-
loading
Solo con l'immagine

Intelligente sportivo bluetooth smart intelligente


Elenco delle migliori vendite intelligente sportivo bluetooth smart intelligente

BLUETOOTH SMART FINDER LOCATOR ANTI-LOSS PET GPS TRACKER REMOTE SELFIE SHUTTER RELEASE AUTOMATICO WIRELESS PET TRACKER PER TELEFONO PET KEY WALLET
  • 1. Telefoni cellulari compatibili: per iPhone (iOS8.0 e sopra) e sistema Android e smartphone Bluetooth 4.0 (Android versione 5.0 e sopra).
  • 2. Distanza di lavoro: 10 metri.
  • 3. Portatile: è compatto e leggero. È pratico, facile da indossare e da usare.
  • 4. Applicabile a: portafogli, chiavi, borse e altri oggetti.
  • 5. Versione Bluetooth: Bluetooth 4.0, dimensioni del prodotto circa 50*30*10 mm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YYIXING YM12 SMART WATCH, IP67 IMPERMEABILE FITNESS TRACKER CON SCHERMO HD DA 1,69 POLLICI CARDIOFREQUENZIMETRO CONTAPASSI, CONTATORE CALORIE, BRACCIALETTO SPORTIVO BLUETOOTH PER BAMBINI E ADULTI
  • Dati di salute per tutto il giorno: questo fitness tracker può monitorare le tue attività e registrare con precisione i dati quotidiani, come passi e consumo calorico. Inoltre, il nostro braccialetto intelligente non solo può monitorare automaticamente il tempo di sonno quotidiano e lo stato del sonno, ma anche monitorare la frequenza cardiaca in tempo reale, la pressione sanguigna, l'ossigeno e altri dati. Può aiutarti a capire meglio la tua salute e a sviluppare uno stile di vita più sano.
  • Promemoria di notifica intelligente: collega questo smart watch bluetooth al tuo cellulare, non perderai chiamate e messaggi. Se il telefono riceve chiamate, messaggi di testo e SNS (Facebook, Twitter, Whatsapp, Instagram), vibrerà per ricordarvi. Puoi anche rifiutare la chiamata direttamente senza togliere il telefono dalla tasca.
  • Altre funzioni complete: questo orologio sportivo Bluetooth ha caratteristiche molto potenti. Supporta il rilevamento del sonno, la modalità di esercizio, il promemoria intelligente, il promemoria dei messaggi, il braccialetto di ricerca, il promemoria di allarme, la fotocamera a distanza, la mano per illuminare, le previsioni del tempo, ecc.
  • Ricaricabile tramite USB e impermeabile IP67: spina USB integrata per una facile ricarica. Questo orologio intelligente ha un grado di impermeabilità IP67 e ha una buona resistenza all'acqua. Si può indossare sotto la pioggia, lavarsi le mani o anche nuotare senza danneggiare l'orologio. Ma è meglio non immergere in acqua per molto tempo.
  • Regalo perfetto: questo orologio intelligente è molto pratico e creativo, sano e alla moda, è un regalo perfetto. È molto adatto per regali di compleanno, regali di laurea, regali di nozze, regali per la festa della mamma, regali di Natale, e può essere dato a bambini, genitori, partner, amici e altre persone importanti. Esprimi la tua migliore cura e desideri!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMARTWATCH BLUETOOTH SMART WATCH PHONE OROLOGIO INTELLIGENTE CON SIM CARD SLOT FOTOCAMERA FITNESS TRACKER PEDOMETRO SPORT WATCH PER IPHONE HUAWEI SAMSUNG XIAOMI ANDROID UOMO DONNA BAMBINI (NERO)
  • 【Smart watch multifunzione】: quadrante tramite smart watch con scheda SIM o Bluetooth opzionale, contapassi, promemoria sedentarietà, monitoraggio del sonno, foto a distanza, riproduzione musicale, sveglia, promemoria anti-smarrimento bidirezionale, sveglia, registratore vocale, fuso orario, muti-lingua, ora diurna e push di notifica inclusi Facebook, Twitwitter ter, e-mail, chiamate, testi, ecc. Per ANDROID, tutte le funzioni funzionano. Per iPhone, lo smartwatch supporta funzioni parziali.
  • Due modalità di funzionamento: modalità normale del telefono cellulare: se si installa una scheda SIM di rete GSM 2G/2.5G nello smart watch, è possibile effettuare telefonate direttamente dallo smart watch, tra cui rispondere e chiamate telefoniche inviate e ricevete messaggi SMS, ecc. Modalità Bluetooth Smart Watch: se non si mette una scheda SIM, è possibile collegare lo smartwatch al telefono tramite bluetooth, quindi è possibile effettuare telefonate, tra cui rispondere e comporre la chiamata, visualizzare messaggi di testo, ecc.
