-
loading
Solo con l'immagine

Bambini annoiati corsi musica


Elenco delle migliori vendite bambini annoiati corsi musica

40 FOGLI SEGNALIBRI SCRATCH ART MEZOOM CARTA GRAFFIARE CON ANIMALI ETICHETTA REGALO ARCOBALENO FAI DA TE PER BAMBINI COMPLEANNI BAMBINI SCUOLE CORSI DI ARTIGIANATO
  • Vari Modelli di Animali: I nostri segnalibri gratta e vinci includono conigli, maiali, gatti, pecore, cani, mucche, scimmie e galline. Il gratta e vinci porta diversi modelli per realizzare disegni ed essere in grado di graffiare in tanti colori e per i più piccoli è molto divertente.
  • Materiale Sicuro: Questa carta antigraffio animale è realizzata in cartone, è ecologica e resistente. La dimensione è 4 * 15 cm, che è facile da trasportare e riporre. Il materiale è sicuro, adatto a bambini di tutte le età.
  • Carta Artistica da Qrattare: Le etichette regalo arcobaleno fai-da-te sembrano carine e facili da usare. È disegnato con un bastoncino di legno che graffia senza sforzo la vernice nera e rivela il colore dell'iride sottostante. Sono ottimi per scrivere, scarabocchiare, appunti, creare carte regalo, segnalibri, schizzi o disegni.
  • Regali per Bambini: Le pellicole antigraffio da disegno mantengono i bambini creativi e lontani da iPad e smartphone. Questo è il regalo perfetto per ogni bambino con ore di divertimento.Non solo possono coltivare la loro creatività, ma possono anche migliorare la loro conoscenza dei colori artistici.
  • Usi Multipli: Questi oggetti artigianali con graffi di animali sono perfetti per regali di compleanno per bambini, premi speciali, corsi di artigianato e corsi di pittura. Ideale per asili, scuole, istituti di educazione artistica, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMARTWATCH BAMBINI 14 GIOCHI MUSICA CONTAPASSI CALORICO, 2*FOTOCAMERE TORCIA OROLOGIO INTELLIGENTE BAMBINI SVEGLIA VIDEO, RAGAZZI E RAGAZZE FESTIVA REGALO DI NATALE 2-13 ANNI[SCHEDA SD INTEGRATA]
  • ??【Orologio intelligente multifunzionale bambini】 L'orologio intelligente per bambini appena aggiornato è un eccellente punto di ingresso per far entrare tuo figlio nel mondo della tecnologia,Colore unico, atmosfera esclusiva e alta qualità, in modo che i bambini non possano metterlo giù, 14 Giochi, Musica, Fotocamera, Sveglia, Calcolatrice, Torcia , Registrazione audio e Video, Calendario ecc. supporto cinque europei paesi Lingua.È il regalo di Natale perfetto per i bambini dai 2 ai 13 anni
  • ??‍【Contapassi Calorico】questo orologio sportivo appartiene ai bambini, contapassi integrato e record di consumo calorico, questo smartwatch incoraggia i bambini a fare esercizio, in modo che i bambini non debbano occupare sempre i telefoni cellulari dei genitori, I bambini hanno gli stessi orologi degli adulti e i giocattoli per bambini arricchiscono la vita dei bambini, li tengono lontani da Internet e crescono sani.
  • ? 【1080p Fotocamera, MP3 Musica, Sveglia, Video,Torcia】questo smartwatch bambini è dotato di doppia fotocamera, con 18 adesivi fotografici, supporta la registrazione di foto e video ad alta definizione, i bambini possono scattare foto a piacimento. E puoi registrare i bei momenti. ?MP3 Musica : scheda di memoria gratuita. L'orologio per bambini può anche essere collegato al computer per scaricare la musica che piace ai bambini e il suono della musica può essere regolato.
