-
loading
Solo con l'immagine

Chitarra wifi ps2 guitar


Elenco delle migliori vendite chitarra wifi ps2 guitar

CHITARRA STRAP LOCKS GUITAR LOCK BLOCCO TRACOLLA PULSANTI SERRATURA CINGHIA SICUREZZA BLOCCA PULSANTI METALLO VITE FISSAGGIO FACILE DA USARE ADATTA ALLA MAGGIOR PARTE TIPI CHITARRE 5 PEZZI
  • Accessori di Ricambio:Il blocco della cinghia della chitarra fissa la cinghia della chitarra alla chitarra,la fissa alla cinghia e scatta saldamente in una posizione di blocco.
  • Stabilità:Non devi preoccuparti che il cinturino scivoli stando in piedi e protegga la chitarra da danni.Molto stabile dopo l'installazione.
  • Ampia Gamma di Applicazioni:I lucchetti della tracolla per chitarra sono adatti per chitarre classiche,chitarre acustiche,chitarre folk,chitarre elettriche,bassi,ukulele e molti altri strumenti.
  • Facile da Usare:Questo pulsante della cinghia della chitarra contiene le viti di montaggio, installazione rapida,allenta il dado di montaggio dalla fibbia della cinghia,avvita il perno sulla chitarra;bloccare la cinghia utilizzando il pulsante di blocco della cinghia;inserire il dado di fissaggio nella fibbia.
  • Materiali di Alta Qualità:Questi lucchetti per tracolla sono realizzati in metallo resistente e garantiscono anni di utilizzo senza ruggine o danni.I bulloni offrono precisione duratura, prestazioni affidabili e una finitura senza usura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHITARRA FENDER NEWPORTER GUITAR NERO OPACO
  • 1 pezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHITARRA ROMANA (ROMAN GUITAR) (IN ITALIAN)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Chitarra batteria microfono guitar hero piu' gioco Band Hero per PS3 PS2 a 70euro consegna a mano Torino zona San Paolo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    VENDO CHITARRA PS2 E Gioco GUITAR HERO OTTIME CONDIZIONI DISCO PARI AL NUOVO PLAYSTATION 2 come da annuncio perfettamente funzionante e originali Vendo chitarra ps2 + gioco ps2 guitar hero per il prezzo contattare in Privato per E-mail e WHATSAPP Grazie Ben accetto il ritiro a mano Posso anche spedire con Corriere a carico dell'acquirente No perditempo e niente scambi Grazie Resto a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o informazione. TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Rispondo a SMS
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Vendo controller chitarra Guitar Hero wireless per PS2 a 10 Euro. Nella confezione è inclusa la chitarra Guitar Hero componibile in due pezzi, fascia da spalla e adattatore wireless. Non effetto spedizioni.
    5 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Video gioco completo di chitarra prima edizione - PS2. Condizioni perfette Consegna esclusivamente a mano zona Vomero
    30 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.