  • Ampia compatibilità: questo orologio intelligente può supportare tutti gli smartphone Android e i telefoni iOS. come Samsung Galaxy S8, S8 Plus, S7, S7 Edge, S6, S6 Edge, S5, S4, S3, Samsung Note 8, 5, 4, 3, 2, Google Pixel/Pixel XL, LG, SONY, HTC, Motorola, Nokia, Huawei. , Xiaomi. , ZTE, Lenovo, OPPO, Vivo, onePlus, Coolpad, ASUS e altri telefoni Android. Apple iPhone X, Apple iPhone 8/8 Plus, 7 Plus, 7, iPhone 6s Plus/6s, iPhone 6 / 6 Plus, 5s, 5s Plus, 5, 5 Plus, 4s ecc.
  • 【Più comodo】: superficie in acciaio inox, processo di laminazione di precisione, cinturino in materiale Nano TPU85, trattamento superficiale opaco anti-sudore, design ergonomico convesso e cinturino morbido che rende più comodo l'uso. Impermeabile alla vita, la superficie dell'orologio intelligente può resistere all'impatto dell'acqua piovana quando sei all'aperto.
  • 【Garanzia a vita】: 100% garanzia di soddisfazione, ritorno gratuito senza preoccupazioni. Se non siete soddisfatti al 100% con lo smart watch, lo sostituiremo per voi o semplicemente restituirlo per un rimborso completo senza fare domande. Vi promettiamo ogni orologio intelligente di qualità e un servizio clienti cordiale. Puoi anche vedere il nostro video prodotto su Youtube per imparare a farlo funzionare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
smartwatch Bluetooth Smart Watch Sport Orologio Intelligente Sportivo Wh5807 orologio Intelligente Sportivo Bluetooth Smart n.b. Il Colore Verrà Inviato In Base Alla Disponibilità In Magazzino il Nostro Smartwatch Bluetooth Sport è Il Compagno Perfetto Per Chi Ama Tenersi In Forma E Monitorare Le Proprie Attività Sportive. Questo Orologio Intelligente è Dotato Di Una Serie Di Funzionalità Avanzate Per Migliorare La Tua Esperienza Di Allenamento E Rendere La Tua Vita Quotidiana Più Efficiente. caratteristiche Principali: monitoraggio Preciso Delle Attività Sportive, Inclusi Passi, Distanza, Calorie Bruciate E Frequenza Cardiaca. connessione Bluetooth Per Sincronizzare Il Dispositivo Con Il Tuo Smartphone, Consentendo Notifiche In Tempo Reale E Controllo Della Musica. display Touchscreen Ad Alta Definizione Per Una Facile Navigazione Tra Le Funzionalità. design Sportivo E Resistente Per Luso In Qualsiasi Situazione. autonomia Della Batteria Eccezionale Che Garantisce Un Utilizzo Prolungato Senza Doverla Ricaricare Spesso. contenuto Della Confezione: 1x Smartwatch Bluetooth Smart Watch Sport Orologio Intelligente Sportivo Wh5807 cavo Di Ricarica Usb manuale Dellutente Dettagliato Per Una Facile Configurazione E Utilizzo. aggiungi Ora Questo Fantastico Smartwatch Al Tuo Carrello E Inizia A Migliorare Il Tuo Stile Di Vita Sportivo!
70,05 €
Vista prodotto
Italia
smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Smart Watch Sportivo Uomo Wh5829 - Smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Smart Sport se Stai Cercando Il Massimo In Termini Di Stile, Funzionalità E Connettività, Il Nostro Smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Wh5829 è La Scelta Perfetta. Questo Orologio Intelligente è Progettato Pensando Agli Uomini Sportivi E Alla Loro Vita Attiva. Ecco Alcune Delle Caratteristiche Principali: design Sportivo E Moderno: Con Il Suo Design Sportivo E Moderno, Questo Smartwatch Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Stile Di Abbigliamento. Lorologio è Disponibile In Diversi Colori, E Il Tuo Verrà Selezionato In Base Alla Disponibilità Di Magazzino. connettività Bluetooth: Grazie Alla Connettività Bluetooth, Puoi Facilmente Collegare Il Tuo Smartwatch Al Tuo Smartphone. Riceverai Notifiche In Tempo Reale Sul Tuo Polso, Inclusi Messaggi, Chiamate E Avvisi Dalle App Sociali. monitoraggio Delle Attività Fisiche: Il Nostro Smartwatch è Dotato Di Un Accurato Monitoraggio Delle Attività Fisiche. Registra I Tuoi Passi, Le Calorie Bruciate, La Distanza Percorsa E Ti Aiuta A Mantenere Uno Stile Di Vita Sano. notifiche Di Salute: Ricevi Avvisi Per Stare Al Top Della Tua Salute. Il Smartwatch Ti Avviserà Quando è Il Momento Di Idratarti, Muoverti O Prendere Una Pausa. contenuto Della Confezione: smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Wh5829 cinturino In Silicone Regolabile cavo Di Ricarica Usb manuale Dellutente Dettagliato con Il Nostro Smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth, Avrai Tutto Il Controllo Al Polso. è Il Compagno Ideale Per Gli Uomini Attivi E Moderni Che Vogliono Restare Connessi E In Forma. Scegli La Tua Versione Preferita E Inizia A Godere Di Tutte Le Sue Fantastiche Funzionalità! nota: Il Colore Dellorologio Sarà Selezionato In Base Alla Disponibilità Di Magazzino.