  • ?【Leggero e facile da usare】10 tipi di sfondi di cartoni animati, ci sono 10 tipi di sfondi di cartoni animati molto carini sulla home page dell'orologio per bambini con un touch screen da 1,44 pollici.Ricarica per 2 ore, standby per 100 ore, non è necessario ricaricare frequentemente,sicuro e semplice da usare.L'orologio per bambini pesa solo 60 grammi,è leggero e compatto ed è dotato di un cinturino regolabile, adatto alle piccole mani dei bambini, L'orologio giocattolo preferito dai bambini
  • ?⌚【Post vendita perfetto 】È il miglior regalo per i bambini,questo smartwatch per bambini non ha la funzione di effettuare chiamate. È un'ottima scelta per i genitori che non vogliono acquistare un telefono cellulare per i loro figli. Non è necessario acquistare una scheda SIM aggiuntiva per i loro figli, Allo stesso tempo, se riscontri problemi durante l'acquisto di merci, puoi contattarci in qualsiasi momento e provvederemo a risolverlo entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMOOCE SMARTWATCH BAMBINI, OROLOGIO SMARTWATCH BAMBINI TELEFONO CON MUSICA MP3, CHIAMATA SOS, GIOCO, FOTOCAMERA, TORCIA ELETTRICA, SVEGLIA, REGALO DI FESTA (BLACK)
  • ⌚ 【Orologio intelligente multifunzionale per bambini】 Questo è un orologio smartwatch bambini, tra cui rubrica, contapassi, chiamata, torcia, SOS, sveglia, lettore musicale, gioco, fotocamera, album fotografico, video, calcolatrice, registrazione, ecc . Grazie a questo orologio, i bambini possono rispondere al telefono in qualsiasi momento e restare in contatto con la famiglia e gli amici. Questo è il miglior regalo del festival per ragazzi e ragazze di 3-12 anni.
  • ? 【Chiamata bidirezionale e chiamata di emergenza SOS】 Gli smartwatch bambini hanno chiamate vocali ultra chiare, i genitori possono comunicare con i propri figli sempre e ovunque. Se l'orologio bambino non dispone di una scheda SIM, può comunque utilizzare altre funzioni oltre alla chiamata. Quando l'orologio ha una scheda SIM e il bambino ne ha bisogno, fare doppio clic sul pulsante SOS, l'orologio bambini attiverà la funzione SOS ed effettuerà automaticamente una chiamata.
  • ? 【Musica e giochi divertenti】 Con la funzione musica, i bambini possono salvare e riprodurre la loro musica preferita sempre e ovunque e godersi la musica a loro piacimento, ispirare talenti musicali illimitati. Questo smartwatch per bambini ha 7 tipi di giochi interessanti integrati. Questi giochi possono esercitare efficacemente la capacità di reazione dei bambini, la capacità di pensiero logico e la capacità di coordinazione occhio-mano.
  • ? 【Foto e sfondo personalizzato】 Gli orologio telefono bambini sono dotati di una fotocamera frontale, così i tuoi piccoli fotografi possono scattare foto sempre e ovunque e utilizzare fotocamere e video per registrare le loro vite. Lo sfondo personalizzato può offrire a tuo figlio opzioni più personalizzate.
  • ? 【Servizio di qualità】 Lo orologio bambino bambina Smoose è dotato di una scheda SD ma non fornisce una scheda NANO SIM e la modalità di rete è GSM 2G. Dopo aver inserito la scheda NANO SIM, viene attivata l'unica funzione di chiamata. Se hai domande, non esitare a contattarci. Ti aiuteremo e ti forniremo una buona soluzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BAMBINI annoiati dal pentagramma??? a me !!! Corsi di creazione musicale per NON MUSICISTI, NEOFITI E BAMBINI in tutta Italia. Utilizzo di software GRATUITO per Windows, Mac, Linux. Per info marcperi@hotmail.com
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ami il canto e la musica? iscriviti subito! corsi per tutti i livelli e le eta' di canto moderno o lirico e musica con una docente altamente qualificata e titolata del settore, artista lirica in carriera. per informazioni e dettagli non esitare a contattare il 3475646442 ti aspettiamo!
