTRICA
  • Corpo in mogano
  • Collo Mahognay con profilo a C arrotondato '59
  • Tastiera indiana alloro
  • Epiphone ProBucker 1 e 2 pickup
  • 2 Volume, 2 Tone, CTS pentole, 50s cablaggio stile & 3-way Epiphone interruttore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EPIPHONE 940-EJUMBO CUSTODIA PER CHITARRA ACUSTICA J-200/L-5, NERO
  • Custodia Epiphone Jumbo
  • Per chitarra acustica
  • Nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Vendo chitarra acustica elettrificata Epiphone EJ 200 CE (quindi spalla mancante) colore NERO, formato JUMBO (cassa molto grande). La chitarra è stata usata poco, solo in qualche live e poi sempre in studio. Presenta qualche segno di usura come si vede dalle foto: due graffi nella parte posteriore, una lieve ammaccatura nella paletta e una piccola nel body lateralmente. A parte questo è perfettamente funzionante e non presenta altri problemi o difetti anche a livello strutturale generale (curvature, scollamenti ecc...). Meccaniche perfette. Corde da cambiare per via del mancato utilizzo. Compreso nel prezzo, che NON E' TRATTABILE, c'è la custodia rigida come da foto. Presenta qualche graffietto e piccoli segni di usura. Una batteria e altri gadget (plettri, 1 capo tasto, ecc...) Non ho la possibilità di farla provare amplificata perchè non ho l'amplificatore. Ma se lo avete voi da portare va bene. Evitate per favore la perdita di tempo della contrattazione e delle proposte stile "Ti do 200 euro e mi devi dire grazie!". Il prezzo è quello oppure la acquistate nuova a quasi 400 euro senza custodia (altri 100 euro).
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendo chitarra acustica elettrificata Epiphone EJ 200 CE (quindi spalla mancante) colore NERO, formato JUMBO (cassa molto grande). La chitarra è stata usata poco, solo in qualche live e poi sempre in studio. Presenta qualche segno di usura come si vede dalle foto: due graffi nella parte posteriore, una lieve ammaccatura nella paletta e una piccola nel body lateralmente. A parte questo è perfettamente funzionante e non presenta altri problemi o difetti anche a livello strutturale generale (curvature, scollamenti ecc...). Meccaniche perfette. Corde da cambiare per via del mancato utilizzo. Compreso nel prezzo, che NON E' TRATTABILE, c'è la custodia rigida come da foto. Presenta qualche graffietto e piccoli segni di usura. Una batteria e altri gadget (plettri, 1 capo tasto, ecc...) Non ho la possibilità di farla provare amplificata perchè mi manca l'amplificatore. Se ne avete uno voi da portare va bene. Evitate per favore la perdita di tempo della contrattazione e delle proposte stile "Ti do 200 euro e mi devi dire grazie!". Il prezzo è quello oppure la acquistate nuova a quasi 400 euro senza custodia (altri 100 euro).
230 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.