74,69 €
Vista prodotto
Italia
smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Smart Watch Sport Sportivo Wh5820 il smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Wh5820 è Un Compagno Ideale Per Gli Amanti Dello Sport E Del Fitness. Progettato Per Offrire Funzionalità Avanzate E Prestazioni Affidabili, Questo Orologio Intelligente è Dotato Di Numerose Caratteristiche Che Lo Rendono Essenziale Per Monitorare E Migliorare Le Tue Attività Quotidiane. con Un Design Sportivo E Una Connettività Bluetooth Integrata, Questo Smartwatch Ti Consente Di Sincronizzare Facilmente I Tuoi Dati Con Il Tuo Smartphone, Consentendoti Di Tenere Traccia Dei Tuoi Progressi E Ricevere Notifiche In Tempo Reale Durante Le Tue Attività. caratteristiche Principali: monitoraggio Delle Attività: Traccia I Tuoi Passi, La Distanza Percorsa E Le Calorie Bruciate Per Aiutarti A Mantenere Uno Stile Di Vita Attivo. notifiche In Tempo Reale: Ricevi Notifiche Di Chiamate, Messaggi E Altri Avvisi Direttamente Sul Tuo Polso Per Rimanere Sempre Connesso. n.b. Il Colore Verrà Inviato In Base Alla Disponibilità In Magazzino contenuto Della Confezione: 1 X Smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Wh5820 1 X Cavo Di Ricarica Usb 1 X Manuale Dell'utente eleva Il Tuo Allenamento A Un Livello Superiore Con Lo Smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Wh5820. Con Un Design Robusto E Funzionalità Avanzate, Questo Smartwatch è Pronto A Supportarti In Ogni Tuo Movimento. Affronta Le Sfide Con Fiducia E Stile, E Raggiungi I Tuoi Obiettivi Di Fitness Con Facilità.
29,25 €
Vista prodotto
Italia
smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Smart Sport il smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Smart Sport è Un Accessorio Versatile E Allavanguardia Progettato Per Adattarsi Al Tuo Stile Di Vita Attivo. Dotato Di Tecnologia Bluetooth, Questo Smartwatch Ti Consente Di Connetterti In Modo Rapido E Senza Sforzo Al Tuo Smartphone, Consentendoti Di Ricevere Notifiche, Controllare La Musica E Molto Altro Direttamente Dal Tuo Polso. caratteristiche Principali: tecnologia Bluetooth: Connettiti Facilmente Al Tuo Smartphone Per Un Accesso Rapido Alle Tue Notifiche E Funzionalità. monitoraggio Fitness: Traccia I Tuoi Passi, Le Calorie Bruciate E Il Tuo Battito Cardiaco Per Mantenere Il Controllo Del Tuo Benessere. design Resistente E Sportivo: Il Cinturino In Gomma Garantisce Comfort E Durata Anche Durante Le Attività Più Intense. display Touchscreen: Naviga Tra Le Varie Funzioni Con Facilità Grazie Al Display Touchscreen Ad Alta Sensibilità. contenuto Della Confezione: smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Smart Sport cinturino In Gomma (colore Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino) manuale Utente aggiungi Un Tocco Di Innovazione Al Tuo Outfit Quotidiano Con Lo Smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Smart Sport. Scopri Lequilibrio Perfetto Tra Stile E Funzionalità Per Affrontare Le Tue Giornate Con Sicurezza E Convenienza.