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Dal 1 ottobre sono in partenza corsi sportivi e ricreativi presso il nostro Centro, dove sono tutti al Centro! Corsi sportivi: Tennis, A.F.A., Ginnastica, Balli di gruppo, Difesa personale donne e bambini Corsi di lingue: Inglese base, Latino base, Russo base, Spagnolo base Corsi di musica: Canto, Chitarra acustica bambini e adulti, Propedeutica musicale bambini Corso di tecnologia: Informatica base, Fotografia base e intermendio Corsi creativi: Uncinetto, Cake design adulti e bambini Altri Corsi: Educazione Alimentare bambini (gennaio) Per informazioni sui corsi recarsi sulle relative pagine. TERMINE ISCRIZIONE: MERCOLEDIâ€(TM) 26 SETTEMBRE. Per iscrizioni e informazioni: contattaci o telefonaci a 3284492295 o 0586 850463 o vieni a trovarci in Via Paoli, 85. Segreteria aperta: 9/12 â€" 15.30/19.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione I corsi di musica per bambini sono corsi propedeutici di chitarra classica, chitarra elettrica e chitarra acustica e sono destinati a tutti i bambini che hanno un’età compresa tra 6 e 10 anni. Lo scopo è quello di avvicinarli con spensieratezza (dando spazio anche all’aspetto ludico) al meraviglioso mondo della Musica attraverso il gioco, con curiosità, stimolando la loro fantasia, affinché acquistino consapevolezza della loro innata forza creativa. Prenota una lezione di prova gratuita contattandoci al 3288925321
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corsi di chitarra a Torino con Guitare Actuelle: Guitare Actuelle è nata dall'innovativa concezione della musicista Dora Filippone concertista, laureata in metodologia dell'insegnamento dell'educazione musicale, musica corale e titolare della cattedra di chitarra presso il Conservatorio di Torino. Uno staff di docenti, giovani concertisti, laureati col massimo dei voti che si propongono di diffondere l'apprendimento della musica coniugando uno studio serio ed approfondito, con un percorso didattico attuale ed attento allo sviluppo della personalità di ciascun allievo. Dove -Casa del Quartiere di San Salvario Via Morgari 34 - Torino -Ci vediamo in Via Dego, Via Dego 6 Circoscrizione 1 Quartiere Crocetta - Torino -Via Santa Giulia, 5/C - Quartiere Vanchiglia - Torino -Binaria Via Sestriere 34, Quartiere San Paolo - Torino Corsi di chitarra riservati agli allievi interni dell'istituto: -Convitto Umberto I, Via Bligny 1 - Torino -Bilingual European School of Turin (BEST), Corso Trento 13 - Torino -Scuola Buddies, Corso Agnelli 20 - Torino I nostri Corsi di chitarra - Corso base bambini da 5 a 12: min 3 max 5 allievi all'ora Un'innovativa proposta didattica per una lezione dove i bambini interagiscono tra di loro attraverso un racconto fantastico che insegna a suonare la chitarra e che ha come protagonisti dei bambini della stessa età e le loro avventure sul Pianeta Sonus. Sempre in duo col maestro con le tracce audio per studiare a casa. Vedrete com'è facile e divertente, entrare nel mondo della Musica! - Corsi di chitarra con certificazione ABRSM: percorso personalizzato secondo il programma d'esame. Guitare Actuelle dal 2015 è il primo partner a Torino, ad essere collegato con la Royal Accademy of Music di Londra per la preparazione agli esami di certificazione musicale di chitarra e di teoria e solfeggio. La certificazione ABRSM è articolata in modo tale da consentire fin dall'inizio dello studio, di certificare il proprio livello musicale raggiunto nel corso di un anno, attraverso 8 gradi. Poiché l'esame è svolto da esaminatori inglesi, le lezioni avranno in programma l'insegnamento e l'utilizzo di terminologia musicale in inglese. - Blues for Kids: min 3 max 5 allievi all'ora per farti conoscere il blues, una musica (un linguaggio) che ha dato origine a gran parte della musica in cui siamo attualmente e costantemente immersi come il rock & roll, jazz, punk.