-
loading
Solo con l'immagine

Ciao monferraglia


Elenco delle migliori vendite ciao monferraglia

CIAO 1ST GRADE INSEGNANTE RAGAZZI RAGAZZI RAGAZZE RITORNO A SC MAGLIETTA
  • Ciao 1 ° grado torna a scuola costume design, ottieni questo adorabile ciao scuola elementare di prima elementare con matita e stampa leopardo per gli amanti degli animali e gli amanti del leopardo da indossare il primo giorno di scuola per insegnante, studente, bambini, bambini.
  • Buon primo giorno di 1 ° grado Torna a scuola studente insegnante, rende questo ciao costume di prima elementare per uomini, donne che sono insegnanti, anche per ragazzi e ragazze che sono studenti. Buon primo giorno di scuola 2021.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CIAO 3TH GRADE INSEGNANTE RAGAZZI RAGAZZI RAGAZZE RITORNO A SC MAGLIETTA
  • Ciao 3 ° grado torna a scuola costume design, ottieni questo adorabile ciao scuola elementare di terza elementare con matita e stampa leopardo per gli amanti degli animali e gli amanti del leopardo da indossare il primo giorno di scuola per insegnante, studente, bambini, bambini.
  • Felice primo giorno di 3 ° grado Torna a scuola insegnante studente, rende questo ciao costume di terza elementare per gli uomini, le donne che sono insegnanti , anche per ragazzi e ragazze che sono studenti. Buon primo giorno di scuola 2021.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CIAO CIAO SCUOLA HELLO POOL - ULTIMO GIORNO DI SCUOLA ESTIVO MAGLIETTA
  • Bye Bye School Hello Pool - Perfetta idea regalo per preside e insegnante o per ragazzi e ragazze delle scuole elementari. Ottimo modo per concludere l'anno dopo la laurea. Tuffati in piscina, spruzza acqua e divertiti a nuotare.
  • scuola ciao scuola, vestito insegnante di nuoto in piscina, insegnanti di vestiti scolastici, cotta retrò, vestito scuola elementare, giorni sopravvissuti, vacanze estive, insegnante di scuola superiore
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Vendo in blocco piaggio Bravo/SI pronti per monferraglia. Nel prezzo incluso telaio ciao e varie parti di ricambio come da foto. Preparazione Bravo: - motore dr 65cc con carter lavorato (maggiorate luci) - indurimento molle anteriori - carburatore 13 pari con rinvio in teflon per portare il filtro all'esterno sotto la sella - variatore multivar malossi - scarico fire - riser a misura in alluminio per rialzare la posizione del manubrio - sella nuova si - gomme anteriori e posteriori al 80% - condensatore esterno con punterie maggiorate Preparazione Si: - motore dr 65cc - carburatore 13 pari con rinvio in teflon per portare il filtro all'esterno sotto la sella - filtro a con rosso malossi (le foto mostrano il filtro originale ma verrà venduto il malossi) - variatore multivar malossi - scarico e pancia su misura a sviluppo laterale - gomme anteriori e posteriori al 90% Disponibili per visione. Contatto per email.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Piaggio Ciao con libretto di circolazione, prima immatricolazione anno 1974. Fermo da anni, può essere soluzione adatta preparazione per Monferraglia o restauro. Per quanto riguarda i ricambi preferirei non smontarlo e venderlo comunque intero. Motore è completo, anche di carburatore, gira liberamente, non è inchiodato/grippato. Km indicativi in quanto sprovvisto di contakilometri. Presente solo carena plastica destra, il resto condizioni come da foto. Disponibile per visione, ritiro a carico acquirente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Piaggio Ciao SC del 1975 il motorino è in buon stato di conservazione per avere 40 anni manca carburatore e pedana poggia piedi,frizione da sostituire,libretto smarrito,rilascio certificato di lecita provenienza vendo a 150 euro, IDEALE PER MONFERRAGLIA O RESTAURO ASTENERSI PERDI TEMPO O OFFERTE ASSURDE SOLO REALMENTE INTERESSATI!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo motorino Testi IO funzionante senza libretto adatto per monferraglia
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vendo forcella anteriore appartenuta a motorino Malaguti Fifty FULL CX con canotto diametro 25,4 e altezza 200 e steli diametro 30. Si può adattare anche a tutti i motorini Monferraglia Piaggio Garelli ecc. Vendita fra privati. Consegno a mano zona Empolese Valdelsa oppure posso spedire. Euro 90 compresa la spedizione.
90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.