54,45 €
Vista prodotto
Italia
orologio Intelligente Sportivo Bluetooth Smart lorologio Intelligente Wh5822 è Il Compagno Perfetto Per Gestire La Tua Vita In Modo Più Smart E Connesso. Questo Dispositivo Offre Una Serie Di Caratteristiche Di Fascia Alta Che Ti Permettono Di Rimanere Connesso E Aggiornato Ovunque Tu Sia. Con Una Gestione Bidirezionale Delle Chiamate Tramite Microfono E Altoparlante Incorporati, Puoi Rispondere E Effettuare Chiamate Direttamente Dal Tuo Polso In Modo Comodo E Pratico. Inoltre, La Gestione Dei File Multimediali Ti Consente Di Controllare La Riproduzione Musicale Direttamente Dallorologio. ricevi Notifiche In Tempo Reale Per Chiamate, Sms, Whatsapp, Facebook E Molto Altro Ancora, Garantendo Che Non Perderai Mai Un Messaggio Importante. La Batteria Al Litio Da 210 Mah Offre Un Eccezionale Standby Di 15 Giorni, Garantendo Un Utilizzo Senza Problemi Durante Tutta La Giornata. Il Display Fulltouch Da 1,38 Pollici Offre Una Visualizzazione Chiara E Nitida Delle Informazioni. compatibile Sia Con Dispositivi Android Che Ios, Questo Orologio Intelligente Si Adatta Perfettamente Al Tuo Stile Di Vita Connesso. Mantieni Il Controllo E La Comodità Direttamente Al Tuo Polso Con Wh5822. n.b. Il Colore Verrà Inviato In Base Alla Disponibilità In Magazzino
37,11 €
Vista prodotto
Italia
A6 Smart Watch Bracciale pressione sanguigna Cardio Fitness Sport Bluetooth ip67 Smartwatch Multifunzione con display da 1.3 Pollici compatibile con iOS e Android. Scheda tecnica: Orario. La data e l'ora si sincronizzano automaticamente dopo la connessione con il telefono Funzioni sportive: registra automaticamente i passi giornalieri, le calorie, i chilometri. Misurazione della frequenza cardiaca: misura automaticamente la frequenza cardiaca attuale e può anche essere misurata manualmente dall'APP. Il braccialetto passa all'interfaccia di misurazione della frequenza cardiaca e preme a lungo per entrare nella misurazione. Misurazione della pressione: misura automaticamente la pressione sanguigna corrente e può anche essere misurato manualmente dall'APP. Il braccialetto passa all'interfaccia di misurazione della pressione sanguigna e preme per accedere alla misurazione. Misurazione dell'ossigeno nel sangue: misura automaticamente la condizione attuale dell'ossigeno nel sangue e può anche essere misurata manualmente dall'APP. L'interruttore da polso viene commutato sull'interfaccia di misurazione dell'ossigeno nel sangue e viene premuta la pressione lunga per avviare la misurazione e la misurazione viene automaticamente riportata all'interfaccia corrispondente. Monitoraggio del sonno: monitora automaticamente la qualità del sonno giornaliero Modalità allenamento: premere a lungo nell'interfaccia modalità esercizio, ci sono tre modalità di corsa, arrampicata, equitazione, lunga pressione su ciascuna interfaccia di modalità per iniziare a registrare il tempo di movimento e le calorie generate, toccare mettere in pausa, premere a lungo per uscire. Resistente all'acqua (IP67). Adatto ad ogni tipo di attività sportiva. Specifiche: Colori disponibili: blu, nero, arancione Dimensioni dello schermo: 1,3 pollici Dimensioni aspetto: circa 258 mm * 46,5 mm * 11,3 mm / 10,16 * 1,83 * 0,44 pollici Materiale: lega di zinco / ABS + PC Capacità della batteria: 180mAh Peso del prodotto: circa 39g Metodo d'uso: cinturino Modalità di funzionamento: tasto centrale touch Interfaccia USB: 2.0 Distanza wireless: 5m -10m circa Materiale cinturino: silicone Funzioni aggiuntive: monitoraggio della salute, push delle informazioni, chiamata, tracker sportivo, promemoria intelligente, posizionamento mobile, analisi del sonno, contapassi, tracciamento / allarme, intrattenimento sociale, autoscatto remoto. Contenuto della confezione: Smartwatch fitness Cinturino Caricabatterie Manuale inglese N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE
2,89 €
Vista prodotto
Italia
smart Band Smartband Bracciale Bianco Orologio Sport Bluetooth Per Android Ios se Stai Cercando Un Modo Per Migliorare Il Tuo Stile Di Vita Attivo, La Nostra Smart Band è La Scelta Ideale. Con Un Design Elegante E Funzionalità Avanzate, Questo Braccialetto Intelligente è Progettato Per Adattarsi Perfettamente Al Tuo Stile Di Vita Dinamico. caratteristiche Principali: design Elegante: Il Braccialetto Bianco Con Orologio Sportivo è Un Accessorio Alla Moda, Perfetto Per Luso Quotidiano. connettività Bluetooth: Compatibile Con Android E Ios, Ti Permette Di Sincronizzare Facilmente Il Braccialetto Con Il Tuo Smartphone Per Un Controllo Completo. monitoraggio Delle Attività: Traccia Passi, Distanza, Calorie Bruciate E Altro Ancora Per Aiutarti A Raggiungere I Tuoi Obiettivi Fitness. monitoraggio Del Sonno: Analizza La Qualità Del Tuo Sonno Per Garantire Un Riposo Ottimale E Migliorare Il Tuo Benessere Generale. monitoraggio Del Battito Cardiaco: Misura Il Battito Cardiaco In Tempo Reale Durante Le Attività Fisiche E Il Riposo. contenuto Della Confezione: 1 Smart Band Con Bracciale Bianco 1 Cavo Di Ricarica manuale Utente Dettagliato il Nostro Smart Band è Il Compagno Perfetto Per Coloro Che Cercano Un Modo Intelligente Per Gestire La Propria Salute E Il Proprio Fitness. Rendi Ogni Passo Contato E Ogni Battito Cardiaco Monitorato Con Stile E Funzionalità. affronta La Tua Giornata Con Energia E Stile Indossando La Nostra Smart Band. Unisciti A Noi Nel Percorso Verso Uno Stile Di Vita Più Sano E Connesso.