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corsi per bambini Da 10 anni siamo specializzati nel fornire corsi di lingue per bambini, con metodi didattici innovativi e divertenti. I nostri corsi consentono di apprendere la lingua straniera in modo naturale, come per l’apprendimento della lingua madre. Ogni abilità linguistica viene stimolata attraverso specifiche attività in lingua straniera, quali giochi, musica, racconto di favole, lettura di libri, laboratorio teatrale, creazione di oggetti con diversi materiali e tanto altro. I gruppi vengono formati in modo omogeneo per età e livello. I nostri docenti sono madrelingua e professionisti, altamente qualificati ed esperti. I bambini imparano divertendosi e si accostano con amore all’acquisizione della nuova lingua. Tipologie: corsi collettivi ed individuali Sede: EduPlanet, a domicilio in tutta Roma e provincia, on-line Lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, croato, portoghese, italiano per stranieri, arabo, giapponese, cinese, russo. Le iscrizioni ai nostri corsi sono aperte tutto l’anno! Promozione Corsi collettivi (da 3 a 8 partecipanti) presso EduPlanet 60 ore – €870 iva inclusa 60 lezioni della durata di 1 ora ognuna Frequenza: bisettimanale; da Ottobre 2019 a Maggio 2020 45 ore – €675 iva inclusa 30 lezioni da 90 minuti ognuna Frequenza: monosettimanale; da Ottobre 2019 a Maggio 2020 Le offerte prevedono: Nessun costo d’iscrizione Giorni e orari da concordare in base alle disponibilità dei partecipanti 10% di sconto sul secondo figlio Pagamenti dilazionabili mensilmente, senza interessi aggiuntivi Attestato di partecipazione con indicazione di livello raggiunto e monte ore frequentato. Offerta valida fino al 30/09/2019 e non cumulabile con altre promozioni
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Corsi di Musica, disponibile anche al mattino e primo pomeriggio. Ottimo per chi lavora su turni! Corsi di Musica, individuali o di gruppo, per tutte le età e livelli. Lezioni di prova gratis! Chitarra, pianoforte classico e moderno, basso, sax, batteria, canto. corsi esclusivi di banjo e ukulele. Maestro con esperienza pluridecennale. Orari flessibili e metodo innovativo, per imparare divertendosi ottenendo padronanza della strumento! Prima lezione GRATIS materiale musicale e kit di benvenuto in regalo se contatti entro fino agosto!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
CORSI DI CANTO E MUSICA prezzo EUR.80,00 CI SIAMO DAL VIVO OPPURE ONLINE Lezioni di canto, chitarra e piano, progetti audio video, registrazioni audio, concerti live, creatività, vitalità e molto altro ti aspettano in Ivb. Per info SONO APERTE LE ISCRIZIONI! CORSI DI CANTO ANCHE IN PAUSA PRANZO Corsi di Canto e Gestualità Corsi di piano e tastiera Corsi di chitarra Corsi di Composizione e arrangiamento Corsi di TeatroCanto Corsi di accompagnamento al piano per cantanti Corsi di accompagnamento alla chitarra per cantanti Corsi di produzione musicale - Logic e affini Propedeutica musicale per bambini dai 4 anni in su Lives trimestrali in locali ed esibizioni in manifestazioni Progetti Video con diffusione su You. Tube e social networks come Facebook e Instagram Studio di registrazione professionale per chi desidera registrare il proprio demo Per info Montebelluna (TV)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
