-
loading
Solo con l'immagine

Cilindro motore derbi


Elenco delle migliori vendite cilindro motore derbi

CILINDRO 50 A SCATOLA ADATTABILE DERBI 50 SENDA 1996+2005, GPR-GILERA 50 SMT 2000+2005, RCR (MOTORE DERBI EURO 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    KIT CILINDRO MOTORE - SET FASCE ELASTICHE CILINDRO PER GY6 125 SCOOTER 4 TEMPI CICLOMOTORE ATV QUAD 152QMI 1P52QMI
    • Kit cilindro motore: materiale in lega di alluminio di alta qualità, robusto, antiruggine e durevole.
    • Cilindro Pistone Cilindro:L'installazione è semplice e non richiede operazioni complicate.
    • Cilindro delle fasce elastiche: sostituire perfettamente il vecchio kit di cilindri per fornire migliori prestazioni del motore.
    • Cilindro della guarnizione della testata: produzione precisa, alta affidabilità e prestazioni stabili.
    • Kit cilindro paraolio ATV: adatto per la maggior parte degli scooter cinesi GY6 150cc, ATV, go kart, pratico da usare.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MONOBLOCCO/MOTORE DERBI SENDA GPR, APRILIA RS RX SX, GILERA RCR, SMT (D50B0)
    • Carter/Motore Derbi GPR Senda, Aprilia RS RX SX, Gilera RCR, SMT (D50B0)
    • Produttore: Piaggio
    • Spedizione rapida inclusa Sabato consegna dal nostro magazzino tedesco.
    • Deutsche rücksende indirizzo per retouren.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Gruppo termico pistone/cilindro per scooter 50cc; 4T; 2V di ricambio all'originale per motori raffreddati ad aria. Kit marca BCR composto da cilindro con alesaggio 39mm in ghisa speciale, pistone completo di fasce e guarnizioni motore. Compatibile con testa originale.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Gruppo termico pistone/cilindro per scooter 50cc; 4T; 2V di ricambio all'originale per motori raffreddati ad aria. Kit marca BCR composto da cilindro con alesaggio 39mm in ghisa speciale, pistone completo di fasce e guarnizioni motore. Compatibile con testa originale
    49 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Gruppo termico pistone/cilindro per moto 4T di ricambio all'originale come alternativa all’acquisto dei costosi cilindri OEM o al laborioso procedimento di riparazione dei cilindri originali. Cylinder Works offre una gamma completa di cilindri di ricambio di qualità pari all'originale per moto da cross, Quad ed ATV. Kit composto da cilindro rivestito in nichel carburo di silicio con alesaggio originale da 76,8mm, pistone Vertex 23961 completo di fasce e spinotto, guarnizioni motore. Compatibile con testa originale. Made in USA.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Gruppo termico pistone/cilindro per moto 4T di ricambio all'originale come alternativa all’acquisto dei costosi cilindri OEM o al laborioso procedimento di riparazione dei cilindri originali. Cylinder Works offre una gamma completa di cilindri di ricambio di qualità pari all'originale per moto da cross, Quad ed ATV. Kit composto da cilindro rivestito in nichel carburo di silicio con alesaggio originale da 96mm, pistone Vertex 23003 completo di fasce e spinotto, guarnizioni motore. Compatibile con testa originale. Made in USA.
    Vista prodotto
    Italia
    Gruppo termico pistone/cilindro per scooter 50cc; 2T di ricambio all'originale per motori raffreddati ad aria. Kit marca BCR composto da cilindro con alesaggio 40mm in ghisa speciale, pistone completo di fasce e guarnizioni motore. Compatibile con testa originale.
    Vista prodotto
    Italia
    Gruppo termico pistone/cilindro per moto 4T di ricambio all'originale come alternativa all’acquisto dei costosi cilindri OEM o al laborioso procedimento di riparazione dei cilindri originali. Cylinder Works offre una gamma completa di cilindri di ricambio di qualità pari all'originale per moto da cross, Quad ed ATV. Kit composto da cilindro rivestito in nichel carburo di silicio con alesaggio originale da 96mm, pistone Vertex 23857 completo di fasce e spinotto, guarnizioni motore. Compatibile con testa originale. Made in USA.
    Vista prodotto
    Italia