28,5 €
Vista prodotto
Italia
smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Sportivo Smart Watch Sport Wh5823 lo smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Sportivo è Un Compagno Essenziale Per Gli Amanti Dello Sport E Per Coloro Che Desiderano Monitorare La Propria Attività Quotidiana Con Precisione E Stile. Dotato Di Connettività Bluetooth, Questo Smartwatch Si Interfaccia Senza Sforzo Con Il Tuo Smartphone, Consentendoti Di Ricevere Notifiche, Controllare La Musica E Molto Altro Ancora Direttamente Dal Polso. caratteristiche Principali: connessione Bluetooth: Connettiti Facilmente Al Tuo Smartphone Per Ricevere Notifiche Di Chiamate, Messaggi E Altro Ancora. monitoraggio Fitness: Tieni Traccia Dei Tuoi Passi, Delle Calorie Bruciate E Del Ritmo Cardiaco Per Ottimizzare Il Tuo Allenamento. design Sportivo: Con Un Look Dinamico E Resistente, Questo Smartwatch è Adatto A Tutte Le Tue Attività Quotidiane. contenuto Della Confezione: 1 X Smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Sportivo Wh5823 1 X Cavo Di Ricarica Usb 1 X Manuale Utente porta Il Tuo Fitness Ad Un Nuovo Livello Con Lo Smartwatch Orologio Intelligente Bluetooth Sportivo. Ordina Il Tuo Oggi E Inizia A Monitorare Il Tuo Benessere Con Precisione E Stile. n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
70,05 €
Vista prodotto
Italia
smartwatch Orologio Contapassi Smart Sportivo Bracciale Bluetooth Band Wh5806 il smartwatch Orologio Contapassi Smart Sportivo Bracciale Bluetooth Band Wh5806 è Un Dispositivo Multifunzionale Progettato Per Coloro Che Desiderano Monitorare Le Proprie Attività Quotidiane E Migliorare Il Loro Stile Di Vita Attraverso Luso Di Tecnologia Avanzata. Questo Smartwatch Non Solo Offre Funzionalità Di Base Come Lorologio E Il Contapassi, Ma Integra Anche Una Serie Di Altre Caratteristiche Che Lo Rendono Uno Strumento Versatile Per Il Fitness E Il Benessere. caratteristiche Principali: monitoraggio Dellattività: Tieni Traccia Dei Tuoi Passi, Della Distanza Percorsa E Delle Calorie Bruciate Per Ottenere Una Visione Completa Delle Tue Abitudini Quotidiane. monitoraggio Del Sonno: Analizza La Qualità Del Tuo Sonno E Ricevi Consigli Per Migliorare Il Riposo Notturno. notifiche Integrate: Ricevi Notifiche Direttamente Sul Tuo Smartwatch Per Chiamate In Arrivo, Messaggi E Aggiornamenti Delle App Senza Dover Consultare Il Telefono. monitoraggio Della Frequenza Cardiaca: Controlla Costantemente La Tua Frequenza Cardiaca Per Ottimizzare Gli Allenamenti E Monitorare La Salute Del Tuo Cuore. contenuto Della Confezione: smartwatch Orologio Contapassi Smart Sportivo Bracciale Bluetooth Band Wh5806 cavo Di Ricarica Usb manuale Dellutente con Il smartwatch Orologio Contapassi Smart Sportivo Bracciale Bluetooth Band Wh5806, Hai A Disposizione Un Compagno Affidabile Per Raggiungere I Tuoi Obiettivi Di Fitness E Mantenere Uno Stile Di Vita Attivo. Grazie Alle Sue Numerose Funzionalità E Al Design Moderno, Questo Smartwatch è Laccessorio Perfetto Per Chiunque Cerchi Di Migliorare Il Proprio Benessere Quotidiano. aggiungi Il Tuo smartwatch Orologio Contapassi Smart Sportivo Bracciale Bluetooth Band Wh5806 Al Carrello Oggi Stesso E Scopri Un Modo Più Intelligente Di Vivere Il Tuo Stile Di Vita Attivo! n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
17,62 €
Vista prodotto
Italia
SMARTWATCH FITNESS F1 SMART BRACCIALETTO OROLOGIO DIGITALE FITBIT BLUETOOTH TOUCH F1 è un orologio digitale multifunzione ideale per il monitoraggio della pressione sanguigna Sport Tracker Monitor della frequenza cardiaca, con funzione bluetooth per collegarlo al vostro telefono e controllare messaggi o visualizzare eventuali chiamate in arrivo mentre siete nel pieno del vostro allenamento quotidiano. Caratteristiche: Display da 1.44 TFT 128 * 128 Pulsante singolo tocco G-SENSOR Msa301 230mA batteria Bluetooth Bluetooth 4.0 Sistema compatibile Android / IOS Lingua di supporto dell'app cinese, inglese, giapponese, turco, spagnolo, tedesco, russo, finlandese, arabo, francese, malese, indonesiano, coreano, portoghese memorizzazione dei