CORSI DI CANTO E MUSICA prezzo EUR.80,00 LEZIONI IN PRESENZA OPPURE ONLINE Lezioni di canto, chitarra e piano, progetti audio video, registrazioni audio, concerti live, creatività, vitalità e molto altro ti aspettano in Ivb. Per info SONO APERTE LE ISCRIZIONI! CORSI DI CANTO ANCHE IN PAUSA PRANZO Corsi di Canto e Gestualità Corsi di piano e tastiera Corsi di chitarra Corsi di Composizione e arrangiamento Corsi di TeatroCanto Corsi di accompagnamento al piano per cantanti Corsi di accompagnamento alla chitarra per cantanti Corsi di produzione musicale - Logic e affini Propedeutica musicale per bambini dai 4 anni in su Lives trimestrali in locali ed esibizioni in manifestazioni Progetti Video con diffusione su You. Tube e social networks come Facebook e Instagram Studio di registrazione professionale per chi desidera registrare il proprio demo Per info Montebelluna (TV)
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Corsi di Pianoforte e Tastiere Viterbo Scuola di Musica Guitar Art Academy di Viterbo. Corsi di pianoforte e tastiere classico, moderno, jazz. I corsi sono rivolti a bambini, ragazzi ed adulti, livelli principiante e avanzato. Docente: Stefano Angeli Direttore artistico della scuola è il Maestro Andrea Mercati: laurea in chitarra e laurea magistrale in Chitarra Jazz presso Conservatorio Statale di Musica Santa Cecilia Roma, specializzazione nel flamenco in Spagna presso Fundation de Arte Flamenco Cristina Heeren di Siviglia, docente di chitarra presso la Scuola Media ad indirizzo musicale Luigi Fantappié di Viterbo Lezione di prova gratuita Info Scuola di Musica Guitar Art Academy, Via Papa GIovanni XXI n. 23 (dietro nuovo tribunale) zona Riello Viterbo Tel. 347552382
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Corsi di canto moderno e lirico Viterbo Scuola di Musica Guitar Art Academy di Viterbo. I corsi sono rivolti a bambini, ragazzi ed adulti, livelli principiante e avanzato. Docente: Leonora Piacenti Direttore artistico della scuola è il Maestro Andrea Mercati: laurea in chitarra e laurea magistrale in Chitarra Jazz presso Conservatorio Statale di Musica Santa Cecilia Roma, specializzazione nel flamenco in Spagna presso Fundation de Arte Flamenco Cristina Heeren di Siviglia, docente di chitarra presso la Scuola Media ad indirizzo musicale Luigi Fantappié di Viterbo Lezione di prova gratuita Info Scuola di Musica Guitar Art Academy, Via Papa GIovanni XXI n. 23 (dietro nuovo tribunale) zona Riello Viterbo Tel. 347552382
Vista prodotto
Melito di Napoli (Campania)
Corsi di Musica e Canto Le nostre offerte formative sono studiate per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri candidati. Le fasce di età possono essere le più diverse dai bambini fino agli adulti di qualsiasi età. Per coloro che accedono a percorsi certificati all'interno dei corsi Vocational vigono i requisiti di accesso imposti dai regolamenti europei in materia di titoli
30 €
Vista prodotto
Aci Castello (Sicilia)
Corsi di musica e canto.Insegnanti con esperienza pluriennale nella didattica e concertistica. Corsi per bambini e adulti
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Corsi di Musica 2021-2022 Chitarra, basso, batteria, pianoforte, canto. Una lezione individuale personalizzata di 40 minuti a 20 euro. Qualsiasi livello, anche base. Per bambini e adulti. Prof. Tiziano Bellucci, presso Centro Pontelungo, via Agucchi, 121/12 - BOLOGNA 348 0659827 NOVITA’: corsi da casa: https://unicornoscorsi.com/corso-di-chitarra-e-pianoforte/
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Corsi di Musica 2020-2021 Chitarra, basso, batteria, pianoforte, canto. Una lezione individuale personalizzata di 40 minuti a 20 euro. Qualsiasi livello, anche base. Per bambini e adulti. Prof. Tiziano Bellucci, presso Centro Pontelungo, via Agucchi, 121/12 - BOLOGNA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.