    Gruppo termico pistone/cilindro per moto 4T di ricambio all'originale come alternativa all’acquisto dei costosi cilindri OEM o al laborioso procedimento di riparazione dei cilindri originali. Cylinder Works offre una gamma completa di cilindri di ricambio di qualità pari all'originale per moto da cross, Quad ed ATV. Kit composto da cilindro rivestito in nichel carburo di silicio con alesaggio originale da 96mm, pistone Vertex 23855 completo di fasce e spinotto, guarnizioni motore. Compatibile con testa originale. Made in USA.
    Vista prodotto
    Italia
    Gruppo termico pistone/cilindro per moto 4T di ricambio all'originale come alternativa all’acquisto dei costosi cilindri OEM o al laborioso procedimento di riparazione dei cilindri originali. Cylinder Works offre una gamma completa di cilindri di ricambio di qualità pari all'originale per moto da cross, Quad ed ATV. Kit composto da cilindro rivestito in nichel carburo di silicio con alesaggio originale da 95mm, pistone Vertex 22915 completo di fasce e spinotto, guarnizioni motore. Compatibile con testa originale. Made in USA.
    Vista prodotto
    Italia
    Gruppo termico pistone/cilindro per moto 4T di ricambio all'originale come alternativa all’acquisto dei costosi cilindri OEM o al laborioso procedimento di riparazione dei cilindri originali. Cylinder Works offre una gamma completa di cilindri di ricambio di qualità pari all'originale per moto da cross, Quad ed ATV. Kit composto da cilindro rivestito in nichel carburo di silicio con alesaggio originale da 97mm, pistone Vertex 23562 completo di fasce e spinotto, guarnizioni motore. Compatibile con testa originale. Made in USA.
    Vista prodotto
    Italia
    Gruppo termico pistone/cilindro per scooter 50cc; 2T di ricambio all'originale per motori raffreddati ad aria. Kit marca BCR composto da cilindro con alesaggio 39mm; calettatura esterna 51mm in ghisa speciale, pistone completo di fasce e guarnizioni motore. Compatibile con testa originale.
    Vista prodotto
    Italia
    Gruppo termico pistone/cilindro per moto 4T di ricambio all'originale come alternativa all’acquisto dei costosi cilindri OEM o al laborioso procedimento di riparazione dei cilindri originali. Cylinder Works offre una gamma completa di cilindri di ricambio di qualità pari all'originale per moto da cross, Quad ed ATV. Kit composto da cilindro rivestito in nichel carburo di silicio con alesaggio originale da 77mm, pistone Vertex 23259 completo di fasce e spinotto, guarnizioni motore. Compatibile con testa originale. Made in USA.
    Vista prodotto
    Italia
    Gruppo termico pistone/cilindro per scooter 150cc; 4T di ricambio all'originale per motori raffreddati a liquido. Kit marca BCR composto da cilindro con alesaggio 57,8mm, pistone completo di fasce e guarnizioni motore. Compatibile con testa originale.
    Vista prodotto
    Italia
    Gruppo termico pistone/cilindro per moto 4T di ricambio all'originale come alternativa all’acquisto dei costosi cilindri OEM o al laborioso procedimento di riparazione dei cilindri originali. Cylinder Works offre una gamma completa di cilindri di ricambio di qualità pari all'originale per moto da cross, Quad ed ATV. Kit composto da cilindro rivestito in nichel carburo di silicio con alesaggio originale da 76,8mm, pistone Vertex 23510 completo di fasce e spinotto, guarnizioni motore. Compatibile con testa originale. Made in USA.
    Vista prodotto
    Italia
    Gruppo termico pistone/cilindro per scooter 150cc; 4T di ricambio all'originale per motori raffreddati a liquido. Kit marca BCR composto da cilindro con alesaggio 57,5mm in ghisa speciale, pistone completo di fasce e guarnizioni motore. Compatibile con testa originale.
    Vista prodotto
    Italia
    Gruppo termico pistone/cilindro per moto 4T di ricambio all'originale come alternativa all’acquisto dei costosi cilindri OEM o al laborioso procedimento di riparazione dei cilindri originali. Cylinder Works offre una gamma completa di cilindri di ricambio di qualità pari all'originale per moto da cross, Quad ed ATV. Kit composto da cilindro rivestito in nichel carburo di silicio con alesaggio originale da 96mm, pistone Vertex 23445 completo di fasce e spinotto, guarnizioni motore. Compatibile con testa originale. Made in USA.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.