dati: I dati storici del braccialetto vengono salvati per 7 giorni; i dati vengono salvati per più di 7 giorni. Cinturino: lunghezza regolabile elastomero in TPU: circa 150-210 mm / 5,91-8,27 pollici Impermeabile: grado di protezione IP67 Sensore: sensore di accelerazione triassiale a bassa potenza Promemoria: per QQ, WeChat, Whatsapp, informazioni, altro promemoria dell'icona di vibrazione di informazioni di APP Invio di testo: per QQ, WeChat, Whatsapp, informazioni, altra visualizzazione del contenuto di informazioni APP, display ID chiamante. Mostra 24 byte Ora: visualizza il sistema a 12 ore Colori cinturino: NERO - ROSSO - AZZURRO Elenco delle funzioni principali: Pedometro SI chilometraggio SI Consumo calorico SI Rilevamento del sonno SI Promemoria sedentario SÌ Promemoria messaggio QQ SÌ Promemoria messaggio WeChat SÌ chiamata in entrata SI Notifica SMS SI Sveglia intelligente SI Frequenza cardiaca / pressione arteriosa: sì Passo sportivo: passi di movimento, record di distanza in miglia di sport, consumo calorico, traccia di movimento (esposizione APP mobile) Monitoraggio della salute: monitoraggio del sonno, promemoria sedentario, monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio della pressione arteriosa e dell'ossigeno nel sangue Metodo di ricarica: ricarica a clip Tempo di standby: in standby 300 ore, utilizzare 125 ore Altre caratteristiche: sveglia silenziosa N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. Contenuto della confezione: 1 Orologio multifunzione F1 1 Cinturino 1 Cavo ricarica 1 Manuale istruzione
4,11 €
Vista prodotto
Italia
smartwatch Fitness F1 Smart Braccialetto Orologio Digitale Fitbit Bluetooth Touch f1 è Un Orologio Digitale Multifunzione Ideale Per Il Monitoraggio Della Pressione Sanguigna Sport Tracker Monitor Della Frequenza Cardiaca, Con Funzione Bluetooth Per Collegarlo Al Vostro Telefono E Controllare Messaggi O Visualizzare Eventuali Chiamate In Arrivo Mentre Siete Nel Pieno Del Vostro Allenamento Quotidiano. caratteristiche: display Da 1.44 Tft 128 * 128 pulsante Singolo Tocco g-sensor Msa301 230ma Batteria bluetooth Bluetooth 4.0 sistema Compatibile Android / Ios lingua Di Supporto Dellapp Cinese, Inglese, Giapponese, Turco, Spagnolo, Tedesco, Russo, Finlandese, Arabo, Francese, Malese, Indonesiano, Coreano, Portoghese memorizzazione Dei Dati: I Dati Storici Del Braccialetto Vengono Salvati Per 7 Giorni; I Dati Vengono Salvati Per Più Di 7 Giorni. cinturino: Lunghezza Regolabile Elastomero In Tpu: Circa 150-210 Mm / 5,91-8,27 Pollici impermeabile: Grado Di Protezione Ip67 sensore: Sensore Di Accelerazione Triassiale A Bassa Potenza promemoria: Per Qq, Wechat, Whatsapp, Informazioni, Altro Promemoria Dellicona Di Vibrazione Di Informazioni Di App invio Di Testo: Per Qq, Wechat, Whatsapp, Informazioni, Altra Visualizzazione Del Contenuto Di Informazioni App, Display Id Chiamante. Mostra 24 Byte ora: Visualizza Il Sistema A 12 Ore colori Cinturino: Nero - Rosso - Azzurro elenco Delle Funzioni Principali: pedometro Si chilometraggio Si consumo Calorico Si rilevamento Del Sonno Si promemoria Sedentario Sì promemoria Messaggio Qq Sì promemoria Messaggio Wechat Sì chiamata In Entrata Si notifica Sms Si sveglia Intelligente Si frequenza Cardiaca / Pressione Arteriosa: Sì passo Sportivo: passi Di Movimento, Record Di Distanza In Miglia Di Sport, Consumo Calorico, Traccia Di Movimento (esposizione App Mobile) monitoraggio Della Salute: monitoraggio Del Sonno, Promemoria Sedentario, Monitoraggio Della Frequenza Cardiaca, Monitoraggio Della Pressione Arteriosa E Dellossigeno Nel Sangue metodo Di Ricarica: Ricarica A Clip tempo Di Standby: In Standby 300 Ore, Utilizzare 125 Ore altre Caratteristiche: Sveglia Silenziosa n.b. Il Colore Delloggetto Sara Spedito In Base Alla Disponibilita E Previa Comunicazione Da Parte Dellacquirente. contenuto Della Confezione: 1 Orologio Multifunzione F1 1 Cinturino 1 Cavo Ricarica 1 Manuale Istruzione
24,75 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA. Bluetooth 5.1?:Cuffie wireless adottano il Bluetooth 5.1 offre un'eccellente compatibilità e stabilità. Puoi godere di velocità di connessione più elevate(solo 2 secondi),ascoltare musica più chiara e sperimentare chiamate più fluide ?Suono HiFi Stereo?:Cuffie Bluetooth adotta un diaframma composito da 10 mm,per evitare distorsioni del suono,una qualità del suono delicata,adatto a uomini d'affari,studenti, impiegati,conferenze a distanza ect ?30 ore di riproduzione?: Auricolari wireless assicurano 4-5 ore di riproduzione con una sola carica e 30 ore supplementari nella mini custodia di ricarica portatile ?Smart Touch Control?: Le cuffie bluetooth wireless è dotato di un sensore tattile ad alta sensibilità,Il controllo touch intelligente rende anche conveniente per voi per rispondere/ appendere le chiamate, riprodurre/ pausa, saltare la traccia ect ?Design Compatto e Sicuro?: Auricolari Bluetooth sportivo adotta un design ergonomico,Fai in modo che l'auricolare si adatti comodamente all'orecchio durante l'esercizio e la corsa per evitare che l'cuffie senza fili cada
20 €
Vista prodotto
Italia
a6 Smart Watch Bracciale Pressione Sanguigna Cardio Fitness Sport Bluetooth Ip67 smartwatch Multifunzione Con Display Da 1.3 Pollici Compatibile Con Ios E Android. scheda Tecnica: orario. La Data E Lora Si Sincronizzano Automaticamente Dopo La Connessione Con Il Telefono funzioni Sportive: Registra Automaticamente I Passi Giornalieri, Le Calorie, I Chilometri. misurazione Della Frequenza Cardiaca: Misura Automaticamente La Frequenza Cardiaca Attuale E Può Anche Essere Misurata Manualmente Dallapp. Il Braccialetto Passa Allinterfaccia Di Misurazione Della Frequenza Cardiaca E Preme A Lungo Per Entrare Nella Misurazione. misurazione Della Pressione: Misura Automaticamente La Pressione Sanguigna Corrente E Può Anche Essere Misurato Manualmente Dallapp. Il Braccialetto Passa Allinterfaccia Di Misurazione Della Pressione Sanguigna E Preme Per Accedere Alla Misurazione. misurazione Dellossigeno Nel Sangue: Misura Automaticamente La Condizione Attuale Dellossigeno Nel Sangue E Può Anche Essere Misurata Manualmente Dallapp. Linterruttore Da Polso Viene Commutato Sullinterfaccia Di Misurazione Dellossigeno Nel Sangue E Viene Premuta La Pressione Lunga Per Avviare La Misurazione E La Misurazione Viene Automaticamente Riportata Allinterfaccia Corrispondente. monitoraggio Del Sonno: Monitora Automaticamente La Qualità Del Sonno Giornaliero modalità Allenamento: Premere A Lungo Nellinterfaccia Modalità Esercizio, Ci Sono Tre Modalità Di Corsa, Arrampicata, Equitazione, Lunga Pressione Su Ciascuna Interfaccia Di Modalità Per Iniziare A Registrare Il Tempo Di Movimento E Le Calorie Generate, Toccare Mettere In Pausa, Premere A Lungo Per Uscire. resistente Allacqua (ip67). adatto Ad Ogni Tipo Di Attività Sportiva. specifiche: colori Disponibili: Blu, Nero, Arancione dimensioni Dello Schermo: 1,3 Pollici dimensioni Aspetto: Circa 258 Mm * 46,5 Mm * 11,3 Mm / 10,16 * 1,83 * 0,44 Pollici materiale: Lega Di Zinco / Abs + Pc capacità Della Batteria: 180mah peso Del Prodotto: Circa 39g metodo Duso: Cinturino modalità Di Funzionamento: Tasto Centrale Touch interfaccia Usb: 2.0 distanza Wireless: 5m -10m Circa materiale Cinturino: Silicone funzioni Aggiuntive: Monitoraggio Della Salute, Push Delle Informazioni, Chiamata, Tracker Sportivo, Promemoria Intelligente, Posizionamento Mobile, Analisi Del Sonno, Contapassi, Tracciamento / Allarme, Intrattenimento Sociale, Autoscatto Remoto. contenuto Della Confezione: smartwatch Fitness cinturino caricabatterie manuale Inglese n.b. Il Colore Delloggetto Sara Spedito In Base Alla Disponibilita E Previa Comunicazione Da Parte Dellacquirente
17,31 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scrivi a WhatsApp +380999720286 XFunWatch - l'orologio intelligente (nuovo) Dimenticati del telefono. La rivoluzione è sul tuo polso! FunWatch non è solo un orologio, ma il compagno ideale durante la giornata! TUTTO IN UN UNICO PRODOTTO OROLOGIO Elegante orologio e cronometro incorporato. NOTIFICHE Ti avvisa in tempo reale quando arriva una notifica dal tuo telefono (SMS, chiamate, WhatsApp). MUSICA Riproduci la tua musica preferita direttamente dal tuo polso. BLUETOOTH Provvisto di tecnologia bluetooth di ultima generazione per la connessione al tuo smartphone. CONTAPASSI Conta i tuoi passi durante i tuoi allenamenti, ma anche durante tutte le tue attività quotidiane! FOTOGRAFIE Puoi effettuare fotografie e selfie controllando il tuo smarphone a distanza. TECNOLOGIA AL TOP Dotato di schermo IPS LCD touchscreen da 40mm retroilluminato con grande contrasto per una visione ottimale in ogni condizione. DESIGN SPORTIVO ED ELEGANTE FunWatch è costruito in lega di alluminio che lo rende estremamente leggero e resistente allo stesso tempo. La superficie del metallo è sabbiata e anodizzata per ottenere una elegante trama opaca anti-graffio. Il cinturino è realizzato in morbida gomma dal design traspirante ed ergonomico. Disponibile nelle colorazioni Bianca e Nera. IMPERMEABILE FunWatch è costruito secondo lo standard IP68 che ne garantisce la totale resistenza all'acqua. Perfetto per essere utilizzato in piscina e durante tutti gli sport acquatici! PER TUTTI GLI SPORT FunWatch ha molteplici modalità sportive: Corsa, Basket, Nuoto, ecc.ecc. Ti aiuta a capire come fai attività fisica come se avessi un Personal-Trainer sempre al tuo servizio! UN'APP PER CONTROLLARE TUTTO FunWatch è provvisto di un'apposita APP semplice ed intuitiva che si installa sul tuo Smartphone. Tramite l'APP puoi tenere traccia e vedere in tempo reale tutti i dati provenienti dai sensori: passi, cronometro, notifiche e molto altro. L'APP ti permette di calcolare la quantità di sonno ogni notte e la proporzione di sonno profondo, sonno leggero e ore di veglia. In questo modo puoi comprendere appieno la salute del tuo corpo. Disponibile per Android e iOS - 100% garanzia di qualità - Consegna in 3 giorni - Pagamento alla consegna - La spedizione è gratis! Scrivi a WhatsApp +380999720286
59 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NUOVO Vendo Smartwatch Orologio Intelligente. Consegna a mano zona Milano CARATTERISTICHE: - Quando lo smartwatch KUNGIX da 1,54 pollici full-touch è collegato al tuo GPS del telefono, otterrai statistiche di corsa come la velocità di corsa, la distanza, comprese le calorie bruciate e una mappa dettagliata.Il tuoi percorsi di allenamento e visualizzazioni di attività 24 ore per aiutarti a sviluppare programmi di fitness sani e migliorare il tuo stile di vita. - Ci sono 10 modalità di allenamento sportivo, tra cui camminare, stepping, ciclismo all'aperto, ciclismo interno, corsa all'aperto, passeggiate all'aperto, corsa interna, camminata interna, macchina per l'allenamento ellittico e vogatore.Diversi sport possono soddisfare le vostre esigenze di fitness e rendere il vostro corso di allenamento più efficace. - Con sensore ottico, il KUGNIX Smartwatch può monitorare automaticamente la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna in tempo reale e con precisione. È possibile visualizzare i dati correnti nel cardiofrequenzimetro di misurazione della pressione sanguigna e i dati storici nell'applicazione H-Band, che possono aiutare a comprendere meglio il proprio stato di salute. - Lo smartwatch ha IP68 di grado impermeabile. Si può indossare in una doccia di acqua fredda o nuotare fino a 10m. Compatibile con IOS 8.0 o versioni successive, Android 4.4 o versioni successive. È dotato di un cavo di ricarica magnetico USB, che è molto facile da caricare. Con una maggiore capacità e una maggiore durata, ci vogliono solo 1-2 ore per completare una carica completa e il tempo di standby può essere fino a 15 giorni. - Rifiutare la chiamata tramite connessione Bluetooth ad alta velocità o disattivarla più velocemente. Quando il telefono riceve una chiamata o un messaggio di testo e SNS (Facebook, WhatsApp, LinkedIn, Instagram e Twitter), lo smartwatch vibra per informarti in modo da tenerti in contatto e ottenere informazioni importanti in ogni momento. Se lavori per lunghe ore, l'orologio ti ricorderà di fare qualche esercizio.
35 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.